PDA

View Full Version : (ms+versilia) vendo sendo m550 nuovo

Ossido
25-02-2004, 09:58
Vendo cellulare sendo m550 NUOVO "vinto" (col cavolo vinto... ho dovuto fare 2000 euro di ricarica) con il concorso vodafon one della omnitel,

qua la scheda tecnica!
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1370
il colore della cover del mio è blu
al telefono non è neanche stata fatta la prima ricarica di 12 ore. come è arrivato è nella scatola... ho solo controllato che funzionasse e fatto una partitina al gioco fantastico della "caccia alle talpe" il prezzo è di 150 euro! ovvero il prezzo senza iva.

non saltate fuori con: "lo trovo a 80 euro"... "lo trovo a 45 su ebay... mancano solo 9 giorni alla fine dell'asta".... "me lo regala mio cugino" ... non mi interessa... non è un cellulare di importazione o usato.... è nuovo di pacca

il prezzo non è trattabile.

non spedisco... consegno solo a mano

kikki2
25-02-2004, 10:19
Originariamente inviato da Ossido
Vendo cellulare sendo m550 NUOVO "vinto" (col cavolo vinto... ho dovuto fare 2000 euro di ricarica) con il concorso vodafon one della omnitel,

qua la scheda tecnica!
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1370
il colore della cover del mio è blu
al telefono non è neanche stata fatta la prima ricarica di 12 ore. come è arrivato è nella scatola... ho solo controllato che funzionasse e fatto una partitina al gioco fantastico della "caccia alle talpe" il prezzo è di 150 euro! ovvero il prezzo senza iva.

non saltate fuori con: "lo trovo a 80 euro"... "lo trovo a 45 su ebay... mancano solo 9 giorni alla fine dell'asta".... "me lo regala mio cugino" ... non mi interessa... non è un cellulare di importazione o usato.... è nuovo di pacca

il prezzo non è trattabile.

non spedisco... consegno solo a mano

il prezzo ivato del nuovo sarebbe 169€ dal link che hai messo quindi 150€ è più del prezzo senza iva. ( pur non volendo considerare che vodafone lo vende a 139 compresa una ricarica da 10€)

Ossido
25-02-2004, 10:27
forse non ci san capiti.... come gia ho detto

non saltate fuori con: "lo trovo a 80 euro"... "lo trovo a 45 su ebay... mancano solo 9 giorni alla fine dell'asta".... "me lo regala mio cugino"

a te lo possono anche mettere nell'uovo di pasqua per intenderci, ma qua dove abito io a meno di 180 euro nudo e crudo non lo trovi,
non vedo come può costare 130 euro un telefono nuovo quando la gente vende su questo forun 8310 di 2 anni a 160 euro o sansung a 800 a 120.

parliamo di un telefono di nuova generazione con monitor a a colori e doppio display... riguardati il modello per favore.

cmq non preoccuparti, non lo devi comprare per forza

plutus
25-02-2004, 10:31
...allora devi venderlo su un altro forum perchè il tuo prezzo è fuori regolamento...

Ossido
25-02-2004, 10:36
scusate ma il regolamento non dice il prezzo di vendita meno l'iva?!?!?

facciamo cosi... ditemi dove avete visto questo telefono a 130 euro, io controllo e lo metto in vendita a quel prezzo meno iva, ok?!?!

ma sempre che sia un prodotto non di importazione ovviamente

rimango a disposizione

plutus
25-02-2004, 10:40
http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/homePage.do?pfid=41090752&tabName=SHOP&ty_logged=no&sn=s&shop_forward=%2fphoneCard.do&ty_skip_md=true

prezzo 139euro-scheda da 10=129

129-iva=108euro

kikki2
25-02-2004, 10:41
scusate ma il regolamento non dice il prezzo di vendita meno l'iva?!?!?

facciamo cosi... ditemi dove avete visto questo telefono a 130 euro, io controllo e lo metto in vendita a quel prezzo meno iva, ok?!?!

ma sempre che sia un prodotto non di importazione ovviamente

rimango a disposizione
anche a non considerare il sito voda, dal link che hai messo tu costa 169€ togli l'iva almeno a quello ;)
se rivedi il prezzo e spedisci mi interessa

plutus
25-02-2004, 10:45
per quanto riguarda altri telefoni...è il mercato! non ho dubbi che il sendo sia un ottimo telefono ma l'8310 si vende ancora bene ed a prezzi +ttosto alti...la gente lo vuole

Ossido
25-02-2004, 10:45
quello non è un prezzo di vendita..... quella è una offerta!!!!!!!
se guardi anche li c'è scritto 169 barrato. sta ad indicare che finita l'offeta torna a prezzo di listino immagino.

cmq seguo il tuo consiglio e lo metto anche su altri forum. il prezzo però per ora non lo cambio al massimo scendo di 10 euro

plutus
25-02-2004, 10:48
ok, 169-10-iva è il prezzo che devi mettere...e fa 133 euro...con 6 euro in + lo ho nuovo con scheda e fattura...

2o: se non cambi il prezzo il post verrà eliminato....ripeto è fuori regolamento

Ossido
25-02-2004, 11:02
l'8310 l'ho anche io... è un ottimo telefono ma sicuramente inferiore come prestazioni al sendo.
tengo il nokia solo ed esclusivamente perche ho 5 cover, 2 batterie, auricolare singolo, auricolare doppio, e cover multi sim da 3 posti. altrimenti non c'è paragone.

per quel che riguarda la fattura non l'ho in quanto spedito a mio nome dalla omnitel, ma il telefono p a pari di quello che puoi comprare in qualsiasi negozio. e per la scheda... io ne ho già 5 a suon di cambiare telefoni.... adesso li compro solo senza e credo altri come me.
cmq non voglio regalarlo.... altrimenti me lo tengo e faccio un bel presentino alla mia fidanzata!

Ossido
25-02-2004, 11:04
seguendo il consiglio di plutus ho appena inserito il post in altri forum (prima non lo avevo fatto) aspetto e vedo che succede semmai ti faccio sapere.

ciauz

bluelake
25-02-2004, 11:04
139 è l'offerta momentanea della Vodafone che non vale come riferimento per il mercatino, il prezzo di riferimento sono i 169 euro, meno IVA fanno 140 euro. Non puoi vendere il cell a più di 140 euro spese escluse.

Ossido
25-02-2004, 11:09
ok grazie blulake!

cmq prima di postare ho controllato su internet e ho trovato tutti posti dove veniva venduto a 189 euro

non volevo creare scompiglio... se volete ve li posto per riprova!

datemi un po di tempo per vedere cosa mi rispondono sui forum dove ho messo 150 euro.