View Full Version : booktype dvd
rococopi
25-02-2004, 14:39
ho scaricato l'utility liteon x impostare il booktype diverso e sino a qui è tutto ok, ora non trovo su nero dove fargli accettare questa impostazione, qualcuno mi può essere dei aiuto, grazie
rococopi
25-02-2004, 19:17
niente, nessuno mi sa dire.....
rococopi
26-02-2004, 13:57
basta, ultimo up dopodichè mi suicido..........
Originariamente inviato da rococopi
basta, ultimo up dopodichè mi suicido..........
non è il caso...;)
Stai parlando del bitsetting vero?
Non so come funzioni x i Lite-on, ho letto da qualche parte come funziona con i masterizzatori Ricoh e il programma DvdInfo:
in pratica devi settare il bit con il programma, prima di effettuare la masterizzazione vera e propria x il +r e indifferentemente prima o dopo nel caso del +rw.
Ripeto non so come funzioni l'utility della Lite-on ma può darsi che anche lì non influisca il programma di masterizzazione e che il settaggio vada fatto dall'utility in questione.
Nel caso prova con un +rw.
Ciao
Y4mon
Più o meno ci avevo beccato.
ulteriori info:
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?s=&threadid=83105
Ciao
Y4mon
rococopi
26-02-2004, 16:15
grazie, Y4mon, effettivamente all'inizio avevo pensato di buttarmi giù dal bordo della vasca poi ci ho ripensato dato che ho paura delle grandi altezze, ciao e grazie ancora adesso proverò.
Originariamente inviato da y4mon
non è il caso...;)
Stai parlando del bitsetting vero?
Non so come funzioni x i Lite-on, ho letto da qualche parte come funziona con i masterizzatori Ricoh e il programma DvdInfo:
in pratica devi settare il bit con il programma, prima di effettuare la masterizzazione vera e propria x il +r e indifferentemente prima o dopo nel caso del +rw.
Ripeto non so come funzioni l'utility della Lite-on ma può darsi che anche lì non influisca il programma di masterizzazione e che il settaggio vada fatto dall'utility in questione.
Nel caso prova con un +rw.
Ciao
Y4mon
hai un ricoh? quale programma usare per il bitsetting?
Mistral PaolinuX
06-03-2004, 14:41
Ciao !
Per ulteriori info posso consigliare anche una capatina nella sottosez. "FAQ e guide", thread sui supporti DVD ? ;)
Paolo
il programma lo ho trovato, solo volevo vedere se il master della ricoh era compatibile.
ciao ciao e grazie
Mistral PaolinuX
06-03-2004, 14:46
Ciao !
Da quel che ne so io, tutte le unità basate su meccanica ricoh permettono l'impostazione del bitsetting.
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Da quel che ne so io, tutte le unità basate su meccanica ricoh permettono l'impostazione del bitsetting.
Paolo
grazie per la risposta.
Ti faccio un'altra domanda.
Ho un lettore DVD Pioneer che legge solo i DVD-R/RW.
Se con un ricoh +R imposta il bootype a -ROM, il mio lettore riuscira' a leggerlo?
Mistral PaolinuX
07-03-2004, 22:27
Ciao !
Se imposti il bitsetting a -ROM non dovresti avere problemi di lettura.
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Se imposti il bitsetting a -ROM non dovresti avere problemi di lettura.
Paolo
grazie per la risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.