PDA

View Full Version : ...il nuovo g-gnome?

Stigmata
25-02-2004, 08:21
mentre il prode g-gnome è fermo e mezzo pianeta sta aspettando l'update di orac3 (si dice che sarà l'ultimo) un tipo da parigi sta facendo scintille con questo gioiellino...

http://mapage.noos.fr/pinch/LFRONT06.JPG

http://mapage.noos.fr/bofi/bofi/BEF33.JPG

il thread è su twistedforums.com, lo trovate cliccando qui (http://twistedforums.com/forums/viewtopic.php?t=10467)

alcuni già l'hanno eletto "successore" di g-gnome... per me nn c'è storia, g-gnome è su un altro pianeta, e questo tipo ne deve fare di strada per raggiungere il triumvirato (g-gnome, mashie e zapwizard) ma diciamo che è sulla buona strada.

il case però mi piace di più di orac3 :D

voi che dite?

Gil Estel
25-02-2004, 09:27
a me piace molto...

hai mica capito di che materiale è fatta la base su cui poi ha montato la rete per il frontale del case?

Stigmata
25-02-2004, 09:31
è plexy opaco, credo l'abbia scartavetrato

anarxisco
25-02-2004, 09:54
I gusti sono discutibili, anche se la mano c'è e si vede. Mashie però è un'altra cosa...

:)
xisco

Stigmata
25-02-2004, 15:06
beh, vedo che alla fine quando si parla di Modding pochi postano... scommetto che se avessi aggiunto che questo case lo si può comprare questo thread avrebbe avuto già millemila risposte. :(

seb87
25-02-2004, 15:22
partendo che io odio lo g-gnome ..................questo case mi sembra figo ma fatto velocemente...........

le fiamme frontali potevano essere fatte con molta + cura come la grigli sopra

cmq nn dico che e facciano ckifo dico solo che a me nn piacciono il g-gnome per il suo peso e il suo groviglio di tubi( poi nn mi piacciono i case traspaenti) questo perchè a vedere mi sembra fatto di fretta

scherzo..............sono entrtambi bellissimi:D :D :D :D :D :D

ZuKk0
25-02-2004, 15:30
Originariamente inviato da Stigmata
beh, vedo che alla fine quando si parla di Modding pochi postano... scommetto che se avessi aggiunto che questo case lo si può comprare questo thread avrebbe avuto già millemila risposte. :(

ah ah ah ah a :sofico:

no dai ora non esageriamo (o si?) a me piace come case ... è molto hi-tech lol ... certo non alla pari degli altri menzionati ... ma mi sembra buono come inizio ... e molto direi :cool:

H-BES
25-02-2004, 15:40
a me piace.

non c'e' paragone con il g-nome, sono due pianeti differenti, pero' e' un bell'esempio di modding prima maniera "evoluto" e non il modding recente di puro assemblaggio.

Saluti
BES

cjcavin
25-02-2004, 17:19
:D

bello.. molto bello.. ma il g-gnome è un altro pianeta IMHO

BlackWalker
25-02-2004, 18:30
Orac3 e' su un altro pianeto, questo in confronto fa
ridere.... ed anche parecchio!

Orac3, e' attualmente lo stato dell'arte, del modding, dell'inventiva, del creare....nuovi stili, lo ammiro parecchio!

Neanche g-gnome tiene al confronto, neanche un po'!

Orac3, ad oggi, e' il migliore, in assoluto!

Un mio giudizio! :D

W ORAC3 forever.....
(finche non tiro fuori il mio...hi hi hi hih ) :p

_Designed_For_
26-02-2004, 01:21
Originariamente inviato da cjcavin
:D

bello.. molto bello.. ma il g-gnome è un altro pianeta IMHO

quoto

Stigmata
26-02-2004, 07:37
avete ragione, ma intorno a quel mod si è creata un'aspettativa tropo alta imho.
1.300 reply e più di 630.000 visite solo per la seconda parte... la gente che ti ride dietro perchè non sai a memoria i log di g-gnome e fai domande la cui risposta è a pagina x alla riga y... troppo giro intorno a quel mod.
e poi, come dice il buon tulnio, con tutti quei cavi in giro non passerà manco un filo d'aria! :D

Sermiky
26-02-2004, 08:19
Ha resuscitato un cadavere.... un po' quello che vorrei fare io con il mio vecchissimo case.

Stigmata
26-02-2004, 08:28
infatti, per me si tratta di un piacevole ritorno al passato... non più case premoddati, prefinestrati, pretutto ma case vecchi e (un tempo) brutti a cui viene dato un nuovo look ex-novo. è una cosa che prima o poi farò anche io, appena metto le mani su un full-tower fatto come dico io! :D

tulnio
26-02-2004, 18:01
Che dire... non si può dire che non sia bravo, anzi, soprattutto con il dremel. Il fatto poi che sia partito da un case vecchio e brutto e preaticamente da zero è nello spirito del vero modder, vista poi la quantità di modifiche radicali che ha fatto. Gli effetti che ha ottenuto con i led e il plexi opaco sono molto belli. Le fiamme sul frontale sono a mio avviso fatte bene.

Però... non c'è NIENTE che non sia mai stato visto o fatto. Nemmeno l'utilizzo della griglia, alla luce del Venom di Riki82. Tantomeno l'utilizzo del plexi opaco x gli effetti di alone.

In conclusione, il tipo è molto bravo, ma non ha niente a che vedere con G-gnome, che è riuscito a mettere in un solo lavoro tante idee nuove da non crederci. Che poi abbia esagerato in fase di realizzazione è un altro paio di maniche :D :D

pippoa
27-02-2004, 22:50
Devo dire che come lavoro ha tutto il mio rispetto ma nn sarà mai come quello che provo riguardando l'orac di g-gnome.
Infine volevo chiedervi una curiosità mia: Prima avete citato i modders che hanno fatto le cose + belle ma Mashie nn l'ho mai sentito avete qualke link di un suo/suoi lavoro/i??????:D :D
thx!!!!!