PDA

View Full Version : [PD] geforce 2 GTS combo aiw + controller firewire + molto altro

tent
24-02-2004, 22:33
Vendo i seguenti componenti:

- scheda video Geforce 2 GTS combo all-in wonder (quindi TV-IN composito e S-Video, sintonizzatore TV, TV-OUT S-video), completa di cavi (S-Video, Composito, Audio), manuale, cd originale, occhialini 3D, 35 euro - venduta;
- controller PCI adaptec fireconnect 4300, con manuale e cd orginale, 28 euro - vendita sospesa a tempo indeterminato
- scheda audio SB LIVE 1024, 12 euro - venduta;
- 2 monitor 14", 30 euro l'uno;
- scheda tv-radio con chipset bt878 (TV-IN, sintonizzatore TV, sintonizzatore radio) 20 euro - venduta;
- tastiere PS/2 nuove, mai usate, 5 euro l'una;
- (forse) scheda video Geforce 2 MX, 32MB di ram, senza ventola 15 euro.

ricordo che vendo un computer completo nell'altra sezione: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=621899&goto=newpost - venduto
Se possono interessare altri computer completi obsoleti ho anche un pentium e un 486; in caso postate pure che ci mettiamo d'accordo.

I prezzi sono spese escluse, precedenza ai blocchi e alla consegna a mano.

tati29268
24-02-2004, 22:42
la geffo 2 ha tv-out?intendo la gts,non la liscia.
come va in acquisizione la gts a standard pal?

tent
24-02-2004, 23:01
si, la gts ha il tv-out. In acquisizione, io uso linux e non ci sono driver GPL per le Nvidia. O meglio, quelli che ci sono fanno schifo (dovrei usare il passato, perche' e' qualche mese che non la uso, ho comprato una pinnacle che non mi funziona con windows XP - sistema operativo ormai estirpato da casa mia - che pero' ora va da dio sotto linux, e uso questa per acquisire), ci sono i binari rilasciati dalla nvidia stessa ma non sono riuscito ad ottenere risultati decenti (anche perche' all'epoca ero newbie). Con windows XP ho provato troppo poco per darti un parere. Diciamo che e' stato un acquisto non ben sfruttato. ;)

ShinAkuma
24-02-2004, 23:02
la tv si vede bene?

in caso molto interessato... alla gts...ho una gts ma nn aiw

come mai male con jacque jack?

con me buon utente.

cmq fammi sapere in pvt molto interessato alla GTS

tent
24-02-2004, 23:05
chiamatemi scemo, ma non ho l'antenna vicino al pc!! :)
Nemmeno ora con la pinnacle! :-P
Cmq perlomeno vedere, vedevo bene (le rarissime prove che ho fatto), e pigliavo anche abbastanza canali.

tent
24-02-2004, 23:11
e' acqua passata, potrei anche aggiornare la sign, cmq eravamo d'accordo che provavo un suo pezzo, se non mi funzionava glielo restituivo. Mi ha funzionato a meta', c'eravamo messi d'accordo che mi avrebbe ridato parte dei soldi. Nel frattempo ho venduto questo pezzo malfunzionante (come tale, e per questo a prezzo ridotto rispetto a quello cui l'ho comprato), e lui ha cambiato idea dicendo di rivolerlo indietro. Cosi' non mi ha piu' nemmeno ridato i soldi pattuiti.
Si trattava di una ventina di euro, ma non mi piaceva il fatto di essere preso in giro, ho provato anche a ricorrere ai mods ma e' stato inutile.

midgar
24-02-2004, 23:16
che prezzo per la scheda tv?

tent
24-02-2004, 23:28
pensavo 20 euro, ho fatto una ricerca veloce sul mercatino non ho trovato vendite affini. se ne trovi una fammi vedere che mi adeguo col prezzo.

kingvisc
25-02-2004, 00:33
Originariamente inviato da tent
Vendo i seguenti componenti:

