View Full Version : Ma sono io o FAR CRY a essere una m.....?
Ho scaricato sta demo di FAr Cry, è davvero magnifico come gioco, almeno sembra, ma... va male, malissimo! Con la configurazione in sign va a scatti... è possibile?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=605245
AlexXxin
25-02-2004, 18:43
Io con 1700xp 512mb ATI8500 penso di non fare + di 1 fps forse meno:(, non penso di avere una config speciale (è il PC in ufficio) ma che storia è?.
Dopo il tempo a scaricare 500 mega di demo grande soddisfazione sisi grandissima. :yeah:
boh a me va benissimo con la conf in sign
Keymaker
25-02-2004, 20:03
Originariamente inviato da Francvs
boh a me va benissimo con la conf in sign
Ci sarebbe da piangere se non girasse bene con la tua configurazione... :oink:
majin mixxi
25-02-2004, 20:17
Originariamente inviato da Keymaker
Ci sarebbe da piangere se non girasse bene con la tua configurazione... :oink:
beh a nukles dovrebbe volare :)
Keymaker
25-02-2004, 20:19
Doh, non avevo visto la sua configurazione. :wtf:
Secondo me invece ha ragione Nukles.....sto gioco tutto potete dire ma non che gira benissimo.
A me non soddisfa per niente di come va....il mio Pc è in linea con chi si sta lamentando.
Gira....ma benissimo è una parola grossa.
Comque togli i filtri...il gioco è una demo...potrebbe dare problemi.
TheRipper
25-02-2004, 20:27
Gira....ma benissimo è una parola grossa.
E' vero...Dalla demo sembra il gioco col framerate piu' incostante della terra...Impossibile farlo girare bene, neanche con computer potenti.
Originariamente inviato da AlexXxin
Io con 1700xp 512mb ATI8500 penso di non fare + di 1 fps forse meno:(, non penso di avere una config speciale (è il PC in ufficio) ma che storia è?.
Dopo il tempo a scaricare 500 mega di demo grande soddisfazione sisi grandissima. :yeah:
fidati che ti andrebbe;)
io ho un 2500+ e una ti4200 e gioco tutto high senza filtri a 27-28 fps :)
imho ci sono benefici a dir poco straordinari passando da 1/2 a 1 gb di ram...
certo bisogna vedere se il gioco vale la candela, o meglio se il gioco vale la spesa...
:)
Originariamente inviato da Manp
imho ci sono benefici a dir poco straordinari passando da 1/2 a 1 gb di ram...
certo bisogna vedere se il gioco vale la candela, o meglio se il gioco vale la spesa...
:)
E' l'unico gioco che necessita oltre 512mb.
La versione completa sarà molto meglio(almeno cosi dicono).
Però il passaggio a 1gb è un ottimo investimento, e i benefici sono evidenti per chi utilizza vari programmi in contemporanea. :)
Fidati si vede la differenza con un 1GB di ram. Finito di rippare un video il computer respira ancora, quando avevo 512MB il computer aveva il fiatone ;)
FAr Cry, mi va benissimo nessun problema, forse l'unico e che non mi riesco a staccare da certi giochi. :)
Mostro!!
25-02-2004, 22:48
Questa demo è programmata con i piedi c'è poco da dire, per giocare bene devo mettere 1024 senza filtri, il che è un risultato penoso dato il pc !! (scusate eventuale sboronaggine)
C'è da dire che è cmq una demo, se la versione finale sarà sistemata bene altrimenti per me se la tengono ;)
PSYCOMANTIS
25-02-2004, 23:33
Confermo! Oggi sono passato ad un giga di ram proprio perche' con 512 far cry swappava di brutto....adesso e' veramente un'altra cosa. Ho guadagnato qualche frame e il gioco non carica mai.
Se devo comprare un giga di ram per Far cry... può restare sugli scaffali ogni volta che vuole...
