Red`XIII
24-02-2004, 21:25
Ciao, questa è la mia (triste) storia con alice adsl.
Premetto che ho fatto uno splendido 2003 con tin.it, perfetto, una gioia. Poi un maledetto giorno mi è venuto in mente di cambiare provider...
Chiedo l'attivazione il 28 dicembre 2003. Saltando i passi intermedi e le centinaia di solleciti, la portante mi viene attivata il 15 febbraio scorso.
Penso che finalmente l'agonia sia finita...ma mi sbaglio.
Configuro tutto, premo "connetti" e si blocca su "Verifica password e nome utente in corso..."
Errore 721: il computer remoto non ha risposto.
Verifico che non sia un problema di configurazione: anche il router non vuole collegarsi.
Chiamo ancora il 187, e in particolare stasera mi dicono che il mio ordine è ancora in stato di emesso, io la portante NON dovrei proprio averla...qualche giorno fa un tecnico mi dice che mi è stata erroneamente assegnata la portante DI QUALCUN ALTRO...
Fatto sta che ovviamente non vengo autenticato, e non riesco ad accedere ad internet.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
L'operatore di stasera mi ha suggerito di fare la voce grossa al reparto commerciale (187 -> 1), ma sinceramente mi trovo MOLTO meglio a parlare con i tecnici dell'assistenza guasti (187 -> 5), almeno loro sanno di cosa sto parlando e possono fare le dovute prove...
Che dire...sono alla frutta...ci manca solo che mi facciano pagare anche per un servizio inesistente (mi hanno assicurato di no, ma a sto punto mi aspetto di tutto).
Cerco conforto...vi prego aiuto!!! :cry: :cry: :cry:
Premetto che ho fatto uno splendido 2003 con tin.it, perfetto, una gioia. Poi un maledetto giorno mi è venuto in mente di cambiare provider...
Chiedo l'attivazione il 28 dicembre 2003. Saltando i passi intermedi e le centinaia di solleciti, la portante mi viene attivata il 15 febbraio scorso.
Penso che finalmente l'agonia sia finita...ma mi sbaglio.
Configuro tutto, premo "connetti" e si blocca su "Verifica password e nome utente in corso..."
Errore 721: il computer remoto non ha risposto.
Verifico che non sia un problema di configurazione: anche il router non vuole collegarsi.
Chiamo ancora il 187, e in particolare stasera mi dicono che il mio ordine è ancora in stato di emesso, io la portante NON dovrei proprio averla...qualche giorno fa un tecnico mi dice che mi è stata erroneamente assegnata la portante DI QUALCUN ALTRO...
Fatto sta che ovviamente non vengo autenticato, e non riesco ad accedere ad internet.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
L'operatore di stasera mi ha suggerito di fare la voce grossa al reparto commerciale (187 -> 1), ma sinceramente mi trovo MOLTO meglio a parlare con i tecnici dell'assistenza guasti (187 -> 5), almeno loro sanno di cosa sto parlando e possono fare le dovute prove...
Che dire...sono alla frutta...ci manca solo che mi facciano pagare anche per un servizio inesistente (mi hanno assicurato di no, ma a sto punto mi aspetto di tutto).
Cerco conforto...vi prego aiuto!!! :cry: :cry: :cry: