View Full Version : Inter Club - Parte 19 -
Ripartiamo da qua sperando che si discuta un po' più di calcio e un po' meno di altre stronzate....
NOTIZIARIO: ANCORA RIPOSO PER EMRE
Martedi, 24 Febbraio 2004 19:52:51
MILANO - Sette nerazzurri hanno svolto oggi allenamenti differenziati al centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco, nel dettaglio, il lavoro svolto dai singoli calciatori.
Almeyda : terapie e lavoro di forza.
Brechet : terapie, corse e potenziamento muscolare.
Cannavaro : terapie, corse e lavoro sulla sabbia.
Coco : terapie e lavoro sulla sabbia.
Emre : riposo.
Gamarra : terapie, corse e lavoro sulla sabbia.
Martins : terapie, corse e potenziamento settoriale.
vincenzonapoli
24-02-2004, 19:36
Parliamo più di calcio;)
Queste le dichiarazioni di Facchetti:
Giacinto Facchetti si sfoga. "L’Inter è una società poco influente: abbiamo un potere mediatico che non è paragonabile a quello esercitato da altri grandi club, come Juventus e Milan, e quando abbiamo un problema i media lo trasformano sempre in un polverone": così il presidente nerazzurro in un'intervista concessa all'autorevole quotidiano francese "Le Monde".
È quasi inevitabile, alla luce delle recenti polemiche tra i due, il riferimento al controverso doppio ruolo ricoperto da Adriano Galliani, allo stesso tempo amministratore delegato del Milan e reggente della Lega Calcio professionisti: " Se una persona occupa due ruoli in chiaro conflitto tra loro, sarebbe meglio se ufficializzasse in maniera limpida la propria posizione", taglia corto l'ex terzino di Inter e Nazionale.
Facchetti può sfogarsi quanto vuole, ma è tutt'altro che vero che la Juventus sia più protetta mediaticamente. Quasi tutti i giornalisti sono o Milanisti o Interisti o Romanisti. Non c'è uno Juventino ed ogni volta che c'è un episodio dubbio, tutti contro la Juve. Il vero problema è che all'Inter piace la chiacchiera, quindi quando succede qualcosa si viene subito a sapere. Ci sono sicuramente molti addetti ai lavori dell'Inter che hanno la bocca troppo aperta. Facchetti farebbe bene a stare un pò zitto e a far zittire anche chi parla troppo.
Riguardo a Galliani, non commento neanche. Ma Facchetti quando è stato nominato Galliani dov'era? Forse scaldava una sedia. Ecco ritorni lì, oppure si aggiorni:D
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Parliamo più di calcio;)
Queste le dichiarazioni di Facchetti:
Giacinto Facchetti si sfoga. "L’Inter è una società poco influente: abbiamo un potere mediatico che non è paragonabile a quello esercitato da altri grandi club, come Juventus e Milan, e quando abbiamo un problema i media lo trasformano sempre in un polverone": così il presidente nerazzurro in un'intervista concessa all'autorevole quotidiano francese "Le Monde".
È quasi inevitabile, alla luce delle recenti polemiche tra i due, il riferimento al controverso doppio ruolo ricoperto da Adriano Galliani, allo stesso tempo amministratore delegato del Milan e reggente della Lega Calcio professionisti: " Se una persona occupa due ruoli in chiaro conflitto tra loro, sarebbe meglio se ufficializzasse in maniera limpida la propria posizione", taglia corto l'ex terzino di Inter e Nazionale.
Facchetti può sfogarsi quanto vuole, ma è tutt'altro che vero che la Juventus sia più protetta mediaticamente. Quasi tutti i giornalisti sono o Milanisti o Interisti o Romanisti. Non c'è uno Juventino ed ogni volta che c'è un episodio dubbio, tutti contro la Juve. Il vero problema è che all'Inter piace la chiacchiera, quindi quando succede qualcosa si viene subito a sapere. Ci sono sicuramente molti addetti ai lavori dell'Inter che hanno la bocca troppo aperta. Facchetti farebbe bene a stare un pò zitto e a far zittire anche chi parla troppo.
Riguardo a Galliani, non commento neanche. Ma Facchetti quando è stato nominato Galliani dov'era? Forse scaldava una sedia. Ecco ritorni lì, oppure si aggiorni:D
ma se il tutto sport sembra scritto da moggi giraudo e bettega.....
La gazzetta invece è decisamente più benevola e buona con il milan che con l'inter...specialmente da quando c'è Calabresi....prima con cannavò era un po' più equilibrata...
vincenzonapoli
24-02-2004, 19:56
Lo sai che i giornali hanno un potere mediatico di molto inferiore rispetto alla tv. Anche perchè con i giornali si può scegliere quali comprare e quali no, con la tv, se vuoi vedere lo sport, ti devi per forza accontentare di quello che c'è.;)
Lo sai che i giornali hanno un potere mediatico di molto inferiore rispetto alla tv. Anche perchè con i giornali si può scegliere quali comprare e quali no, con la tv, se vuoi vedere lo sport, ti devi per forza accontentare di quello che c'è.;)
dal punto televisivo sicuramente il milan e la roma prevalgono sulle altre squadre.
Comunque se noti Facchetti ha ragione,l'inter in confronto a milan,juve e roma ha potere mediatico 0.
Purtroppo anche questo è un difetto dell'Inter che si spera riesca a correggere con qlc dirigente con le palle...
bombardax
25-02-2004, 08:53
Originariamente inviato da Ser21
dal punto televisivo sicuramente il milan e la roma prevalgono sulle altre squadre.
Comunque se noti Facchetti ha ragione,l'inter in confronto a milan,juve e roma ha potere mediatico 0.
Purtroppo anche questo è un difetto dell'Inter che si spera riesca a correggere con qlc dirigente con le palle...
quello che non mi piace dello sfogo di Facchetti è il momento (questo) in cui l'ha espresso ed il perverso legame che si sottende alle sue parole...
Milan, Juve=Potere Mediatico=Vittorie...
è vero che l'Inter non viene trattata come la Juve..basta vedere Lippi come tratta i cronisti dopo le sconfitte (vedi Roma) e che crismi sono riservati a Moggi quando interviene alla DS o al Brogiesso
però di qui a dire che l'Inter è sfavorita perchè non possiede tv o giornali mi pare un po' eccessivo...
del resto allora in Europa dove è il Real a farla da padrona con la Uefa il Milan non avrebbe dovuto vincere nulla...
Oh, eccoci nella parte 19 del vostro 3D... Un augurio a tutti che sia meno teso della seconda metà della parte 18, altrimenti sarà un altro bel 3D mazzulento, cmq il peggio (cioè il derby :) ) è passato...
A presto, Carlo.
SOCHAUX-INTER, 19 CONVOCATI
Mercoledi, 25 Febbraio 2004 10:37:06
APPIANO GENTILE - Il tecnico Alberto Zaccheroni ha convocato diciannove nerazzurri per la gara di Coppa Uefa contro il Sochaux:
Portieri : Alex Cordaz (71), Alberto Fontana (12), Francesco Toldo (1)
Difensori : Daniele Adani (15), Ivan Cordoba (2), Thomas Helveg (13), Devis Nossa (34)
Centrocampisti : Fabrizio Biava (29), Okan Buruk (22), Sabri Lamouchi (8), Cristian Kily Gonzalez (18), Georgios Karagounis (19), Giovanni Pasquale (26), Cristiano Zanetti (6), Javier Zanetti (4)
Attaccanti : Julio Ricardo Cruz (9), Alvaro Recoba (20), Andy van der Meyde (7), Christian Vieri (32)
bombardax
25-02-2004, 11:59
SOCHAUX-INTER, 19 CONVOCATI
Mercoledi, 25 Febbraio 2004 10:37:06
APPIANO GENTILE - Il tecnico Alberto Zaccheroni ha convocato diciannove nerazzurri per la gara di Coppa Uefa contro il Sochaux:
Portieri : Alex Cordaz (71), Alberto Fontana (12), Francesco Toldo (1)
Difensori : Daniele Adani (15), Ivan Cordoba (2), Thomas Helveg (13), Devis Nossa (34)
Centrocampisti : Fabrizio Biava (29), Okan Buruk (22), Sabri Lamouchi (8), Cristian Kily Gonzalez (18), Georgios Karagounis (19), Giovanni Pasquale (26), Cristiano Zanetti (6), Javier Zanetti (4)
Attaccanti : Julio Ricardo Cruz (9), Alvaro Recoba (20), Andy van der Meyde (7), Christian Vieri (32)
come mai non c'è Adriano???
Facchetti pensi a risollevare la sua squadra dalla insulsa posizione di classifica che occupa, invece di rilasciare dichiarazioni stereotipate, inutili e provocatorie.
IMHO ha problemi mooolto più importanti da affrontare che stare a cavillare sulle pressioni mediatiche.
Sarà, ma Moratti aveva sicuramente molto più stile, intelligenza e carisma.
Originariamente inviato da nighthc
Facchetti pensi a risollevare la sua squadra dalla insulsa posizione di classifica che occupa, invece di rilasciare dichiarazioni stereotipate, inutili e provocatorie.
IMHO ha problemi mooolto più importanti da affrontare che stare a cavillare sulle pressioni mediatiche.
Sarà, ma Moratti aveva sicuramente molto più stile, intelligenza e carisma.
io invece dico che ha fatto bene,con moratti tutti ci cagavano adosso e nessuno ci considerava.Facchetti è un tipo tosto e che nn le manda certo a dire,ci vuole uno come lui x combattere la mafia milan-juve che regna in lega calcio.
Originariamente inviato da bombardax
come mai non c'è Adriano???
perchè ha giocato col parma in coppa uefa.
bombardax
25-02-2004, 12:18
perchè ha giocato col parma in coppa uefa.
idem Stankovic allora???
idem Stankovic allora???
Esatto, entrambi erano già iscritti alle liste UEFA per un altro club, per cui non possono giocare per l'Inter. :)
Li ha presi solo per il campionato, e visto come va... ;)
Originariamente inviato da cuorern
Li ha presi solo per il campionato, e visto come va... ;)
vogliamo discutere due talenti come stankovic e adriano?
Vi ricordo che Adriano è il futuro attaccante più forte del mondo...insomma una cosetta da nulla...
Vi ricordo che Adriano è il futuro attaccante più forte del mondo...insomma una cosetta da nulla...
E Ronaldo non lo era?
vincenzonapoli
25-02-2004, 13:56
Docciaschiuma, dai non fare queste battutine altrimenti Ser si incazza:)
Comunque è vero che Adriano potrebbe diventare il più forte attaccante del mondo ........... non nell'Inter però:D :ops:
Originariamente inviato da badedas
E Ronaldo non lo era?
Ronaldo era ed è l'attaccante più forte del mondo,ma questo cosa c'entra?:confused:
bombardax
25-02-2004, 13:57
Ronaldo era ed è l'attaccante più forte del mondo,ma questo cosa c'entra?:confused:
infatti panzerottaldo ieri ha fatto un paio di accelarazioni da paura nel nulla del real di ieri...
poi Khan...:muro:
infatti panzerottaldo ieri ha fatto un paio di accelarazioni da paura nel nulla del real di ieri...
poi Khan...:muro:
Volendo aprire una parentesi su ronaldo.Il mio parere è che il Ronaldo di oggi sia un 80% rispetto a quello che era nei tempi del barca e del primo anno all'Inter. Oggi giorno ha cambiato un po' modo di giocare,è cresciuto tatticamente e come collettivo di gioco ma ha perso un po' come accelerazione e a volte ha paura a "metterci la gamba".In definitiva,sicuramente è maturato molto ma ha perso anche qualcosa nei suoi 2-3 anni di calvario sportivo...
Cmq resta il #1 al mondo...
Personalmente lo colloco in quella stretta cerchia di numeri uno...tra cui ci sono anche Ruud Van nisterlooy,Henry e Raul.
Anche se Ronaldo era ed è The Number One!
Ha già risposto vincenzonapoli!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=48648
Due Bombe carte davani al ristorante di Vieri sono esplose questa notte.
Non posso dire quello che penso qua quindi evito di commentare la notizia.Se state pensando quello che vorrei scrivere vi sbagliate di brutto,anzi tutto il contrario...
bombardax
25-02-2004, 14:47
Non posso dire quello che penso qua quindi evito di commentare la notizia.Se state pensando quello che vorrei scrivere vi sbagliate di brutto,anzi tutto il contrario...
:confused: :confused:
di quello che pensi in maniera civile che ci interessa...
P.S. le bombe carta sono 2 ma in 2 posti diversi una davanti al ristorante di Vieri e Brocchi...
l'altra davanti all'ex gestito da Cannavaro (ora nn più)...
:confused: :confused:
di quello che pensi in maniera civile che ci interessa...
P.S. le bombe carta sono 2 ma in 2 posti diversi una davanti al ristorante di Vieri e Brocchi...
l'altra davanti all'ex gestito da Cannavaro (ora nn più)...
io nn posso esprimere quello che penso....dico solo,speriamo che queste due bombe carta diano una svegliata a tutto l'ambiente....
Sono pronto a ricevere critiche da tutti,tanto so che mi sommergerete di offese e mi metterete alla gogna...ma onestamente nn mi interessa.
una davanti al ristorante di Vieri e Brocchi
Beh, sono dispiaciuto.
Per Brocchi!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=48648
Altre info: I ristoranti sono stati danneggiati da un lancio di bottiglie contententi vernice.
tanto so che mi sommergerete di offese e mi metterete alla gogna...ma onestamente nn mi interessa.
vabbè che sei interista Ser...ma prova a prendere le cose con un minimo di positività in più ;) in senso generale, ovviamente.
Personalmente non penso che un'avvenimento del genere possa dare una scossa ad un ambiente come quello interista, dove i problemi sono ben più complessi e di difficile soluzione.
bombardax
25-02-2004, 15:03
io nn posso esprimere quello che penso....dico solo,speriamo che queste due bombe carta diano una svegliata a tutto l'ambiente....
quindi secondo te gli obiettivi erano i due calciatori re idi nn ottime prestazioni???
credo però che questi episodi crei no solo reazioni negative vs chi li riceve...
se l'obiettivo era "svegliaevi siamo stufi" crdo che, specie con Vieri, le reazioni saranno opposte..
quindi secondo te gli obiettivi erano i due calciatori re idi nn ottime prestazioni???
credo però che questi episodi crei no solo reazioni negative vs chi li riceve...
se l'obiettivo era "svegliaevi siamo stufi" crdo che, specie con Vieri, le reazioni saranno opposte..
io dico solo che la curva si è rotta le palle di gente che se ne sbatte della maglia e che pensa solo ad andare in disco con chi li ha umiliati qualche ora prima...
Vediamo se ora qualcuna la capisce sta cosa dopo questi due atti di vandalismo...
Ser, ma la faccina IO l'avevo messa lì apposta... ;) ;) ;) Ovviamente era una frecciata, non sai nemmeno quanta invidia mi facciano quei due giocatori, nel loro ruolo due tra i più forti al mondo... :D
Una coppia con Adriano e Sheva sarebbe micidiale, un bisonte brasiliano con una tecnica sopraffina ed il nostro più forte attaccante dall'era di Marcolino... ;)
Stankovic, ed è innegabile, è molto forte, ma al contrario di Adriano ancora non si è integrato nell'Inter ed ha come "alone negativo" il fatto che, casualmente, appena partito da Roma la Lazio ha ripreso a vincere... :p
Ciao, Carlo.
P.S. Su Ronnie, l'ho ammirato e continuo a farlo tutt'ora, è IL FENOMENO, a prescindere dalla squadra in cui gioca... ;)
P.S.2 Gli avvenimenti dei ristoranti (per esteso il Baci & Abbracci in via de Amicis di Vieri e Maldini, il C-Side di Brocchi, Gattuso ed Abbiati e Rossopomodoro di Cannavaro) non si può far altro che cercare di prenderne i responsabili bollandoli di "coglionaggine acuta" e non credo tanto stupido un tifoso curvaiolo interista (per quanto possa averne i coglioni pieni) da manifestare la sua protesta in questo modo... :rolleyes:
Quando sono state lanciate le bombe contro il pullman mi sembra che non abbiano sortito alcun effetto.
