View Full Version : Dov'è la cartella d'immagine del cd in Win media player?
Jordan23
24-02-2004, 16:56
Ciao, scusate la domanda ma quando masterizzo su un cd degli mp3 usando media player (e quindi converto il formato audio) si forma un file d'immagine oppure fa tutto al volo? Gli mp3 sono già sul pc quindi non fa nessuna immagine vero? Perchè nelle impostazioni wmp chiede di selezionare l'unità da utilizzare per l'immagine dal cd e mi da come alternativa quella di usare l'hard disk, ma non una cartella specifica ... e quindi nessun riferimento che potrebbe permettermi di cancellare le immagini create dal programma....
Viperfish
24-02-2004, 17:11
io credo funzioni in questo modo: per masterizzare gli mp3 in formato audio il media player li converte prima in wave e poi li scive, una volta terminato il cd cancella i file wave che ha creato, probabilmente in una cartella temporanea sotto temp.
per verificarlo bisognerebbe monitorare la dimensione del disco prima, durante e dopo la scrittura
Jordan23
24-02-2004, 17:14
Grazie mille... già... credo sia così... qualcuno sa quale potrebbe essere la cartella dove crea l'immagine???
Originariamente inviato da Viperfish ... probabilmente in una cartella temporanea sotto temp.
;)
Jordan23
24-02-2004, 17:26
:D
Ho guardato sotto temp ma non c'è nulla!!! Sono un pò incapace, lo so, ma non ho visto nulla....:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.