View Full Version : [VR] SonyEricsson T68i + MCA25 + custodia trasparente
ErPaguroSniffa
24-02-2004, 16:18
Marca e Modello: SonyEricsson T68i
Brandizzato: sì o no e se sì cosa? Brandizzato TIM solo esternamente
Prezzo: 115€
Trattabile? NO
Data acquisto: agosto/03
Acquistato come privato o professionista? privato scontrino/fattura?: no
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Altri accessori: custodia trasparente,MCA25 con custodia,cd sonyericsson e cordino.
Condizioni estetiche: a parte un graffio sul display è come nuovo
Condizioni funzionamento: perfette
Preferenza consegna a mano? si,solo consegna a mano,solo a VR
Ci sono foto del telefono? si
NOTE:Il telefono è stato usato pochissimo visto che ho anche un 3650 e gli usavo a periodi,il joistick segna ancora 76400movimenti e la versione software è la R6a,la fotocamera ha anche gli effetti e lo zoom,la custodia non è in condizioni ottime diciamo,in caso vendo solo telefono con MCA25 a 5€ in meno.
http://utenti.tripod.it/alexscard/2.jpg
http://utenti.tripod.it/alexscard/3.jpg
http://utenti.tripod.it/alexscard/4.jpg
ErPaguroSniffa
25-02-2004, 12:49
UP
su dai il prezzo è trattabile..
coda...ma quanto trattabile??si trova a meno nuovo! (se si trova...)
manca lo socntrino?
ErPaguroSniffa
25-02-2004, 20:16
Originariamente inviato da plutus
coda...ma quanto trattabile??si trova a meno nuovo! (se si trova...)
manca lo socntrino?
Hai la casella dei privati piena
Sono interessato ma se me lo metti a 75 euro...
ErPaguroSniffa
25-02-2004, 20:47
Originariamente inviato da VitOne
Sono interessato ma se me lo metti a 75 euro...
75€ il tutto?
ErPaguroSniffa
25-02-2004, 20:52
si :D
si si aggiudicato,come il n-gage nuovo con 2 giochi a 110€:D :D :sofico:
non ho detto che me lo devi vendere, quella è la mia offerta, poi fai tu...
ErPaguroSniffa
25-02-2004, 20:54
non ho detto che me lo devi vendere, quella è la mia offerta, poi fai tu...
pensavo scherzassi..
cmq plutus sei il primo(e unico per ora) se cancelli i mp te ne mando uno
no, non stavo scherzando, ultima offerta 80 euri per tutto
inbox svuotata
...165 è cmq un prezzo esagerato
ErPaguroSniffa
26-02-2004, 13:59
Originariamente inviato da plutus
inbox svuotata
...165 è cmq un prezzo esagerato
hai un mp
ErPaguroSniffa
26-02-2004, 22:33
prezzo modificato a 150€ trattabili..dai..
ErPaguroSniffa
26-02-2004, 23:03
(ricordo che il cell in questione ha BLUETOOTH,infrarossi,XHTML,mms,ems,CLIENT EMAIL e puo' fare registrazioni audio lunghe quanta la memoria che si ha disponibile)
ErPaguroSniffa
27-02-2004, 19:43
up
ErPaguroSniffa
28-02-2004, 12:53
up
ErPaguroSniffa
29-02-2004, 14:21
up:mc:
ErPaguroSniffa
01-03-2004, 00:06
prezzo abbassato di altri 10€......:muro:
offro 70 euro per il solo cellulare fammi sapere
ErPaguroSniffa
01-03-2004, 13:47
no mi spiace,vendo solo in blocco...
posso offrirti 85 euro per il blocco
ErPaguroSniffa
01-03-2004, 14:07
Originariamente inviato da leleweb
posso offrirti 85 euro per il blocco
ALL'ORA SICCOME SEI IL TERZO CHE FA OFFERTA BASSE PER IL BLOCCO ORA MODIFICO ANCHE L'INSERZIONE A 117€ NON TRATTABILI..
Dato che mi sento moolto buono ti offro 85 euro per tutto il blocco, continua a proporre il tutto a più di 100 euro e vedrai che nessuno te lo prende. Smplicemente perché tutto quello che offri, in condizioni perfette, vale 110 euro. Ma dato il graffio... Poi fai tu :D
E poi il cellulare non è in garanzia, non hai conservato nemmeno lo scontrino, come fai a chiedere quella cifra? Adesso faccio un giro su e-bay e ti dico quanto costa il t68i usato con communicam.
