PDA

View Full Version : [INFO]Come usare spazio web

Gogeta ss4
25-02-2004, 13:28
Ciao a tutti, vi spiego brevemente:
Gestisco un sito di videogames e ho 250MB si spazio web, logicamente non mi bastano per uploadare tutti i miei download.
Quindi pensavo: Mi compro uno spazio web ILLIMITATO su Aruba, visto che è illimitato ci metto tutti i miei download e poi dal mio sito faccio il link che porta al download.
Quello che mi chiedevo e se potevo farlo, perchè penso: Io compro lo spazio, pago soldi e lo uso come voglio...
Posso fare una roba del genere??

Grazie in anticipo. :)

Gogeta ss4
25-02-2004, 15:32
Up :D

Gnappoide
25-02-2004, 15:53
Dovresti leggere il regolamento di aruba.it ;)
Cmq se il materiale che tu uppi non è coperto da copyright non dovresti avere problemi..

Spero di aver capito il tuo problema ;)

Ciauz!!!

Gogeta ss4
25-02-2004, 16:32
no, non è coperto da copyright, sono tipo patch, demo etc etc
Praticamente uppo tutto sull'ftp di aruba e poi dal mio sito faccio i link che portano al download che risiede nell'ftp di aruba:)
Tanto a loro che interessa, i soldi se li prendono poi cosa gliene frega di come uso il mio spazio web non credi?

Gnappoide
25-02-2004, 16:48
No perchè se condividi materiale sotto cpyright, oltre a prendertela nel didietro te :D penso che anche loro passano qualche guaio perchè lo spazio è loro e te lo affittano a te.. spetta ad aruba (e in generale anche agli altri) vigilare se il loro spazio è usato per cose legali o illegali.. ;)

Ciauz!!!

osvit
28-02-2004, 13:21
Riassumendo: I miei download non sono coperti da Copyright.
Allora posso fare come ho detto??

andretta
28-02-2004, 14:39
Penso non ci siano problemi. Guarda se sul contratto con aruba vietino la possibilità di usare lo spazio come archivio o di richiamare file con link esterni.

Cmq è molto probabile che avrai problemi di banda, soprattutto se sono file molto scaricati.

GIBY
29-02-2004, 14:04
io ho una spazio su aruba e ho uppato circa 2/300 MB pero'.... vorrei vedere se comicio a caricare giga e giga se nn mi mandano una mail...

Gogeta ss4
04-03-2004, 20:53
Se no, altri che danno spazio web illimitato?
A me interessa solo quello..
A costi ragionevoli...