View Full Version : [MI VA] Cerco un po di materiale vario IN GARANZIA
Aketaton
25-02-2004, 08:51
AMD ATHLON XP 2200+ Socket A (266Mhz FSB)
DIMM 256MB DDR400 PC3200 FULL BRAND
HD 80 GB MAXTOR UDMA133 7200rpm
ATI POWERED RADEON 9200SE AGP 128Mb DDR TV-OUT
FLOPPY DRIVE 3.5" 1,44Mb
VENTOLA x CPU SOCKET A in Rame
COMBO CDRW/DVD Interno IDE
Solo consegna a mano niente spedizioni
solo se in garanzia.
Aketaton
25-02-2004, 16:43
up
Ciao Ake
ho un lettore floppy e un alpha pal 8045 con delta da 80cfm ma senza garanzie :(
dimmi se ti vanno bene lo stesso
Aketaton
26-02-2004, 06:54
Originariamente inviato da Teo ssj
Ciao Ake
ho un lettore floppy e un alpha pal 8045 con delta da 80cfm ma senza garanzie :(
dimmi se ti vanno bene lo stesso
No thanxx..sarà x la prox ;)
Aketaton
26-02-2004, 10:32
up
Ciao Ake, tutto bene? Tranquillo non mi sono dimenticato del seriller: appena posso vengo a prendermelo....
Non ci crederai ma dopo una settimana e mezzo di esami il periodo stupendo si è concluso ieri notte quando mi hanno aperto la macchina e portato via l'amplificatore del mio impianto stereo...:(
Che nervi guarda....
Di te lo sei tolto lo sfizio della 9800pro? Nel caso più avanti vendessi la 9700 fammi un fischio, ok?
Ti faccio sapere qualcosa settimana prox per il seriller.
Ciao!
Aketaton
26-02-2004, 12:52
Originariamente inviato da danmar
Ciao Ake, tutto bene? Tranquillo non mi sono dimenticato del seriller: appena posso vengo a prendermelo....
Non ci crederai ma dopo una settimana e mezzo di esami il periodo stupendo si è concluso ieri notte quando mi hanno aperto la macchina e portato via l'amplificatore del mio impianto stereo...:(
Che nervi guarda....
Di te lo sei tolto lo sfizio della 9800pro? Nel caso più avanti vendessi la 9700 fammi un fischio, ok?
Ti faccio sapere qualcosa settimana prox per il seriller.
Ciao!
Azz che sfiga....
La 9700 è prenotata :(
La 9800 : ne ho testata una e la differenza si vede...poi però l'ho venduta:oink:
Quando vuoi x il serillel....e anche x altro se ti serve ;)
Cavoli...non ti si può lasciar scappare un secondo che già tutti ti prenotano le cose...
Ad ogni modo grazie per la comprensione...per il resto...mmm....forse potrebbe servirmi un master dvd 4x a buon prezzo: se trovi qualcosa fammi sapere per tempo che vendo i miei lettori....:)
Aketaton
26-02-2004, 18:53
Cavoli...non ti si può lasciar scappare un secondo che già tutti ti prenotano le cose...
Ad ogni modo grazie per la comprensione...per il resto...mmm....forse potrebbe servirmi un master dvd 4x a buon prezzo: se trovi qualcosa fammi sapere per tempo che vendo i miei lettori....:)
Ho un altro nec 8x in arrivo fammi una proposta e ci penso....
Mi dici il modello preciso?
Aketaton
27-02-2004, 12:33
Mi dici il modello preciso?
Appena mi arriva....
se ti interessa dovrebbe arrivarmi un maxtor 80Gb S-ATA ovviamente in garanzia...
in caso ti faccio sapere
lo vendo a 65E
Saluti
Ray
Aketaton
27-02-2004, 13:03
Originariamente inviato da Ray
se ti interessa dovrebbe arrivarmi un maxtor 80Gb S-ATA ovviamente in garanzia...
in caso ti faccio sapere
lo vendo a 65E
Saluti
Ray
Si do un controllo al prezzo..e ci penso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.