View Full Version : [Modena] scheda madre per pIII
trappola
25-02-2004, 14:29
Sto cercando una scheda madre per p3 su socket 370.
Deve avere l'fsb a 133 di default (intendo non in ovc) Niente audio ne video integrati è sufficente che regga un piii 600eb.
Ovvio deve essere perfettamente funzionante.
preferisco scambio a mano
ciao piero
La scheda madre di questo mio blocco (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628250) ha tutte le caratteristiche da te richieste ;)
30€ s.s. comprese (ss = 5,16 euro...)
Se hai bisogno di informazioni particolari o se ti interessa basta che chiedi ;)
trappola
25-02-2004, 16:47
direi che sono interessato,
sono molto di corsa turno di notte che si prevede moooolto movimentato :mad: tre domande
-nn è chiarissimo l'fsb 133 lo ha di default, cioe non cè da fare modifice o cose varie ?
- per 5.16 come spedisci?
- la skeda è perfetta? (cioè no modifiche danni ecc)
- atx?
- c'è coda?
beh si sono 5 domande in linea generale si può fare...... dimenticavo per il pagamento, su quel conto bancoposta ci si può arrivare anche con un bonifico bancario?
ciao piero
Rispondo a tutto (con il manuale sotto mano):
- La scheda madre supporta processori Celeron a 66 di bus e i Pentium 3 a 100 o 133 di bus, quindi non c'è nessuna modifica da fare (io ho dovuto farla per forzare il bus del mio Celeron da 66 a 100 mhz in quanto senza modifiche non me lo faceva selezionare visto che il bus per quel tipo di processori non dovrebbe essere usato :D ) - tu metti il processore e via, in quanto è ufficialmente supportato
- per 5,16 faccio la spedizione via pacco ordinario, se mi dai l'ok domani stesso (26 febbraio) mando il pacco
- La scheda si è perfetta, funziona bene e tutto quanto. Danni non ce ne sono. Modifica solo 1 - un buchino del socket del processore è leggermente allargato (per permettere l'isolamento via guaina di un piedino del processore) ma questo non comporta nessun problema - garantisco al 200 % ;)
- Si, la scheda è ATX
- Per la sola scheda madre coda non c'è (c'erano un paio di interessati però sono rimasti in "stand by" :D ) - come ho detto se riusciamo a metterci d'accordo domani spedisco ;)
Sul conto BancoPosta credo (non sono sicuro al 100% - domani mia madre va in posta e glielo faccio chiedere) che si possa fare il bonifico bancario, cioé ne sono quasi sicuro ma devo avere una conferma "ufficiale" :D Nel caso (molto imbprobabile) non si possa fare, dovresti farmi un vaglia postale...
trappola
25-02-2004, 20:38
allora va bene, ma
aggiungi 2 euro e fammi un j+3 che è tracciabile
seconda cosa mi è esploso il pc principale e sto cercando di recuperarlo (ora uso quello a lavorare) quindi temo che sarò lento nelle risposte visto che facilmente dovro usare il pc del lavoro per un poco.
Comunque la vendita è fatta e ti mando in pvt i miei dati compreso il telefono fisso.
leggero la tua risposta domani e ti daro la conferma
passo al pvt ed esco dall'ufficio
piero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.