View Full Version : Si chiede scusa agli Amici del forum
Non sò perche mi è stato chiuso il mio annuncio per i telefonini nokia 6600 eppure ne ho visti di articoli impostati come il mio concludendo l'affare senza che sia stato chiuso.
Il fatto e che solo dopo 10 prenotazioni ad affare concluso mi è stato chiuso causandomi un danno non indifferente.
Ora leggendo il regolamento non sembrava neanche fuori regolamento(scusate il gioco di parole).
Chiedo di postarmi qui perchè mi è stato chiuso l'annuncio anche per discolparmi dagli utenti che erano in coda, e che mi avevano confermato il tutto.
ps. comunque forse ho risolto vendendo ugualmente ad una persona del forum.
Grazie e scusa anche agli moderatori ma anche se il sito e di vostra competenza potreste anche avvertire, e fondamentale un minimo di libertà individuale quando si rientra ancora nei limiti, o comunque fare attenzione in questi casi onde evitare di causare danno pari ad un danno causato da un annuncio irregolare.
ti spiego...
visto ke un giorno si un giorno no su questo forum si aprono post come il tuo e l'acquirente non risponde piu' dopo ke mille utenti si son messi in coda il moderatore kiude...
Kmq hai fatto benissimo a postare , ora fai il favore di postare anke il nome degli utenti PIU' FURBI :rolleyes: ke ti hanno contattato in pvt invece ke mettersi in coda nel tread come ho fatto io ke ero il primo :muro:
Di modo ke posso personalemnte segnalarli al mio mod preferito ( non vi dico se nemorino o bluelake *GNE GNE* )
CMQ ribadisco ke io sono in coda per MINIMO 3 esemplari... di piu' se le condizioni (garanzia italia , scontrino ecc ecc mi soddisfano)
CIAO E GRAZIE
Soul Reaver
24-02-2004, 17:57
Anche io ero in coda... e ci sono rimasto molto male a vederlo sparire. Oggi mi sono sparato 140km pur di andarne a comperare uno.
MaRaUdEr!!!
24-02-2004, 17:58
Originariamente inviato da TARABAS
Kmq hai fatto benissimo a postare , ora fai il favore di postare anke il nome degli utenti PIU' FURBI :rolleyes: ke ti hanno contattato in pvt invece ke mettersi in coda nel tread come ho fatto io ke ero il primo :muro:
quoto TARABAS e un up per tury... hai tutta la mia comprensione!!!!
p.s. mi sono perso quel 3d sui 6600...ne sto cercando uno da tempo :eek: :eek:
verolenny
24-02-2004, 18:06
quto tarabas perchè ero in coda anche io e questi mezzucci non sono affatto graditi...ddai metti qua la lista di quei "fenomeni" che ti hanno contatto in pvt.
La lista non la posso mettere perche la persona e una sola ed è stata contattata da me.
Per il telefonino dato che ne ho venduti un pò nella mia ziona ne sono rimasti pochi e chi è di Milano e lo vuole ancora lo vendo a 350 euro. Ma entro stasere chi viene a Melegnano.
Altrimenti forse me ne arrivano ancora. A 315euro (Forse)
ps. Ora non sò gli altri ma quando inserisco io un annuncio e perche ne sono sicuro.
Originariamente inviato da tury
Immagine
quanto ben di dio:eek: :D
Originariamente inviato da Loregux
quanto ben di dio:eek: :D
E pensa che sono regolari in quanto tratto solo roba che lo è.
In più ho pagato in contanti, unica fattura in ditta regolari e garanzia Italia.
;)
E pensa che sono regolari in quanto tratto solo roba che lo è.
In più ho pagato in contanti, unica fattura in ditta regolari e garanzia Italia.
;)
:eek: :eekk: non ci credo!!!
cavolo che cul....:cry:
bluelake
24-02-2004, 19:18
Perdonami, puoi darmi il link del thread dei 6600 che non lo trovo? Così posso anche rispondere alla tua domanda :)
ShinAkuma
24-02-2004, 19:21
se ti arrivano chiamami.
se con garanzia..
Originariamente inviato da bluelake
Perdonami, puoi darmi il link del thread dei 6600 che non lo trovo? Così posso anche rispondere alla tua domanda :)
Ok!! però il link non lo trovo mi è stato completamente cancellato!!!
