View Full Version : [napoli]Hercules 9800
Dato l'insuccesso dello scorso topic, ne rimetto un altro:
vendo Hercules 9800, retail, con confezione, cavi e adattatori per l'uscita tv,e gioco vietcong
La scheda nei test raggiunge e supera le frequenze della xt, io la tengo con due ventole sopra e sotto, a 412/710 stabile
al 3dmark2003 faccio poco piu' di 6000 punti
190€ consegna a mano oppure +s.s.
ok primo ma con spedizione,xò devi limare il prezzo,qui a roma la 9800pro(certo nn hercules come la tua)si trova a 226euro ivata..
ragazzi...ufffaaaaaa ...se non e' la hercules non possiamo confrontare.......
MaRaUdEr!!!
24-02-2004, 14:09
quoto Gup133...:p
Originariamente inviato da sbronf
ragazzi...ufffaaaaaa ...se non e' la hercules non possiamo confrontare.......
sbronf io ti capisco perfettamente,anke perkè normalmente anke io sono il"malato"ke vuole a tutti i costi comprarsi quello ke tecnologicamente e dal punto di vista costruttivo e più ben fatto degli altri,xò nn si può nemmeno ignorare ke a parità di chip(non di qualità componentistica di contorno,hercules da questo lato è pressokè imbattibile, lo riconosco)nn c'è proporzione tra una 9800liscia e usata a 200euro e una 9800pro nuova con 2 anni di garanzia a 226iva inclusa...scusate ma nn è cattiveria,io alla skeda tua sono interessato però....:rolleyes:
secondo te quale sarebbe un prezzo adatto alla scheda?
credo ke se ancora in garanzia un precco accettabile possa essere intorno ai 170-180euro max...;)
StarBlazers
24-02-2004, 14:19
cmq, non so dove l'abbia vista a 226 euro il prezzo piu basso che mi e capitato di vedere e 236,40 iva inclusa da chl che sia scesa ulteriormente?:eek: io di piu basso non ho trovato :eek: tra l'altro sempre indisponibile.... bah...:eek:
Originariamente inviato da StarBlazers
cmq, non so dove l'abbia vista a 226 euro il prezzo piu basso che mi e capitato di vedere e 236,40 iva inclusa da chl che sia scesa ulteriormente?:eek: io di piu basso non ho trovato :eek: tra l'altro sempre indisponibile.... bah...:eek:
nn voglio rovinare il 3d di nessuno se vuoi te lo do in pvt,te l'ho appena mandato...è disponibile,ho telefonato....
Edit...
la scheda e' in garanzia pero' non ho lo scontrino perche' quello che me l'ha venduta( qui sul forum), appena comprata, non me l'ha dato......
insomma onestamente se nessuno la vuole al mio prezzo, per 180€ credo che me le tengo...in fin dei conti e' un mostro di scheda e svenderla non mi fa piacere
infatti mi sembra di aver scritto 180,nn 100euro..senti facciamo una cosa, io nn posto più e kiedo ai mod(col tuo permesso ovvio)di kiudere il 3d,ne riapri un altro e la vendi ai soldi ke(giustamente)vorresti realizzare...lo ripeto per altri ke vogliono polemizzare: sono veramente interessato alla skeda,xò credo ke il prezzo sia alto,tanto più ke 9700pro qui in vendita a 190euro nn riescono a piazzarle,e sono pure più performanti delle 9800liscie..detto questo,scusa sbronf,buona vendita...;)
StarBlazers
24-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da gup133
nn voglio rovinare il 3d di nessuno se vuoi te lo do in pvt,te l'ho appena mandato...è disponibile,ho telefonato....
sisi visto almeno si scambiano queste informazioni vitali !grazie!:D
insomma onestamente se nessuno la vuole al mio prezzo, per 180€ credo che me le tengo...in fin dei conti e' un mostro di scheda e svenderla non mi fa piacere
Direi che se non ci vuoi perdere la dovresti tenere... Scusa se te lo chiedo, ma con cosa avresti cambiato una scheda che va come una XT?!? :confused: Soprattutto Hercules?!? :)
Ed, altra domanda, hai preso una scheda di quel valore SENZA uno scontrino?!? Logicamente l'avrai pagata molto poco, visto che era senza scontrino, per cui quando la venderai di sicuro questo salterà fuori di nuovo e la venderai a meno... Ma non ci si può sempre guadagnare...
