View Full Version : [CT&Sped] Vendo Sapphire 9800 SE AIW@9800 Pro Gold Edition 2.8ns!
Ragazzi all 90% credo di vendere la mia Sapphire 9800 SE ALL in Wonder@9800 Pro..... Versione Gold Limited Edition! (Dissipatore Dorato) e Memorie samsung da 2.8ns:eek: :eek: ..... la scheda e' praticamente Nuova Montata su un Pc solo per testare le frequenze in Overclock che raggiungono la bellezza di 400/760:eek: ed il tutto con dissypazione di default senza aggiungere nulla!ed in condizioni di ricircolo dell'aria non ottimali!(infatti credo che sostituendo dissy e montando Dissy sulle ram la scheda salga oltre raggiungendo le frequenze di una XT:sbavvv: :sbavvv:
Perfetta sotto ogni applicazione Benchmark...gioco ecc..con le 8 pipeline Attivate!!nessun difetto o problema riscontrato con artefatti o roba del genere!!!!
Credo di venderla solo per il fatto di essermi accorto che l'All in Wonder non mi serve affatto e che cmq....visto che le mie intenzioni sono quelle di avere una 9800Xt e non avendo intenzione di cambiare o sostituire dissy ecc....per spingerla ad Xt...credo che prendero' direttamente una 9800xt...oppure una 5900xt!
Premetto che la skeda e' in versione Bulk...overo niente skatola e manuali..ma solo i cavi... ribadisco che e' Nuova solo provata!:eek: comprensiva di fattura!
Il prezzo a cui la vendo e' 259€ spese di spedizione escluse!( il prezzo non e' assolutamente limabile!)
Aquistandola da me vi eviterei oltre il fatto di prenderla in Germania...il che implica un sacco di perdita di tempo...nonche' di casini!(ve lo posso garantire:eek: ):muro:
anche le spedizioni dalla germania che stanno sulle 20€
in piu' altre ulteriori 10€ visto...che singolarmente una skeda la vendono a 269,90€
Il che significa che risparmiereste all'incirca una 30e di €...non male eh;)
cmq...per chi volesse vedere di che skeda si tratta e dove l'ho aquistata dia un 'occhiata qui (http://www.radeon-shop.de/shop/view_artikel.php?id=147)
Per il resto che dire....se c'e' qualcuno interessato si metta in coda....a giorni faro' sapere se effettivamente la daro' via!!
byeee;) ;)
Se scendi di prezzo sono in coda
ittogami17
25-02-2004, 08:33
in coda con lima al prezzo.
mi dispiace ma non posso scendere minimamente di prezzo!! chi conosce questa skeda sa..che affare e'!!!:sofico: :sofico:
cmq...ittogami in coda!;)
ittogami17
25-02-2004, 08:54
scusa guarda ho editato...
Bella scheda e' quello che sto cercando ma penso di prenderla nuova a sto punto.
tu sei fuori !!!
:eek: :oink:
awe
tu non scherzi nemmeno cmq...:D :D
cmq..non mi inzozzare il post cortesemente;)
(scusami non volevo "inzozzarti il post")
Comunque questa scheda li vale tutti 260€ !!
awe
in coda a 230€ ss incluse
.... scusa non avevvo visto il prezzo!
questa sk mi interessa e piu o me il tuo prezzo mi va bene ti mando un pwt
askani ha lasciato!
la coda e' libera! su fatevi avanti!
::::Dani83::::
25-02-2004, 17:55
Se cali in coda!;)
direi sui 180-190 :)
Mysticdelta
25-02-2004, 18:14
Ma ha la garanzia? Ha le memorie @ L vero ? Scambi con una Hercules 9800SE AIW non moddabile (memore a L ovviamente) praticamente nuova con garanzia ? + 30 € ? Fammi sapere. Ciao :)
ShinAkuma
25-02-2004, 18:32
interessato loganuzzo mio hai pvt...e' quella che ti avrei dovuto prendere o una nuova?
Allora per l'ennesima volta ribadisco che la Scheda E? NUOVA...quindi di conseguenza in garanzia...memorie a L e tutto il resto....se guardate bene il mio poist c'e' pure il link al negozio che la vende...li trovate tutte le informazioni che volete!e cmq.... il prezzo e' e resta quello senza nessuna limatina !quindi per tutti coloro che sono interessati cortesemente chiedo di astenersi dal proporre offerte inferiore alla somma richiesta!!
grazie
Dumah Brazorf
26-02-2004, 00:14
Posso capire i tuoi propositi ma devi senz'altro essere daccordo che in questo forum si applica solitamente la legge dell'iva in meno dal prezzo originario, oltretutto del prezzo + conveniente disponibile on-line. Dato l'originalità della scheda non ce ne sono paragonabili, dunque il prezzo + onesto possibile sarebbe quello da te pagato meno l'iva, vale a dire 225€.
Tutto questo IMHO, la scheda non mi interessa ma la trovo eccezionale (da possessore di una Hercules AIW 9800SE@PRO).