:boh:
bluelake
24-02-2004, 19:22
Originariamente inviato da bluelake
sorry, trovato il thread, che è stato tolto da nemorino, credo in quanto non conforme al punto del regolamento che dice "Aprite una discussione solo ed esclusivamente se sicuri di vendere". In ogni caso attendiamo lui per avere conferma ;)
Immagine
Nessuno mette in dubbio ke i telefoni ci siano , o ke siano avuti in modo legale... e' solo ke questo forum si basa sulla fiducia tra un utente e l'altro , e ke c'e' un regolamento da rispettare , ke anke a me a volte piacerebbe non rispettare , ma penso... e se poi tokkera' a me ?
Ecco perke' VOGLIAMO il nome del furbone di turno (e riccone anke...)
Cmq alla fine quindi i telefoni non ci sono piu' da quel ke ho capito :rolleyes: ?(anke se dici FORSE ho cmq trovato a ki venderli.... ) (non ci ho capito nulla....)
E allora ti kiedo semplicemente... con ke kriterio li hai dati via ... visto ke io avevo detto quale primo della lista... te li ritito a mano MINIMO 3 .... i miei soldi eran PEGGIO di quelli di qualcun altro? :sofico:
Eppure nella mia sign solo gente felice.... :D
Nessuna polemica cmq , vediam di risolvere civilmente la cosa ;)
Originariamente inviato da TARABAS
Nessuno mette in dubbio ke i telefoni ci siano , o ke siano avuti in modo legale... e' solo ke questo forum si basa sulla fiducia tra un utente e l'altro , e ke c'e' un regolamento da rispettare , ke anke a me a volte piacerebbe non rispettare , ma penso... e se poi tokkera' a me ?
Ecco perke' VOGLIAMO il nome del furbone di turno (e riccone anke...)
Cmq alla fine quindi i telefoni non ci sono piu' da quel ke ho capito :rolleyes: ?(anke se dici FORSE ho cmq trovato a ki venderli.... ) (non ci ho capito nulla....)
E allora ti kiedo semplicemente... con ke kriterio li hai dati via ... visto ke io avevo detto quale primo della lista... te li ritito a mano MINIMO 3 .... i miei soldi eran PEGGIO di quelli di qualcun altro? :sofico:
Eppure nella mia sign solo gente felice.... :D
Nessuna polemica cmq , vediam di risolvere civilmente la cosa ;)
(Devo precisare non sono ricco ,e non sono neanche un furbone)
Scusa avevo capito male pensavo fosse indirizzato a me......
lavoro come tutti gli altri ma mi piace contrattare e fare affari quando si può.
I telefonini li ho ritirati sicuro che li prendevano in questo forum visto che avevo anticipato la vendita, ma quando sono rientrato e ho visto che non c'era più il mio annuncio mi è venuto un colpo:cry: e o optato che dovevo venderli subito e per forza(capirai il perche) e adesso non è ho più. Gli ultimi 4 li viene a ritirare stasera. Sorry.
Cq amici come prima pazienza;)
Capisco anche le diffidenze.
ShinAkuma
24-02-2004, 19:43
civilmente la cosa?
ma sai a lui che gliene?
e fa bene secondo me...
avra'venduto fuori dal forum , ammesso li abbia avuti.
e in tal caso scusami ma una persona normale magari riceve un'offerta di 10 tel tutti insieme a 3100 euro che dice " no c'e' tarabas in coda in una prevendita?"
anke io avrei fatto come lui, e tutte le persone con logica, semmai ha sbagliato a fare il threat di prevendita senza assicurarne la vendita(dei 6600)
Soul Reaver
24-02-2004, 19:58
che nervi... e io che lo cercavo come un pazzo... :mad:
Originariamente inviato da ShinAkuma
civilmente la cosa?
ma sai a lui che gliene?
e fa bene secondo me...
avra'venduto fuori dal forum , ammesso li abbia avuti.
e in tal caso scusami ma una persona normale magari riceve un'offerta di 10 tel tutti insieme a 3100 euro che dice " no c'e' tarabas in coda in una prevendita?"
anke io avrei fatto come lui, e tutte le persone con logica, semmai ha sbagliato a fare il threat di prevendita senza assicurarne la vendita(dei 6600)
Si!!! E la prevendita era a scopo di assicurarmi la vendita.
