View Full Version : [Bologna] skeda madre + procio + ram!
-MAINBOARD SOYO SY-6VBA133, SLOT 1, VIA 693 chipset, FSB 133/SDRAM PC133/AGP 2X.
Se volete maggiori specifike le trovate QUA (http://www.soyousa.com/products/proddesc.php?id=60) . +
-PROCESSORE PII 400 MODELLO 19160549-0327 PHILIPPINES SL3EE +
-MODULO 64 MB RAM PC 133 MODELLO HYUNDAI
il tutto già assemblato e funzionante, lo vendo IN BLOKKO a
40 € .
precedenza assoluta e univoka alla konsegna a mano in zona. NON spedisko.
ciauZ ;)
Friskio TheBesT
24-02-2004, 22:37
-MAINBOARD SOYO SY-6VBA133, SLOT 1, VIA 693 chipset, FSB 133/SDRAM PC133/AGP 2X.
Se volete maggiori specifike le trovate QUA . +
se smembri te la prenderei al volo per caso scambi con qualcosa che vendo in sign?
no friskio (son sempre kuello dell'altro 3d eh, la mobo è la stessa, solo ke dopo ke ho kiesto di lockarlo il tipo ke doveva prenderla ha avuto problemi personali)...kuindi la risposta è sempre =
non smembro e non spedisko ;)
ciauz
Friskio TheBesT
24-02-2004, 22:50
Originariamente inviato da dbpass
no friskio (son sempre kuello dell'altro 3d eh, la mobo è la stessa, solo ke dopo ke ho kiesto di lockarlo il tipo ke doveva prenderla ha avuto problemi personali)...kuindi la risposta è sempre =
non smembro e non spedisko ;)
ciauz
mannag mi serviva prp e vabbe cm nn detto nn fa niente ciao e grazie
adesso uppo fino al 2026...possibile ke a nessuno serva un bel muletto o un pc per la fidanzatina?!?
Friskio TheBesT
01-03-2004, 13:34
a qualcuno si... ame pero solo la mamma hihihi:)
:)
sk.video onboard? oqualcosina annessa ?
case ? niente in + rispetto a procio+sk.madre+64ram ?
non è per sfottere ... è solo per sapere con precisione ...
e poi (io ci provo) lo so che è tanto ma se limi il $$$ ci faccio un pensiero ...
ciao pmar hai fatto bene a mandarmi il PM ke son sotto esami e nn cago più il mercatino ;)
la descrizione della mobo la trovi nel link del primo post, nn ha nulla di integrato ke io ricordi
il prezzo se te li vieni a prendere te a casuccia mia scende a 35 € ;)
altrimenti 40 € :D
il problema essenzialmente è che a me serve solo la mobo ... un p3 già ce l'ho da usare .... e 40 euro per usare solo la mobo nn le spendo ... è appena andato via un ragazzo del forum da casa da cui ho preso una mobo+athlon1700 a 50 euri ... fai il paragone tu .
alla sk.madre sono interessato .....
al tutto mhhhhh ....
beh fai questo calcolo...30€x la mobo e 5 € x il procio..kosì psicologicamente entri nell'ordine di idee ke il procio è un affarone!! :D
skerzi a parte, vorrei venderlo in blocco perkè ho troppa roba..nn riesco a muovermi in camera..
fammi sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.