View Full Version : Consiglio Adsl
bossgames
25-02-2004, 09:30
Hola raga mi serve un consiglio siccome mio padre ha bisogno di una linea Adsl vorrebbe un consiglio...qual'è la migliore in circolazione?
Fatemi sapre
grazie
:D
Originariamente inviato da bossgames 
Hola raga mi serve un consiglio siccome mio padre ha bisogno di una linea Adsl vorrebbe un consiglio...qual'è la migliore in circolazione?
Fatemi sapre
grazie
:D 
alice flat su ethernet
mitsuagi
25-02-2004, 12:42
Originariamente inviato da Leron 
alice flat su ethernet 
Quoto :cool:
Anch'io dico Alice ma anche con l'usb nn è male ;)
L'importante è nn farsi le altre, anche se alcune vanno bene. Le scelte sono o Alice o Tin.it ;)
Ciao!
zuperpippo
25-02-2004, 13:12
scusate se chiedo, devo passare anch'io ad alice... cosa significa alice con ethernet?
Originariamente inviato da zuperpippo 
scusate se chiedo, devo passare anch'io ad alice... cosa significa alice con ethernet? 
con il modem ethernet :)
mentre usb con il modem usb ;)
Per utilizzare l'ethernet cè bisogno della scheda di rete (ormai quasi tutte le sk madri + recenti ce l'hanno)
mentre per il modem usb cè bisogno della porta usb che ogni pc ha.
Per quanto rigurda le differenze da quello che so l'ethernet è + facile da istallare (nn necessita di driver) ed occupa meno il processore (o per niente nn ricordo). Cmq anche l'usb non da problemi visto che ti danno i driver e ti spiegano come fare ;)
Ciao!
PS: spero di aver detto giusto ;)
quoto :)
cmq una scheda ethernet la trovi per 8 euro o meno, non è quella che fa la differenza :)
Mi intrometto......ma l'ADSL Smart 5 della Telecom Italia com'é? 
In cosa si differenzia dalle Alici varie? Tin e Telecom Italia non sono la stesa cosa?
Originariamente inviato da rookie 
Mi intrometto......ma l'ADSL Smart 5 della Telecom Italia com'é? 
In cosa si differenzia dalle Alici varie? Tin e Telecom Italia non sono la stesa cosa? 
non era solo per le aziende? :confused:
Ho Alice 256k flat ethernet ed è ottima , pessima solo nel prezzo.
Solo tra ieri ed oggi ho delle continue perdite di portante, che stiano lavorando in centrale per l'upgrade?
Originariamente inviato da Leron 
non era solo per le aziende? :confused: 
Ah ecco......infatti ho fatto il contratto per il negozio......dovrebbe funzionare bene allora (me la devono ancora collegare)?
Bembotto
25-02-2004, 23:48
Come la vedete l'ADSL Libero? peggio di Telecoz?Nel senso fa schifo come Tiscali?
Grazie
zuperpippo
26-02-2004, 10:40
Originariamente inviato da Zermak 
con il modem ethernet :)
mentre usb con il modem usb ;)
Per utilizzare l'ethernet cè bisogno della scheda di rete (ormai quasi tutte le sk madri + recenti ce l'hanno)
mentre per il modem usb cè bisogno della porta usb che ogni pc ha.
Per quanto rigurda le differenze da quello che so l'ethernet è + facile da istallare (nn necessita di driver) ed occupa meno il processore (o per niente nn ricordo). Cmq anche l'usb non da problemi visto che ti danno i driver e ti spiegano come fare ;)
Ciao!
PS: spero di aver detto giusto ;) 
ok, la mia mb ha la scheda di rete, devo quindi comprare un modem che si attacchi lì? se si, cosa consigli?
altra cosa, la velocità è maggiore o non cambia nulla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.