Pensate che 2 telefonini li avri pagati di meno? no!!! Ma forse 10 telefonini si!! Tutto qui!!
Io e da tanto che seguo il forum anche prima di essermi iscritto e la maggior parte di voi ho visto che si scambiate i prodotti li vendete sempre con tanto di cappello (nel rispetto e lealtà) Tranne qualche caso particolare che ho già preso visione.
Io volevo solo dividere con voi una mia conoscenza e naturalmente senza dimenticare che anchio l'avrei pagato di meno (cosa non da tralasciare).
Originariamente inviato da ShinAkuma
eh si vabbe' , sappiamo tutti quanti come sei fatto te :)
ma si puo' guadagnare cmq seguendo le regole ;)
Come hai visto eravam ben piu' di dieci in coda...
Si!!! E la prevendita era a scopo di assicurarmi la vendita.
Pensate che 2 telefonini li avri pagati di meno? no!!! Ma forse 10 telefonini si!! Tutto qui!!
Io e da tanto che seguo il forum anche prima di essermi iscritto e la maggior parte di voi ho visto che si scambiate i prodotti li vendete sempre con tanto di cappello (nel rispetto e lealtà) Tranne qualche caso particolare che ho già preso visione.
Io volevo solo dividere con voi una mia conoscenza e naturalmente senza dimenticare che anchio l'avrei pagato di meno (cosa non da tralasciare).
nessun problema , solo :
1)Scrivi vendo e non forse vendo :D
2)Rispetta la coda (fai come shinAkuma... avete 10 minuti per dire di si :eek: :D :D
3)Hai fatto capire a tutti ke i furbi ci sono... e ne hai convinto una persona a entrare nel club dei furbi ... azz ... se lo dice shinakuma poi deve sicuramente essere la cosa giusta... perke lui e' lo re... :D :sofico: :D
Saluti a tutti i seNior member :cool:
Ragazzi se volete la prossima volta contatto un moderatore e gli chiedo come impostare l'annuncio.
Poi se volete e se dovesse capitare vi informo altrimenti va bene anche così!!
Veramente non vorrei passare neanche come vittima, diciamo che anche io sbagliato, ma non sapevo proprio come aprire il mio articolo.
La prossima volta posso anche mettere vendo, ma se dopo non va in porto non vi dovete inc...
Sò anche che ci sono regole da rispettare ma pensavo che esisteva un minimo di elasticità in modo da non perdere completamente il mio modo di pensare e di fare.
Sò anche che i moderatori fanno il tutto per una tutela sia loro che di tutti i suoi utenti.
Cq era una prevendita non forse. Cq io ho esposto il mio problema poi quello che dicono i moderatori alla fine non mi può stare solo che bene!!!!
nemorino
24-02-2004, 22:10
il 3d era stato cestinato (senza provvedimenti nei confronti del venditore) perchè:
non solo non si fanno prevendite ma neppure si utilizza il forum come canale di vendita di "pacchetti" di 10 o 15 telefonini nuovi...
questo è un forum di telefoni ed accessori usati, se siete negozianti o volete giocare a fare gli imprenditori fatelo altrove... pagando commissioni, tasse, imposte, rilasciando scontrini e regolari fatture.
tutti sono capaci di comprare 10 o 20 6600 alla metro (a quanto pare costa molto poco) e rivenderli qui ricaricando il prezzo.... se volete farlo mettetevi in condizioni di concorrenza con i negozianti che regolarmente acquistano e rivendono fatturando più o meno onestamente.
quindi con la vostra bella partita IVA andate alla metro o dove vi pare, acquistate, cercatevi uno spazio reale o virtuale (pagandolo come tutti i negozianti) e rivendete fatturando... e a fine mese o trimestralmente pagate IVA e tutti gli altri balzelli, assumetevi gli obblighi di legge in termini di garanzia etc.
d'ora in poi non tollererò più 3d del genere.
nemorino
24-02-2004, 22:22
quanto alle indagini volte a scoprire chi sono gli utenti scorretti.... scordatevi che io mi metta a chiedere delazioni o a indagare sui retroscena di questa vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.