View Full Version : [SR] vendo CPU-MOBO-RAM
filosofo24
24-02-2004, 23:05
vendo CPU 1700+ palomino semi-sbloccata + KT333 della MSI + 2x256 mb a 266mhz della ELIXIR....
il prezzo ( chi mi conosce ormai lo sa...) NON NE HO IDEA....
Sparo un 120€? (trattabili? SI ACCETTANO SUGGERIMENTI X IL PREZZO )
in ogni caso buona CPU, SEMPRE tenuta sotto i 43° (so ke non è un record, ma tienilo un Palomino freddo!!)
P.S.: SEMI-sbloccata xkè il moltiplicatore non so xkè non va oltre i 11.5 (cioè da 11 di default non supero i 11.5, ma forse sono deficiente io...) .... il tizio ke l'ha sbloccato non ha saputo fare di meglio,evidentemente.... l'ho tenuta poco overclockata (stabili a 11x147 ) x il semplice fatto ke non sono molto preparato e anche xkè le ram non fanno miracoli, pur essendo buone....
Ciao a tutti e grazie.:D
mah..credo che sia un equo prezzo
magari se spedisci e fai comprese s.s.
mi prenoto
ciao
filosofo24
25-02-2004, 07:14
vediamo, penso ke le SS comprese si possano fare, ti dò la conferma a pranzo, devo andare a vedere degli esami adesso.... a dopo!
:D :D :D
manamana
25-02-2004, 07:44
In coda , mi va bene prezzo + costo spedizione (125?) , preferisco bonifico.
edit:se hai anche un dissi decente lo prendo.
filosofo24
25-02-2004, 13:22
ok, meglio con le spese non incluse.... pensavo 127, se ti faccio il J+3 .... così andiamo sul sicuro.
bonifico anticipato va bene. ho un dissi e ventolina cooler master, quanto mi dai?:)
filosofo24
25-02-2004, 13:30
se vendo tutto smembro... tyler, quanto dai x il procio?
manamana
25-02-2004, 13:32
Non so quanto vale, fammi un prezzo globale "filosofico" , con 135+ss facciamo tutto?
filosofo24
25-02-2004, 13:49
ma xkè siete tutti così veloci in questo forum?
io sono uno bello calmo ke me le penso le cose....proprio in vitù del fatto ke sono un po' "ignorante",... del resto un prezzo filosofico ha bisogno di essere riflettuto x dichiararsi tale....
allora, ho controllato e (mi spiace :( ) è un dissi di quelli ke danno insime ai pc, e dissi e ventolina non sono proprio eccezionali, ma cmq discreti, io li tengo su da una vita e mi basta raffreddare a dovere il case x tenere stabile frequenza e temperature suddette.....
il dissi è lappato, semmai ti mando le foto prima di mandare, così sei sicuro di non prendere una fregatura...
in caso parliamo di trattative in pvt .:)
In coda per Ram e CPU a 75euro.
Originariamente inviato da filosofo24
se vendo tutto smembro... tyler, quanto dai x il procio?
35 euro spese incluse in raccomandata ;) pagamento sabato (non ho i codici per il bonifico) ovviamente spedizione dopo pagamento ;)
saluti
michele
se fossi interessato pagherei 130 circa con J+3 incluso per il blocco.
ciao e buona vendita.
[QUOTE]Originariamente inviato da filosofo24
ok, meglio con le spese non incluse.... pensavo 127, se ti faccio il J+3 .... così andiamo sul sicuro.
scusate un attimo....
ho accettato il tuo prezzo proponendoti le s.s. comprese,
e tu avevi anche accettato (leggi post)
se ti hanno proposto di pagarti anche le s.s., quantomeno mi dovresti tenere primo in coda, proponendomi di fare altrettando riguardo le s.s.
non ti sembra?
filosofo24
25-02-2004, 21:57
scusami, hai ragione.... solo ke io non ho detto ke andava bene, ho detto " penso ke le SS comprese si possano fare, ti dò la conferma a pranzo", poi non sono arrivato a risponderti con sicurezza ke è arrivato l'altro...
in ogni caso: HAI RAGIONE, ti va bene il prezzo SS escluse? (senza dissi)
:) scusate la gaffe..
credo che si possa fare...
filosofo24
25-02-2004, 22:01
contattami in pvt, vediamo un po' ke si può fare. ;)
BloodFlowers
26-02-2004, 00:01
CPU 1700+ palomino semi-sbloccata + KT333 della MSI + 2x256 mb a 266mhz della ELIXIR....
per me potremmo scambiare alla pari con la mia dual processor.. ti mando pvt.. ciao
in coda per 120 € spedizione j+3 compresa.
