View Full Version : [bari] Ricarica tim 30% di sconto, sim wind 30% di sconto
vendo scheda tim con 135 euro (131 di bonus + 4 di credito) a 94 euro (30% di sconto) che posso trasformare in ricarica facendo la richiesta di cessazione alla tim.
Ho già venduto diverse ricariche a tycho, wainecrx, supermariobros....
vendute
Vendo inoltre diverse schede wind (sempre light wind) con 80 e 60 euro di credito con uno sconto del 30%.
Sulle sim wind è possibile attivare l'opzione noi 2 e parlare gratis con un numero wind per sempre
Originariamente inviato da motumbo
vendo scheda tim con 135 euro (131 di bonus + 4 di credito) a 94 euro (30% di sconto) che posso trasformare in ricarica facendo la richiesta di cessazione alla tim.
Ho già venduto diverse ricariche a tycho, wainecrx, supermariobros....
Vendo inoltre diverse schede wind (sempre light wind) con 80 e 60 euro di credito con uno sconto del 30%.
Sulle sim wind è possiibile attivare l'opzione noi 2 e aprlare gartis con un numero wind per sempre.
ciao ho visto le tue numerose schede e voglio chiederti una cosa: la promozione di wind "noi 2" parli davvero gratis oppure c' è qualche sotterfugio da conoscere?(tipo addebiti fissi mensili, oche ne so??:confused: )
attivazione 7 euro
canone mensile gratuito fino al 31-12-04, dopo 3 euro al mese
500 minuti gratis al mese verso un numero wind, i minuti sono davvero gratis non funziona come vodafone dove devi anticipare tu i soldi.
ciao
attivazione 7 euro
canone mensile gratuito fino al 31-12-04, dopo 3 euro al mese
500 minuti gratis al mese verso un numero wind, i minuti sono davvero gratis non funziona come vodafone dove devi anticipare tu i soldi.
ciao
grazie sei stato precisissio, guarda stasera chiedo alla girl, 2 a quanto me le faresti con s.s. incluse che sto a Milano:confused:
ho diversi tagli di traffico mi contatti via e-mail cosi scegli quello + opportuno.
la mia e-mail è in sign
ciao
luca
ShinAkuma
24-02-2004, 19:18
ah e a shinakuma nn ne hai mai vendute? :sofico:
tim tagli un po' piu' piccoli nulla?
se no valuto un'attimo e ti dico ;)
ciao
Luca
a te ho vednuto le sim ma non le ricariche, in ogni caso ho venduto davvero tante sim!
:-)
ne ho una da 100 euro però lo sconto è del 25%, quindi 75 euro.
ciao
ne ho una da 100 euro però lo sconto è del 25%, quindi 75 euro.
ciao
me le puoi suddividere volendo piu' su sim?
thx
no, può essere ricaricata su una sola sim!
ciao
no, può essere ricaricata su una sola sim!
ciao
azz... allora ci penso su , vendi pure liberamente e grazie mille delle info
ciao
Luca
ciauz hai anche ricariche wind?
no, solo schede wind.
ciao
mitsuhashi1
25-02-2004, 21:24
Hai anche ricariche onmitel.
Ps. se ti arrivano ricariche anche wind fammi un PVT
solo ricariche tim!
sorry
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.