PDA

View Full Version : HELP!Problemone!forse virus!

Anodaram
25-02-2004, 13:38
Salve a tutti

Ormai nn so + a che santo rivolgermi.....qui in azienda sono 2 giorni che i pc con windows 2000 danno i numeri...mi spiego meglio:
Mentre si lavora iniziano a crashare tutti i programmi microsoft(word,excel,internet exoplore ec...) e windows diventa inutilizzabile.Riavviando le cose tornano posto ma dopo poco si verifica di nuovo il fattaccio!
Pensiamo ad un virus ma l'antivirus(trendoffice aggiornatissimo,oltre ad aver provato il mcafee on-line)non trova niente!
L' "infezione" si sta allargando ad altri pc,quelli con windows xp ed i server(x fortuna...) ne sembrano immuni.
L'installazione della sp4 sembra nn sortire alcun effeto

Se qualcuno ne sà qualcosa.....

Anodaram
25-02-2004, 14:06
azzz ho sbagliato sezione...chi me lo sposta in antivirus???

Pola
25-02-2004, 17:12
Originariamente inviato da Anodaram
azzz ho sbagliato sezione...chi me lo sposta in antivirus???

Io. :D

eraser
25-02-2004, 18:47
grazie pola :vicini:

@Anodaram:

a me sembra che sia necessario un format risolutore :D :D cmq per sicurezza posta un log fatto con il programma HiJackThis così proviamo a vedere la causa :)

Ciao

Eraser :)

linux_arrivooo
25-02-2004, 22:02
Copie di back up, format, re inserisci tutto in cartella con disco old

Pola
26-02-2004, 11:56
Originariamente inviato da eraser

grazie pola :vicini: ....

Di nulla, caro. :kiss:

MrOZ
26-02-2004, 12:02

Ehi... questa è una sez. tecnica...

... nn una agenzia matrimoniale :sofico: :sofico: :sofico:

MrOZ
26-02-2004, 12:02
Originariamente inviato da Pola
Di nulla, caro. :kiss:

Idem come sopra :D :D :D

Anodaram
26-02-2004, 17:41

@Anodaram:

a me sembra che sia necessario un format risolutore :D :D cmq per sicurezza posta un log fatto con il programma HiJackThis così proviamo a vedere la causa :)

Ciao

Eraser :)

problema risolto: aggiornando il pc alla sp4 explorer 6 sp1 e tutti gli agg. da windows update il pc torna normale......Rifare 20 e + pc nn era una bella prospettiva
Cmq rimane da capire che kakkio sia,infatti i pc nn aggiornati continuano ad ammalarsi!