- scheda video Geforce 2 GTS combo all-in wonder (quindi TV-IN composito e S-Video, sintonizzatore TV, TV-OUT S-video), completa di cavi (S-Video, Composito, Audio), manuale, cd originale, occhialini 3D, 35 euro;
- scheda tv-radio con chipset bt878 (TV-IN, sintonizzatore TV, sintonizzatore radio) 20 euro;

I prezzi sono spese escluse, preferita la consegna a mano.

forse interessato alla gf2 per un amico; la scheda tv-radio di che marca è? funziona bene?

tent
25-02-2004, 00:47
la scheda tv deve essere qualcosa del tipo pctv '99, ma tanto quel che ti interessa e' sempre il chipset, e' una normalissima scheda col chipset bt878 della conexant (domani mi informo che non sia l'848, ma mmi par di no). Non penso sia tanto diversa dalla mia pinnacle, solo che non ha il tv-in S-Video (cosa che a me serve), bensi' composito. Per usarla per vedere la tv, beh, si vede tranquillamente, per aquisire di certo non e' il suo punto di forza.
Cmq vi ripeto, io lavoro sotto linux e posso dirvi come si vede e come funziona con questo OS. Se avete windows, soprattutto XP, beh, penso che dovrete smanettare un po' con i drivers. Io con tutte le periferiche di acquisizione video ho avuto sempre rogne (non per niente ora winzoz non lo uso piu'! ;)), esempio la mia pinnacle quando installo i driver (anche quelli piu' aggiornati) mi fa riavviare il pc. Sotto linux invece va che e' una meraviglia.

BloodFlowers
25-02-2004, 00:49
- scheda video Geforce 2 GTS combo all-in wonder (quindi TV-IN composito e S-Video, sintonizzatore TV, TV-OUT S-video), completa di cavi (S-Video, Composito, Audio), manuale, cd originale, occhialini 3D, 35 euro;

Link? Grazie

tent
25-02-2004, 00:56
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V7100%20Deluxe%20Combo&langs=08

sembra proprio questa

tent
25-02-2004, 01:08
da questo link (confermo, e' lei) vedo che dall'ultima volta che l'ho provata, hanno aggiunto nuovi tools per windows (drivers e applicazioni).

Valo
25-02-2004, 02:07
Quella che hai linkato è una MX non una GTS

Non credo esistanto infatti, GF2 GTS con video in e sintonizzatore

tent
25-02-2004, 12:25
chiedo venia, non mi ricordo da dove ho copiato il nome della scheda, cmq effettivamente e' quella del link. Avrai sicuramente ragione tu.

sycret_area
25-02-2004, 13:28
essendo una mx il prezzo andrebba ritoccato verso il basso...
eventualmete interessato con consegna a mano.
ciao

tent
25-02-2004, 13:40
Obiettivamente, chi mi sa dare una valutazione di questa scheda?
35euro mi sembra cmq un prezzo onesto. Potrei fare che vengo verso le tue parti a dartela, che dici? Tieni conto che solo i cavi costano un bel po' fuori. Mettici poi qlkosina per la scheda... Che ne so, se vuoi facciamo 30euro senza i cavi composito-SVideo-audio, che tanto quelli non sono mai in piu' a casa mia.
Ditemi cmq come ha fatto sycret area se sono alto coi prezzi, se le vostre osservazioni sono fondate non ho problemi ad adeguarmi. Ciao a tutti.

tent
27-02-2004, 00:43
uppete

sycret_area
28-02-2004, 17:21
la scheda sarebbe interessante, ma il prezzo è alto. Ieri ho preso una creative geforce2 mx a 10euro..

ciao

tent
28-02-2004, 18:19
posso pensarci a 25 se te la vieni a prendere tu, per meno me la tengo sicuramente.

sochmell
28-02-2004, 22:40
sarei interessato alla geforce aiw, come va sotto xp?

