PDA

View Full Version : Giochi Difficili...

LukeXP
24-02-2004, 18:56
negli ultimi 3-4 anni (altrimenti tutti cominciano a citare giochi vecchissimi... :D ) quali sono stati i giochi più difficili a cui avete giocato? qualli che più vi han fatto dannare per completarli o magari avete addirittura abbandonato per la loro difficoltà?
se proprio non avete trovato nessun gioco particolarmente difficile, potete indicare anche determinati punti di qualche gioco...

dai sentiamo ;)

xxx Alcatraz xxx
24-02-2004, 18:58
Patrician 3

LukeXP
24-02-2004, 19:02
personalmente ho trovato abbastanza difficile Commandos 2 (giocato a difficoltà media) soprattutto perchè in quel tipo di giochi sono particolarmente negato

e NFSU (giocato sempre e rigorosamente a difficoltà hard) in alcune gare da 6-7 giri dopo una gara perfetta mi andavo puntualmente a schiantare contro una colonna o una macchina in senso opposto... quanti pugni sul tavolo sono partiti :D

matty4
24-02-2004, 19:06
Il-2 le prime volte mi ha fatto veramente incazzare :mad: ma poi non sono più riuscito a smettere :) Anche Ofp in alcune partie ra veramente difficile (quando rimani da solo nella foresta, oppure quelle dei servizi segreti, oppure la penultima e l'ultima)

AndrewVJVegeta
24-02-2004, 19:08
concordo con xxx Alcatraz xxx...è uno dei giochi più difficili a cui abbia mai giocato

rattopazzo
24-02-2004, 19:27
Ho incontrato non poche difficoltà al Signore degli anelli (il ritorno del re)
C'era lo scenario degli Elefanti giganti che mi ha fatto quasi bestemmiare in turco
tanto da rinunciarci quasi.

REN88
24-02-2004, 21:06
Il gioco + difficile in assoluto è sicuramente SERIUS SAM 2!! Ma avete provato la difficoltà "sei serio" ????!!!

E' letteralmente IMPOSSIBILE!!!

Io con difficoltà "normale" c'ho rinunciato!
L'unica difficoltà umana è "facile"!!

Certo che non è bello vedere 300 e + nemici ( non sto scherzando) che ti vengono a dosso.......:muro: :muro:

spk
24-02-2004, 22:16
veramente....serious sam è esagerato pure nelle difficolta :D già per finirlo a normale devi sudare almeno una cassa da 6 bottiglie, figuriamoci a serius :D :D :D

prova
24-02-2004, 22:27
Originariamente inviato da REN88
Il gioco + difficile in assoluto è sicuramente SERIUS SAM 2!! Ma avete provato la difficoltà "sei serio" ????!!!

E' letteralmente IMPOSSIBILE!!!

Io con difficoltà "normale" c'ho rinunciato!
L'unica difficoltà umana è "facile"!!

Certo che non è bello vedere 300 e + nemici ( non sto scherzando) che ti vengono a dosso.......:muro: :muro:

No dai, non è vero ;)
Io a difficoltà Normale l'ho finito in scioltezza: poi provando quella Seria ho preso un bel numero di cinquine. Però in Lan è ancora fattibile ;)

DevilMalak
24-02-2004, 22:34
serious però in multiplayer è bello, xke è l'unica difficoltà "un pò realistica" :D
E poi quasi tutti i server hanno serious

Ciaba
24-02-2004, 22:44
...Imperium Galactica 2....L'impostazione difficile è impossibile...la normale ti fà sudare......però bello....:D

Head_Hunter
24-02-2004, 22:50
Originariamente inviato da REN88
...

