View Full Version : Gioci on-line Pc simili al LIVE!
Stefano87
24-02-2004, 16:41
Esistono dei giochi giocabili in rete per Pc che sono simili ai giochi Live per xbox? nel senso che si può parlare in rete,magari avere una lista amici,ecc ecc
GRAZIES!
Andre106
24-02-2004, 18:12
Beh sinceramente non so come siano i gioco della X live, ma su PC qualunque gioco va bene....parli con TS2 e la lista di amici, beh dipende...ho usi GameSpy, che io odio, oppure ASE ma con la limitazione di 5 buddy(a meno di usare cose strane, ma non credo si possa), oppure ancora i contatti te li getsici con icq ;)
Stefano87
24-02-2004, 19:18
Con il nuovo aggiornamento che ci sarà dell'xbox LIVE,si potranno inviare anche messaggi vocali, poi vabbè...ci sono le liste amici per vedere se le persone sono on-line e è possibile vedere a quale gioco stanno giocando,è possibile invitare gli amici ad uirsi con te ad un determinato gioco, è possibile parlare durante le partite ecc...è possibile con i giochi per Pc? cosa si può fare con i giochi on-line per Pc? (intendo i migliori)
GRAZIE!
CIAO!
lorenzo999
24-02-2004, 20:52
Originariamente inviato da Stefano87
Con il nuovo aggiornamento che ci sarà dell'xbox LIVE,si potranno inviare anche messaggi vocali, poi vabbè...ci sono le liste amici per vedere se le persone sono on-line e è possibile vedere a quale gioco stanno giocando,è possibile invitare gli amici ad uirsi con te ad un determinato gioco, è possibile parlare durante le partite ecc...è possibile con i giochi per Pc? cosa si può fare con i giochi on-line per Pc? (intendo i migliori)
GRAZIE!
CIAO!
beh sono molti i giochi che ti permettono di parlare via microfono con gli altri utenti... tipo counter strike o ut2004 ;)
Il modo migliore è scaricarsi Team Speak 2 e hostare una room con gli amici. Se vuoi un server dove crearla va bene x esempio ts2.mnetwork.it (credo :D )
Stefano87
24-02-2004, 22:15
A cosa serve Team speak 2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.