View Full Version : [ROMA]forse ti4200 128mb 8x
Ragazzi come da titolo vendo Nvidia Geforce4200 8x 128mb, della manli, comprata meno di 15gg fa,confezione retail, tvout completa di tutto, scontrino(garanzia 2anni piena quindi),cavi etc etc...la vendo a 85euro+s.s.
Precedenza alla consegna a mano
Ho scritto forse perkè sono in attesa d un'altra skeda video,al max in serata darò la conferma!;)
il link per la skeda è:
http://zhou.cncartel.com/eBusiness/en/product_detail.asp?catalogid=2&productid=15
in coda se scambi.....
i possod are 40 € (avevo fatto male i conti)+qualcosa che ti mandero in lista stasera;)
in coda a 60 euro.
nuova costa xx + iva, se vuoi ti mando link in pvt;) , tra l'altro si tratta di un negozio di roma, magari lo conosci;)
fammi sapere.
ciao
ok, ti hanno già fatto un'offerta molto superiore.
buona vendita;)
m spiace ma nn scambio..per quanto riguarda sicuzzo, m spiace ma il prezzo è quello,nn posso scendere..;)
ciao
Originariamente inviato da gup133
m spiace ma nn scambio..per quanto riguarda sicuzzo, m spiace ma il prezzo è quello,nn posso scendere..;)
ciao
ok, come vuoi per la mia offerta di 60 euro, per il resto guarda il pvt.
capisco che ci perdi soldi, ma questo è un mercatino dell'usato.
vendere quà prodotti nuovi non è molto conveniente visto il regolamento di questo forum.
è un po' come per quella 9800 liscia;)
ciao
Originariamente inviato da sicuzzo
ok, ti hanno già fatto un'offerta molto superiore.
buona vendita;)
grazie a te!alla prox!;)
guarda facciamo una cosa sicuzzo,io devo ancora ricevere news x un'altra skeda video,quella condiziona la mia vendita..appena so qlk t faccio sapere ok?:)
come vuoi, non è un problema.
solo per piacere.....
.....cambia l'avatar:sofico: :sofico:
allora lascio a sicuzzo :p
ciao
c'è un altro topi c di riferimento ora...se fai una ricerca lo vedi...;)
dimmi i timing mem e bus
marca ecc
poi si vede
approposito che prestazioini ha ?????
in coda a 70 euro s.s. comprese
ragazzi venduta!3d da kiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.