Quando sono state lanciate le bombe contro il pullman mi sembra che non abbiano sortito alcun effetto.
questo è tutto da vedere...
bombardax
25-02-2004, 15:10
io dico solo che la curva si è rotta le palle di gente che se ne sbatte della maglia e che pensa solo ad andare in disco con chi li ha umiliati qualche ora prima...
Vediamo se ora qualcuna la capisce sta cosa dopo questi due atti di vandalismo...
si capisco la tua amarezza...
gente che va a San Siro 3 ora prima, va in trasferta, grida, si sgla e non ha nessuma soddisfazione...
però io ricordo che nella nostre stagioni peggiori la contestazione feroci (ultimo Sacchi), seggiolini...non ha fruttato nulla...
la stagione è compromessa da mesi nei suoi obiettivi principali (CL e campionato) quindoi non capisco questo atto adesso...
Ser, io non penso che non siano attaccati alla maglia...
E' una questione di organizzare una squadra completa in ogni reparto, con uomini compatibili tra loro, e credere nel progetto.
Meglio poi se alle spalle di tutto questo c'è una buona dirigenza ed un allenatore competente.
questo è tutto da vedere...
Erudiscimi, allora.
Io mi sono stra rotto i coglioni di vedere i nostri giocatori in disco con gente che gli ha rifilato 3 pappine qualche ora prima.Ci deve essere orgoglio e rispetto per la maglia.
Ricordatevi che i giocatori sono solo di passaggio ma la maglia resta.Evidentemente qualcuno non ha ancora capita cosa significhi indossare la maglia neroazzurra....sarà meglio che lo capiscano alla svelta altrimenti saranno guai...
L'INTER CONDANNA GLI EPISODI DI VIOLENZA
Mercoledi, 25 Febbraio 2004 16:15:38
A fronte degli episodi di violenza accaduti questa notte a Milano e rivolti ad attività commerciali in modo differente legate a calciatori dell'Inter, la Società comunica: "Ci hanno informato tempestivamente dei fatti accaduti la scorsa notte a Milano. Si tratta di fatti gravi ed inqualificabili, perciò rifiutiamo di pensare che provengano da veri tifosi dell'Inter. Siamo rammaricati per quanto successo e per il fatto che, sia pure indirettamente, questi gesti siano stati rivolti a nostri calciatori, ai quali assicuriamo la massima attenzione".
bombardax
25-02-2004, 15:34
L'INTER CONDANNA GLI EPISODI DI VIOLENZA
Mercoledi, 25 Febbraio 2004 16:15:38
A fronte degli episodi di violenza accaduti questa notte a Milano e rivolti ad attività commerciali in modo differente legate a calciatori dell'Inter, la Società comunica: "Ci hanno informato tempestivamente dei fatti accaduti la scorsa notte a Milano. Si tratta di fatti gravi ed inqualificabili, perciò rifiutiamo di pensare che provengano da veri tifosi dell'Inter. Siamo rammaricati per quanto successo e per il fatto che, sia pure indirettamente, questi gesti siano stati rivolti a nostri calciatori, ai quali assicuriamo la massima attenzione".
ti ci ritrovi in queste parole o no???
non ho capito chi consideri vero tifoso??
vincenzonapoli
25-02-2004, 17:06
Evidentemente qualcuno non ha ancora capita cosa significhi indossare la maglia neroazzurra....sarà meglio che lo capiscano alla svelta altrimenti saranno guai...
Scusa Ser, ma secondo te chi è che deve far capire loro l'importanza della maglia? Se non ci riescono da soli, ci dovrebbe riuscire la società creando un certo modo di comportarsi e un certo stile. Mi sembra che all'Inter le cose siano troppo alla buona, ci vuole una società più rigida con tutti (vedi Toldo e vedi Vieri). Questo modo di gestire la società dell'odiato (da me) Moratti, appartiene agli anni 50 e non più applicabile. Moratti che scende negli spogliatoi e dice a Morfeo che non giocherà mai più con quella maglia o che multa Toldo per le sue dichiarazioni e non Vieri, per quello che disse sulla società, non è un esempio di società che trasmette ai propri giocatori l'amore per la maglia.
Morale della favola: non esiste assolutamente che i giocatori debbano essere intimati in questo modo con bombe di carta. Assolutamente! E non esiste neanche che tu li giustifichi in qualche modo :confused: Se proprio volevano intimorire qualcuno perchè non Moratti? In quel caso avrei partecipato anch'io.:rotfl:
ti ci ritrovi in queste parole o no???
non ho capito chi consideri vero tifoso??
Scusa Ser, ma secondo te chi è che deve far capire loro l'importanza della maglia? Se non ci riescono da soli, ci dovrebbe riuscire la società creando un certo modo di comportarsi e un certo stile. Mi sembra che all'Inter le cose siano troppo alla buona, ci vuole una società più rigida con tutti (vedi Toldo e vedi Vieri). Questo modo di gestire la società dell'odiato (da me) Moratti, appartiene agli anni 50 e non più applicabile. Moratti che scende negli spogliatoi e dice a Morfeo che non giocherà mai più con quella maglia o che multa Toldo per le sue dichiarazioni e non Vieri, per quello che disse sulla società, non è un esempio di società che trasmette ai propri giocatori l'amore per la maglia.
Morale della favola: non esiste assolutamente che i giocatori debbano essere intimati in questo modo con bombe di carta. Assolutamente! E non esiste neanche che tu li giustifichi in qualche modo :confused: Se proprio volevano intimorire qualcuno perchè non Moratti? In quel caso avrei partecipato anch'io.:rotfl:
Ho gia detto più volte di non poter esprimere liberamente un mio parere,chi vuole intendere intenda.....
andreamarra
25-02-2004, 19:37
Il calcio è già malato. Ci ma nca solo che il nostro diventi come quello colombiano e poi siamo a posto..
Originariamente inviato da andreamarra
Il calcio è già malato. Ci ma nca solo che il nostro diventi come quello colombiano e poi siamo a posto..
E' un problema che riguarda solo l'inter.
E ho detto tutto!
E ho detto tutto!
si vede che hai i paraocchi e che vivi solo nel mondo della tua squadra altrimenti non faresti affermazioni così strampalate...
spoonman
26-02-2004, 00:23
E ho detto tutto!
se avessi un minimo di buon gusto (ma tanto non lo hai) certe cose te le risparmieresti
vergognati. ti manca il rispetto per tutte quelle persone che sono state vittime di atti di violenza in tutti gli stadi italiani e per cui l'inter non centrava proprio nulla.
non mi aspetto nemmeno che tu chieda scusa.
da tifoso, da sportivo, mi sento seriamente offeso da queste tue parole
ancora vergogna
Originariamente inviato da spoonman
se avessi un minimo di buon gusto (ma tanto non lo hai) certe cose te le risparmieresti
vergognati.
Tu e il tuo amico Perd21 oramai siete stravolti a causa dei risultati della vostra squadra e non perdete occasione per trasformare in guerra anche la più innocente delle mie battute.
E so benissimo dove volete arrivare.
Se volete continuare a parlarne fatelo "di là"!
Sempre i soliti discorsi...
Che noia.
spoonman
26-02-2004, 10:46
Tu e il tuo amico Perd21 oramai siete stravolti a causa dei risultati della vostra squadra e non perdete occasione per trasformare in guerra anche la più innocente delle mie battute.
E so benissimo dove volete arrivare.
Se volete continuare a parlarne fatelo "di là"!
parla quanto vuoi
ci sto anche a farmi prendere per il culo, ma non a farmi offendere. è come se mi fossi venuto a dire che tutte le stragi sono di sinistra. mi sarei incazzato ancora di più.
purtroppo il tuo questa volta non era uno sfottò. le accetto le battute ma non quando diventano così irrispettose
sei riuscito pure ad innescare una discussione sulla "qualità" degli striscioni in curva. ma dico... ma si può cadere più in basso? con milioni di cose più intelligenti di cui parlare... e mi ci metto anche io che come un pirla sto a rispondere alle tue provocazioni.
sei una mina vagante. non fai che far innervosire altri utenti. non hai un minimo di sportività. non hai un minimo di coerenza.
mi sono rotto le palle e ti metto in ignore (sperando di non dover più leggere i tuoi interventi), perchè non vedo perchè per colpa tua devo smettere di leggere il topic della squadra per cui tifo.
ma tanti saluti!
bombardax
26-02-2004, 10:53
scusate raga non è che voglio diferndere Badedas che, alla lunga può diventare stancante, sopratutto quando le cose non vanno bene e uno ha già un diavolo per capello ma, credo che, quando ha scritto "sono solo problemi dell'Inter" volesse intendere che questa situazione di disamore per la squadra, di sofferenza e di rabbia siano proprie dell'Inter...non che le bombe le tirano solo gli interisti anche perchè la storia recente dimostra che gli imbecilli non hanno maglia ma sono ottimamente distribuiti tra le square...
del resto non escludo che, alla prima crisi del Milan o della Juve o alla prima stagione disastrosa qualche atto simile si verifichi altrove (cosa che, ovviamente, non mi auguro..)
non credo che Badedas volesse fare un discorso con l'equiazione interisti=teppisti e gli altri tutti buponi ma solo rimarcare la situazione di profonda crisi sportiva in qui versa la società di via Durini...
ok basta se vuole spiegarsi lui per stemperare le tensioni lo faccia senno' amen..
Ma poi, scusate, ma che mi risulti il locale Baci & Abbracci non è tutto di Vieri, lo gestisce assieme a Maldini...
E poi ci sono stati anche episodi di teppismo anche al C-Side (ex Jammin'), che è gestito dal trio lescano Gattuso-Brocchi-Abbiati...
Per cui, dire che si tratti di "tifosi" dell'Inter rancorosi oppure invidiosi piuttosto che altro mi pare una stronzata ipergalattica!!! Non si è mai giunti a tanto, disastri del genere non hanno proprio nulla a che vedere con lo sport e quel che c'è attorno... Chi è responsabile di questi atti (e perdipiù si nasconde anche dietro una squadra di calcio per farlo) non è solo un criminale, ma è una anche un bestia decerebrata e merita di essere punita con tutte le forze.
Non si può accostare questa cosa (oppure una analoga come ne succedono tante) all'Inter, al Milan o al Catania (oppure al calcio in generale), vorrebbe dire che nella testa si possiede solo tanta segatura.
E con questo chiudo sull'argomento dicendo ai giocatori interisti di farsi coraggio e non avvilirsi per tali episodi...
Carlo.
andreamarra
26-02-2004, 12:14
scusate raga non è che voglio diferndere Badedas che, alla lunga può diventare stancante, sopratutto quando le cose non vanno bene e uno ha già un diavolo per capello ma, credo che, quando ha scritto "sono solo problemi dell'Inter" volesse intendere che questa situazione di disamore per la squadra, di sofferenza e di rabbia siano proprie dell'Inter...non che le bombe le tirano solo gli interisti anche perchè la storia recente dimostra che gli imbecilli non hanno maglia ma sono ottimamente distribuiti tra le square...
del resto non escludo che, alla prima crisi del Milan o della Juve o alla prima stagione disastrosa qualche atto simile si verifichi altrove (cosa che, ovviamente, non mi auguro..)
non credo che Badedas volesse fare un discorso con l'equiazione interisti=teppisti e gli altri tutti buponi ma solo rimarcare la situazione di profonda crisi sportiva in qui versa la società di via Durini...
ok basta se vuole spiegarsi lui per stemperare le tensioni lo faccia senno' amen..
Quoto in tutto e per tutto.
ALBIZZIE
26-02-2004, 12:23
Quoto in tutto e per tutto.
il tuo avatar ha colori...STUPENDI. te l'ho mai detto? :p
bombardax
26-02-2004, 12:30
Originariamente inviato da ALBIZZIE
il tuo avatar ha colori...STUPENDI. te l'ho mai detto? :p
Spammara in realtà sei neroassurdo...:eek:
spoonman
26-02-2004, 13:11
andreamarra ha detto:
In colombia ammazzano i giocatori. non si fermano a tirare bombe-vernice contro le vetrine. se per badedas i tifosi interisti sono alla stregua dei tifosi colombiani (ed è lui che, rispondendo ad andreamarra, dice che queste cose succedono "solo" all'inter) beh allora sia responsabile di ciò che dice.
Solo che certe volte servirebbe il buon gusto, invece di continuare a scherzare.
Certo che se la cosa più importante della vita è andare allo stadio (per il milan)... auguri e figli interisti a tutti
spoonman
26-02-2004, 13:53
Non si può accostare questa cosa (oppure una analoga come ne succedono tante) all'Inter, al Milan o al Catania (oppure al calcio in generale), vorrebbe dire che nella testa si possiede solo tanta segatura
e mi pare che sia chiaro a chi ti riferisci
Partita orrenda e sempre la solita squadra senza coglioni....che altro c'è da aggiungere?:rolleyes:
jokervero
27-02-2004, 00:14
Da interista dico.....PER FAVORE CACCIATE TOLDO !!!
Non ce la faccio più. Quest'anno si è rincoglionito.....basta per pietà....
vincenzonapoli
27-02-2004, 00:24
Mi sembrano proprio strane queste prestazioni di Toldo. Non è mai stato così insicuro e impacciato. Sarà arrivato alla frutta nei rapporti con qualcuno in società? Boh
Originariamente inviato da jokervero
Da interista dico.....PER FAVORE CACCIATE TOLDO !!!
Non ce la faccio più. Quest'anno si è rincoglionito.....basta per pietà....
A me Toldo stava simpatico ed era un buon portire ma quest'anno ne ha combianate troppe!!
Comunque un sostituto di buon livello non è facile trovarlo....
Mi terrei Toldo sperando che si ripigli, e prenderei un secondo portiere promettente....
jokervero
27-02-2004, 01:02
Originariamente inviato da Duff
A me Toldo stava simpatico ed era un buon portire ma quest'anno ne ha combianate troppe!!
Comunque un sostituto di buon livello non è facile trovarlo....
Mi terrei Toldo sperando che si ripigli, e prenderei un secondo portiere promettente....
Meglio far giocare Fontana....sicuramente andrà meglio...basta Toldo ha fatto il suo tempo....non mi interessa chi giochi basta che lo lascino in panca perchè non è in forma. Quest'anno ha vanificato più volte la prestazione della squadra. Non è più il portiere che era un tempo oppure è in un periodo no. Fatto sta che lo si deve togliere dai co@@@ni.....due errori in due partite consecutive no.....stasera abbiamo regalato un altro gol come contro il milan. E Brescia ? E Parma ? E le uscite di merda contro la giuve ? Ora basta.
X-ICEMAN
27-02-2004, 01:15
uhm
però quando gli juventini si lamentavano perchè Van der sar ( gli pigliasse il morbillo perenne) ha fatto perdere 1 barra 2 scudetti grazie alle sue ( non parate) tutti ad infierire eh :D
ALBIZZIE
27-02-2004, 07:34
toldo come vieri.
fanno a chi sbalgia di più! nervosi entrambi, se la prendono con le mosche, con il 4° uomo, con le linee in mezzo al campo, con il vecchietto sugli spalti...
ma sicuramente sono lungi dall'aver finito la carriera, quindi calma noi e loro. passerà anche questa. :rolleyes:
ma sicuramente sono lungi dall'aver finito la carriera, quindi calma noi e loro. passerà anche questa. :rolleyes:
Giustissimo. Non facciomo sempre lo stesso errore di caccire i giocatori troppo frettolosamente.
jokervero
27-02-2004, 09:41
Io dico solo che il portiere è un ruolo fondamentale. Se non si sente tranquillo un pò di panchina non può fargli che bene. Nello stato in cui fa solo del male alla squadra....che già di suo ha i suoi problemi....se poi quando vince ci si mette Toldo a mandare a pu@@ane tutto siamo a posto...
