Simon82
25-02-2004, 08:41
Ieri sera ho richiesto l'attivazione della 256kbps flat di Alice da 36 euro mensili visto che il modem l'ho comprato con il pacchetto da 10 euro nei discount. In 10 giorni dovrebbero attivarmi la linea, e nel frattempo mi sto gia attrezzando per avere un pc a portata della nuova banda (prima navigavo in GPRS..:sofico: ) soprattutto dopo aver saputo che ad un amico che abita vicinissimo hanno gia fatto l'upload a 640.. :ave:;)
Ieri sera ho formattato l'hard disk senza pensarci su, ho rimesso WinXP Pro, ho installato AdAware aggiornato, Zone Alarm aggiornato e ovviamente tutto l'ambaradam di driver per le milllllle periferiche (ancora ne mancano.. :rolleyes: ). In attesa della attivazione che software mi consigliate di installare? :D
Non sono ancora sicuro di voler usare il P2P visto il declino che sta avendo legalmente, pero' almeno nella navigazione sto' sicuro. :)
A voi tutti i consigli ad un nuovo Adsl-owner! :cool:
Ieri sera ho formattato l'hard disk senza pensarci su, ho rimesso WinXP Pro, ho installato AdAware aggiornato, Zone Alarm aggiornato e ovviamente tutto l'ambaradam di driver per le milllllle periferiche (ancora ne mancano.. :rolleyes: ). In attesa della attivazione che software mi consigliate di installare? :D
Non sono ancora sicuro di voler usare il P2P visto il declino che sta avendo legalmente, pero' almeno nella navigazione sto' sicuro. :)
A voi tutti i consigli ad un nuovo Adsl-owner! :cool: