futurekiller
24-02-2004, 20:04
Ciao ragazzi, ho appena formattato e reinstallato winxp pro.. ad un certo punto dell'installazione (dopo aver inserito serial e configurato lan) windows mi ha chiesto il cd con alcuni file.. io per 2 volte ho dato annulla e mi sono ritrovato con un bel windows installato in 5 minuti, perfettamente funzionante ma completamente senza browser, client di posta, microsoft messenger, paint e tutto il resto delle porcherie che ci vanno dietro. Ottimo ho detto... aspetta che controlliamo la Ram: 33-34Mb di spazio occupato!!! S-T-U-P-E-N-D-O! :yeah: rispetto ai canonici 75-80 dopo l'installazione classica.. ora però volevo chiedervi se c'era qualche browser e magari anche client di posta belli leggeri ma anche carini da vedere (per intenderci non come mozilla).. :muro:
Fatemi sapere il prima possibile.. magari poi vi posto anche un'immagine dei processi e della ram occupata.. ciaociao e grazie:D :D :D
Fatemi sapere il prima possibile.. magari poi vi posto anche un'immagine dei processi e della ram occupata.. ciaociao e grazie:D :D :D