ALBIZZIE
27-02-2004, 09:51
si la panchina potrebbe essere la medicina, ma ce lo vedi a bordo campo contro la roma a guardare fontana titolare???
Toldo non ha finito la carriera...ma di sicuro non è il toldo degli europei....stà peggiorando e di molto...secondo me è ora di cambiare...io sono juventino....l'inter faccia quello che voglia ma Toldo al momento non merita la maglia azzurra...molto meglio DeSanctis dell'Udinese.
Ad ogni modo ...come ho detto sono Juventino...ma sono prima di tutto amante del calcio e quindi penso che si debba ancora insistere ancora con Toldo per tentare di recuperalo...effettivamente forse è un po' troppo nervoso in questi ultimi anni....penso che un cambiamento d'aria faccia bene anche a lui....in più mi spiace molto vedere soffrire una squadra rinomata come l'inter....speriamo che torni grande come ai vecchi tempi....l'unico mio appunto...non è che c'è qualcosa che non va nella preparazione atletica dell'Inter ?a fine partita (salvo la forza della disperazione ) mi sembrano un po' spompi e poi mi sembra ci siano un po' troppi infortuni....e un altra piccola cosetta (forse non molto piccola)...forse sarebbe meglio pensare all'inter come un insieme coeso di giocatori non come una scatola piena di campioni (o presunti tali)...intendo dire....cerchiamo di dare a questa squadra una identità..di creare un progetto inter...partendo da 0...qui non è un problema di allenatore (lippi alla juve ha stravinto...va all'inter e fa un disastro...poi torna alla juve e rivince....non penso che Lippi abbia boicottato l'inter) ma di creare una SQUADRA non un insieme di giocatori buttati li....a cosa servono Van der Maide, Kily, Cruz, Adriano, Vieri , Recoba quando a centrocampo ci sono emre e zanetti infortunati ?cmq torno a pensare alla mia juve che di problemi na ha già per i fatti suoi nonostante siamo ancora in tutte le competizioni...però che fatica...quest'anno proprio siamo una squadra orrenda da vedere....
ciauz...
p.s.:nell'inter c'è uno dei miei giocatori preferiti...un grande giocatore...buona tecnica, visione di gioco....cuore e potenza allo stato puro sia in campo che fuori ...un esempio per tutti , uno di quei pochi che io chiamo CAMPIONI....si perchè per me ci sono i grandi giocatori...e poi ci sono i CAMPIONI......ops stavo dimenticando il nome....ovviamente parlo di Javier Zanetti....
riciauz
jokervero
27-02-2004, 10:23
Originariamente inviato da fermau
p.s.:nell'inter c'è uno dei miei giocatori preferiti...un grande giocatore...buona tecnica, visione di gioco....cuore e potenza allo stato puro sia in campo che fuori ...un esempio per tutti , uno di quei pochi che io chiamo CAMPIONI....si perchè per me ci sono i grandi giocatori...e poi ci sono i CAMPIONI......ops stavo dimenticando il nome....ovviamente parlo di Javier Zanetti....
riciauz
Quoto....il Capitano è in assoluto il mio mito anche se io gioco in un ruolo diverso...;)
Quoto....il Capitano è in assoluto il mio mito anche se io gioco in un ruolo diverso...;)
El tractor l'è sciupà... :D :D :D
Scherzo, credo sia uno dei pochi che con abnegazione sia sempre rimasto fedele alla maglia e abbia portato avanti la squadra in ogni momento... Onore al merito, se l'Inter ne avesse altri diece che valgono e rendono solo la metà di lui avrebbe già vinto parecchi campionati nell'ultimo decennio... :)
Ciao, Carlo.
Patavio77
27-02-2004, 11:56
Originariamente inviato da fermau
Toldo non ha finito la carriera...ma di sicuro non è il toldo degli europei....stà peggiorando e di molto...secondo me è ora di cambiare...io sono juventino....l'inter faccia quello che voglia ma Toldo al momento non merita la maglia azzurra...molto meglio DeSanctis dell'Udinese.
riciauz
quest'anno anche il ns portiere ha fatto parecchie cappelle
A me piace molto quello del Perugia, Kalach o come si scrive, nella partita di eri in uefa ha fatto ottime parate.....
spoonman
27-02-2004, 13:27
Originariamente inviato da X-ICEMAN
uhm
però quando gli juventini si lamentavano perchè Van der sar ( gli pigliasse il morbillo perenne) ha fatto perdere 1 barra 2 scudetti grazie alle sue ( non parate) tutti ad infierire eh :D
qualcuno dicendo che toldo è un angelo? ma sai leggere? leggi di qualcuno che lo difende?
Ormai mi sono anestetizzato contro le cappellate dell'Inter!
Evitiamo di attaccare Toldo, per favore: tutti i giocatori attraversano il loro periodo no, e quello del portiere è il ruolo più difficile, anche sotto il profilòo psicologico: se lo si sostituisce adesso, lo si distrugge definitivamente e chi si va a prendere, dopo?
a mio parere, questo è un altro dei misteri gaudiosi dell'epoca Moratti: avevamo il miglior portiere d'Italia, Pagliuca: arriva Lippi e lo cambia con Peruzzi. Non discuto il valore di quest'ultimo, ma certe sostituzioni le capirei se al posto di 80 metti 100, invece per me potevano essere 100 a 95, tiè!
Vabbè, passa pure Peruzzi (1 anno) e arriva uno dei migliori giovani portieri, Frey: bastava solo sgrezzarlo. tempo un anno- due e arriva Mr. Cuper dicendo che i ragazzi che si tingono i capelli con lui non giocano. Mah!
Morale: via Frey, avanti Toldo....
Via R. Carlos, via Pirlo, via Mutu...: come capita un giovane da valorizzare, via, via...teniamoci i Big che fanno le bizze per i caloriferi che scaldano troppo, per i condizionatori che condizionano, perché l'erba è troppo erba... :rolleyes: ***
Teniamoci Ronaldo che ci ha rotto le scatole per lo scarso gioco d'attacco, così lo ritroviamo il 5 maggio a piangere, proprio quando era stato accontentato facendolo giocare insieme a Vieri e Recoba. Che ci vuoi fare, Ronnie, non si può avere tutto nella vita. Peccato che l'Inter era stata prima grazie ai goals di Kallon per due terzi di campionato, quando tu ti facevi le sabbiature a Rio...
*** dimenticavo questa:
a) sono incazzato perché l'allenatore non mi ha voluto portare in trasferta con la squadra in quanto infortunato! (sottointeso: eppure è così che si crea lo spirito di gruppo (Vieri vs Cuper)
b) sono incazzato perché l'allenatore mi voleva portare in trasferta con la squadra benché fossi infortunato (Vieri vs Zaccheroni)
ronaldovieri
27-02-2004, 14:37
Originariamente inviato da moby
Ormai mi sono anestetizzato contro le cappellate dell'Inter!
Evitiamo di attaccare Toldo, per favore: tutti i giocatori attraversano il loro periodo no, e quello del portiere è il ruolo più difficile, anche sotto il profilòo psicologico: se lo si sostituisce adesso, lo si distrugge definitivamente e chi si va a prendere, dopo?
a mio parere, questo è un altro dei misteri gaudiosi dell'epoca Moratti: avevamo il miglior portiere d'Italia, Pagliuca: arriva Lippi e lo cambia con Peruzzi. Non discuto il valore di quest'ultimo, ma certe sostituzioni le capirei se al posto di 80 metti 100, invece per me potevano essere 100 a 95, tiè!
Vabbè, passa pure Peruzzi (1 anno) e arriva uno dei migliori giovani portieri, Frey: bastava solo sgrezzarlo. tempo un anno- due e arriva Mr. Cuper dicendo che i ragazzi che si tingono i capelli con lui non giocano. Mah!
Morale: via Frey, avanti Toldo....
Via R. Carlos, via Pirlo, via Mutu...: come capita un giovane da valorizzare, via, via...teniamoci i Big che fanno le bizze per i caloriferi che scaldano troppo, per i condizionatori che condizionano, perché l'erba è troppo erba... :rolleyes:
Teniamoci Ronaldo che ci ha rotto le scatole per lo scarso gioco d'attacco, così lo ritroviamo il 5 maggio a piangere, proprio quando era stato accontentato facendolo giocare insieme a Vieri e Recoba. Che ci vuoi fare, Ronnie, non si può avere tutto nella vita. Peccato che l'Inter era stata prima grazie ai goals di Kallon per due terzi di campionato, quando tu ti facevi le sabbiature a Rio...
Nun me tocca ronaldo che e' un fenomeno:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
Come uomo, e sottolineo come uomo:D , no!
Ti ricordi cosa recitava lo striscione a S.Siro alla prima partita in casa dopo il suo passaggio al Real? "Addio Ronaldo: tra tutti i *** e le prostitute abbiamo scelto il più caro!": sottoscrissi e sottoscrivo in pieno.
E poi, cosa ha dato all'Inter, in definitiva?
Il primo anno fu fenomenale, concordo, ma a parte quello? Attesa e speranze...disattese, con tradimento finale: pure la manfrina di farsi ridurre lo stipendio, pochi giorni prima di andarsene.
Hai fatto caso? da quando è a Madrid,manco un raffreddore c'ha avuto!:mad: :mad:
***: non mi ricordo quale era questo termine! :D
andreamarra
27-02-2004, 15:14
Lo sappiamo che solo a te è permesso di toccarlo dove più gli aggrada :oink: :fuck:
Scherzi a parte, è vero che Ronaldo on ha avuto neanche un raffreddore (anzi, no... ha avuto una contrattura leggera tempo fa), ma sinceramente non centra nulla con il Ronaldo della Coppa Uefa. In quell'anno prima di fare gol scartava tutta la difesa, tornava indietro dal proprio portiere facendogli notare una bella ragazza in curva, si smarvìcava di nuovo tutta la formazione avversaria, scherzava con il portiere avversario, lo dribblava 15 volte, si prendeva un cappuccino e cornetto (facendolo pagare a Moratti), e poi insaccava. Non ha mai fatto un gol da fuori area quando stava al Barça e all'Inter.
Adesso fa gol più "normali", ma ne fa tanti con tiri da fuori.
Originariamente inviato da moby
Hai fatto caso? da quando è a Madrid,manco un raffreddore c'ha avuto!:mad: :mad:
E segna pure caterbe di gol :asd:
Forza Real e Ronaldo! :cool:
Originariamente inviato da andreamarra Adesso fa gol più "normali", ma ne fa tanti con tiri da fuori.
Mhh, vedere highlights della Liga prima di parlare plz :p
bombardax
27-02-2004, 15:24
Originariamente inviato da Booyaka
panzerottaldo non è più quello pre infortunio ma, con la sua grande classe, riesce comunque a fare cose egregie anche se le difese della Liga non fanno testo...
andreamarra
27-02-2004, 15:30
Li ho visti, sono sempre bellissimi gol! Ma una volta era molto più assurdo nelle giocate, adesso fa gol sempre spettacolari (sopra la media) ma non riesco a rivedere il Ronaldo del primo anno all'Inter...
Sochaux - Inter 2-2
Partita che ha dimostrato una volta di piu' lo stato di (dis)grazia del portierone nerazzurro Toldo, tanto che Facchetti avrebbe preallertato Malgioglio su un imminente ritorno in prima squadra. Ma il Trap ha ancora fiducia nel recupero di Toldo e lo ha semi-ufficialmente invitato ad aggregarsi alla troupe azzurra come vice di Buffon, anche se solo nei tornei di Playstation. In effetti Toldo e' utile alla squadra in quanto e' l'unico degli azzurri ad avere "Fifa 2004" originale (la versione di Cannavaro si pianta perche' e' masterizzata).
G. Gnocchi
ronaldovieri
27-02-2004, 19:31
Li ho visti, sono sempre bellissimi gol! Ma una volta era molto più assurdo nelle giocate, adesso fa gol sempre spettacolari (sopra la media) ma non riesco a rivedere il Ronaldo del primo anno all'Inter...
per assurdo nelle giocate, intendi dire che col pallone ci faceva quello che gli pareva? (cioè un fenomeno)
giusto?
Certo non ci si può aspettare che faccia dribbling stretti alla velocità della luce come al Barca oppure il primo anno all'Inter ma lo scatto fulminante c'è ancora!
Bisogna anche pensare che gli hanno ricostruito i legamenti del ginocchio. x esempio fate un confronto delle prestazioni Del Piero - Ronaldo pre e dopo infortunio grave :O
P.S.
Dimenticavo...quelli che disprezzano il Fenomeno non si devono preoccupare: http://www.datasport.it/leggi.asp?id=2034387 :winner: :yeah:
twinpigs
28-02-2004, 12:31
Certo non ci si può aspettare che faccia dribbling stretti alla velocità della luce come al Barca oppure il primo anno all'Inter ma lo scatto fulminante c'è ancora!
ho visto la prtita col bayern ed ha fatto uno scatto fulminando un difensore che mi ha lasciato attonito!
altro che ginocchio maciullato o sovrappeso ... quell'uomo ha le gambe bioniche :eek: :D
Originariamente inviato da twinpigs
ho visto la prtita col bayern ed ha fatto uno scatto fulminando un difensore che mi ha lasciato attonito!
altro che ginocchio maciullato o sovrappeso ... quell'uomo ha le gambe bioniche :eek: :D
altro che cazzi quello è IL fenomeno...:cry:
Gliele ha pagate il sig.Moratti le gambe nuove all'infamaldo!:rolleyes:
Pronostichino per domani:
Inter-Brescia 2-2
Sono ottimista!
Originariamente inviato da Irek
Gliele ha pagate il sig.Moratti le gambe nuove all'infamaldo!:rolleyes:
Pronostichino per domani:
Inter-Brescia 2-2
Sono ottimista!
Spero per voi... ;)
Anche se il Brescia, con quella squadrea rimaneggiata dovrà davvero superarsi per uscire imbattuto da S.Siro... :(
Ciao e buone partite a tutti... :sofico:
Prezioso84
29-02-2004, 15:42
Anche se il Brescia, con quella squadrea rimaneggiata dovrà davvero superarsi per uscire imbattuto da S.Siro... :(
Troppa grazia, siamo alla frutta.
espulso anche Stankovic...
hai detto bene, siete veramente alla frutta :rolleyes:
pure helveg che segna sulla sua porta
stankovic espulso
3 a 1( per ora) del brescia a san siro :eek:
SweetHawk
29-02-2004, 15:46
Vogliamo dire qualcosa?
:sofico: :sofico: :sofico:
Prezioso84
29-02-2004, 15:48
Originariamente inviato da SweetHawk
Vogliamo dire qualcosa?
Proporrei una tregua armata fino alla prossima stagione :O :D.
terza sconfitta consecutiva in casa, c'è da riflettere
Prezioso84
29-02-2004, 15:55
Io li manderei in ritiro forzato fino alla prossima stagione.
cmq sento odore di esonero di Zac. non ora ma a fine stagione, a meno che non riusciate ad arrivare quarti in campionato...
twinpigs
29-02-2004, 15:57
sembra una barzelletta
SweetHawk
29-02-2004, 15:58
sembra una barzelletta
Loro sono da sempre una barzeleltta
:p
twinpigs
29-02-2004, 16:00
ormai siete nel TUNNEL!
http://kikinit.altervista.org/homepage/vierytoones.jpg
Slipknot78
29-02-2004, 16:02
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040229170644.jpg
lo dico da amante del calcio a tutti i giocatori dell'inter, i tifosi non c''entrano nulla anzi sono quelli che pagano di piu'. No more Inter
-14 alla B, manca poco!:sofico:
Ma il prox turno con chi perde..pardon gioca l'Inter?
Originariamente inviato da gotam
Ma il prox turno con chi perde..pardon gioca l'Inter?
contro la Roma all'olimpico
per me, incredibilmente, non perderanno!
