PDA

View Full Version : HELP Sostituire Tracks Eraser.

albatros04
25-02-2004, 14:52
Qualcuno sa suggerirmi un programma free che sostituisce Tracks Eraser e che funzioni sia su win 95 che su win xp?

linux_arrivooo
25-02-2004, 18:51
window 95... ma cos'è un prodotto da mangiare?
mamma mia, non pensa che esista e che qualcuno produca ancora programmi per windows 95. :bsod: e chi gli produce per Xp non penso se ne freghi degli utenti che hanno comprato le licenze 9 anni fa!
Benvenuto nel mondo windows!

p.s. io cambierei sistema operativo!!

albatros04
25-02-2004, 20:51
Per tua informazione, molte utility free che ho trovato in circolazione sono per diverse versioni di win compreso win 95.
Ho chiesto un aiuto perchè ne ho trovati alcuni che fanno al caso mio, ma non mi hanno soddisfatto perchè eliminano la metà di quello che è da eliminare.
A volte si cerca una cosa e non si riesce a trovare o si trova e non è quella che cercavi allora ti rivolgi a qualcuno per una dritta.
Quindi la prossima volta che vuoi rispondere a qualcuno, attieniti a quello che ti chiedono senza dispensare consigli inutili su cose che non ti riguardano.
L'uso di un sistema operativo invece di un altro è molto soggettivo e quindi uno è libero di usare quello che vuole sia come versione sia come piattaforma.