squadraf
24-02-2004, 16:56
Pioneer e garanzia: che persona seria barabba a confronto!
Meno di un anno fa acquistai un dvr-105 alla modica cifra di 329 euro.
Qualche settimana fa iniziò con l'errore "Power Calibration Error".
Mi recai immediatamente dal negoziante, che mi disse che la garanzia di Pioneer è diretta, dandomi l' indirizzo del centro di assistenza più vicino a me.
Andato al centro di assistenza, mi dissero che l' unico tipo di prodotto che le locali assistenze Pioneer non coprono è GUARDACASO il masterizzatore DVD.
La stessa assistenza mi diede il numero NON VERDE (e si paga anche parecchio) del centro di assistenza nazionale Pioneer.
Chiamato questo, una signorina aprì una pratica inserendo il serial number del mio DVR-105 e dicendomi che quanto prima mi avrebbe dato notizia chiamandomi al cellulare dandomi la risposta SE IL MIO MASTERIZZATORE FOSSE O MENO COPERTO DA GARANZIA (??).
Di qui, IL NULLA. Chiamato nuovamente il NUMERO A PAGAMENTO, mi si dice che IL MIO MASTERIZZATORE NON HA GARANZIA, perchè il commerciante da dove io l'ho preso, l'ha a sua volta acquistato da "MERCATI PARALLELI" non italiani, dove Pioneer Italia non copre garanzia.
La mia risposta: Ma a me che me frega? Il masterizzatore è Pioneer, ed è stato acquistato sul solo Italiano ed è sottoposto alle leggi di garanzia Italiane. Controbattuta: io ho queste disposizioni.
Mi ha poi SUGGERITO di spedire il masterizzatore al centro d'assistenza, unico in Italia, sito in Firenze; lo avrei dovuto riparare A MIE SPESE e farmelo rispedire A MIE SPESE.
Barabba mi sà che era proprio un dilettante confronto a questi.
Ci sono i presupposti per un'azione legale, che dite?
Altro suggerimento: Spero per voi che non vi si rompa mai un masterizzatore Pioneer, però sicuramente io non comprerò mai più un prodotto di questa marca.
Meno di un anno fa acquistai un dvr-105 alla modica cifra di 329 euro.
Qualche settimana fa iniziò con l'errore "Power Calibration Error".
Mi recai immediatamente dal negoziante, che mi disse che la garanzia di Pioneer è diretta, dandomi l' indirizzo del centro di assistenza più vicino a me.
Andato al centro di assistenza, mi dissero che l' unico tipo di prodotto che le locali assistenze Pioneer non coprono è GUARDACASO il masterizzatore DVD.
La stessa assistenza mi diede il numero NON VERDE (e si paga anche parecchio) del centro di assistenza nazionale Pioneer.
Chiamato questo, una signorina aprì una pratica inserendo il serial number del mio DVR-105 e dicendomi che quanto prima mi avrebbe dato notizia chiamandomi al cellulare dandomi la risposta SE IL MIO MASTERIZZATORE FOSSE O MENO COPERTO DA GARANZIA (??).
Di qui, IL NULLA. Chiamato nuovamente il NUMERO A PAGAMENTO, mi si dice che IL MIO MASTERIZZATORE NON HA GARANZIA, perchè il commerciante da dove io l'ho preso, l'ha a sua volta acquistato da "MERCATI PARALLELI" non italiani, dove Pioneer Italia non copre garanzia.
La mia risposta: Ma a me che me frega? Il masterizzatore è Pioneer, ed è stato acquistato sul solo Italiano ed è sottoposto alle leggi di garanzia Italiane. Controbattuta: io ho queste disposizioni.
Mi ha poi SUGGERITO di spedire il masterizzatore al centro d'assistenza, unico in Italia, sito in Firenze; lo avrei dovuto riparare A MIE SPESE e farmelo rispedire A MIE SPESE.
Barabba mi sà che era proprio un dilettante confronto a questi.
Ci sono i presupposti per un'azione legale, che dite?
Altro suggerimento: Spero per voi che non vi si rompa mai un masterizzatore Pioneer, però sicuramente io non comprerò mai più un prodotto di questa marca.