:eek:
ronaldovieri
29-02-2004, 16:27
Originariamente inviato da recoil
contro la Roma all'olimpico
per me, incredibilmente, non perderanno!
:eek:
ma daiiii nnnnn portareee sfigaaaaaaaaa:D :D
nonsidice
29-02-2004, 17:05
Ho sentito in tv che li mandano in ritiro forzato già da sto pome senza manco passare per casa.
qualcheduno sa se è vero ??
oramai non sanno manco loro che fare.
mi ha fatto ridere lo striscione allo stadio "ormai non sappiamo più come insultarvi" :D :D
jokervero
29-02-2004, 17:23
Cerchiamo almeno noi tifosi di essere un pò lucidi.
1. Squadra a pezzi psicologicamente. Durante lo 0-0 e dopo l'1-0 l'inter non ha giocato male....anzi....il centrocampo e soprattutto C. Zanetti sono andati bene e anche la difessa reggeva. L'inter ha avuto almeno 3 occasioni per fare il 2-0 e le ha sciupate. Dopo l'1-1 il crollo psicologico, la paura e la notte fonda...Ma non mi sento di dire che l'Inter oggi abbia giocato male....se fosse entrato il 2-0.....il calcio è così quando gira storta gira storta
2. Toldo non è all'altezza e va tolto perchè un portiere che non esce per prendere il pallone nell'area piccola non è un portiere da Inter
3. Ci vuole tranquillità....oggi i giocatori avevano fin troppa voglia e frenesia di segnare....tutto questo fa il gioco degli avversari e degli sciacalli che godono a vedere l'inter perdere.
4. Tutte le squadra passano annate disastrose, l'anno scorso è toccato alla Roma, l'anno prima alla Lazio quest'anno a noi....facciamocene una ragione ma senza distruggere quel poco che di buono c'è.....
FORZA INTER !
4. Tutte le squadra passano annate disastrose, l'anno scorso è toccato alla Roma, l'anno prima alla Lazio quest'anno a noi....facciamocene una ragione ma senza distruggere quel poco che di buono c'è.....
FORZA INTER !
lasciami dire una cosa, pensando a Cuper
"si stava meglio quando si stava peggio"
jokervero
29-02-2004, 17:27
lasciami dire una cosa, pensando a Cuper
"si stava meglio quando si stava peggio"
Per una serie di componenti (infortuni, scelte sbagliate e sfiga) quest'anno non va....dubito che se ci fosse stato Cuper sarebbe andata diversamente....
Purtroppo a mio modo di vedere è una questione di annate....questa stagione è cominciata male ed è destinata e finire peggio....quando è così anche la jella gioca un ruolo fondamentale...
Come contro il Milan abbiamo preso gol 5 secondi dopo averne sbagliato uno....capita....
majin mixxi
29-02-2004, 17:29
mai troppo old...
http://www.tombraiders.it/public/image_21.jpg
ho appena visto 90°
complimenti a Stankovic e Recoba alla fine...
cmq sui gol non darei tutte le colpe a Toldo
jokervero
29-02-2004, 17:38
ho appena visto 90°
complimenti a Stankovic e Recoba alla fine...
cmq sui gol non darei tutte le colpe a Toldo
Io me ne sono andato dopo il terzo gol...cosa hanno combinato ?
Cmq a quel punto la testa non c'è più....
Io me ne sono andato dopo il terzo gol...cosa hanno combinato ?
Cmq a quel punto la testa non c'è più....
a tra poco il filmato
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Inter%20Brescia%20-%20espulsione.zip
non si vede molto bene ma Recoba mette la mano sul collo al giocatore del Brescia
jokervero
29-02-2004, 18:03
a tra poco il filmato
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Inter%20Brescia%20-%20espulsione.zip
non si vede molto bene ma Recoba mette la mano sul collo al giocatore del Brescia
Mah....cmq anche se lo cacciavano la storia non cambiava....anche se li cacciassero tutti e 11....quindi.....
Abbiamo rubato la partita ? :rolleyes:
LA SOCIETÀ DECIDE IL RITIRO ANTICIPATO
Domenica, 29 Febbraio 2004 18:55:41
MILANO - La Società, al termine della gara di oggi pomeriggio con il Brescia, ha comunicato alla squadra la decisione del ritiro anticipato in vista del ritorno del terzo turno di Coppa Uefa contro il Sochaux.
NON BASTA.A QUESTI GLI DEVI TOGLIERE LO STIPENDIO E LEVARGLI LA FIGA.
CON QUESTI MERCENARI BASTARDI SI DOVREBBERO VIOLARE I DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UOMO.
ALTRO CHE MOLOTOV E VERNICI QUA BISOGNEREBBE RINCHIUDERLI IN UNA GABBIA CON GLI ULTRA + FEROCI :mad:
Abbiamo rubato la partita ? :rolleyes:
e da quando si ruba una sconfitta? :D
non dicevo che andava espulso Recoba però non sono belle cose da vedere
ALTRO CHE MOLOTOV E VERNICI QUA BISOGNEREBBE RINCHIUDERLI IN UNA GABBIA CON GLI ULTRA + FEROCI :mad:
ci mettiamo anche te in gabbia, a fare la parte dell'ultrà feroce :eek: :asd:
cmq c'è da rivedere un po' tutto, non date la colpa solo ai giocatori
ronaldovieri
29-02-2004, 18:08
Potete dire quello che c@zzo vi pare
ma come possono vincere senza difensori centrali (abbiamo solo adani gli altri sono terzini)?
Potete dire quello che c@zzo vi pare
ma come possono vincere senza difensori centrali (abbiamo solo adani gli altri sono terzini)?
allora ti faccio una domanda: al posto di prendere Stankovic e Adriano non era il caso di correre ai ripari in difesa?
jokervero
29-02-2004, 18:13
allora ti faccio una domanda: al posto di prendere Stankovic e Adriano non era il caso di correre ai ripari in difesa?
Stankovic e Adriano andavano presi cmq.....
Per la questone ei difensori posso darti ragione anche se il Materazzi che dà un pugno a Cirillo e si fa squalificare 2 mesi la società non può prevederlo oppure tutti i vari infortuni....
Stankovic e Adriano andavano presi cmq.....
Per la questone ei difensori posso darti ragione anche se il Materazzi che dà un pugno a Cirillo e si fa squalificare 2 mesi la società non può prevederlo oppure tutti i vari infortuni....
diciamo che non c'era urgenza di averli subito secondo me. Stankovic è arrivato subito per evitare soprese probabilmente ma quello che non capisco è perché non hanno preso un difensore a gennaio. non potevi prevedere l'idiozia di Materazzi ma un infortunio lo devi mettere in conto
nemmeno il mercato della Juve mi ha convinto, questo sia chiaro.
ronaldovieri
29-02-2004, 18:43
ti do ragione
siccome sono dei cazzoni che pensano sempre all'attacco
ecco il risultato
tutti addosso ai giocatori ma se non hai qualcuno che ti da sicurezza in difesa vorrei vedere le altre squadre
vincenzonapoli
29-02-2004, 19:06
Comunque è indubbio che i giocatori dell'Inter stanno dando il peggio di se stessi e finitela ancora a dire che l'Inter non ha difesa o altre scemenze, perchè oggi il Brescia non credo che avesse una difesa più forte della vostra. Dicendo così date sempre alibi a quelli che avete. Finitela per piacere con il cercare sempre scuse. Siete ridicoli
Per una volta sono d'accordo con Ser21, c'è bisogno di maniere dure con i giocatori, anzi durissime. Non è possibile che si perda sempre la testa: una volta Materazzi, una volta Emre, un'altro Zanetti, un'altra Stankovic.... Oh ma che sono bambini. Guadagnano miliardi e per questo devono rispettare i tifosi che pagano e la società che li paga. Se in società incominciassero a fargli contratti a vittoria e multe da 100.000 € per ogni espulsione, vi faccio vedere che non si fa espellere nessun giocatore gratuitamente come stanno facendo
Io sono sempre per dare la colpa alla società, che deve dare le giuste direttive, ma ora i giocatori devono assumersi le responsabilità di questo scempio.
Prendetevela con i giocatori, ma di brutto:huh:
Se può essere benaugurante (alcuni miei amici tra i migliori sono interisti) il periodo storico dell'Inter mi ricorda quello della Ferrari del dopo Scheckter, ve la ricordate? Vinto quel mondiale seguirono 20 anni bui segnati da figuracce e spernacchiamenti, meritatissimi tra l'altro, un susseguirsi di piloti, tecnici ecc... con una costante: un pubblico commovente, pronto ad entusiasmarsi all'inizio di ogni stagione e di esultare per ogni piccola gioia.. e ne arrivavano poche, seguite da inconcepibili disastri. Poi è arrivato un Todt (e altri cui un pilota antipatico finchè si vuole ma vincente)che ha cominciato con il dire: "Ora non mi interessa vincere un Mondiale voglio costruire una squadra vincente". All'Inter serve un Todt (trovarlo però....) e soprattutto meno proclami e più programmazione. In questo senso, allo stato attuale delle cose, una stagione del genere può essere più salutare di tante che illudono e deludono. L'anno zero. Se poi segue un periodo tipo quello della Ferrari... (spero non proprio così buono... ;) )
ominiverdi
29-02-2004, 19:30
quoto, la difesa va rivista e necessita rinforzi, ma anche il centrocampo
lasciando da parte per un attimo la difesa dell' inter, il periodo di forma non proprio splendido che sta attraversando anche toldo, il momento no della squadra ecc., il centrocampo dell' inter e' decisamente piu' debole rispetto a milan roma e juve, debole e moscio, per nulla aggressivo , che non sa far pressing e non filtra
all' inter servirebbero anche iocatori come gattuso, imho
un po' di grinta e aggressivita' in una squadra di debosciati
invece va a prendere adriano e stankovic... nell' inter c'e' chi proprio non riesce a vedere i problemi della squadra evidentemente...
jokervero
29-02-2004, 19:42
Originariamente inviato da ominiverdi
quoto, la difesa va rivista e necessita rinforzi, ma anche il centrocampo
lasciando da parte per un attimo la difesa dell' inter, il periodo di forma non proprio splendido che sta attraversando anche toldo, il momento no della squadra ecc., il centrocampo dell' inter e' decisamente piu' debole rispetto a milan roma e juve, debole e moscio, per nulla aggressivo , che non sa far pressing e non filtra
all' inter servirebbero anche iocatori come gattuso, imho
un po' di grinta e aggressivita' in una squadra di debosciati
invece va a prendere adriano e stankovic... nell' inter c'e' chi proprio non riesce a vedere i problemi della squadra evidentemente...
Secondo me nel mare delle cose che non vanno si rischia di fare confusione.
A me il centrocampo di oggi non è dispiaciuto. La coppia C. Zanetti e Emre è ottima e unisce fantasia a dinamismo e forza fisica. Poi se per un motivo o per l'altro C. Zanetti è stato sempre fuori e Emre pure e ci siamo ridotti a fare giocare Farinos-Karagoinis non si può dire che il centrocampo non va....vorrei vedere il milan ad esempio senza Gattuso e Kakà o la Roma senza Dacourt e Emerson....
La difesa va rivista sicuramente ma anche questa quest'anno è stata falcidiata dagli infortuni.....la nostra difesa a 3 titolare sarebbe Cannavaro-Materazzi-Cordoba....quante volte quest'anno è stato possibile schierarla ? Quasi mai.....Se oggi ci riduciamo a giocare con un difesa a 4 composta da 3 terzini (di cui 2, Pasquale e Zanetti con spiccate doti offensive) come pretendiamo di non prendere gol ? Suvvia sforzatevi di vedere la realtà....togliamo Chivu e Samuel alla Roma o Nesta e Maldini al Milan e vediamo cosa combinano.....
Su questo poi c'è il crollo della squadra a livello mentale, giocano con la paura di perdere. Oggi per tutto lo 0-0 e soprattutto dopo l'1-0 l'Inter non ha giocato male...anzi....ha sprecato almeno 3 volte il raddoppio....poi subito il pareggio la squdra si è sciolta come un ghiacciolo al sole....Non dimenticate che neppure con il Milan l'inter ha sfigurato.....
Io amo l'Inter e sono molto inkazzato ma credo di capire un pò di calcio e di non farmi abbagliare da cose che non c'entrano nulla...
ronaldovieri
29-02-2004, 20:08
Comunque è indubbio che i giocatori dell'Inter stanno dando il peggio di se stessi e finitela ancora a dire che l'Inter non ha difesa o altre scemenze, perchè oggi il Brescia non credo che avesse una difesa più forte della vostra. Dicendo così date sempre alibi a quelli che avete. Finitela per piacere con il cercare sempre scuse. Siete ridicoli
Per una volta sono d'accordo con Ser21, c'è bisogno di maniere dure con i giocatori, anzi durissime. Non è possibile che si perda sempre la testa: una volta Materazzi, una volta Emre, un'altro Zanetti, un'altra Stankovic.... Oh ma che sono bambini. Guadagnano miliardi e per questo devono rispettare i tifosi che pagano e la società che li paga. Se in società incominciassero a fargli contratti a vittoria e multe da 100.000 € per ogni espulsione, vi faccio vedere che non si fa espellere nessun giocatore gratuitamente come stanno facendo
Io sono sempre per dare la colpa alla società, che deve dare le giuste direttive, ma ora i giocatori devono assumersi le responsabilità di questo scempio.
Prendetevela con i giocatori, ma di brutto:huh:
Ridicoli a chi???
se devi venire qui e scrivere c@zzate meglio che te stai nel topic della juve
ominiverdi
29-02-2004, 20:17
Secondo me nel mare delle cose che non vanno si rischia di fare confusione.
A me il centrocampo di oggi non è dispiaciuto. La coppia C. Zanetti e Emre è ottima e unisce fantasia a dinamismo e forza fisica. Poi se per un motivo o per l'altro C. Zanetti è stato sempre fuori e Emre pure e ci siamo ridotti a fare giocare Farinos-Karagoinis non si può dire che il centrocampo non va....vorrei vedere il milan ad esempio senza Gattuso e Kakà o la Roma senza Dacourt e Emerson....
La difesa va rivista sicuramente ma anche questa quest'anno è stata falcidiata dagli infortuni.....la nostra difesa a 3 titolare sarebbe Cannavaro-Materazzi-Cordoba....quante volte quest'anno è stato possibile schierarla ? Quasi mai.....Se oggi ci riduciamo a giocare con un difesa a 4 composta da 3 terzini (di cui 2, Pasquale e Zanetti con spiccate doti offensive) come pretendiamo di non prendere gol ? Suvvia sforzatevi di vedere la realtà....togliamo Chivu e Samuel alla Roma o Nesta e Maldini al Milan e vediamo cosa combinano.....
Su questo poi c'è il crollo della squadra a livello mentale, giocano con la paura di perdere. Oggi per tutto lo 0-0 e soprattutto dopo l'1-0 l'Inter non ha giocato male...anzi....ha sprecato almeno 3 volte il raddoppio....poi subito il pareggio la squdra si è sciolta come un ghiacciolo al sole....Non dimenticate che neppure con il Milan l'inter ha sfigurato.....
Io amo l'Inter e sono molto inkazzato ma credo di capire un pò di calcio e di non farmi abbagliare da cose che non c'entrano nulla...
quello che dici e' vero, che molti giocatori importanti vuoi per un motivo vuoi per un altro spesso erano indisponibili
ma allora sorge il dubbio che sia la panchina e i rimpiazzi ad essere non all' altezza :confused:
bisogna contare anche la qualita' dei non titolari
*Interista_Mel*
29-02-2004, 20:20
Bah ke dire...nn ho parole...solo ke credo ke se avevamo la difesa potevamo vincere..bah
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Bah ke dire...nn ho parole...solo ke credo ke se avevamo la difesa potevamo vincere..bah
Beh,giocavano in 11 no?
Siete alla frutta,vendete la società,prendete uno come Moggi a vendere/comprare giocatori,e in 1-2 anni vincerete qualcosa anche voi!
