PDA

View Full Version : auto import... ...ma quanto costa?

YAWW
24-02-2004, 22:42
zao a tutti
da un po' ho il pallino dell' acura rsx :sbav: :ave: , ma ahimè in italia penso che non verrà mai importata ufficialmente :cry: (come vorrei essere smentito... anche se sicuramente qui verrebbe a costare almeno il doppio)!
l'unica soluzione sarebbe di importarla direttamente dagli states, ma quanto verrebbe a costare :wtf: ?

se qualcuno ne sa qualcosa lo prego di illuminarmi!

zao a tutti

Jaguar64bit
24-02-2004, 23:06
Originariamente inviato da YAWW
zao a tutti
da un po' ho il pallino dell' acura rsx :sbav: :ave: , ma ahimè in italia penso che non verrà mai importata ufficialmente :cry: (come vorrei essere smentito... anche se sicuramente qui verrebbe a costare almeno il doppio)!
l'unica soluzione sarebbe di importarla direttamente dagli states, ma quanto verrebbe a costare :wtf: ?

se qualcuno ne sa qualcosa lo prego di illuminarmi!

zao a tutti

Ma non si chiama Acura Nsx ?

YAWW
24-02-2004, 23:25
no no quella è un'altra auto!
l'rsx :ave: è praticamente la successrice dell'integra :ave: !
posto un paio di link per chiarezza:
rsx
http://www.acura.com/models/model_index.asp?module=rsx

nsx
http://www.acura.com/models/nsx_index.asp?section=home&page=index

bye

YAWW
24-02-2004, 23:34
al posto dell'nsx per $89,000.00 mi prenderei qualcos'altro :D !
l' rsx base invece costa $20,025.00 mentre il mio interesse era stato catturato dalla type-s da $23,320.00 (2000, 200cv@7400rpm e ben 6 marce)

ahhhhh....
...che figata!
ste macchine mi rovineranno... :muro:

Espinado
25-02-2004, 02:32
beh in italia devi ricollaudarla, visto che la casa non la importa e quindi non l'ha fatto. devi rivolgerti a una agenzia, e sono gran soldoni.
poi pensa che per importarla devi pagare la dogana, indicativamente un 20% sul valore immagino. ricorda poi che il prezzo che vedi sul sito al netto delle tasse, che vengono aggiunte al momento dell'acquisto a seconda dello stato in cui la comprerai.

in definitiva fa tutto l'agenzia a cui ti rivolgi, ma non mi stupirei se alla fine arrivassi a spendere piu' del 50% in piu' della cifra originale.

YAWW
25-02-2004, 10:39
conosci per caso qualche agenzia? (magari nel nord-est... ...più comodo è, meglio è no :D )
...magari poi non concluderò nulla, ma almeno per avere qualche informazione per decidere meglio!

zao e tnx

riaw
25-02-2004, 10:43
ocio che poi, in caso di problemi, devi:

a) trovare un meccanico che sa dove mettere le mani e riparare quella macchina.

b) importare i pezzi di ricambio (e questo comprende anche i filtri ecc.ecc.), il che, presumo, sia abbastanza oneroso :D

Espinado
25-02-2004, 15:57
Originariamente inviato da YAWW
conosci per caso qualche agenzia? (magari nel nord-est... ...più comodo è, meglio è no :D )
...magari poi non concluderò nulla, ma almeno per avere qualche informazione per decidere meglio!

zao e tnx

no, prova so google, sicuramente se esistono sono su internet. meglio ancora, vai su elaborare.it

YAWW
25-02-2004, 18:46
very very grazie a tutti!

ciau