PDA

View Full Version : [HELP]!!!!!!!! Che Browser???

futurekiller
24-02-2004, 20:04
Ciao ragazzi, ho appena formattato e reinstallato winxp pro.. ad un certo punto dell'installazione (dopo aver inserito serial e configurato lan) windows mi ha chiesto il cd con alcuni file.. io per 2 volte ho dato annulla e mi sono ritrovato con un bel windows installato in 5 minuti, perfettamente funzionante ma completamente senza browser, client di posta, microsoft messenger, paint e tutto il resto delle porcherie che ci vanno dietro. Ottimo ho detto... aspetta che controlliamo la Ram: 33-34Mb di spazio occupato!!! S-T-U-P-E-N-D-O! :yeah: rispetto ai canonici 75-80 dopo l'installazione classica.. ora però volevo chiedervi se c'era qualche browser e magari anche client di posta belli leggeri ma anche carini da vedere (per intenderci non come mozilla).. :muro:
Fatemi sapere il prima possibile.. magari poi vi posto anche un'immagine dei processi e della ram occupata.. ciaociao e grazie:D :D :D

futurekiller
24-02-2004, 20:27
xchè nessuno mi risponde :cry: :cry: :cry:

H-ZiCO
24-02-2004, 20:28
Mozilla FireFox con il theme Noia è molto carino da vedere e sopratutto è velocissimo nel caricamento dei siti..
poi posso consigliarti il mitico Opera in versione sia 7.23 che 7.50 con tantissimo skin da scaricare..
Naturalmente sono quelli che Io preferisco,poi magari ce ne sono degli altri da provare..

kaioh
24-02-2004, 22:51
ti consiglio Firefox .:)