Slash84
25-02-2004, 10:51
ciao
voglio passare ad intel in quanto ho preso 2 ocz 3700 dual channel e purtroppo sembrano incompatibili con le nf7:(
per questo scambio il mio sistema per mobo e/o procio intel!
ecco la mia config:
-nf7-s rev 2.0 in garanzia presso essedi e con dissy aggiuntivo montato sul chip facilmente removibile nel caso non lo vogliate.
la mobo raggiunge stabili i 235 di fsb senza nessuna modifica
ha in dotazione tutti i cavi e i manuali e ha anche il seriller.
-barton 2800+ in garanzia presso tecnocomputer lo temgo a 2,4 giga con v core a 1,825......puo salire ancora ma non ho un raffreddamento a liquido
-(opzionale) se vi interessa posso includere nello scambio anche un banco da 256 di kingston hyperx 434 sempre in garanzia da tecno.
ovviamente la scambio prevede un conguaglio da parte mia;)
voglio passare ad intel in quanto ho preso 2 ocz 3700 dual channel e purtroppo sembrano incompatibili con le nf7:(
per questo scambio il mio sistema per mobo e/o procio intel!
ecco la mia config:
-nf7-s rev 2.0 in garanzia presso essedi e con dissy aggiuntivo montato sul chip facilmente removibile nel caso non lo vogliate.
la mobo raggiunge stabili i 235 di fsb senza nessuna modifica
ha in dotazione tutti i cavi e i manuali e ha anche il seriller.
-barton 2800+ in garanzia presso tecnocomputer lo temgo a 2,4 giga con v core a 1,825......puo salire ancora ma non ho un raffreddamento a liquido
-(opzionale) se vi interessa posso includere nello scambio anche un banco da 256 di kingston hyperx 434 sempre in garanzia da tecno.
ovviamente la scambio prevede un conguaglio da parte mia;)