Ciao.
queste schede in italia non ci sono !!
e l'iva tedesca non viene detratta in italia quindi il prezzo è più che giusto considera poi che per farla arrivare in italia ci vogliono ben 20€ di spedizioni !!
Consiglio da amico (e da compagno di avventura) non venderla a meno di 259€ piuttosto tienila e piantaci su dei dissi seri e se è il caso overvoltala vedrai che frequenze !!!
Scusa ma non ho resitito
Andrea
ben detto amico io non ci penso minimamente a scendere anche di un solo € da quado mi sono prefisso di venderla!!
quindi tutti questi interventi fuori luogo..non fanno altro che aumentare la mia voglia di tenera ..altro che abbassare il prezzo!;)
spero cmq..che adesso dopo il tuo intervento la situazione su QESTA scheda sia finalmente chiara e nessun altro intervenga se non per fare la sua offerta!!
grazie
scusa tanto snake ma non e questo il modo di proporsi
cerca di darti una calmata e vivi sereno.
sei su un forum pubblico :)
lancillo1
26-02-2004, 11:27
Ciao, ti interessa uno scambio a mano con una Leadtek WinFast A350 TDH (FX5900) ?
In caso rispondimi in PVT...
Mysticdelta
26-02-2004, 12:02
Originariamente inviato da S/\/ake
ben detto amico io non ci penso minimamente a scendere anche di un solo € da quado mi sono prefisso di venderla!!
quindi tutti questi interventi fuori luogo..non fanno altro che aumentare la mia voglia di tenera ..altro che abbassare il prezzo!;)
spero cmq..che adesso dopo il tuo intervento la situazione su QESTA scheda sia finalmente chiara e nessun altro intervenga se non per fare la sua offerta!!
grazie
la mia offerta di scambio non ti interessa minimamente? Fammi sapere. Ciao :)
no ragazzi mi dispiace nessuno scambio!:cool:
per askani...beh.... il mio modo di propormi non mi e' sembrato scomposto! cmq...il fatto di continui interventi....disinteressati...che non fanno altro che intasare il post...non mi sembrano corretti..tutto qui!;)
Sarei interessato se oltre a raggiungere le frequenze della 9800PRO/XT si possono abilitare le altre pipelines senza avere artefatti.
Forse mi sono espresso male nel mio post!!
LA Scheda permette di abilitare appunto le altre 4 PIPELINE...SENZA ALCUN ARTEFATTO!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: Infatti settata a 8 pipeline SEMPRE ed in qualunque gioco applicazione benchmark!!!e non ha mai dato nessun cedimento o problema!!
una vera BESTIAAAAAAAAA
in pratica e' a tutti gli effetti una 9800XT!!!!;):D
Ok sono ineteressato. Fammi sapere in PVT.
jokervero
28-02-2004, 09:00
EDIT.
........ ovviamente se sono il primo della coda ;)
palanzana
28-02-2004, 09:14
ti conviene tenerla sta bella skeda xkè si trova la 9800pro a 240 euro nuova,quindi srà diff poterla vendere a quel prezzo...
Originariamente inviato da palanzana
ti conviene tenerla sta bella skeda xkè si trova la 9800pro a 240 euro nuova,quindi srà diff poterla vendere a quel prezzo...
Non ha nulla a che vedere con una 9800pro ! Questa è una AIW con tv/acquisizione :D e poi ha delle ram da 2.8 che se rafreddate a dovere salgono di brutto, tieni conto che con dissipatore standart sulla GPU e senza niente sulle ram raggiunge 410/760 :D
(scusa ancora l'intromissione e prendilo come un UP)
awe
Forse mi sono espresso male nel mio post!!
LA Scheda permette di abilitare appunto le altre 4 PIPELINE...SENZA ALCUN ARTEFATTO!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: Infatti settata a 8 pipeline SEMPRE ed in qualunque gioco applicazione benchmark!!!e non ha mai dato nessun cedimento o problema!!
una vera BESTIAAAAAAAAA
in pratica e' a tutti gli effetti una 9800XT!!!!;):D
Hai PVT! ;)
filosofo24
12-03-2004, 22:49
scambi con 9800pro 256mb? magari mi dai qualke eurino? vedi tu, spero accetterai mi faceva comodo la AIW... ciao ciao!:D :D :D
scherzi vero!
beh..dire che qualosa di piu' di qualche eurino dovresti darlo tu a me...visto che la mia scheda e' costata molto di piu' ed e' praticamente una 9800Xt AIw che costa non meno di 450€
fai un po tu
ciao
Ragazzi all 90% credo di vendere la mia Sapphire 9800 SE ALL in Wonder@9800 Pro..... Versione Gold Limited Edition! (Dissipatore Dorato) e Memorie samsung da 2.8ns:eek: :eek: ..... la scheda e' praticamente Nuova Montata su un Pc solo per testare le frequenze in Overclock che raggiungono la bellezza di 400/760:eek: ed il tutto con dissypazione di default senza aggiungere nulla!ed in condizioni di ricircolo dell'aria non ottimali!(infatti credo che sostituendo dissy e montando Dissy sulle ram la scheda salga oltre raggiungendo le frequenze di una XT:sbavvv: :sbavvv:
Perfetta sotto ogni applicazione Benchmark...gioco ecc..con le 8 pipeline Attivate!!nessun difetto o problema riscontrato con artefatti o roba del genere!!!!
