View Full Version : problema con le dcc su irc dal client..
Ho 3 pc in rete, ne uso uno da server (SO 2K server) l'altro con 2K professional e un altro con xp home, dai client non riesco in nessun modo a sendare file su irc..a ricevere invece ok.
voglio evitare di usare software aggiuntivo per fare andare i send, vorrei configurare il server in modo che mi permetta di sendare anche dai client.
per collegarmi dal server uso un modem pci isdn.
imtheking
25-02-2004, 09:48
pure io ho lo stesso problema,e' un problema comune quello,solo ke nn mi sono mai preoccupato d risolverlo,cmq proverei a guardare sulle opzioni di connessione del mirc se c'è qualke parametro...oppure...forse sul pc server...imposti sulla prprieta della connessione ke tutte le connessioni in uscita dalla porta interessata e dal pc client interessato siano concesse...nn so se hai capito..sono tipo dei servizi d ip routing o cose simili,ad esempio se vojo fare un vnc da internet verso un pc interno alla rete devo dire sulle proprieta della connessione ke tutti i dati in ingresso sulla porta 5900 siano redirectati all'indirizzo ip della rete interna interessata,probabilmente x il mirc è la stessa cosa
dalle impostazioni del mirc non si risolve nulla :(
mi dice dal server da dove devo autorizzare le connessioni in uscita ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.