PDA

View Full Version : Saper tacere

Nicky
24-02-2004, 21:15
Poco fa mentre mangiavo mi è capitato di vedere un pezzetto di Striscia la notizia.
In una trasmissione di La7 era presente Di Pietro che, che parlando di Ponzio Pilato, ha detto che grazie a quest'ultimo un sacco di bambini hanno rimesso la vita nella strage commissionata da Erode.

Ora mi chiedo, possibile che la gente non sappia tacere?
Se non sai quello che dici perchè correre il rischio di fare una grama figura?

Secondo voi quali sono i personaggi che al giorno d'oggi parlano spesso a sproposito?
Come reagite quando sentite qualcuno dire certe castronerie?

Buffus
24-02-2004, 21:17
scommetto 500 € che uscirà subito il nome di berlusconi.....

marKolino
24-02-2004, 21:17
...beh ma magari era convinto di quello che diceva...

Bilancino
24-02-2004, 21:20
Originariamente inviato da Nicky
Poco fa mentre mangiavo mi è capitato di vedere un pezzetto di Striscia la notizia.
In una trasmissione di La7 era presente BILANCINO che, che parlando di DONNE, ha detto che si mettono sempre con i ricconi e i figati.
Ora mi chiedo, possibile che la gente non sappia tacere?
Se non sai quello che dici perchè correre il rischio di fare una grama figura?

Secondo voi quali sono i personaggi che al giorno d'oggi parlano spesso a sproposito?

Ti pareva che esco sempre io? :D

Scherzi a parte, mi meraviglio di come parla Di Pietro. Non di cosa dice ma come parla, eppure dovrebbe aver studiato.........

Ciao

alphacygni
24-02-2004, 21:24
Originariamente inviato da Buffus
scommetto 500 € che uscirà subito il nome di berlusconi.....

se scommetti 500€ su una cosa del genere, FORSE ti ridaranno la puntata... i bookmaker non sono mica tanto sprovveduti :D

Ewigen
24-02-2004, 21:29
Le religione sono l'oppio dei popoli,diceva Marx,quindi di certa cultura religiosa da parte di un alleato del comunismo non soprpende nessuno.

Jaguar64bit
24-02-2004, 21:37
Meglio non parlare dando solo l'impressione di essere stupido , che aprire la bocca e fugare ogni dubbio. :D

Andytrendy
25-02-2004, 15:51
Originariamente inviato da Nicky

me ne vengono in mente giusto un paio...anzi un tris.
Bondi
Schifani
Vito
trattandosi di personaggi (quindi persone che quando dicono castronerie non sono fisicamente alla portata del nostro disappunto) purtroppo bisogna limitarsi a commentarli inveendo contro la tv o contro il giornale che li cita.

FastFreddy
25-02-2004, 16:02
Originariamente inviato da Ewigen
Le religione sono l'oppio dei popoli,diceva Marx,quindi di certa cultura religiosa da parte di un alleato del comunismo non soprpende nessuno.

"Alleato del comunismo"??? :confused:

:eek: :mbe: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I tempi di Peppone e Don Camillo son finiti da un pezzo! ;)

jappilas
25-02-2004, 16:02
Originariamente inviato da Andytrendy
me ne vengono in mente giusto un paio...anzi un tris.
Bondi
Schifani
Vito
trattandosi di personaggi (quindi persone che quando dicono castronerie non sono fisicamente alla portata del nostro disappunto) purtroppo bisogna limitarsi a commentarli inveendo contro la tv o contro il giornale che li cita.

però ... poi magari ti capita di incrociarli per strada (o cmq vederli dal vivo) e... scommetto che "qualcosa" gli vorresti fare..
:rolleyes: :rolleyes: :asd:

Nicky
25-02-2004, 16:05

Uhm non credo che lo schieramento politico, c'entri con la cultura religiosa

Andytrendy
25-02-2004, 16:09
Originariamente inviato da jappilas
però ... poi magari ti capita di incrociarli per strada (o cmq vederli dal vivo) e... scommetto che "qualcosa" gli vorresti fare..
:rolleyes: :rolleyes: :asd:
Michele Serra sostiene che certi personaggi abbiano una funzione catartica nel sedare i naturali istinti umani alla violenza.
Non potendoli avere a portata di mano per urlargli in faccia qualche insulto la gente è costretta a sviluppare il più cristiano atteggiamento della pazienza e della sopportazione.

parax
25-02-2004, 17:27

"Di Pietro? Sì che mi piacerebbe averlo con me, come ministro".
(Silvio Berlusconi al MCS, 22 febbraio 1994). :ahahah:

FastFreddy
25-02-2004, 17:32
Originariamente inviato da parax
"Di Pietro? Sì che mi piacerebbe averlo con me, come ministro".
(Silvio Berlusconi al MCS, 22 febbraio 1994). :ahahah:

Questa la vedrei bene su "la settimana enigmistica": "Le ultime parole famose" :D :D :asd: :asd: :D :D