(perdere in casa col brescia rimaneggiato,è come aver perso con una squadra di C1)
ronaldovieri
29-02-2004, 20:30
Originariamente inviato da micino
(perdere in casa col brescia rimaneggiato,è come aver perso con una squadra di C1)
Vediamo domenica cosa ci fate voi col brescia
rimaneggiato il brescia
e noi in difesa no vero?
Altro che storie,qua ci vuole una rivoluzione a livello societario.Moratti deve vendere e si deve creare UNA NUOVA DIRIGENZA che faccia capire come vanno le cose in casa nero azzurra. Mandiamo a casa metà squadra,che fa pena, e compriamo dei giocatori coi coglioni.Si inizia la stagione in ritiro e solo in caso di prolungate vittorie si permette ai giocatori di andare a casa.
Ci vuole una linea dura che faccia capire cosa vuol dire indossare la maglia NERO AZZURRA.
Per quanto riguarda questi bastardi che portano la nostra maglia in modo infame solo una cosa:
GIOCATE CON LA MAGLIA GIALLA,NON SIETE DEGNI DI INDOSSARE I COLORI DEL NOSTRO CUORE.
DOPO ANNI DI SCONFITTE E UMILIAZIONI L'UNICO EROE E' IL PUBBLICO DI SAN SIRO.
Vediamo domenica cosa ci fate voi col brescia
rimaneggiato il brescia
e noi in difesa no vero?
ma smettila,ha ragione micino.Abbiamo perso contro una squadra da c1.
Non difendere la squadra perchè così fai solo il gioco di quei bastardi che scendono in campo.
Altro che difesa o altro.Questi nostri giocatori sarebbero da mandare a casa tutti....
LA SOCIETA' PARLA ALLA SQUADRA IN RITIRO
Domenica, 29 Febbraio 2004 21:09:20
APPIANO GENTILE - Il Presidente Giacinto Facchetti, il direttore generale Massimo Moretti e il direttore tecnico Marco Branca hanno parlato alla squadra dopo la cena al centro sportivo "Angelo Moratti". Il ritiro anticipato, deciso dalla società al termine della gara con il Brescia, proseguirà fino alla partita di Coppa Uefa con il Sochaux, in programma mercoledì (ore 20.45) allo stadio "Giuseppe Meazza". Il ritiro riguarda, indistintamente, tutti i trenta calciatori componenti la "rosa" della prima squadra. I nerazzurri che non erano stati convocati per la gara con il Brescia saranno in ritiro da domani mattina.
Tutta questa pagliacciata......MA BASTA!BUFFONI!RIDICOLI!ANDATEVENE!
*Interista_Mel*
29-02-2004, 20:44
ma smettila,ha ragione micino.Abbiamo perso contro una squadra da c1.
Non difendere la squadra perchè così fai solo il gioco di quei bastardi che scendono in campo.
Altro che difesa o altro.Questi nostri giocatori sarebbero da mandare a casa tutti....
Bah...
tu eri allo stadio?
majin mixxi
29-02-2004, 21:33
-22
*Interista_Mel*
29-02-2004, 21:51
Originariamente inviato da majin mixxi
-22
Sappiamo contare eh :rolleyes:
majin mixxi
29-02-2004, 21:57
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Sappiamo contare eh :rolleyes:
vabbè tieni un punto và
:O
jokervero
29-02-2004, 22:03
Altro che storie,qua ci vuole una rivoluzione a livello societario.Moratti deve vendere e si deve creare UNA NUOVA DIRIGENZA che faccia capire come vanno le cose in casa nero azzurra. Mandiamo a casa metà squadra,che fa pena, e compriamo dei giocatori coi coglioni.Si inizia la stagione in ritiro e solo in caso di prolungate vittorie si permette ai giocatori di andare a casa.
Ci vuole una linea dura che faccia capire cosa vuol dire indossare la maglia NERO AZZURRA.
Per quanto riguarda questi bastardi che portano la nostra maglia in modo infame solo una cosa:
GIOCATE CON LA MAGLIA GIALLA,NON SIETE DEGNI DI INDOSSARE I COLORI DEL NOSTRO CUORE.
Con tutto il rispetto per te...ti parlo da interista....da interista amante della nostra squadra che oggi come tante altre volte ha sofferto come un cane bastonato.....voglio dirti di non esagerare....facendo come fai tu i problemi non si risolvono anzi si peggiorano.....
Oggi la squadra sotto il profilo dell'impegno non mi sembra sia stata insufficiente e ti prego di non fare l'errore che molti fanno....è vero che da 15 anni non vinciamo ma in questi 15 anni non sempre siamo stati a -21 dalla veta a 2/3 del campionato....sono annate storte.....capitano....poi magari l'anno prossimo non vinceremo....non vincere ci sta l'importante è essere competitivi fino alla fine....cosa che quest'anno per un motivo o per l'altro non è successa...
Tutto questo ovviamente secondo me...
P.S. Pensa che io sono bresciano e a quanti sfottò devo sopportare dai bresciani dopo oggi....
jokervero
29-02-2004, 22:15
Originariamente inviato da ominiverdi
quello che dici e' vero, che molti giocatori importanti vuoi per un motivo vuoi per un altro spesso erano indisponibili
ma allora sorge il dubbio che sia la panchina e i rimpiazzi ad essere non all' altezza :confused:
bisogna contare anche la qualita' dei non titolari
Le seconde linee possono reggere una o due partite non una stagione intera....nell'arco di una stagione le assenze importanti si fanno sentire....purtroppo....:rolleyes:
marcolan
29-02-2004, 22:15
Raddoppiate sempre le nostre gioie.
Grazie di esistere.
http://www.marcolandi.it/logo.gif
vincenzonapoli
29-02-2004, 22:29
Finalmente un interista con le palle. A questo punto ci vogliono maniere forti, tutte le altre parole vanno a farsi friggere. Aggiungo che non sono quì per sfottervi o mettervi al di sopra di voi, come qualcuno può pensare (ronaldovieri?), ma per farvi svegliare. Basta ragazzi, non è possibile che abbiate ancora pazienza. Non siete normali se ne avete ancora. Quando prima vi ho dato del ridicoli, non era per sfottervi, ma per darvi una svegliata. Non potete ancora parlare di giocatori che non avete, ne avete di buoni e anche tanti.
Ragazzi voi siete l'Inter, non potete ancora mettere a confronto la vostra squadra seppur rimaneggiata con quella rimaneggiata del Brescia. Siete l'Inter non una squadretta di metà classifica e questa storia non è circoscritta a quest'anno, ma è da troppi anni che va avanti stà roba. Reagite!! Non finirò mai più di dirvelo.
:muro:
una soluzione per questi giocatori c'è
e viene proprio dal sito dell'inter
http://www.inter.it/media/raw/2004-02-19_172844.jpg
:D
Amu_rg550
29-02-2004, 22:41
Ragazzi voi siete l'Inter, non potete ancora mettere a confronto la vostra squadra seppur rimaneggiata con quella rimaneggiata del Brescia.
questo pezzo purtroppo nn fa una piega........... :muro: :muro: :muro: :muro:
vincenzonapoli
29-02-2004, 22:43
Cioè, spiegati?
Amu_rg550
29-02-2004, 22:57
Cioè, spiegati?
:mbe:
c'è ben poco da spiegare........ è vero ciò che dici!
pur essendo rimaneggiati nn possiamo "giustificarci" in tal modo.
anche secondo me il paragone nn regge proprio;)
ho detto purtroppo xchè è la sacrosanta verità.
ciao.
ps: ma avevi capito il contrario?:D
spoonman
29-02-2004, 22:59
la soluzione c'è: far giocare la primavera al posto della prima squadra fino a quando questi caproni non si svegliano.
vincenzonapoli
29-02-2004, 23:01
No, in effetti non capivo proprio:D
Poi a dire il vero sono un pò prevenuto e penso sempre che mi mandiate a quel paese. Però non credo di star dicendo stupidate, nè di starvi prendendo in giro. Mi da solo fastidio la vostra passività: il cuore conta fino ad un certo punto, ma non deve offuscare la mente.;)
tu eri allo stadio?
OVVIO.:mad:
spoonman
29-02-2004, 23:09
No, in effetti non capivo proprio:D
Poi a dire il vero sono un pò prevenuto e penso sempre che mi mandiate a quel paese. Però non credo di star dicendo stupidate, nè di starvi prendendo in giro. Mi da solo fastidio la vostra passività: il cuore conta fino ad un certo punto, ma non deve offuscare la mente.;)
certe prese di posizione secondo me contano fino ad un certo punto. io credo che i tifosi abbiano le loro colpe. non parlo della ultime due o tre partite, ma di un costante modo di fare che pregiudica spesso la crescita o le buone prestazioni di alcuni giocatori. posso anche capire quei giocatori che ad ogni fischio si innervosiscono. è anche così che si bruciano i giocatori. ed una cosa che all'inter succede ormai da troppo tempo (vuoi anche le pochissime vittorie).
in inghilterra applaudono, da noi fischiano... non ho ancora capito perchè da noi non si riesce a gestire un tifo diverso.
Originariamente inviato da spoonman
certe prese di posizione secondo me contano fino ad un certo punto. io credo che i tifosi abbiano le loro colpe. non parlo della ultime due o tre partite, ma di un costante modo di fare che pregiudica spesso la crescita o le buone prestazioni di alcuni giocatori. posso anche capire quei giocatori che ad ogni fischio si innervosiscono. è anche così che si bruciano i giocatori. ed una cosa che all'inter succede ormai da troppo tempo (vuoi anche le pochissime vittorie).
in inghilterra applaudono, da noi fischiano... non ho ancora capito perchè da noi non si riesce a gestire un tifo diverso.
Io nn penso che i fischi servano per aiutare un giocatore mentre invece penso che gli applausi siano terapeutici. Ma da qlc mese a questa parte mi sono rotto i coglioni.Non mi interessa,o tirano fuori i coglioni oppure io continuerò a fischiarli ogni volta che toccano palla.Mi sn rotto il cazzo di dichiarazioni come quelle di zanetti e zaccheroni.
Se vogliono rispetto devono fare queste cose in questo ordine:
1. Sospendersi lo stipendio fino a giugno.(in caso di 4° posto allora si beccano lo stipendio altrimenti niente)
2.Giocare con la maglia gialla fino a fine stagione.(in caso di 4° posto allora possono ritornare a mettersi la maglia neroazzurra)
3.Non rilasciare più dichiarazioni da mentecatti e parlare solo con i fatti
SE I "NOSTRI" GIOCATORI FOSSERO VERAMENTE ATTACCATI ALLA MAGLIA FAREBBERO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA PER FAR VEDERE A NOI TIFOSI CHE LORO LA MAGLIA NERO AZZURRA LA AMANO,INVECE CONTINUANO A FARE GLI INFAMI,A PRENDERSI MILIONI DI EURO CON I MIEI SOLDI SPESI X L'ABBONAMENTO E A PRENDERCI X IL CULO.
1. Sospendersi lo stipendio fino a giugno.(in caso di 4° posto allora si beccano lo stipendio altrimenti niente)
mah, non credo che lo faranno mai... piuttosto che sospenderlo potrebbero devolvere tutto in beneficenza, tanto mica crepano di fame loro :rolleyes:
cmq tu che li vedi "da vicino" che idea ti sei fatto? sono proprio svogliati oppure entrano in campo senza un'organizzazione di gioco precisa ma ci mettono almeno l'impegno?
piccolo OT: a conferma delle mie doti di gufo devo segnalarvi che avevo indicato l'Inter come la favorita assieme al Milan per il campionato 2003/2004 :eek:
mah, non credo che lo faranno mai... piuttosto che sospenderlo potrebbero devolvere tutto in beneficenza, tanto mica crepano di fame loro :rolleyes:
cmq tu che li vedi "da vicino" che idea ti sei fatto? sono proprio svogliati oppure entrano in campo senza un'organizzazione di gioco precisa ma ci mettono almeno l'impegno?
Non lo faranno mai xchè sn degli infami e pensano solo ai $$$ e della maglia se ne sbattono al massimo la usano x pulirsi il @#@#!:mad:
Io che li vedo da vicino da 4-5 anni oramai.....dico che quest'anno sn senza impegno e senza voglia....
Mi ricordo almeno l'anno scorso quando c'era crespo che faceva di quelle lotte con gli avversari x arrivare sulla palla anceh se era sulla linea del fallo laterale...lui si che è un giocatore attaccato alla maglia....lui si che incitava il pubblico....lui si che faceva spogliatoio.....
Ma ovviamente valdanito era "troppo" x noi e quindi lo abbiamo venduto....
Va bhè scusate x lo sfogo sull'ex #9...ma mentre scrivevo il posto mi sn girato e ho visto il poster che ho in camera di hernan che esulta con tutta la rabbia che ha in corpo dopo il gol con l'ajax.....che giocatore che è quello...:(
Come diceva Ser21 da ieri pomeriggio è ufficialmente esplisa la rabbia e la contestazione della tifoseria. Ormai striscioni duri e precisi nei confronti dei giocatori non sono più un evento sporadico, ma tutto lo stadio ne era pieno... Il pubblico, vero eroe della S.Siro nerazzurra, si è stancato (dopo 23 giornate, ammazza che resistenza... :) ) di quei bambini nevrotici che scendono in campo... Ormai non sono più nemmeno dei calciatori, hanno reazioni e comportamenti da wrestler, non meritano più un applauso, hanno avuto un appoggio infinito dagli spalti ed ora, o ne vengono fuori da soli, oppure peggio per loro, stadio vuoto... :(
In genere si arriva prima o poi ad un punto di rottura e di svolta, l'Inter è da oltre 6 mesi che reitera lo stesso identico comportamento, quasi seguisse un copione, e, da sportivo prima che da milanista, dispiace davvero... A -22 non è nemmeno più bello prendere in giro uno degli amici interisti (e sono tantissimi) perchè ormai la risposta non sarebbe orgogliosa e fiera ma solo rassegnata, da "materasso", davvero una tristezza... :)
Jokervero è ammirevole in quanto a visione analitica e distaccata del problema, ma a volte al cuore non si comanda e la vostra squadra il cuore non l'ha mai avuto (per quest'anno)! Se si insiste a trattare i giocatori con i guanti non credo che se ne caverà mai nulla visto che finora non c'è stato niente in grado di smuoverli psicologicamente... E non mi dite che gli infortuni, i panchinari e le varie competizioni hanno indebolito la rosa altrimenti rido fino a domani... Avete gli stessi punti dell'Udinese, solo 3 più della Sampdoria, davanti vi stanno società sull'orlo del fallimento e non colme e stracolme di campioni "like yours" quali Lazio e Parma, per cui... :rolleyes:
bombardax
01-03-2004, 11:51
Come diceva Ser21 da ieri pomeriggio è ufficialmente esplisa la rabbia e la contestazione della tifoseria. Ormai striscioni duri e precisi nei confronti dei giocatori non sono più un evento sporadico, ma tutto lo stadio ne era pieno... Il pubblico, vero eroe della S.Siro nerazzurra, si è stancato (dopo 23 giornate, ammazza che resistenza... :) ) di quei bambini nevrotici che scendono in campo... Ormai non sono più nemmeno dei calciatori, hanno reazioni e comportamenti da wrestler, non meritano più un applauso, hanno avuto un appoggio infinito dagli spalti ed ora, o ne vengono fuori da soli, oppure peggio per loro, stadio vuoto... :(
In genere si arriva prima o poi ad un punto di rottura e di svolta, l'Inter è da oltre 6 mesi che reitera lo stesso identico comportamento, quasi seguisse un copione, e, da sportivo prima che da milanista, dispiace davvero... A -22 non è nemmeno più bello prendere in giro uno degli amici interisti (e sono tantissimi) perchè ormai la risposta non sarebbe orgogliosa e fiera ma solo rassegnata, da "materasso", davvero una tristezza... :)
Jokervero è ammirevole in quanto a visione analitica e distaccata del problema, ma a volte al cuore non si comanda e la vostra squadra il cuore non l'ha mai avuto (per quest'anno)! Se si insiste a trattare i giocatori con i guanti non credo che se ne caverà mai nulla visto che finora non c'è stato niente in grado di smuoverli psicologicamente... E non mi dite che gli infortuni, i panchinari e le varie competizioni hanno indebolito la rosa altrimenti rido fino a domani... Avete gli stessi punti dell'Udinese, solo 3 più della Sampdoria, davanti vi stanno società sull'orlo del fallimento e non colme e stracolme di campioni "like yours" quali Lazio e Parma, per cui... :rolleyes:
quoto al 100% e mi astengo da qualsiasi commento ulteriore...:(
L'unica cosa che ci rimane è una Curva Nord commovente che nn smette mai di cantare!