Potrei sapere il modello della mobo?
filosofo24
29-02-2004, 15:24
bixxio non si è fatto + sentire, sotto a chi tocca.
bixxio non si è fatto + sentire, sotto a chi tocca.
ma kosa dici??
tu mi hai scritto che un altro utente, non del forum, era prenotato prima di me e che questi aveva la precedenza essendo stato un tuo errore nel non dirlo nel 3d e io stavo solo aspettando tue notizie...se tu attendevi le mie ti dico che sono pronto a concludere e ci aggiorniamo in pvt...
filosofo24
29-02-2004, 15:41
scusa, mi sono confuso.... con la casella incasinata ho perso il PVT dove ti dicevo questa cosa e l'ho scordata....
CHIARIAMO TUTTO, così decidi il da fare:
era un membro ke mi ha chiesto di scambiare la mobo con la sua kt400 (+ qualcosina)... in effetti mi aveva chiesto questo favore e non era sconveniente finkè non ho deciso di cambiare tutto (motivo x il quale ho dovuto temporaneamente lasciare con lui).... se ti interessa avere quella mobo invece della mia, ti organizzo lo scambio e mi dai qualke euro in + necessario x fare lo scambio. Fammi saxe e SCUSAMI x l'equivoco....
(x inciso anch'io voglio concludere il prima possibile, quindi scusa se ti ho fatto perdere tempo con l'equivoco)
ciao ciao
P.S.: l'offerta vale anche x gli altri in coda dopo di lui, così almeno vediamo se riesco a risolvere con il ragazzo della kt400 ke voleva la cortesia e nel frattempo fare felice l'acquirente del blocco... byez
mi metto in coda,
sei proprio di siracusa?
io sono di pachino
quanti €€?
filosofo24
29-02-2004, 16:13
grande cosa.... cosegna a mano!! non credevo fosse possibile...
ci sentiamo in PVT, magari hai qualcosa da scambiare?byez...
:)
è scorretto dare preferenza a consegna mano se non l'ho specificato nell'head del thread?
in ogni caso valutiamo la situazione con calma, bixxio è il primo finora, decidiamo con calma. byez
avresti dovuto specificarlo però non so cosa si dovrebbe fare a stò punto:confused:
cosa ti interessa per lo scambio?
scusa, mi sono confuso.... con la casella incasinata ho perso il PVT dove ti dicevo questa cosa e l'ho scordata....
CHIARIAMO TUTTO, così decidi il da fare:
era un membro ke mi ha chiesto di scambiare la mobo con la sua kt400 (+ qualcosina)... in effetti mi aveva chiesto questo favore e non era sconveniente finkè non ho deciso di cambiare tutto (motivo x il quale ho dovuto temporaneamente lasciare con lui).... se ti interessa avere quella mobo invece della mia, ti organizzo lo scambio e mi dai qualke euro in + necessario x fare lo scambio. Fammi saxe e SCUSAMI x l'equivoco....
(x inciso anch'io voglio concludere il prima possibile, quindi scusa se ti ho fatto perdere tempo con l'equivoco)
ciao ciao
P.S.: l'offerta vale anche x gli altri in coda dopo di lui, così almeno vediamo se riesco a risolvere con il ragazzo della kt400 ke voleva la cortesia e nel frattempo fare felice l'acquirente del blocco... byez
non mi è tanto chiaro...
cmq io sono interessato a quello che hai in vendita nel 3d e cioè questo:
endo CPU 1700+ palomino semi-sbloccata + KT333 della MSI + 2x256 mb a 266mhz della ELIXIR....
se sei ancora disposto a fare questa trattativa sono qui disponibile a concludere
ciao
filosofo24
29-02-2004, 22:54
ok bixxio, non c'è problema, sei il primo.
la proposta dello scambio era x favorire ki fosse interessato e x fare un favore a un altra persona. Visto ke hai rifiutato rimaniamo come siamo d'accordo.
X me possiamo concludere. fammi saxe.
x fenz.: mi spiace, bixxio vuole il blocco. devo dargli la precedenza. Fammi saxe lo stesso
filosofo24
01-03-2004, 11:26
fenz, FORSE mi interesserebbero i due MP, a quanto li togli?
bixxio attendo le tue info, così ti mando il mio telefono fisso, mi chiami e concludiamo....:) sbrigati, dai!;)
aleforumista
01-03-2004, 11:29
non si sa mai
mi metto in coda per il procio
i 2 MP sarebbero già andati (se tutto va bene)
il blocco non mi interessa, mispiace..
Caro Filosofo...io sono un tuo concittadino e, sono interessato alla tua offerta...naturalmente...se per te va bene possiamo incontrarci e concludere...contanti alla mano...
fammi sapere;)
filosofo24
01-03-2004, 21:54
djrome, stavo x concludere. :mc: :mc:
consegna a mano, all'ultimo, salti in testa. purtroppo DEVO preferire questa scelta, xkè la trovo + sicura.....
bixxio, ti prego resta in attesa di informazioni, contatto djrome e ti faccio saxe...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.