Credo di venderla solo per il fatto di essermi accorto che l'All in Wonder non mi serve affatto e che cmq....visto che le mie intenzioni sono quelle di avere una 9800Xt e non avendo intenzione di cambiare o sostituire dissy ecc....per spingerla ad Xt...credo che prendero' direttamente una 9800xt...oppure una 5900xt!
Premetto che la skeda e' in versione Bulk...overo niente skatola e manuali..ma solo i cavi... ribadisco che e' Nuova solo provata!:eek: comprensiva di fattura!
Il prezzo a cui la vendo e' 259€ spese di spedizione escluse!( il prezzo non e' assolutamente limabile!)
Aquistandola da me vi eviterei oltre il fatto di prenderla in Germania...il che implica un sacco di perdita di tempo...nonche' di casini!(ve lo posso garantire:eek: ):muro:
anche le spedizioni dalla germania che stanno sulle 20€
in piu' altre ulteriori 10€ visto...che singolarmente una skeda la vendono a 269,90€
Il che significa che risparmiereste all'incirca una 30e di €...non male eh;)
cmq...per chi volesse vedere di che skeda si tratta e dove l'ho aquistata dia un 'occhiata qui (http://www.radeon-shop.de/shop/view_artikel.php?id=147)
Per il resto che dire....se c'e' qualcuno interessato si metta in coda....a giorni faro' sapere se effettivamente la daro' via!!
byeee;) ;)
interessato,fammi sapere se oltre i cavi ha il cd con i driver e programmi...
filosofo24
13-03-2004, 10:35
facciamo così, sono di siracusa. possiamo fare scambio a mano a costo zero. meno di questo non mi puoi chiedere... la mia HA un mercato e costa ALMENO 315 bulk (su hwupgrade ne segnalano l'ascesa a 395) .... togliendo l'iva viene 254.... quindi considera ke tu la tua la vendi a 259, xkè non facciamo scambio a mano ALMENO alla pari? dimmi ke ne pensi. :)
dovresti spiegarmi meglio che scheda hai tu..insomma vorrei saperne di piu'.anche in pvt se per te va bene
fammi sapere
ciao
felixmarra
13-03-2004, 14:03
te sei pazzo :)
cmq gente, non per cattiveria, ma perchè continuate a chiedere se si possono abilitare le altre 4 pipeline?
Vabbè che ha fatto un papiro introduttivo, ma l'ha scritto che è perfettamente moddabile, persino nel titolo del post.
@nemozx che driver vuoi? Ne esce un set nuovo ogni mese... e questa ha bisogno dei driver modificati (omega o neutral) per abilitare la modifica, è inutile avere il cd dei driver. Software? E' bulk, l'ha scritto...
In germania viene 269,90 € + 19 € di spedizione + il costo del bonifico in germania + un puttanaio di tempo prima che te le spediscano... uno sbattimento totale ve lo assicuro (le ho ordinate io 6 schede, quella di snake è una di quelle 6 dell'ordine collettivo). Vi posso assicurare che sono una bomba.
Originariamente inviato da felixmarra
Vabbè che ha fatto un papiro introduttivo, ma l'ha scritto che è perfettamente moddabile, persino nel titolo del post.
@nemozx che driver vuoi? Ne esce un set nuovo ogni mese... e questa ha bisogno dei driver modificati (omega o neutral) per abilitare la modifica, è inutile avere il cd dei driver. Software? E' bulk, l'ha scritto...
be io ho comprato schede bulk,complete dei suoi cd con driver e programmi.
Poi le all in wonder devono avere i suoi programmi su cd o no?
In particolare il multimedia center ,la versione base non si scarica,esistono solo gli aggiornamenti...,che aggiornano la versione su cd,cd che non avete?
felixmarra
13-03-2004, 17:02
Originariamente inviato da nemozx
be io ho comprato schede bulk,complete dei suoi cd con driver e programmi.
Poi le all in wonder devono avere i suoi programmi su cd o no?
In particolare il multimedia center ,la versione base non si scarica,esistono solo gli aggiornamenti...,che aggiornano la versione su cd,cd che non avete?
scarichi tutto dal sito ATI che fai prima... MMC 8.2 e driver OMEGA dall'apposito sito. Tutto qui.
suefrom_81
31-05-2004, 02:17
io sono molto interessato se la vendita è ancora aperta
si la vendita e' ancora aperta...ed il rpezzo e' quello stabilito in partenza nel mio post iniziale!!
fammi sapere
ciao
Nel sito da te riportato la scheda è ora in vendita a 249.90 quindi cala il prezzo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.