É proprio questo il bello!!!! :D

AmeR
24-02-2004, 23:02
Originariamente inviato da LukeXP
in alcune gare da 6-7 giri dopo una gara perfetta mi andavo puntualmente a schiantare contro una colonna o una macchina in senso opposto... quanti pugni sul tavolo sono partiti :D
Io ho spaccato una tastiera :D

Muflus
24-02-2004, 23:56
Assolutamente Vietcong! L'avete provata la modalità "Vietnam"? Allucinante, l'ho giocata di notte ascoltando ogni piccolo rumore, una figata, ma alla lunga diventa frustrante!
E poi l'espansione "Pugno Alpha". Già a livello normale è impegnativo!

P.S. comunque io AMO questo gioco.

rattopazzo
25-02-2004, 00:02
Originariamente inviato da spk
veramente....serious sam è esagerato pure nelle difficolta :D già per finirlo a normale devi sudare almeno una cassa da 6 bottiglie, figuriamoci a serius :D :D :D

Secondo me a Serious è quasi impossibile
bisogna avere una tastiera con il tasto associato al quick save parecchio resistente ai colpi.

Rudyduca
25-02-2004, 07:56
Quoto alla stragrande per Serius2 e, cambiando genere GPL.

Lotar666
25-02-2004, 12:03
il templio del male elementale (versione inglese)
è l'unico gioco che mi è riuscito a far bestemmiare per un ' ora di seguito
:D

TheZeb
25-02-2004, 12:21
Originariamente inviato da Muflus
Assolutamente Vietcong! L'avete provata la modalità "Vietnam"? Allucinante, l'ho giocata di notte ascoltando ogni piccolo rumore, una figata, ma alla lunga diventa frustrante!
E poi l'espansione "Pugno Alpha". Già a livello normale è impegnativo!

P.S. comunque io AMO questo gioco.

ma hai finito fist alpha ??? Io sono all'ultima missione.. ho sekkato le guardie alle mitragliatrici antiaeree ma non riesco a trovare gli alti nemmici.. mi puoi aiutare ??

andretta
25-02-2004, 12:25
Serious Sam 1 e 2.

lovaz
25-02-2004, 12:36
Originariamente inviato da andretta
Serious Sam 1 e 2.
Va beh, se continuate a dire questi solo perche' a difficolta' serious sono difficili non ha molto senso, io li gioco a difficolta' "turista" e sono piu' che fattibili, i livelli di difficolta' esistono proprio per calibrare la difficolta' all'abilita'.
Qui si parla di giochi difficili in assoluto

DevilMalak
25-02-2004, 13:06
in alcuni livelli splinter cell e hitman (1&2) sono abbastanza difficili IMHO..

Muflus
25-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da TheZeb
ma hai finito fist alpha ??? Io sono all'ultima missione.. ho sekkato le guardie alle mitragliatrici antiaeree ma non riesco a trovare gli alti nemmici.. mi puoi aiutare ??
OT
Purtroppo è una settimana che tra lavoro e PC incazzato non riesco a giocarci e devo iniziare proprio quella missione.
Appena la gioco, forse stasera, ti rispondo nel 3D di Fist Alpha o in in PVT ok?
Bye :)
/OT

rattopazzo
25-02-2004, 19:44
Originariamente inviato da lovaz
Va beh, se continuate a dire questi solo perche' a difficolta' serious sono difficili non ha molto senso, io li gioco a difficolta' "turista" e sono piu' che fattibili, i livelli di difficolta' esistono proprio per calibrare la difficolta' all'abilita'.
Qui si parla di giochi difficili in assoluto

Serius sam anche a livello normale non è una passeggiata!

Bodhisatva
25-02-2004, 19:57
Il primo episodio di myst non mi faceva dormire la notte, rimanevo a pensare come caz*o si risolveva quell'enigma :)

DevilMalak
25-02-2004, 20:02
Originariamente inviato da Bodhisatva
Il primo episodio di myst non mi faceva dormire la notte, rimanevo a pensare come caz*o si risolveva quell'enigma :)

E' vero me l'ero scordata la serie Myst... ke enigmi :)