ShinAkuma
28-02-2004, 23:36
la skeda tv venduta?

interessato se prende bene

pero' chiamami in pvt che qui nn seguo!

tnx ciao

tent
29-02-2004, 11:00
Originariamente inviato da sochmell
sarei interessato alla geforce aiw, come va sotto xp?

ciao, la geforce aiw non l'ho ancora venduta. Sotto XP ho avuto un po' di problemi coi driver, ma non ci ho perso piu' di tanto tempo (uso debian). Cmq ho visto che a luglio 2003 sono usciti quelli nuovi proprio per XP e per questo modello, mentre io usavo quelli vecchi. Guarda, se vuoi io mercoledi' vengo a Bologna. Possiamo anche fare che te la do la mattina (in stazione), la provi un po' (ma devi avere tempo per smanettarci, ti avverto) e se non ti va me la ridai. Altrimenti puoi rispedirmela e io ti rido' i soldi, pero' non voglio rimetterci le ss.
Che dici?

x skinakuma: ancora non l'ho venduta anche se l'ho prestata ad un amico interessato. Se non la vuole ti mando un pvt con anche i risultati dei suoi test, cosi' la puoi valutare. Prende bene significa acquisizione su disco? perche' in tal caso gia' ti posso dire che non e' la migliore scelta che puoi fare. Per vedere la tele invece non ci sono prob. Casomai dopo ti mando in pvt questo che ho appena scritto cosi' lo leggi. ciao

tent
01-03-2004, 19:23
venduto a mano la scheda tv bt878.
in trattativa la live e la geffo2 aiw

tent
10-03-2004, 11:22
solo la bt878 venduta... up

tent
12-03-2004, 17:05
uppete
;) :cool:

sycret_area
12-03-2004, 17:36
25€ consegna a mano per la geppo mx?? di dove sei esattamente?

tent
12-03-2004, 17:58
OK, io sono di Camposampiero.
Mandami una mail che ci mettiamo d'accordo.

Disco_Man76
12-03-2004, 18:37
Intweressato a:

scheda video Geforce 2 GTS combo all-in wonder (quindi TV-IN composito e S-Video, sintonizzatore TV, TV-OUT S-video), completa di cavi (S-Video, Composito, Audio), manuale, cd originale, occhialini 3D

ma solo se scendi di prezzo facciamo 20€ spese comprese

sycret_area
12-03-2004, 18:41
OK, io sono di Camposampiero.
Mandami una mail che ci mettiamo d'accordo.

Azz, pensavo peggio! io di Scorzè, potremmo trovarci.. un po prima di Camposampiero, giusto per evitarmi il "centro".
Andrebbe bene domani sera alle....17.45 nei pressi della strada che da massanzago verso camposampiero taglia verso borgoricco? mi pare che ci sia la possibilità di parcheggiare a bordo strada, oppure proponi tu. Sappi solo che alle 18.10 devo essere a Noale...

ciao

tent
12-03-2004, 18:58
Originariamente inviato da Disco_Man76
Intweressato a:

scheda video Geforce 2 GTS combo all-in wonder (quindi TV-IN composito e S-Video, sintonizzatore TV, TV-OUT S-video), completa di cavi (S-Video, Composito, Audio), manuale, cd originale, occhialini 3D

ma solo se scendi di prezzo facciamo 20€ spese comprese
sto concludendo con secret_area, cmq a quel prezzo non te l'avrei venduta.

x secret: mandami in mail il tuo num di cell, indicativamente mi va bene il posto che proponi, e domani dovrei essere a casa a quell'ora. Ciao.

battalion75
12-03-2004, 19:34
ciao coda se spedisci al gts AIW a 30 + ss a meta'...
se scambi ancora meglio...bbyez...:oink:

luciferme
12-03-2004, 22:00
mi daresti qualche info in + sulla live???che modello è?? dovrebbe essere scritto sul pcb... una cosa del tipo CT4630....i numeri li ho sparati a caso,ma dovrebbe essere una cosa del genere...cmq interessato...

sycret_area
12-03-2004, 22:20
Originariamente inviato da luciferme
mi daresti qualche info in + sulla live???che modello è?? dovrebbe essere scritto sul pcb... una cosa del tipo CT4630....i numeri li ho sparati a caso,ma dovrebbe essere una cosa del genere...cmq interessato...

