View Full Version : Comprimere
c'è un modo piu potente di fare uno zip o un rar per comprimere file al massimo?
WinRAR: compressione migliore, dizionario 4096, archivio solido
o WinACE con le stesse impostazioni.
Metodi che comprimano più di così non ne conosco.
Ciao :)
Originariamente inviato da vix
WinRAR: compressione migliore, dizionario 4096, archivio solido
o WinACE con le stesse impostazioni.
Metodi che comprimano più di così non ne conosco.
grazie ;)
Spopstato in software (dove di queste cose se ne è parlato molte volte ;) )
A me è capitato di trovare dei file megacompressi e autoscompattanti che per "espandersi" si apriva una finestra DOS... e ci mettevano anche un bel po...
[Ad es. uno era un immagine di un CD di 700MB che diventava poco più di 300MB :( ]
Boh! Qualcuno sa come si potrebbero fare?:p :
linux_arrivooo
27-02-2004, 15:10
400 Mb di compressione?:sbav: :sbavvv:
Ma dove l'hai vista? e... è solo per windows?
Si si si era l'immagine iso del cd di GTA3VC ed era esageratamente compressa...:eek:
ma sara winace no????! C'era un file bat?!
Boh! Mi ricordo solo che si era aperta la finestra dos ed è rimasto mezz'ora a macinare.
Ora vedo se riesco a recuperare l'archivione. :)
la compressione di un file dipende piu' dalla sua ridondanza che dal tipo di programma usato per comprimerlo
per esempio dei rip psx tipo iss2 pro-e oppure marval vs street fighter,trovati compressi intorno ai 17-20mb(venti mega)decompresse mi sono ritrovato delle iso da 485-540mb
Originariamente inviato da Aiace
A me è capitato di trovare dei file megacompressi e autoscompattanti che per "espandersi" si apriva una finestra DOS...
Poteva anche trattarsi semplicemente di archivi .rar o .ace autoestraenti con interfaccia di decompressione a caratteri (finestra DOS).
In WinRAR è possibile fare ciò (credo anche in WinACE).
e verooo, ehm pardon credo che abbia proprio ragiione vix
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.