P.S. Il fatto che sia brandizzato TIM a mio giudizio lo rende molto più brutto...
Il costo di un t68i usato senza communicam ma in garanzia è di 80€, si sta per concludere un asta a quel prezzo e ce ne sono altre 3 in corso. Il tuo è senza garanzia ma il fatto che dai via la communicam con il cellulare compensa ampiamente. Ma non credo che da parte tua sia onesto chiedere più di 90€ ;) .
Ciao :friend:
ErPaguroSniffa
01-03-2004, 14:35
con 90€ mi ci pulisco il sedere per dirlo in maniera educata:rolleyes:
Mi sembra un prezzo + che giusto ha ancora tutto,imballi originali,cordino,cd,in + la mca25 e la custodia trasparente.....se non volete prenderlo basta,non venite a screditarlo nel mio 3d perfavore
ErPaguroSniffa
01-03-2004, 14:43
in ogni caso su ebay con mca25,custodia e in condizioni + che buone non mi sembra ne vendano a quella cifra li'...se hai da obbietare linka
Non sto screditando nulla, credo che il t68i sia tra i migliori cellulari in commercio, sia ben chiaro. Ne avevo uno ma poi l'ho dato via per un altro molto più modesto. Adesso ti linko le varie aste. Ti ripeto che il prezzo a cui mi riferivo era quello per un cellulare in garanzia seza accessori.
Ecco il lick ad una delle aste di e-bay che offre un t68i in garanzia a 90€ (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3080997719&category=9358).
Viene tra l'altro fornita in dotazione una custodia in pelle, il caricabatterie, scatola e manuali originali; il cellulare è nobrand e non ha nessu graffio e, cosa più importante c'è lo scontrino fiscale per garanzia in Italia, mi sembra ancora 15 mesi :D.
Fatti i conti!
ErPaguroSniffa
01-03-2004, 17:28
1) LA MCA25 non è da niente
2)Non so se sai come funziona ebay ma quando mancano 17ore è ovvio che l'offerta sia ancora cosi' bassa:rolleyes: quando mancano 30min rivediamo il prezzo ok?
Certo che rivediamo il prezzo, se vuoi, comunque hai perfettamente ragione, la macchinetta fotografica non è da niente in termini di prezzo ma come funzionalità non è che sia un granchè. Lo dovresti ammettere. Se è vero che il cellulare è ottimo non è così per la macchinetta.
Mi sto procurando i soldi, se riesco ad arrivare a 100 euro per tutto, spedizione a Roma compresa (a carico tuo) ci stai?
ErPaguroSniffa
01-03-2004, 19:22
Certo che rivediamo il prezzo, se vuoi, comunque hai perfettamente ragione, la macchinetta fotografica non è da niente in termini di prezzo ma come funzionalità non è che sia un granchè. Lo dovresti ammettere. Se è vero che il cellulare è ottimo non è così per la macchinetta.
Mi sto procurando i soldi, se riesco ad arrivare a 100 euro per tutto, spedizione a Roma compresa (a carico tuo) ci stai?
no ..il prezzo è quello..115€..
ErPaguroSniffa
01-03-2004, 19:52
Compresa la spedizione?
anche se lo spedissi sarebbero 115+s.s. comunque scambio solo a mano a vr
ErPaguroSniffa
02-03-2004, 13:45
up
ErPaguroSniffa
02-03-2004, 14:14
Ecco il lick ad una delle aste di e-bay che offre un t68i in garanzia a 90€ (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3080997719&category=9358).
Viene tra l'altro fornita in dotazione una custodia in pelle, il caricabatterie, scatola e manuali originali; il cellulare è nobrand e non ha nessu graffio e, cosa più importante c'è lo scontrino fiscale per garanzia in Italia, mi sembra ancora 15 mesi :D.
Fatti i conti!
COMUNQUE VORREI FARTI NOTARE..VENDUTO A 111€:rolleyes:
SE METTESSI IL MIO SU EBAY 140 CE LI RICAVEREI DI SICURO..
FORZA CELL ANCORA DISPONIBILEEE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.