Prometeo98
24-02-2004, 16:52
Un poco di tempo fà, leggendo i vari post di questo forum e avendo giocato x poco a Soul R. 2, ho deciso di giocare tutta la serie Legcy of Kain.
Qindi mi sono messo alla ricerca di tutti i titoli.
Che faticaccia, finora o raccolto Soul Reaver 1 & 2, e Blood Omen 2.
Ecco il punto, Blod Omen 1 è impossibile da avere, non cè + in circolazione.
Ora però mi sono stufato voglio iniziare a giocare, ho installato Soul Reaver 1, ma subito ho avuto qualche dubbio sulla storia, che pero vorrei approfondre!
Per esempio Kain come ha fatto a ridursi in quelle condizioni, chi Kain in realtà, e i fratelli di Raziel? Perchè sono venuti alla luce?
Inoltre chi è quella specie di polipo che mi parla quando mi risveglio dall'obblio dopo che Kain mi ha distrutto le ali?
In poche parole, qualcuno può farmi il riassunto di Blood Omen 1, in modo che io abbia tutte le conoscenze per potermi gustare a pieno questa splendida saga e capirla bene!
Ve ne sarei molto grato!!
Grazie
Qindi mi sono messo alla ricerca di tutti i titoli.
Che faticaccia, finora o raccolto Soul Reaver 1 & 2, e Blood Omen 2.
Ecco il punto, Blod Omen 1 è impossibile da avere, non cè + in circolazione.
Ora però mi sono stufato voglio iniziare a giocare, ho installato Soul Reaver 1, ma subito ho avuto qualche dubbio sulla storia, che pero vorrei approfondre!
Per esempio Kain come ha fatto a ridursi in quelle condizioni, chi Kain in realtà, e i fratelli di Raziel? Perchè sono venuti alla luce?
Inoltre chi è quella specie di polipo che mi parla quando mi risveglio dall'obblio dopo che Kain mi ha distrutto le ali?
In poche parole, qualcuno può farmi il riassunto di Blood Omen 1, in modo che io abbia tutte le conoscenze per potermi gustare a pieno questa splendida saga e capirla bene!
Ve ne sarei molto grato!!
Grazie