PDA

View Full Version : PCA ELITE P6BXT -A+ REV.1.3B


orsobalosso99
25-02-2004, 11:36
Scusate ragazzi volevo porvi un quesito sulla sk dell'oggetto.
Questa sk ha la possibilità di montare la CPU ho sullo SLOT1 ( Pentium II/III o SEPP Celeron) oppure sul Socket PGA 370( PPGA Celeron).
Siccome sono venuto in possesso di un Pentium III (montato su un Socket 370A) che era montato sudi una piastra madrea rotta di un mio amico , volevo chiedervi se tale CPU PIII poteva essere montata sulla piastra madre indicata in oggetto (P6BXT -A+ REV.1.3B) sul Socket 370 di tale piastra anche se il manuale reperito da me in internet sembrerebbe indicare che sul Socket 370 della piastra P6BXT -A+ REV.1.3B si possa montare solo un PPGA Celeron Processor.

Grazie a tutti dell'interessamento.
Saluti, Orsobalosso

orsobalosso99
26-02-2004, 08:36
Su ragazzi qua vi sono i massimi esperti di Matherboard possibile che nessuno sappi darmi qualche indicazione, grazie anticipatamente, saluti da orsobalosso

mieto
26-02-2004, 09:00
Originariamente inviato da orsobalosso99
Su ragazzi qua vi sono i massimi esperti di Matherboard possibile che nessuno sappi darmi qualche indicazione, grazie anticipatamente, saluti da orsobalosso

Il manuale concorda con quanto trovi qui:

http://www.ecsusa.com/support/table_p3.html

http://www.ecsusa.com/support/table_celeron.html

Secondo le tabelle ufficiali sul socket ci vanno solo le cpu PPGA non FCPGA e solo quelle a 100 MHz.
Per usare i FCPGA devi usare un adattatore per slot1.