La betozza rubacchiozza di Stalker andava strabenissimo con 512 MB di ram a casa del mio amico, e sinceramente... mi sembrava molto più bella di Far Cry.
Originariamente inviato da Xilema
Se devo comprare un giga di ram per Far cry... può restare sugli scaffali ogni volta che vuole...
La betozza rubacchiozza di Stalker andava strabenissimo con 512 MB di ram a casa del mio amico, e sinceramente... mi sembrava molto più bella di Far Cry.
Infatti si diceva che sicuramente 1gb sono un investimento aldilà di far cry e giochi futuri dato che win xp ne beneficia assai...soprattutto se si smanetta abbastanza con i programmi :)
Originariamente inviato da Xilema
Indubbiamente se uno deve comprare 1GB per giocare è un po eccessivo.
goldorak
26-02-2004, 12:55
E' notizia di oggi, che dopo la versione per pc di far cry ne faranno una per l'x-box.
Io dico che e' una impresa da mission impossible.
Se gia' sul pc richiedera' piu' di 512MB di ram come pensano di farlo girare sul x-box solo con 64MB e per dippiu' condivisi ?
TheRipper
26-02-2004, 12:59
Se gia' sul pc richiedera' piu' di 512MB di ram come pensano di farlo girare sul x-box solo con 64MB e per dippiu' condivisi ?
Non e' la sezione adatta per discuterne, ma credo che quasi sicuramente divideranno l'isola in stage separati come halo.
io ci gioco benissimo a 1024*768 con tutto al max senza mai scendere sotto i 30 fps.
Ciao
Io l'ho disinstallato AL VOLO dopo 5 minuti scarsi che l'ho provato.
Se il gioco sara' quello della demo il mio pc non lo vedra' mancvo da lontano.
P.S.
Ovviamente andava da schifo config in sign.
BYe
Originariamente inviato da rubex
Io l'ho disinstallato AL VOLO dopo 5 minuti scarsi che l'ho provato.
Se il gioco sara' quello della demo il mio pc non lo vedra' mancvo da lontano.
P.S.
Ovviamente andava da schifo config in sign.
BYe
Magari la demo ha qualcosa che non va, perchè se vedi ad alcuni va liscia mentre altri si lementano.
Con la tua sign dovrebbe volare ;)
Originariamente inviato da Spyto
Magari la demo ha qualcosa che non va, perchè se vedi ad alcuni va liscia mentre altri si lementano.
Con la tua sign dovrebbe volare ;)
Sai cos'è?
Che la percezione di "va bene" "non va bene" nei videogiochi è diversa da utente a utente.
Per me va di cacca....sono esigente,un gioco che va fluido è Painkiller....questo va benissimo.
per fare un paragone.
Originariamente inviato da R@nda
Sai cos'è?
Che la percezione di "va bene" "non va bene" nei videogiochi è diversa da utente a utente.
Ok,pero' quando hai un pc configurato tipo il mio o quello di molti altri qui sul forum con cui praticamente giochi a palla con tutti i game,noti subito un gioco/demo che non va' bene e FC e tra questi.
Daccordo con te su PK.
BYe
a me gira, non benissimo, ma giocabile tranquillamente....
Mostro!!
26-02-2004, 16:44
Originariamente inviato da fritzen
a me gira, non benissimo, ma giocabile tranquillamente....
Quotissimo ;)
Per le mie esigenze, non deve mai scendere sotto i 40 :p :D
Io lo gioco con i dettagli al massimo, senza filtri a 1024x768 mi fa in media 35fps (45fps a 800x600) :rolleyes:
Mi sono accorto che swappa, ma nel mio caso lo fa solo all'inizio, dopo va liscio :)
Ciao! :cool:
Originariamente inviato da majin mixxi
beh a nukles dovrebbe volare :)
la ram svolge il 70% del gioco!! con 1 giga va tranquillo, magari qualche scattino ma va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.