Carlo. ;)
condivido la tua idea,hai una skeda enormemente superiore in prestazioni rispetto al valore monetario...lo dico contro i miei interessi...;)
ciao a tutti e scusate
purtroppo non me l'ha dato e basta lo scontrino......gli homandato delle email ma non mi ha mai risposto, posso riprovarci ma dubito.......
Ma non ci si può sempre guadagnare...
guadagnare?
:rolleyes: vendendola a 220€ ipoteticamente, ci perderei qualche decina di euro........
scambieresti con una 9600 sapphire 128mbddr appena tornata dalla garanzia, nuovissima... + mio conguaglio logicamente
ok, di niente figurati ;)
guadagnare?
:rolleyes: vendendola a 220€ ipoteticamente, ci perderei qualche decina di euro........
Non commentare la frase e basta, era inserita nel discorso che ora riformulo meglio...
Se hai preso una scheda senza scontrino immagino avrai preteso un prezzo inferiore a quello da regolamento proprio per l'assenza dello scontrino. Ovviamente questo ti ha fatto guadagnare magari 15€-20€ al momento dell'acquisto, ma te ne fa perdere alrtrettanti al momento della vendita, tutto qua. In questo senso ti dicevo che non si può sempre guadagnarci (a prescindere dalla svalutazione che c'è stata in questo ultimo mese della fascia alta di ATI)... :)
E' più chiaro così?!?
Ma che la vendi a fare, tienila finchè non cambia almeno una generazione, se ci devi perdere tanti soldi per migliorare del 10% non ne vale la pena (e visto che la tua va già come una XT non so che vuoi di più dalla VGA... :) ). Tu, se potessi scegliere, compreresti una 9800 liscia SENZA GARANZIA a 220€ (anche se Hercules) oppure una 9800 PRO IN GARANZIA PIENA PER 2 ANNI (anche se Club3D o Powercolor) per soli 5€ in più?!? :D Non credo ti verrebbe il minimo dubbio visto che cmq si parla di quasi mezzo milione delle care e vecchie lire...
Ciao, Carlo.
cioe' ragazzi nell'altro topic stanno vendendo una sapphire 9500pro a 150€...la mia vale solo 20-30€ in piu'?
se qualcuno la vuole a 200€ bene altriemnti me la tengo.....
Originariamente inviato da cuorern
Non commentare la frase e basta, era inserita nel discorso che ora riformulo meglio...
Se hai preso una scheda senza scontrino immagino avrai preteso un prezzo inferiore a quello da regolamento proprio per l'assenza dello scontrino. Ovviamente questo ti ha fatto guadagnare magari 15€-20€ al momento dell'acquisto, ma te ne fa perdere alrtrettanti al momento della vendita, tutto qua. In questo senso ti dicevo che non si può sempre guadagnarci (a prescindere dalla svalutazione che c'è stata in questo ultimo mese della fascia alta di ATI)... :)
E' più chiaro così?!?
Ma che la vendi a fare, tienila finchè non cambia almeno una generazione, se ci devi perdere tanti soldi per migliorare del 10% non ne vale la pena (e visto che la tua va già come una XT non so che vuoi di più dalla VGA... :) ). Tu, se potessi scegliere, compreresti una 9800 liscia SENZA GARANZIA a 220€ (anche se Hercules) oppure una 9800 PRO IN GARANZIA PIENA PER 2 ANNI (anche se Club3D o Powercolor) per soli 5€ in più?!? :D Non credo ti verrebbe il minimo dubbio visto che cmq si parla di quasi mezzo milione delle care e vecchie lire...
