PDA

View Full Version : !!!HELP FInal Fantasy X

trecorone
25-02-2004, 17:06
Ringrazio chiunque mi possa dire come si fa a rientrare nel tempio di Besaid dopo aver sconfitto Dark Valefor, dato che una tipa mi impedisce di entrarci...

matteos
25-02-2004, 17:42
se non ricordo male nel tempio non ci puoi + entrare dopo aver battuto dark valefor...in compenso puoi prendere l'oggetto per sbloccare la seconda limit di valefor "scudo raggiante" dal bambino con il cane che si trova nella piazza davanti al tempio.
ciao

gotenks
25-02-2004, 18:35
Mah... Io mi ricordo che ci si può entrare :confused:

Altrimenti come fa uno che per sbaglio non aveva preso il tesoro nel tempio? ;)

Però è strano che non ti ci faccia andare... Cosa ti dice esattamente?

squall84
25-02-2004, 19:18
A qnt sò io l'unico tempio dove nn è possibile tornare è quello di Bevelle (ma lì il problema nn si pone xè x uscire va cmq liberata la sfera della distruzione).....cmq io ricordo che a Besaid (così come nel tempio di shiva, ixion eccc...)si poteva rientrare senza problemi....strana questa cosa.....:confused:

squall84
25-02-2004, 19:25
Originariamente inviato da trecorone
Ringrazio chiunque mi possa dire come si fa a rientrare nel tempio di Besaid dopo aver sconfitto Dark Valefor, dato che una tipa mi impedisce di entrarci...

ho verificato ora con FF X e ti posso assicurare che si può tornare nel tempio di besaid ;) .....sono entrato nel tempio e anche nel chiostro della prova (dopo aver battuto dark valefor) e quindi tutto regolare....a te nn sò xè succede così....ma cosa ti dice la donna???

trecorone
25-02-2004, 22:16
La donna mi diceva:"se entri i templari ti catturerano..." e non mi lasciava entrare...

squall84
26-02-2004, 21:05
Originariamente inviato da trecorone
La donna mi diceva:"se entri i templari ti catturerano..." e non mi lasciava entrare...

uhm....a me nn sembra questa cosa l'abbia mai chiesta......:eek:

e hai anche già preso l'altra limit di valefor??

trecorone
01-03-2004, 11:19
Ho trovato la soluzione...semplicemente dovevo andare a Gran Ponte prima di rientrare nel tempio...

La nuova limit di Valefor l'ho presa...