View Full Version : Trama AGP
Nella partizione con win98, eseguendo dxdiag (dx 9.0b) mi dà accelerazione trama AGP non disponibile, ed in effetti ho prestazioni inferiori nei giochi di come dovrebbe essere.
Ho una p4c800 con una raddy9800pro, su w2k tutto bene, non è che per caso bisogna installare qualche driver per w98 ?
devil mcry
24-02-2004, 15:22
chipset via ? se si installa i via 4in1 i driver ke abilitano la porta agp , cosa la skeda vede l'agp come una pci e di conseguenza le prestazioni decadono ciao
la p4c800 è intel, infatti mi stavo chiedendo se esistano drivers tipo quelli di Via per l' agp.... nessun' altro ha suggerimenti ?
devil mcry
25-02-2004, 16:22
mi spiace io nn posso aiutarti , nn so come sono quei chipset , nn ne ho mai visti ... cmq buona fortuna ....
DANIELIK
25-02-2004, 23:14
installa i driver intel e risolvi il problema.
li trovi sil cd della skeda madre...sono i driver x la porta agp
o sul sito intel dove c sono i più aggiornati...
www.intel.com
bYeZ!
http://thor6.supereva.it/hica/agp.jpg
ok grazie adesso provo subito.
E' successo anke a me con i Catalyst Ultimi... ho re-installato le DX9 e la trama AGP si è attivata. :D :D
Scarica e installa: Intel® Chipset Software Installation Utility 5.1.1.1002
Appena instalati vedrai cambiamenti ;)
Tempo fa ho avuto lo stesso identico problema
Lo trovi Qui (http://downloadfinder.intel.com/scripts-df/filter_results.asp?strOSs=45&strTypes=DRV%2CARC&ProductID=816&OSFullName=Windows*+XP+Home+Edition&submit=Go%21)
grazie a tutti, però il problema persiste.
Ho reinstallato gli inf, le directx, però è cmq un problema di drivers. Infatti disinstallando i catalyst la trama AGP torna ad essere disponibile, mentre con i drivers ati mi si disattiva.........mha....
anche a me non mi si attiva la trama agp ma non mi si e mai attivata neanche quando montavo la creative ge force 3
cosa puo' essere? veramente decadono le prestazioni?
asus p4 8x-x, p42.66, ati 9700 liscia, s.b live!,1 gb ddr 333,win xp professional + service pack 1
Start -> esegui -> smartgart -> retest tutto
bYeZ!
si ma infatti è questo il problema, e non capisco perchè.
Con i catalyst 4.2 è tutto OFF, sia l' AGP che il fastwrite.
Con i 3.7 invece l' agp si posiziona a 4x, e fw sempre off.
(Anche se la trama rimane sempre disattivata)
Insomma questo per dire che a seconda dei drivers ci sono dei cambiamenti.....mah....
Ovviamente su w2k non ho problemi, è una cosa legata al sistema operativo ma non trovo una soluzione.....
Originariamente inviato da ATi7500
bYeZ!
mi autoquoto perchè nn hai letto bene
PS: DIGITA smartgart ;)
bYeZ!
e cmq tengo a ribadire ke i driver per il 98/me nn sn più certificati...quindi se nn risolvi come t ho detto installa pure il driver più aggiornato ke nn t da il problema...
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
bYeZ!
già provato.. nn funge!!
stesso problema ( con win98se o winme )
la mia conf è quella in sign
Sezione errata, posta in Supporto tecnico/Driver
Closed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.