Ciao, Carlo.
si ho capito, il fatto e' che io non ci guadagnai niente, perche' io credevo che lo scontrino me lo desse...cmq l'idea era quella di prendere una xbox per collegarla al videoproiettore, ma sinceramente mi sta passando la voglia
si ho capito, il fatto e' che io non ci guadagnai niente, perche' io credevo che lo scontrino me lo desse...cmq l'idea era quella di prendere una xbox per collegarla al videoproiettore, ma sinceramente mi sta passando la voglia
Ah, ho capito, per la faccenda dello scontrino... :fuck: ;)
Per il resto fai bene a tenerti quella bestiolina di scheda che anima la tua porta AGP, io la mia la darei via (scheda, altre cose femminili da dari via non ne ho... :D :D :D ) solo perr 200€, meno mi sembrerebbe una violenza e, siccome è fuori mercato, me la tengo e basta... :D
Con R420 alle porte c'è da aspettare ancora un attimo, ma cmq sono schede queste che, addirittura sotto OC, non fanno sentire il peso degli anni sulle pipelines... ;)
Ciao.
Ah, ho capito, per la faccenda dello scontrino...
:D :nera:
Io te la prenderei per 185+s.s.
fammi sapere
mha, di là vendono le 9600xt a 170€......c'e' qualcosa che non quadra:confused:
Infatti valgono molto meno
si ma se la comprano pero'.....
Contenti loro..per la stessa cifra si pigliano una 9700PRO usata.:D
Originariamente inviato da devis
Contenti loro..per la stessa cifra si pigliano una 9700PRO usata.:D
quoto...menomale ke qlk ancora ragiona...;)
Mysticdelta
24-02-2004, 19:32
Offerta : 9100 128mb retail con garanzia + 125€ in contanti ? :)
Mysticdelta
24-02-2004, 19:55
130 posso arrivare .... ci sono le s.s. fammi sapere. Ciao :)
ti faccio sapere..con la 9100 si gioca decentemente senza filtri?
Mysticdelta
24-02-2004, 20:13
ti faccio sapere..con la 9100 si gioca decentemente senza filtri?
Chiedi pure ai mod o al forum ....cmq e' come una 9500 senza filtri... ciao :)
si ...sto elaborando:D
certo che se qualcuno se la prendesse al mio prezzo:mc: :sofico:
;)
cmq ribadisco i 180euro per la skeda con garanzia,170senza garanzia...;)
::::Dani83::::
25-02-2004, 17:58
in coda per 190:)
Se vuoi ho una 9700liscia che arriva a 370/330:)
iamm' bell' 190€ a mano......:muro: :mc:
Isotattico
26-02-2004, 15:46
In coda
Hai mail, svuota i pvt per favore;)
Byez:cool:
Isotattico
27-02-2004, 18:03
hai mail, perchè i pvt sono ancora pieni!!:muro: :D
Ti interessa un geforce4 4200Ti-8x Vivo 128mb + conguaglio?
E' completa di tutto: cavi in-out; software montaggio video; garanzia.
Fammi sapere
ShinAkuma
27-02-2004, 18:33
venduta o no sta skeda? fammi sapere in pvt o icq sbronf :D
Interessato per consegna a mano al tuo prezzo.
:eek: :cry:
troppo tardi...venduta a isotattico perche' ha accettato i mio prezzo
28-02-2004, 09:00
Ehmmmm grazie per aver rispettato la coda....;)
scusami ma lui ha accettato il mio prezzo...si e' sempre fatto cosi mi pare
28-02-2004, 12:43
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
in coda per 190:)
Se vuoi ho una 9700liscia che arriva a 370/330:)
Qual'è la parte che non ti era chiara?:confused:
Homer314
28-02-2004, 12:44
Interessa scambio con triplex 4200 Vivo (ingresso video, out e dvi) 128Mb ?
Mica fai scambio?
Con 9700 sempre HERCULES + conguaglio.
28-02-2004, 13:00
ahooooooo l'ha vendutaaa!!!:p :p :p
Homer314
28-02-2004, 13:01
doh ! :)
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Qual'è la parte che non ti era chiara?:confused:
porca miseria hai ragione...ero convinto che mi avessi offerto 185€ s.s. incluse
ti chiedo scusa, non avevo motivo di preferire di venderla a isotattico piuttosto che a te...perdono:cry:
28-02-2004, 19:23
porca miseria hai ragione...ero convinto che mi avessi offerto 185€ s.s. incluse
ti chiedo scusa, non avevo motivo di preferire di venderla a isotattico piuttosto che a te...perdono:cry:
ok ok:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.