View Full Version : Gprs e onde magnetiche.....
the_wizard
24-02-2004, 18:13
Ciao ragazzi!
da un paio di giorni mi sto collegando ad internet tramite cell gprs...
Ma sapete x caso se mentre si connette il cell emana onde magnetiche come se si stesse parlando??
C'è qualcuno che già si è sentito male?
:D .skerzo!!....
Cmq L'ho messo vicino alle casse ma non si sono sentite particolari interferenze....
Ditemi voi!!
certo che emano onde elletromagnetiche come se telefonassi.
Ma siccome non tieni il telefono all'orecchio, sono meno nocive
potrei parlarti per ore e ore sulle onde elettromagnetiche che emana un terminale gprs durante la connessione e il traffico dati,ma per semplificare ti basterà questo mi connetto da due anni col gprs,i primi due mesi poggiavo il cell sopra il pc che avevo al mio fianco alla mia destra il primo slot era occupato dal masterizzatore,bene in due mesi pc nuovo masterizzato si e no una decina di volte MASTERIZZATORE COMPLETAMENTE inutilizzabile****cestinato****dopo di che capii che era meglio procurarmi una prolunga e allontanare il cell il più possibile,ora da tempo ogni volta che mi connetto il cell lo metto sempre alla finestra ella mia camera cioè a due metri circa,bene anzi male perchè e da una settimana a questa parte che mi sveglio la mattina alle 6 e non riesco ad addormentarmi dal dolore a due dita delle mani sento i nervi e tendini che mi scoppiano e penso proprio che il motivo sia dato dalle onde che ho in camera,premetto che uso due cuffie wireless pc/tv tastiera mouse
wireless cellulare caricabatterie trasformatori,pc tv ....mah
the_wizard
25-02-2004, 11:25
Azz!!
Stanotte è stata la prima volta che ho lasciato il cell acceso x scaricare....e non ci crederai ma ank'io mi sono svegliato alle 6!
(erano parekkio ke non mi svegliavo a quell'ora)....
Mi devo informare sulla propagazione delle onde così me lo sistemo meglio.....
;)
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.