View Full Version : Perchè il pc non ha esclusive?
Stefano87
24-02-2004, 19:22
Come mai per le console ci sono un sacco di esclusive nei giocih,anche temporanee,ma pur sempre esclusive,mentre che io sappia,per Pc non ci sono esclusive,o al massimo solo 1 o 2? :cry:
perchè il pc non è di nessuno, la ps2 è di sony, il gamecube di nintendo xbox di microcozz, ognuno di loro vuol favore il proprio prodotto con giochi esclusivi...
fabiannit
24-02-2004, 20:22
bhe...il mip PC è mio :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
Tra l' altro... a parte qualche eccezione... i giochi PC vendono meno di quelli console: perchè fare esclusive per un "mondo" che vende poco ?
HellSt0rm
25-02-2004, 15:18
Originariamente inviato da Xilema
Tra l' altro... a parte qualche eccezione... i giochi PC vendono meno di quelli console: perchè fare esclusive per un "mondo" che vende poco ?
In effetti... concordo appieno.
Ovviamente per colpa della pirateria.
Originariamente inviato da MarcoM
Dici?
Secondo me anche perchè il mercato console è di massa mentre quello dei Pc molto meno.
Originariamente inviato da MarcoM
Dei giochi comprati nell'ultimo anno e mezzo (sette), quelli che ho scaricato prima di comprare sono stati .... SETTE.
Che strano, vero?
Probabilmente senza prima scaricarli ne avrei comprati solo due che ritenevo imperdibili [come Warcraft III] e invece guarda un po'... gli altri cinque me li ha portati il muletto e POI li ho comprati.
Come faccio coi libri presi in prestito dalla biblioteca, ad esempio.
Penso che la tua osservazione dovrebbe essere rivista ;)
DevilMalak
25-02-2004, 17:38
Originariamente inviato da 9800XT
lol
:rolleyes:
Sono d'accordo con prova, pure io faccio così.. e cmq anche il mercato delle console è saturo di giochi piratati, anche se meno di quelli pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.