Avanti sempre e comunque!
Curva Nord 69'
OVVIO.:mad:
C'era anche mio figlio.
Mi ha chiamato al termine della partita: non riusciva a parlare dalla felicità!
jokervero
01-03-2004, 13:57
Jokervero è ammirevole in quanto a visione analitica e distaccata del problema, ma a volte al cuore non si comanda e la vostra squadra il cuore non l'ha mai avuto (per quest'anno)!
Proprio perchè amo la mia squadra cerco di ragionare. Distruggere e fare disfattismo non serve e non servità a nulla.
Credete forse che insultando i giocatori e fischiandoli ad ogni tocco di palla questi possano esprimersi meglio ? Se lo credete cari miei capite poco di calcio....
Per quanto campioni sono pur sempre uomini e come tali soggetti a pressione psicologica e paura. Io un pò ho giocato a calcio (arrivando in prima categoria e non ahimè in serie A) e vi posso dire che per un giocatore la peggior cosa è sentirsi fischiato e insultato dai propri tifosi quando gioca in casa.....è il miglior modo per far sbagliare ad un giocatore anche le cose più banali e semplici perchè alla base di tutto c'è la tranquillità.....
Io sono inkazzato come tutti i tifosi interisti ma non è fischiando la squadra che la si aiuta....fischiarla e insultarla è secondo me un comportamento di me@@da che rende ridicola anche la tifoseria....io non tifo i calciatori ma tifo la maglia che portano e finchè quei giocatori portano la maglia neroazzura avranno sempre i miei applausi e non i miei fischi....poi a stagione finita si tirano le somme....
Non so se sono riuscito a esprimere bene il mio pensiero.....
Ciao.
ronaldovieri
01-03-2004, 14:36
Proprio perchè amo la mia squadra cerco di ragionare. Distruggere e fare disfattismo non serve e non servità a nulla.
Credete forse che insultando i giocatori e fischiandoli ad ogni tocco di palla questi possano esprimersi meglio ? Se lo credete cari miei capite poco di calcio....
Per quanto campioni sono pur sempre uomini e come tali soggetti a pressione psicologica e paura. Io un pò ho giocato a calcio (arrivando in prima categoria e non ahimè in serie A) e vi posso dire che per un giocatore la peggior cosa è sentirsi fischiato e insultato dai propri tifosi quando gioca in casa.....è il miglior modo per far sbagliare ad un giocatore anche le cose più banali e semplici perchè alla base di tutto c'è la tranquillità.....
Io sono inkazzato come tutti i tifosi interisti ma non è fischiando la squadra che la si aiuta....fischiarla e insultarla è secondo me un comportamento di me@@da che rende ridicola anche la tifoseria....io non tifo i calciatori ma tifo la maglia che portano e finchè quei giocatori portano la maglia neroazzura avranno sempre i miei applausi e non i miei fischi....poi a stagione finita si tirano le somme....
Ciao.
Hai perfettamente ragione.
vincenzonapoli
01-03-2004, 14:54
Ciao.
Ti comporti come Moratti fa con i suoi giocatori e sono molti anni che non vincete niente. Società e tifosi si sono comportati fin troppo bene fino ad ora con i giocatori, credo che possa bastare con quest'atteggiamento da padre buono visto che risultati non ne avete anzi vi prendete delle batoste inspiegabili per quelli che avete in squadra.
Secondo il tuo ragionamento allora cosa dovreste fare, applaudirli e continuare a comprare giocatori perchè quelli che avete come sempre non sono buoni. Oh ma cacchio non siete neanche tra le prime 4 del campionato e ve lo ripeto ancora una volta "Voi siete l'Inter".
Vabbè lasciamo stare, mi sto incazzando io per voi inutilmente.
Ciao.
Ottimo! :)
Ciao.
Continuamo a ragionare da tifosi e da amanti del calcio.
Peccato che chi scenda in campo la pensi in modo diametralmente opposto al vostro.
Loro vanno in campo per loro stessi x il loro conto in banca. Se perdono 0-6 un derby loro nn si preoccupano di quanto dispiacere possono aver dato a chi come me segue la squadra da anni oramai senza aver mai avuto una gioia.
Loro si preoccupano solo di arrivare in orario alla serata in disco.Pensano solo ad aumentare il loro conto in banca rubando soldi a chi come me è abbonato da anni!
Si vede che tu e ronaldovieri siete tifosi da divano.Venite a san siro qualche volta a vedere come si comporta il pubblico.
Voi avreste dovuto vedere l'evoluzione della contestazione invece che leggerla sui gionali o sentirla alla DS o a controcazzo.
Ogni domenica abbiamo visto una squadra sempre più allo sbando e senza coglioni.
All'inizio era solo la curva a rendersene conto e tutto lo stadio che difendeva i giocatori....poi col passare del tempo le infamate di quegli indegni con la nostra maglia sono diventate tali da non permettere più a UN solo tifoso di applaudire la nostra squadra.
Adesso a San Siro regna un clima di contestazione che parte dalla curva e arriva fino alle poltrone Blu del Primo Rosso.
Chiunque anche i bambini di 2 anni si rendono conto che quelli che scendono in campo se ne sbattono di lottare per la maglia e di dare qualche gioia in una stagione oramai compromessa.
I giocator,l'allenatore,la dirigenza e il presidente cambiano col tempo,ma I COLORI RESTANO e nn si può assistere inermi ad uno scempio della nostra maglia in questo modo.
Io nn mi vergogno di andare in giro con la sciarpa dell'Inter perchè amo I COLORI ma chi come voi continua a difendere i giocatori a spada tratta si comporta esattamente come quegli infami che scendono in campo ogni domenica a disonorare una storia che ci accompagna dal 1908.
E' ora di finirla con le scusanti e con le falsi giustificazioni.Mi sono rotto le palle di sentire dichiarazioni che inneggiano ad un nostro trionfo nell'anno venturo.Basta con i dirigenti che predicano male e razzolano ancora peggio.Basta con un presidente che va a Parigi e se ne sbatte di cosa succede alla "sua" squadra.Basta con un allenatore che minimizza sempre tutto quello che succede e che ripromette una vittoria nella prossima partita,che però tarda sempre ad arrivare.Basta con le false rivoluzioni che servono solo a riempire le pagine dei media.Basta pensare a quanto sarebbe stato bello essere nato negli anni 50' ed aver vinto l'inter vincere negli anni dei grandi campioni;noi tifosi attuali vogliamo vedere la beneamata vincere ADESSO.Basta sentirsi cantare "non vincete mai" dal Brescia e dover chinare la testa e portare a casa il peso di un'altra sconfitta umiliante in casa.Basta arrivare in semifinale di Champions League una volta ogni 30 anni ed essere sbattuti fuori dall'altra squadra di Milano.Basta perdere scudetti all'ultima giornata e vederselo soffiare dalla nostro rivale storica.Basta con i tifosi che giustificano una squadra che perde la testa sempre di più ogni domenica che passa.
L'unica cosa che ci è rimasta (a noi tifosi frequentanti San Siro) è l'orgoglio di aver sempre creduto in una maglia che ci appartiene e che sarà per sempre nei nostri cuori,nonstante le angherei cui le tocca subire ogni domenica per mezzo di quei giocatori senza anima.
E quando la curva nord espose quello striscione in un lontano pomeriggio di Dicembre,avrebbe solo anticipato il pensiero di tutti e 60.000 gli abbonati di san siro:
Dopo anni di sconfitte e umiliazioni l'unico eroe è il pubblico di San Siro.
jokervero
01-03-2004, 15:16
Ti comporti come Moratti fa con i suoi giocatori e sono molti anni che non vincete niente. Società e tifosi si sono comportati fin troppo bene fino ad ora con i giocatori, credo che possa bastare con quest'atteggiamento da padre buono visto che risultati non ne avete anzi vi prendete delle batoste inspiegabili per quelli che avete in squadra.
Secondo il tuo ragionamento allora cosa dovreste fare, applaudirli e continuare a comprare giocatori perchè quelli che avete come sempre non sono buoni. Oh ma cacchio non siete neanche tra le prime 4 del campionato e ve lo ripeto ancora una volta "Voi siete l'Inter".
Vabbè lasciamo stare, mi sto incazzando io per voi inutilmente.
Dimostri di non aver capito cosa penso.
Io non ho detto di essere buoni o stupidi. Ho solo detto che non è fischiando i propri giocatori che questi giocheranno meglio. Io vedo tutte le partite dell'inter a differenza tua e so benissimo quali sono i problemi della mia squadra. Io di motivazione ne ho vista anche se i risultatati non sono arrivati.
Abbiamo giocato finora con praticamente metà della rosa e con i giocatori chiave a centrocampo e difesa quasi sempre assenti. Ho già scritto in un mio post al riguardo....e torno a dire che se togliamo al Milan anche il solo Kakà voglio vedere il milan quanti punti avrebbe ora....
Purtroppo sull'inter vengono dette tante chiacchere a sproposito e troppo spesso dette da chi non capisce un ca@@o di calcio !!
Ieri l'inter giocava con una difesa a 4 composta da 3 terzini e da un solo centrale (Adana che dovrebbe essere pure una riserva) siccome si gioca in serie A e in serie A tutte le squadre possono vincere è chiaro che giocare con una difesa così ti espone a figuraccia....E' come se nella juve giocasse una difesa composta da Birindelli, Pessotto, Zambrotta e e un panchinaro centrale....voglio vedere se la giuve non prende gol.....
Mi dite che il brescia aveva delle assenze...è vero MA NON AVEVA GIOCATORI FUORI RUOLO. Se io faccio giocare Helveg centrale che centrale NON HA MAI GIOCATO nella sua carriera che pretendiamo ?
La nostra difesa titolare sarebbe Materazzi, Cordoba e Cannavaro....direi un altra storia ma non la abbiamo mai potuta schierare.....
Vogliamo parlare del centrocampo ? Ci siamo ridotti a far giocare Farinos-Karagoinis perchè C. Zanetti è tornato ora dall'infortunio, Emre è fuori, Almeyda è fuori.....
Non sono alibi ma dati di fatto.....purtroppo non si gioca all'oratoria ma in serie A e in serie A non si può improvvisare niente perchè anche l'ultima in classifica ti può battere.....
Cazzo sembra che non capiate niente di calcio e sappiate solo dire "SPACCHIAMO TUTTO" "E' TUTTO UNA MERDA"...
Cercate di ragionare....Su tutto questo sta il fatto che IO NON FISCHIERO' MAI LA MIA SQUADRA E CREDO CHE UN VERO TIFOSO NON LO DOVREBBE MAI FARE !
Dimostri di non aver capito cosa penso.
Io non ho detto di essere buoni o stupidi. Ho solo detto che non è fischiando i propri giocatori che questi giocheranno meglio. Io vedo tutte le partite dell'inter a differenza tua e so benissimo quali sono i problemi della mia squadra. Io di motivazione ne ho vista anche se i risultatati non sono arrivati.
Abbiamo giocato finora con praticamente metà della rosa e con i giocatori chiave a centrocampo e difesa quasi sempre assenti. Ho già scritto in un mio post al riguardo....e torno a dire che se togliamo al Milan anche il solo Kakà voglio vedere il milan quanti punti avrebbe ora....
Purtroppo sull'inter vengono dette tante chiacchere a sproposito e troppo spesso dette da chi non capisce un ca@@o di calcio !!
Ieri l'inter giocava con una difesa a 4 composta da 3 terzini e da un solo centrale (Adana che dovrebbe essere pure una riserva) siccome si gioca in serie A e in serie A tutte le squadre possono vincere è chiaro che giocare con una difesa così ti espone a figuraccia....E' come se nella juve giocasse una difesa composta da Birindelli, Pessotto, Zambrotta e e un panchinaro centrale....voglio vedere se la giuve non prende gol.....
Mi dite che il brescia aveva delle assenze...è vero MA NON AVEVA GIOCATORI FUORI RUOLO. Se io faccio giocare Helveg centrale che centrale NON HA MAI GIOCATO nella sua carriera che pretendiamo ?
La nostra difesa titolare sarebbe Materazzi, Cordoba e Cannavaro....direi un altra storia ma non la abbiamo mai potuta schierare.....
Vogliamo parlare del centrocampo ? Ci siamo ridotti a far giocare Farinos-Karagoinis perchè C. Zanetti è tornato ora dall'infortunio, Emre è fuori, Almeyda è fuori.....
Non sono alibi ma dati di fatto.....purtroppo non si gioca all'oratoria ma in serie A e in serie A non si può improvvisare niente perchè anche l'ultima in classifica ti può battere.....
Cazzo sembra che non capiate niente di calcio e sappiate solo dire "SPACCHIAMO TUTTO" "E' TUTTO UNA MERDA"...
Cercate di ragionare....Su tutto questo sta il fatto che IO NON FISCHIERO' MAI LA MIA SQUADRA E CREDO CHE UN VERO TIFOSO NON LO DOVREBBE MAI FARE !
Peccato che chi scenda in campo la pensi in modo diametralmente opposto al vostro.
Loro vanno in campo per loro stessi x il loro conto in banca. Se perdono 0-6 un derby loro nn si preoccupano di quanto dispiacere possono aver dato a chi come me segue la squadra da anni oramai senza aver mai avuto una gioia.
Loro si preoccupano solo di arrivare in orario alla serata in disco.Pensano solo ad aumentare il loro conto in banca rubando soldi a chi come me è abbonato da anni!
Si vede che tu e ronaldovieri siete tifosi da divano.Venite a san siro qualche volta a vedere come si comporta il pubblico.
Voi avreste dovuto vedere l'evoluzione della contestazione invece che leggerla sui gionali o sentirla alla DS o a controcazzo.
Ogni domenica abbiamo visto una squadra sempre più allo sbando e senza coglioni.
All'inizio era solo la curva a rendersene conto e tutto lo stadio che difendeva i giocatori....poi col passare del tempo le infamate di quegli indegni con la nostra maglia sono diventate tali da non permettere più a UN solo tifoso di applaudire la nostra squadra.
Adesso a San Siro regna un clima di contestazione che parte dalla curva e arriva fino alle poltrone Blu del Primo Rosso.
Chiunque anche i bambini di 2 anni si rendono conto che quelli che scendono in campo se ne sbattono di lottare per la maglia e di dare qualche gioia in una stagione oramai compromessa.
I giocator,l'allenatore,la dirigenza e il presidente cambiano col tempo,ma I COLORI RESTANO e nn si può assistere inermi ad uno scempio della nostra maglia in questo modo.
Io nn mi vergogno di andare in giro con la sciarpa dell'Inter perchè amo I COLORI ma chi come voi continua a difendere i giocatori a spada tratta si comporta esattamente come quegli infami che scendono in campo ogni domenica a disonorare una storia che ci accompagna dal 1908.
