View Full Version : [Roma] alimentatore codegen 300 w consegna a mano
come da topic a 10 euro.
consegna a mano.
grazie
tipsyleo
24-02-2004, 15:26
metti la provenienza!
scusate!!!!!
Roma.
grazie
ekkomi qua coda consenga a mano
garanzia ?
Da quanto tempo ce lhai ?
Fammi sapere
metti la provenienza nel thread senno te lo chiudono
ce l'ho da circa 1 anno e mezzo; me lo ha montato mio zio che lavora con i pc,per cui la garanzia mi sa che non ce l'ho.
comunque ,che posso dire, funziona egregiamente...fammi sapere.
ciao
andrea
sono in prati - delle vittorie,ma lavoro all'eur.
io sono di montesacro casomai ci si accorda .
ti faccio sapere tra staserae domani ok ?
ok.
sappi però che sabato e domenica sono fuori x lavoro.
quindi se x te è ok ci si può vedere lunedì o mertedì prossimo .
ciao
eventualmente domani ?
io venerdi sera lavoro a testaccio se vuoi ci si puo incontrare li magari che ne so a piramide.
venerdì sera o problemi. guarda se x te è ok lunedì o martedì a Piramide intorno alle 19.
ciao
no che scherzi io bito dall'altra parte di roma.
Senti invece domenica sera ?Per me dopo le 21 andrebbe benissimo cosi evito anche il traffico .
guarda io domenica torno alle 23!
a piramide x me tutti i giorni ( prendo la metro b ) però o mattina prersto o sera 18-19.
ciao
andrea
per me alle 23.00 di domenica si puo fare .Non voglio crearti problemi ma come ti ho detto in mezzo alla settimana venire a piramide e' un suicidio perche abito dall'altra parte di roma .
A parte domani sera che alle 24,00 ci vado per lavoro .
scusa ma domenica alle 23 arrivo all'aeroporto da un volo di 7 ore e x lavoro non posso portarmi l'alimentatore nella borsa da lavoro!
se trovi una qualsiasi fermata metro che x te vada bene,a nche vicino a montesacro eventualm.,però gli orari sono quelli ( mattina 8.30 - 9 e sera 18-19).
grazie
andrea
In coda per l'alimentatore.
ok allora per me possiamo fare metro piazza bologna lunedi mattina alle 9 ,se per te non ci sono problemi.
Anzi per sicurezza ti faccio sapere stasera visto che comunque l'alimentatore mi serve urgentemente.Per domani non sei disponibile vero che ne so mattina o ora pranzo?
Fammi sapere
posso fare domani ore 8.30 a fermata Metro p.zza Bologna,gabbiotto controllori.
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.