View Full Version : Tribunal: curiosità!
stefano76
24-02-2004, 19:37
Sto giocando solo in questi giorni (dopo aver atteso la traduzione in ita) Tribunal, la prima delle due espansioni di Morrowind.
Ho una piccola curiosità: qualcuno è mai riuscito ad uccidere la dea Almalexia?? Io ho un personaggio al 40° livello e sono stato polverizzato in due secondi netti dalle Mani, quei quattro terrificanti guerrieri che la difendono.
Qualcuno è mai riuscito a ucciderla? Scusate la stupidità della domanda ma son troppo curioso! :D
ricominciato una settimana fa, sono a lv8 :D demmi tempo :D :D
stefano76
24-02-2004, 20:17
Originariamente inviato da spk
ricominciato una settimana fa, sono a lv8 :D demmi tempo :D :D
Penso che nel tuo caso il tuo personaggio verrebbe spazzato via alla sola alzata di braccio di uno di quei quattro guerrieri cui ho accennato! :D
Valerio081
24-02-2004, 22:09
Io sono al 28 livello e vicino ad uccidere Dagoth Ur
Non so perchè,ma ho la sensazione che la dea di cui parli e le sue guardie si uccidano con degli arnesi particolari
Anche Dagoth Ur io ho provato ad ucciderlo ma è troppo forte da uccidere "normalmente"
Mi pare di essere di 87° lvl ....è tanto che non ci gioco,però Almalexia non ho ancora provato nemmeno a vederla,non sono arrivato ancora lì in Tribunal.
Io ho fatto fuori due Mani.
Poi le rimanenti mi hanno tirato tanti di quei calci in culo [anzi, schiaffoni, essendo mani! :D ] da farmi dimenticare dov'ero :asd:
vingilot
26-02-2004, 14:50
Originariamente inviato da stefano76
Sto giocando solo in questi giorni (dopo aver atteso la traduzione in ita) Tribunal, la prima delle due espansioni di Morrowind.
Ho una piccola curiosità: qualcuno è mai riuscito ad uccidere la dea Almalexia?? Io ho un personaggio al 40° livello e sono stato polverizzato in due secondi netti dalle Mani, quei quattro terrificanti guerrieri che la difendono.
Qualcuno è mai riuscito a ucciderla? Scusate la stupidità della domanda ma son troppo curioso! :D
...la speranza è l'ultima a morire...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.