E' ora di finirla con le scusanti e con le falsi giustificazioni.Mi sono rotto le palle di sentire dichiarazioni che inneggiano ad un nostro trionfo nell'anno venturo.Basta con i dirigenti che predicano male e razzolano ancora peggio.Basta con un presidente che va a Parigi e se ne sbatte di cosa succede alla "sua" squadra.Basta con un allenatore che minimizza sempre tutto quello che succede e che ripromette una vittoria nella prossima partita,che però tarda sempre ad arrivare.Basta con le false rivoluzioni che servono solo a riempire le pagine dei media.Basta pensare a quanto sarebbe stato bello essere nato negli anni 50' ed aver vinto l'inter vincere negli anni dei grandi campioni;noi tifosi attuali vogliamo vedere la beneamata vincere ADESSO.Basta sentirsi cantare "non vincete mai" dal Brescia e dover chinare la testa e portare a casa il peso di un'altra sconfitta umiliante in casa.Basta arrivare in semifinale di Champions League una volta ogni 30 anni ed essere sbattuti fuori dall'altra squadra di Milano.Basta perdere scudetti all'ultima giornata e vederselo soffiare dalla nostro rivale storica.Basta con i tifosi che giustificano una squadra che perde la testa sempre di più ogni domenica che passa.
L'unica cosa che ci è rimasta (a noi tifosi frequentanti San Siro) è l'orgoglio di aver sempre creduto in una maglia che ci appartiene e che sarà per sempre nei nostri cuori,nonstante le angherei cui le tocca subire ogni domenica per mezzo di quei giocatori senza anima.
E quando la curva nord espose quello striscione in un lontano pomeriggio di Dicembre,avrebbe solo anticipato il pensiero di tutti e 60.000 gli abbonati di san siro:
jokervero
01-03-2004, 15:28
Io rispetto il tuo pensiero. Sarò anche un tifoso da divano come dici tu ma io amo l'Inter e non credo ci sia differenza tra un amore da divano e un amore da stadio. Condivido appiena la tua disperazione....Dio solo sa (e anche la mia ragazza) quanto ho sofferto quel pomeriggio del 5 Maggio quando ero pronto con la bandiera e la sciarpa legata all'antenna della macchina ad andare a fare i caroselli in giro per Brescia e invece me ne sono dovuto tornare con la sciarpa in tasca e la bandiera nel baule schivando le auto piene di giuventini che festaggivano lo scudetto.
Bene. E allora ? Io sono interisita come te. Sono incazzato come te. Deluso come te. Esasperato come te.
Ciò non mi impedisce però di ragionare. Cosa vogliamo fare ? Distruggere tutto ? Mandare a puttane tutto ? Servirà a qualcosa contestare i giocatori ? Io non voglio giustificare nè i giocatori nè i dirigenti e spero che a fine anno molti se ne vado fuori dalle balle MA ORA BISOGNA SOSTENERLI. Io a differenza tua ieri ho visto impegno...Ho visto una squadra in difficoltà dopo l'1-1.....ho visto una squdra che aveva paura.....aveva paura di perdere, aveva paura del proprio pubblico.
Io sarò anche un tifoso da divano ma a differenza tua ho giocato a calcio e so cosa vuol dire il sapore della sconfitta umiliante e bruciante e posso assicurarti CHE A NESSUN GIOCATORE PIACE PERDERE. Sia esso dell'oratario o di seria A.
Insultare i propri giocatori ritengo sia stupido e controproducente poi ognuno ha le sue idee ma io ripeto che non fischierò mai i miei giocatori con la MIA maglia.
Non crederti un tifoso superiore solo perchè vai allo stadio si può soffrire anche stando a casa....te lo posso assicurare.....:rolleyes:
non per niente vogliamo che giochino con la maglia gialla,loro nn sono degni di indossare i colori che amiamo.Quando io insulto i giocatori nn insulto la maglia...e se non pensi questo allora nn hai capito niente di niente....:rolleyes:
ALBIZZIE
01-03-2004, 15:54
capiscione, e se mettono la maglia gialla tutto cambia?
no perdono lo stesso, però non 'sporcano' i colori. bella soddisfazione!
per me con il casino che abbiamo tra società/preparatori/e via dicendo prendersela con i giocatori è fin troppo facile. sapendo che sono i primi che ci rimettono la faccia. giù a fischiare quando vieri si mangia un gol fatto e cordoba perde un contrasto, ma i dirigenti chi li fischiano MENTRE LAVORANO, rompendogli i cojones???
per me in questo momento la miglior cosa che può fare un tifoso sarebbe ignorarli, così come è stato fatto ieri sera.
non ci meritano? è inutile contestarli e fischiarli dall'inizizo alla fine perchè abbiamo visto che è inutile.
Alessandro Bordin
01-03-2004, 15:57
IMHO sarebbe giusto e corretto sostenere la propria squadra nei trionfi ma anche nella avversità.
Albizzie,secondo te nessuno ha mai contesta i dirigenti o il presidente?!?!??!:rolleyes: :rolleyes:
Ma le segui le partite oppure no?
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
IMHO sarebbe giusto e corretto sostenere la propria squadra nei trionfi ma anche nella avversità.
noi sosteniamo la squadra NON I GIOCATORI che nn sono degni di portare la maglia che noi amiamo.
Questo è il punto,noi sosteniamo la maglia,non i giocatori che sn degli infami senza onore.
capiscione, e se mettono la maglia gialla tutto cambia?
no perdono lo stesso, però non 'sporcano' i colori. bella soddisfazione!
Capiscione ci sarai,visto che nn riesci nemmeno a capire che la maglia gialla è una provocazione,oppure pensi realmente che con la maglia gialla vinciamo uno scudetto?
Ma dai,cerca di afferrare le cose al volo senza bisogno che te le rispieghi.....
Cmq sempre meglio vedere degli infami con la maglia gialla fare figure di merda che degli infami con la maglia nero azzura....
Almeno i colori li salviamo da questo scempio.
Alessandro Bordin
01-03-2004, 16:06
noi sosteniamo la squadra NON I GIOCATORI che nn sono degni di portare la maglia che noi amiamo.
Questo è il punto,noi sosteniamo la maglia,non i giocatori che sn degli infami senza onore.
Su quello posso essere d'accordo, almeno per alcuni. Boh, io di riflesso li incoraggerei però, la maglia attualmente la indossano loro, con o senza onore quello è un discorso a parte.
Su quello posso essere d'accordo, almeno per alcuni. Boh, io di riflesso li incoraggerei però, la maglia attualmente la indossano loro, con o senza onore quello è un discorso a parte.
si ma la verità è che nessuno dei giocatori ha capita cosa vuol dire indossare la maglia del F.C Internazionale 1908.
Ci vuole qualcuno che glielo faccia capire e se nn lo fa la società tocca farlo a noi a suon di fischi e insulti.
Alessandro Bordin
01-03-2004, 16:11
si ma la verità è che nessuno dei giocatori ha capita cosa vuol dire indossare la maglia del F.C Internazionale 1908.
Ci vuole qualcuno che glielo faccia capire e se nn lo fa la società tocca farlo a noi a suon di fischi e insulti.
A me sembra che di insulti e fischi ne abbiano già presi tanti senza risultato. Il problema dura da un bel po'.
Boh, mi associo a Severgnini quando dice che sono da sostenere sempre e comunque, non è con i fischi, purtroppo, che si può indurre una squadra a fare meglio o peggio o a prendere decisioni anche drastiche.
Che l'interista sia scontento non penso serva sottolinearlo.
Qualsiasi grande squadra in crisi provoca la delusione dei tifosi.
IMHO, ovvio ;)
andreamarra
01-03-2004, 16:17
Scusa, ma non credi che i giocatori facciano fatica a capire cosa voglia dire indossare la maglia dell'Inter anche a causa del fatto che giocate spesso con 10-11 stranieri o di nazionalità miste?
E' una critica alla dirigenza, sia chiaro :)
Scusa, ma non credi che i giocatori facciano fatica a capire cosa voglia dire indossare la maglia dell'Inter anche a causa del fatto che giocate spesso con 10-11 stranieri o di nazionalità miste?
E' una critica alla dirigenza, sia chiaro :)
E' colpa della dirigenza che nn carica di responsabilità che scende in campo.Cmq io farei preso,stipendio in base ai risultati....tanto di fame nn muoiono.....
ALBIZZIE
01-03-2004, 16:22
Albizzie,secondo te nessuno ha mai contesta i dirigenti o il presidente?!?!??!:rolleyes: :rolleyes:
Ma le segui le partite oppure no?
ecco si rispiegami le cose, va. io non capisco le provocazioni invece tu sei una volpe in tutto, vero?
si mi sembra vagamente che i dirigenti siano stati contestati forse l'ho letto da qualche parte. e con questo???
cosa credi si ottenga a fischiare una persona dall'inizio alla fine? credi che lo si sproni a far meglio oppure ad aver timore che al primo errore sentirà una caterba di fischi?
per me non è un problema di impegno ma di mentalità. se una squadra crolla all'improvviso ogni 2° tempo un motivo ci sarà. se al primo gol subito gli tremano le gambe è un problema di impegno o di tranquillità???
mi dispiace, concordo con alessandro, la squadra va incitata SOPRATTUTTO nei periodi bui (quindi sempre, prima che qualcuno me lo faccia notare). se non ci si riesce lasciamoli in pace, abbandoniamo lo stadio o disertiamolo tanto non ci/vi meritano. senonaltro giocheranno tranquilli nel SILENZIO ASSORDANTE DI UNO STADIO DESERTO.
Prezioso84
01-03-2004, 16:25
se non ci si riesce lasciamoli in pace, abbandoniamo lo stadio o disertiamolo tanto non ci/vi meritano. senonaltro giocheranno tranquilli nel SILENZIO ASSORDANTE DI UNO STADIO DESERTO.
Non siamo certo il bilan che quando era in b non se lo filava nessuno dei suoi "tifosi"...
ALBIZZIE
01-03-2004, 16:27
per fortuna non ne abbiamo la controprova.
e NONOSTANTE I GUFI CHE CI LEGGONOMAI L'AVREMO! tiè :p
ecco si rispiegami le cose, va. io non capisco le provocazioni invece tu sei una volpe in tutto, vero?
si mi sembra vagamente che i dirigenti siano stati contestati forse l'ho letto da qualche parte. e con questo???
cosa credi si ottenga a fischiare una persona dall'inizio alla fine? credi che lo si sproni a far meglio oppure ad aver timore che al primo errore sentirà una caterba di fischi?
per me non è un problema di impegno ma di mentalità. se una squadra crolla all'improvviso ogni 2° tempo un motivo ci sarà. se al primo gol subito gli tremano le gambe è un problema di impegno o di tranquillità???
mi dispiace, concordo con alessandro, la squadra va incitata SOPRATTUTTO nei periodi bui (quindi sempre, prima che qualcuno me lo faccia notare). se non ci si riesce lasciamoli in pace, abbandoniamo lo stadio o disertiamolo tanto non ci/vi meritano. senonaltro giocheranno tranquilli nel SILENZIO ASSORDANTE DI UNO STADIO DESERTO.
ma guarda te i paradossi che tiri fuori...adesso saremmo noi tifosi a nn meritare i giocatori?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi dai l'indirizzo del tuo spacciatore?:rotfl::rotfl::rotfl:
I giocatori non CI meritano :D:D
Questa è troppo grossa da nn passare inosservata :rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da Prezioso84
Non siamo certo il bilan che quando era in b non se lo filava nessuno dei suoi "tifosi"...
Stai dicendo una emerita stronzata: in B il Milan aveva 60.000 abbonati!
ALBIZZIE
01-03-2004, 16:30
ser ma sei capace a leggere i post altrui?
ne hai cannati 2 su 2.
confermo.
ALBIZZIE
01-03-2004, 16:31
cala, trinchetto. cala.
ser ma sei capace a leggere i post altrui?
ne hai cannati 2 su 2.
hai detto VI ma ANCHE CI! :D:D
dai Albizzie........ma fammi il piacere :rolleyes:
Adesso siamo noi pubblico a nn meritare i giocatori?
ALBIZZIE
01-03-2004, 16:36
lo vedi che mi tocca spiegare tutto?
ho detto Ci perchè i giocatori non meritano i tifosi neroazzurri (tutti, me compreso)
ho detto VI perchè non meritano il pubblico di sansiro che paga il biglietto per vedere quelle cose penose. mi sono autoescluso perchè io non vado a sansiro ma solo all'olimpico.
mo hai capito???
lo vedi che mi tocca spiegare tutto?
ho detto Ci perchè i giocatori non meritano i tifosi neroazzurri (tutti, me compreso)
ho detto VI perchè non meritano il pubblico di sansiro che paga il biglietto per vedere quelle cose penose. mi sono autoescluso perchè io non vado a sansiro ma solo all'olimpico.
mo hai capito???
rigiriamo pure le cose....:rolleyes:
ALBIZZIE
01-03-2004, 16:40
c'è poco da rigirare.
majin mixxi
01-03-2004, 17:01
questo non è da interisti
majin mixxi
01-03-2004, 17:02
persino i campioni arrivano all'inter e diventano dei cani,Adriano nelle ultime partite ha sbagliato dei gol che al parma avrebbe fatto a occhi chiusi
majin mixxi
01-03-2004, 17:05
ma smettila di dire cazzate ed evita di provocare inutilemente.
guarda che tu incarni il classico tifoso interista,ognuno ha la squadra che si merita :O
bombardax
01-03-2004, 17:14
sei juventino?allora mi sa che di profesione fai il ladro
Se invece fai il milanista allora è meglio che vai al casinò perchè dopo il culo di ieri sera hai serie possibilità di sbancare montecarlo.
Ser capisco che sei nervoso ma calma senno' lo sai come finisce....
ma smettila di dire cazzate ed evita di provocare inutilemente.
Dovrei sospenderti, non riesci proprio a capire come discutere.
Sospendendoti otterrei però una tua relativa calma per il breve periodo, alla fine torneresti a discutere come fai sempre, offendendo direttamente gli altri.
Ti giuro, è l'ultimo richiamo, modifica il tuo modo di rivolgerti agli altri.
Originariamente inviato da homerr
Sospendendoti otterrei però una tua relativa calma per il breve periodo, alla fine torneresti a discutere come fai sempre, offendendo direttamente gli altri.
perchè nn richiami chi viene qua per provocare?Noi stiamo discutendo qua in modo TRANQUILLO e subito deve arrivare qualcuno a dar fastidio.
Perchè loro la passano sempre liscia?
Cmq modificherò il tono....
Ma capisci che nessuno ti offende?
Capisci la differenza fra sfottò ed insulto?
Cmq Alessandro Bordin ha già detto chiaramente di evitare di venire in questo thread con il mero scopo di sfottere l'inter e gli interisti.
Rinnovo l'invito di Alessandro, in questo thread si parla di Inter.
jokervero
01-03-2004, 17:21
Perdonami, io sono sempre civile e cerco di discutere in maniera tranquilla ma davvero non capisco perchè certa gente sia libera di venire qui ad offendere e provocare....
Sia chiaro che non appoggio le risposte di Ser ma certe provocazioni e certe uscite davvero non le capisco....
Non si offende solo con le parolaccie ma anche deridendo una passione altrui.....non mi sembra segno nè di civilità nè di intelligenza venire in questo 3d a sparare sfottò e offese.....
Almeno questo secondo me.
Perdonami, io sono sempre civile e cerco di discutere in maniera tranquilla ma davvero non capisco perchè certa gente sia libera di venire qui ad offendere e provocare....
Sia chiaro che non appoggio le risposte di Ser ma certe provocazioni e certe uscite davvero non le capisco....
Non si offende solo con le parolaccie ma anche deridendo una passione altrui.....non mi sembra segno nè di civilità nè di intelligenza venire in questo 3d a sparare sfottò e offese.....
Almeno questo secondo me.
E' esattamente quello che cerco di dire da 1 anno a questa parte.
perchè nn richiami chi viene qua per provocare?Noi stiamo discutendo qua in modo TRANQUILLO e subito deve arrivare qualcuno a dar fastidio.
Perchè loro la passano sempre liscia?
Cmq modificherò il tono....
Vedi, tu fai la stessa identica cosa:
questa me la sono segnata.
La differenza è che noi ci ridiamo sopra come è giusto che sia.
Tu no!
