PDA

View Full Version : 9800np + vga silencer

danicivic
24-02-2004, 20:38
Allora ho montato sulla hercules 9800np un bel Vga Silencer della Arctic, da sito produttore:
- low speed -> 58°C
- high speed -> 47°C
Ora come ora sono a 370gpu/330ram in low mode e le temp sono 48-49°C in winzoz e sotto sforzo (prince of persia, 3dmark03) 54-55°C... giuste o troppo elevate??? :confused: Tra l' altro l' ho fissato con il vecchio dissipatore passivo posteriore della hercules, qualche controindicazione?? :confused:
Per 'cloccare uso atitool, ma la sua opzione per cercare artefatti è attendibile?? :confused: ..perchè dopo una decina di sec trova già errori..! Nei giochi tipo pes3, pop ecc.. NON riscontro prob! ..mentre nel 2 test del 3dmark03 (battle of proxycon?) noto qualche impercettibile puntino nero..!? (tipo sulla corazza del bellimbusto spaziale?!) :confused:
A chi devo prestar fede??
Qual è il massimo clock ottenibile secondo voi in low mode e quale in high mode??

Gracias!!

danicivic
25-02-2004, 13:39
Up... dai qualche advice!!!

palanzana
25-02-2004, 13:56
le temp sono nella norma

danicivic
25-02-2004, 14:29
Grazie!
Perciò non dovrei dare troppo peso ai puntini neri nel secondo test del 3dmark03 e il riscontro di errori nello "scan for artifacts" in atitool..???
Mi interesserebbe sapere da qualche altro possessore dell' accopiata 9800np (magari hercules) e vga silencer le sue freq in low/high mode con relative temperature, tanto per fare un confronto..!!! Dai lo so che ci siete!!!