View Full Version : HELP PIONEER 106!!!
FISHER46
24-02-2004, 18:55
Ciao a tutti, volevo sapere come poter aggiornare il firmware del mio masterizzatore pioneer 106RD. Il firmware che ho trovato nel sito della pionner è relativo alla versione 106D del mio mast., mentre io ho il 106RD e mi risulta impossibile aggiornarlo.
Qualcuno sa come fare o dove trovare il firmware relativo alla mia versione?
grazie:)
Originariamente inviato da FISHER46
Ciao a tutti, volevo sapere come poter aggiornare il firmware del mio masterizzatore pioneer 106RD. Il firmware che ho trovato nel sito della pionner è relativo alla versione 106D del mio mast., mentre io ho il 106RD e mi risulta impossibile aggiornarlo.
Qualcuno sa come fare o dove trovare il firmware relativo alla mia versione?
grazie:)
Il 106RD dovrebbe essere un Acer OEM, quindi non credo lo possa trovare nel sito Pioneer (anche se in effetti è un Pioneer rimarchiato).
Qui:
http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=1615
c'è un firmware x il tuo master, ma non so se sia ufficiale.
Ciao
Y4mon
FISHER46
25-02-2004, 10:22
Conviene aggiornare un firmware se il masterizzatore non presenta particolari problemi?
Originariamente inviato da FISHER46
Conviene aggiornare un firmware se il masterizzatore non presenta particolari problemi?
Secondo me no, ma secondo il mio amico "Smanettoni" (fa il commissario...:D ) un aggiornamento migliora sempre qualcosa...
Quindi vedi tu...
Ciao
Y4mon
FISHER46
25-02-2004, 16:12
Grazie x il link,ma ho avuto un problema al momento di aggiornare il firmware.
Quando ho fatto partire il programma di aggiornamento, è partito ma mi ha dato l'errore "fail to open binary file", quindi non ha portato a termine l'aggiornamento del firmware. Sai cosa significhi o da cosa possa dipendere?
Grazie ancora :mano:
Mistral PaolinuX
26-02-2004, 23:31
Ciao !
Prova a scaricare di nuovo il file che contiene il fw: può essere un semplice problema di download "sporco".
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.