Ricordo male o quando il Milan ha perso la Coppa Intercontinentale sei entrato nel thread del Milan Clan postando sfottò?
Sbaglio o nessuno ha reagito come fai tu?
jokervero
01-03-2004, 17:29
Ricordo male o quando il Milan ha perso la Coppa Intercontinentale sei entrato nel thread del Milan Clan postando sfottò?
Ser non credo abbia bisogno di un avvocato ma voglio solo farti notare che nei 3d della altre squadre non c'è un clima teso come in quello dell'inter e il clima teso non lo creiamo certo noi interisti ma le decine e decine di interventi tesi solo a provocare e offendere....interventi non sporadatici ma sistematici e continui e in qualsiasi momento....capisci che ciò può portare all'esasperazione ?
Va bene 1 sfottò, vanno bene 2, 10, 20 ma non 1000.....dopo 1000 i nervi cedono.....
bombardax
01-03-2004, 17:30
raga il discorso è semplice anche perchè occorre dire che non tutti hanno il senso del limite e della decenza...
penso che il periodo dello sfottò sia, in parte, da accantonare in questa stagione nel vostri confronti solo che occorre dire due cose
1) i giocatori dell'Inter sono indifendibili e, come avete detto voi, fanno male alla maglia, le figuraccie che rimediano in campo e che voi, giustamente, vivete malissimo, sono terreno fertile per i tifosi delle altre squadre..
2) Come pretendere che gli altri tifosi si astengano dallo sfotto' quando si imediamo figure come quella di ieri???
Detto questo concordo con l'evitare la "toccata e fuga" e cioè venire in questo tread, dove i tifosi non interisti sono ospiti, giusto per insultare e scappare via...si può sempre argomentare ciò che si dice e fare la battuta all'occorrenza...
rispetto il momento dei cugini e non mi ci vorrei mai trovare invischiato, da chi ama il calcio come me pretendo rispetto per chi ci mette sempre il cuore e crede nella sua squadra!
Ser non credo abbia bisogno di un avvocato ma voglio solo farti notare che nei 3d della altre squadre non c'è un clima teso come in quello dell'inter e il clima teso non lo creiamo certo noi interisti ma le decine e decine di interventi tesi solo a provocare e offendere....interventi non sporadatici ma sistematici e continui e in qualsiasi momento....capisci che ciò può portare all'esasperazione ?
Va bene 1 sfottò, vanno bene 2, 10, 20 ma non 1000.....dopo 1000 i nervi cedono.....
Capisco benissimo il tuo discorso, come vedi ho rinnovato l'invito a non postare per provocare.
Vedi, tu fai la stessa identica cosa:
La differenza è che noi ci ridiamo sopra come è giusto che sia.
Tu no!
e quella sarebbe una provocazione?allora tu cosa fai quando entri nei nostri thread?ma se io posto 1 volta ogni 10000 anni nei vostri 3d. Voi invece siete sempre qua a provocare....Badedas hai letto cosa ha detto Homerr e Alessandro Bordin?DI NON POSTARE NEL NOSTRO THREAD PER PROVOCARE E BASTA!
Io sono entrato in quella occasione e basta,loro sn SEMPRE qua,ogni giorno a provocare,senza mai smettere.Dopo un po' i nervi saltano!
Io sono entrato in quella occasione e basta,loro sn SEMPRE qua,ogni giorno a provocare,senza mai smettere.Dopo un po' i nervi saltano!
Il problema è che il Milan fino ad ora non ti ha dato molte occasioni per sfottere...;)
Il problema è che il Milan fino ad ora non ti ha dato molte occasioni per sfottere...;)
e quindi se l'inter va male è giusto che la gente mi provochi e che io nn possa dire niente perchè tifo una squadra che fa schifo mentre chi tifa Milan è autorizzato a fare ciò che vuole quando vuole?:confused: :confused:
voglio solo farti notare che nei 3d della altre squadre non c'è un clima teso come in quello dell'inter
Non è sufficientemente evidente che noi sappiamo comunque stare allo scherzo?
Non ti stai accorgendo che attualmente i nostri sfottò nei confronti dei gobbi non sono inferiori a quelli nei vostri?.
Perchè non fai un'analisi comparata delle diverse reazioni?
Perchè non si può semplicemente prenderla con maggiore filosofia?
Non ho più parole per esprimere la mia VERGOGNA nei confronti dei nostri pseudo-giocatori e della nostra misera e insignificante dirigenza!Ho deciso che non commenterò più le partite di campionato dell'Inter da qua a fine stagione!Spero che in ritiro ci restino in eterno!
Ser fregatene di quello che scrivono gli altri anche perchè.....in fondo hanno pure ragione....siamo a -22...bel campionato che stiamo facendo,abbiam perso pure contro le riserve del Brescia!!Peggio di così!
e quella sarebbe una provocazione?
Assolutamente no!
Precisamente come non lo sono le mie.
Non ho più parole per esprimere la mia VERGOGNA nei confronti dei nostri pseudo-giocatori e della nostra misera e insignificante dirigenza!Ho deciso che non commenterò più le partite di campionato dell'Inter da qua a fine stagione!Spero che in ritiro ci restino in eterno!
Ser fregatene di quello che scrivono gli altri anche perchè.....in fondo hanno pure ragione....siamo a -22...bel campionato che stiamo facendo,abbiam perso pure contro le riserve del Brescia!!Peggio di così!
Irek,è quello che continuo a dire anche io ma qua c'è gente che ancora difende la squadra e la società.....:rolleyes:
Assolutamente no!
Precisamente come non lo sono le mie.
questa è bella....
lo dico da milanista.
il pubblico interista dovrebbe sostenere i giocatori sempre tempestando di striscioni eloquenti la dirigenza, moratti per primo (è sempre lui che comanda).
i giocatori non possono convivere con un clima troppo violento diretto verso di loro e non sono i primi ad avere colpe.
con ciò sono d' accordo che ci siano molti giocatori che non meritano di portare la maglia dell' inter.
ma non sono tutti.
e quindi se l'inter va male è giusto che la gente mi provochi e che io nn possa dire niente perchè tifo una squadra che fa schifo mentre chi tifa Milan è autorizzato a fare ciò che vuole quando vuole?:confused: :confused:
Quello che ho scritto è chiaro, c'è poco da interpretare e mettermi in bocca cose che non ho detto.
bombardax
01-03-2004, 17:50
Non è sufficientemente evidente che noi sappiamo comunque stare allo scherzo?
Non ti stai accorgendo che attualmente i nostri sfottò nei confronti dei gobbi non sono inferiori a quelli nei vostri?.
Perchè non fai un'analisi comparata delle diverse reazioni?
Perchè non si può semplicemente prenderla con maggiore filosofia?
zio il problema è che il livello di tolleranza dei perdazzurri si è abbassato a zero causa numerose prestazioni indegne consecutive della squadra..non è facile essere disponibili e cordiali con gli avversari..
Ser poi, da buon frequentatore della curva, vive con passione le vicende e ci mette tutto se stesso è come se gli toccassero la mamma
Irek,è quello che continuo a dire anche io ma qua c'è gente che ancora difende la squadra e la società.....:rolleyes:
In effetti non la capisco sta cosa.Va bene essere tifosi ma adesso come adesso tutta l'Inter è indifendibile!
Quello che ho scritto è chiaro, c'è poco da interpretare e mettermi in bocca cose che non ho detto.
Quello che hai scritto è chiarissimo.Il problema è che certe persone se ne fregano e provocano in ogni caso!
Quello che hai scritto è chiarissimo.Il problema è che certe persone se ne fregano e provocano in ogni caso!
In effetti non la capisco sta cosa.Va bene essere tifosi ma adesso come adesso tutta l'Inter è indifendibile!
quoto entrambe le affermazioni ;)
Ser poi, da buon frequentatore della curva, vive con passione le vicende e ci mette tutto se stesso è come se gli toccassero la mamma
E su questo hai ragione al 100%
E, purtroppo, è di tifosi come Ser21, appassionati e affezionati, che certe squadre (società, giocatori) si approffittano. Ogni anno l'Inter fa il record di abbonati, lo stadio si riempie di tifo ad ogni occasione importante e trabocca di entusiasmo ad ogni illusione. Sono quasi certo che se l'Inter giocasse e vincesse in maniera convincente contro i francesi in Uefa qualcuno (non tutti) sarebbe capace di esaltarsi ancora. E i giocatori finiscono con il sentirsi comunque con la coscienza a posto, in fondo lo stadio si riempie, e la società si gode incassi, abbonamenti, gli sponsor pagano perchè la gente segue sempre la squadra... so che è difficile star lontani dallo stadio (specie se si è abbonati...)ma un bello sciopero del tifo? Fargli trovare un San Siro con 3000 spettatori (di parte avversa). Significa colpire la società e i giocatori insieme... è solo un'idea, da tifoso di vecchia data un campionato con l'Inter così lontana è meno bello (e si che sono sotto un'altra bandiera)
Jamal Crawford
01-03-2004, 20:36
Gli abbonati dell'inter quest'anno sono circa 45.000 ;)
Jamal Crawford
01-03-2004, 20:43
Noi 60.000 abbonati in B loro ricordo un anno 29.000 abbonati in A... noi in 80.000 a Barcellona...a proposito tu c'eri?
Io si anche a Vienna trop bell
Anch'io sarei per lo sciopero del tifo.
Entrano solo quelli che bastano per reggere li striscioni.
I tifosi dell'inter sono da elogiare fino allo spasimo ,guardate in tante altre società che vanno male cosa succede...pochi tifosi, stadi vuoti.
A San Siro invece sempre pieno...siete troppo bravi...proprio come Moratti.
Originariamente inviato da Jamal Crawford
...a proposito tu c'eri?
No, non vado mai all'estero a vedere il Milan.
L'unica eccezione l'ho fatta lo scorso anno per la finale di Supercoppa Europea a Montecarlo.
E molto probabilmente penso che ci andrò anche quest'anno.
Anche questa me la sono segnata.
Prezioso84
01-03-2004, 22:49
Io dico stronzate, ma tu sei un buffone il cui unico sollazzo e reiterare la tua litania contro gli interisti, renditi conto che dopo un po' l'ironia non è più pungente ma noiosa. Nel topic di Inter Clan sei quasi sempre quello che ha più post, pensaci sù. Ad ogni modo qua puoi visionare le statistiche rilevate quando vi divertivate a giocare in serie b:
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/f.htm
Ricordo che per chi non lo sapesse che la media spettatori è data dal totale paganti + totale abbonati diviso il numero di gare interne disputate. Circa 30.000 spettatori in media mi sembra molto meno di 60.000 abbonati, probabilmente gli abbonati non arrivavano a 15.000, ma di questo non posso esserne sicuro perché non ho mai letto dati preciso.
Ah..badedas.... get a life.
ehi ragazzi, Iacobelli al brogesso sposa l'idea di Ser21 (era tua?) ovvero il suggerimento ai giocatori di riunciare agli stipendi per qualche mese.
chissà che non ci pensino... (anche se dubito)
ehi ragazzi, Iacobelli al brogesso sposa l'idea di Ser21 (era tua?) ovvero il suggerimento ai giocatori di riunciare agli stipendi per qualche mese.
si era ed è la mia idea.
si era ed è la mia idea.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma figurati... Che vuoi che gliene freghi?!? :) Si prendono la carrettata di miliardi che gli hanno (da deficienti completi) promesso ed a fine stagione emigrano verso altri lidi...
Riduzione stipendi... :D :D :D Che bella barzelletta, la clessica frase da processo di Biscardi, in tanti anni che è lì ancora a sentire ste stronzate in questa trasmissione... Demagogia a livelli inaccettabili, immagino avranno anche parlato dell'operaio medio che con 8 ore di fabbrica porta a casa 700€... :rolleyes:
ALBIZZIE
02-03-2004, 09:04
ed in più diecine e diecine di miiaia di emeil di tifosi arrivate.
:D
Anche questa me la sono segnata.
E hai fatto bene.
L'importante è che tu ti soffermi su quel "probabilmente", che è quello che fa la differenza rispetto ai tuoi proclami!
E hai fatto bene.
L'importante è che tu ti soffermi su quel "probabilmente", che è quello che fa la differenza rispetto ai tuoi proclami!
ti rimangi le parole?
spoonman
02-03-2004, 13:26
ti rimangi le parole?
ma non l'hai ancora messo in ignore?
Due giornate a Recoba e altrettante a Stankovich.
Il primo lo conosciamo bene.
L'altro bisogna dire che si è già perfettamente integrato!
Che abbia preso lezioni da Macellazzi?
ALBIZZIE
02-03-2004, 16:42
http://albizzie.altervista.org/img/applausi.gif
vincenzonapoli
02-03-2004, 16:45
Piove sul bagnato. Mamma mia!:(
Comunque l'ho già detto, fossi la società, ora ci vorrebbero 50.000 € di multa ciascuno, così vediamo se stanno un pò più calmini.:muro:
superdavide
02-03-2004, 16:46
ke ha fatto Recoba?
bombardax
02-03-2004, 16:51
Originariamente inviato da superdavide
ke ha fatto Recoba?
prova TV..
ha preso per il collo Shopp...
Vedo che ascolto ogni giorni di più le idicazioni di Alessandro Bordin e di Homerr....eppure qualcuno si ostina sempre a riprendere solo me...
jokervero
02-03-2004, 18:03
Post costruttivo non c'è che dire...:rolleyes:
ronaldovieri
02-03-2004, 19:31
Perchè lo conosciamo bene?
Va a finire che adesso anche Recoba è uno cattivo
bah.
STANKOVIC E RECOBA: RICORSI D'URGENZA
Martedi, 02 Marzo 2004 17:06:07
MILANO - I legali di FC Internazionale stanno già predisponendo i ricorsi d'urgenza per le squalifiche di Dejan Stankovic e Alvaro Recoba , fermati oggi per due turni di campionato dal Giudice Sportivo della Lega Calcio. I ricorsi saranno esaminati dalla Commissione Disciplinare nella riunione di giovedì.
jokervero
02-03-2004, 19:35
A me il gesto di Recoba non è sembrato così grave senza contare che Recoba è stato punito mentre Sicignano e Parente autori dello stesso gesto se non peggiore non sono stati puniti.....bah....
Che gran rottura di coglioni!!Qualcuno mi spiega perchè sto personaggio può continuare a scrivere ciò che vuole senza che nessuno gli dice nulla nonostante le indicazioni dei mod?
majin mixxi
02-03-2004, 21:58
due giornate a recoba mi sembrano francamente troppe
Che gran rottura di coglioni!!Qualcuno mi spiega perchè sto personaggio può continuare a scrivere ciò che vuole senza che nessuno gli dice nulla nonostante le indicazioni dei mod?
è quello che mi chiedo anche io,eppure sembra che qualcuno ci senta solo da un orecchio....(credo si dica così,nn vorrei aver fatto una gaffe :D :rotfl: )
Consiglio per striscione:
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Scooter_x.jpg
STANKOVIC E RECOBA: RICORSI D'URGENZA
Martedi, 02 Marzo 2004 17:06:07
MILANO - I legali di FC Internazionale stanno già predisponendo i ricorsi d'urgenza per le squalifiche di Dejan Stankovic e Alvaro Recoba , fermati oggi per due turni di campionato dal Giudice Sportivo della Lega Calcio. I ricorsi saranno esaminati dalla Commissione Disciplinare nella riunione di giovedì.
Passi il ricorso per Recoba...ma imho a Stankovic non sconteranno nulla..secondo me se le è guadagnate 2 giornate...
Consiglio per striscione:
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Scooter_x.jpg
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/Badedas_rompe.gif
johnnyboy79
03-03-2004, 00:56
Vai al Casino?:D
andreamarra
03-03-2004, 11:50
Originariamente inviato da johnnyboy79
Vai al Casino?:D
Potebbe essere che il milan arriva in finale, magari perde ma la vincente fa la fine del Marsiglia e non può disputare la Supercoppa e l'Intercontinentale. Come direbbe Galliani "Di diritto".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.