PDA

View Full Version : PS2 in rete con adattatore

garrjsonse
25-02-2004, 09:44
Ragazzi.
ma vale la pena comprarlo?
esistono tanti giochi per ps2 che girano in rete?
funziona con i giochi backup?
grazie

gnappo82
25-02-2004, 12:12
i giochi backup.........:rolleyes: no non credo che vada e poi io non mi collegherei con tutti i miei dati con un gioco "backup" al server della casa produttrice.....

Seph
25-02-2004, 12:41
beh se Resident Evil Outbreak, FinalFantasy XI e GranTurismo 4 non ti interessano, allora non comprarlo ;)

drag-on
29-02-2004, 23:25
E per chi ha GT3?

Seph
01-03-2004, 13:55
Originariamente inviato da drag-on
E per chi ha GT3?

gt3 non é online

Mago Gabriel
02-03-2004, 11:01
Originariamente inviato da Seph
beh se Resident Evil Outbreak, FinalFantasy XI e GranTurismo 4 non ti interessano, allora non comprarlo ;)

Resident Outbreak è probabile che in Euro non abbia l'on-line
FFXI non ha ancora una data PAL e sarà comunque legato alla commercializzazione dell HDD Sony
Gt4 dovrebbe uscire a luglio 2004 PAL salvo facili ritardi e non si sa ancora se sarà on-line.

Prima di parlare informati

Sescondo me ha senso prenderlo forse per Socom II che esce adesso ma i server sony sono abbastanza acerbi e lag,cheater e disconnessioni sono ancora un problema.

Ricordo a tutti che la console modificata non puo' andare on-line neppure con giochi originali.

Seph
02-03-2004, 13:01
Originariamente inviato da Mago Gabriel
Prima di parlare informati

caro mio informati tu

siccome é stato chiesto se funziona con giochi backup, si presume che abbia una modifica, e con una modifica giochi a quello che vuoi, come appunto outbreak su server jappo, o ffxi su server americani. cmq l'online per gt4 é confermato da tempo

Mago Gabriel
02-03-2004, 13:18
Non era in tono polemico,pero' non mi risulta che con le modifiche si possa giocare on line...poi GT4 PAL non è ancosa stato confermato in multi...se lo fosse sarei il primo ad esultare ma in Europa non è ancora sicuro...;)

Seph
02-03-2004, 13:24
Non era in tono polemico,pero' non mi risulta che con le modifiche si possa giocare on line...poi GT4 PAL non è ancosa stato confermato in multi...se lo fosse sarei il primo ad esultare ma in Europa non è ancora sicuro...;)

;)

Coyote74
02-03-2004, 14:02

Con chip tipo Matrix e via dicendo, che contemplano la funzione di shut-down, non vedo quale sia il problema. Lo disabiliti, inserisci il gioco originale e vai. Per i backup il discorso è differente.

Mago Gabriel
02-03-2004, 14:20
Originariamente inviato da Coyote74
Con chip tipo Matrix e via dicendo, che contemplano la funzione di shut-down, non vedo quale sia il problema. Lo disabiliti, inserisci il gioco originale e vai. Per i backup il discorso è differente.

Pero' se voglio giocare a Resident Outbreak e FFXI che sono versione import devo avere la modifica attiva ese la modifica è attiva non funziona l'online.
Per i giochi pal sono d'accordo ma non per gli import.
:rolleyes:

Coyote74
02-03-2004, 15:34
Pero' se voglio giocare a Resident Outbreak e FFXI che sono versione import devo avere la modifica attiva ese la modifica è attiva non funziona l'online.
Per i giochi pal sono d'accordo ma non per gli import.
:rolleyes:

Ma tanto senza modifica non puoi giocarci comunque ai giochi import. Che fai, ti compri tre console? Una Pal, una NTSC Jap e una NTSC US?

Westy82
03-03-2004, 18:06
io sto aspettando quella in inglese