è una asus geforce 2MX allin wonder.. non 2gts ma 2MX.. c'è anche il link.. magari fosse stata una gts!

luciferme
12-03-2004, 23:32
lol...ma quante birre hai bevuto stasera???;)
io chiedevo qualche info in + sulla scheda audio SB LIVE 1024, 12 euro;

tent
13-03-2004, 02:57
eh eh.. io di birra ne ho appena bevuti due litri e mezzo :p :p :p
pero' se non ho capito male le info che vuoi sono:
- Model: CT4830;
- Chipset emu10k1-nef.

E' una sb Live 1024.

battalion75
13-03-2004, 09:02
Originariamente inviato da battalion75

rifaccio domanda...

ciao coda se spedisci al mx AIW a 30 + ss a meta'...

magari rispondi dopo aver smaltito la birrozza!!!:gluglu: :ubriachi: :burp: :hic:

tent
13-03-2004, 14:14
Originariamente inviato da battalion75

ok, smaltita! :p
Mi sono dimenticato di risponderti, anche perche' sycret_area mi ha confermato la scheda. Come ben vedi, mi converrebbe venderla a te, pero' il regolamento non consente le vendite al rialzo, quindi se sycret non la prende (ma fra due ore ci troviamo), allora ti contatto e per me la tua proposta puo' andare, altrimenti ho gia' dato l'Ok a lui e devo mantenere la mia parola. ;)

luciferme
13-03-2004, 17:37
ok x la live...ci mettiamo d'accordo x trovarci in pvt...hai anche il cd dei driver???se ce l'hai meglio,sennò fa lo stesso...

tent
13-03-2004, 17:51
si, ho anche il cd dei driver. Bene. Tu sei di monselice vero? conosci qualcuno che gioca a basket? Mandami una mail.

Ahn, intanto venduta la geffo2 aiw.

battalion75
13-03-2004, 19:26
ok, smaltita! :p
Mi sono dimenticato di risponderti, anche perche' sycret_area mi ha confermato la scheda. Come ben vedi, mi converrebbe venderla a te, pero' il regolamento non consente le vendite al rialzo, quindi se sycret non la prende (ma fra due ore ci troviamo), allora ti contatto e per me la tua proposta puo' andare, altrimenti ho gia' dato l'Ok a lui e devo mantenere la mia parola. ;)

vedi che nessuno ha offerto il prezzo da te richiesto...io mi avvicino di + di sycret area...cmq scelta tua...se dai la precedenza alla consegna a mano sarebbe giusto se la dai a chi te la prende allo stesso prezzo offerto da me...(visto che dovresti spedire...)

cmq in attesa di sviluppi...:rolleyes:

tent
13-03-2004, 20:19
ad ogni modo ho venduto la scheda a sycret. Mi dispiace, sara' per la prossima. Ciao, buona serata!! ;)

tent
18-03-2004, 00:18
venduta anche la live, a luciferme!!

tent
22-03-2004, 16:30
up

Ivanooe
22-03-2004, 16:44
A 20€ il controller te lo prendo io con consegna a mano...

Fammi sapere! ;)

tent
22-03-2004, 17:01
ok, in linea di massima mi va bene, pero' ti do conferma a breve (sto per comprare una telecamera digitale, controllo se e' compatibile con la firewire della mia scheda madre). Hai fretta o puoi aspettare giovedi'-venerdi'?

Ivanooe
22-03-2004, 17:04
Non ho fretta!

Fammi sapere con comodo! :)

tent
22-03-2004, 17:06
grazie, allora ti aggiorno... ciauz

tent
25-03-2004, 14:01
scusami, ma non riesco a far rilevare al sistema operativo le porte firewire della mia scheda mamma. Non avendo niente di firewire per ora a casa non posso fare le prove. Sono costretto a sospendere la vendita a tempo indeterminato. Scusami ancora ma non pensavo che il babbo fosse intenzionato di comprarsi una telec digitale prima di aprire questo posts. :(
Spero cio' non ti crei problemi.....