View Full Version : Le gente è impazzita !
Sentire questa
Successa oggi per strada a me.
Ci sono 5.5 metri utili di parcheggio, dopo macchine, prima un cancello.
Ho la BMW station wagon (lunga almeno 4,5 metri) e parcheggio.
Arriva una signora con una punto, mi suona e si lamenta che non c'è spazio sufficente per parcheggiare.
Le rispondo cortesemente che non ci posso fare nulla, con la sua macchina non ci entra e che se parcheggia chiudera il cancello alle spalle della mia auto.
La signora con la massima serieta e calma mi dice " allora facciamo cosi: TU ESCI DAL PARCHEGGIO, IO MI PARCHEGGIO E TU TI METTI DIETRO DI ME" (chiudendo l' uscita del garage)
Sinceramente non saprei se andava presa a calci o fatta ricoverare in ospedale
:mad: :muro:
RenèBascè
24-02-2004, 13:47
e com'è finita?
Puccio Bastianelli
24-02-2004, 13:47
Originariamente inviato da RenèBascè
e com'è finita?
che ha preso a criccate la signora:D :D :asd:
FA.Picard
24-02-2004, 13:48
Donna al volante
Semplicemente ho riposto "assolutamente no, signora" e sono andato via.
La gente... gnaaaafappiù! :D:D:D
lucadeep
24-02-2004, 13:52
Originariamente inviato da Inox
Sentire questa
Successa oggi per strada a me.
Ci sono 5.5 metri utili di parcheggio, dopo macchine, prima un cancello.
Ho la BMW station wagon (lunga almeno 4,5 metri) e parcheggio.
Arriva una signora con una punto, mi suona e si lamenta che non c'è spazio sufficente per parcheggiare.
Le rispondo cortesemente che non ci posso fare nulla, con la sua macchina non ci entra e che se parcheggia chiudera il cancello alle spalle della mia auto.
La signora con la massima serieta e calma mi dice " allora facciamo cosi: TU ESCI DAL PARCHEGGIO, IO MI PARCHEGGIO E TU TI METTI DIETRO DI ME" (chiudendo uscita)
Sinceramente non saprei se andava presa a calci o fatta ricoverare in ospedale
:mad: :muro:
gli avrei fatto una risata in faccia!!!!
simpatica la signora :D
in effetti è una battuta che potrei accettare volentieri dagli amici, ma sentirla da un estraneo è parecchio fastidioso :(
...bombe a man....e carezze col pugnal...:huh:
gli averei risposto: "si, certo signora" e me ne sarei andato come hai fatto tu :O
A me è successa una cosa simile settimana scorsa.
Ho un Ford Galaxy TDI (462 cm x 181 cm). E' la mia macchina di famiglia, la uso per il lavoro e per tempo libero.
Siamo in quattro, con un sacco di bagaglio, e vogliamo viaggiare comodi e rilassati. Mi sembra legittimo.
Insomma, ero da un cliente a Torino ed ho parcheggiato la macchina, a spina di pesce, regolarmente dentro le strisce. Siccome i posti erano stretti, uscendo ho abbattuto entrambi gli specchietti, per facilitare chi si sarebbe parcheggiato accanto a me (e per evitare ovvie sorprese :D )
Fattostà che arriva un signore anziano, con una Panda e mi parcheggia di fianco. Mi sembrava un po' imbra, quindi mi sono fermato a vedere.
Questo qua scende incazzato e dice :" Ecco, guarda quell'elefante lì (la mia macchina). Toglie spazio a tutti. Dovrebbero impedire a certa gente di andare in giro con macchine enormi e lussuose, che rompono i coglioni alla gente normale. Sta gente coi soldi; Solo per far vedere che hanno la macchinona... Ma imparate a vivere !!!!" :eek: :eek: :eek:
Vi dico onestamente che a me, questo mix di astio, invidia, intolleranza e ignoranza vetero leninista mi fa davvero incazzare ! Capirei se avessi una Porsche Cayenne biturbo, e l'avessi mollata lì alla cazzo occupando due posti !
Io non sono un riccastro, ho sudato sangue per avere il mio Galaxy, e non lo cambierei per nulla al mondo, visto che è comodo, silenzioso e sicuro. Non mi sento per nulla in colpa, anzi, mi sono sentito gravemente e gratuitamente offeso.
Ho concesso l'attenuante generica dell'età e forse della non brillante, evidente situazione economica, e quindi gli ho fatto notare con garbo che le strisce erano oltremisura strette e male tracciate, che comunque avevo abbattuto gli specchietti per favorire il parcheggio altrui, e che la mia NON era una macchina di lusso, ma una monovolume da normale padre di famiglia con stipendio medio, come ce ne sono tanti.
Per tutta risposta mi sono beccato un "Ma va a cagare" borbottato a mezza voce e una velata minaccia: "Poi non si deve lamentare se la gente apre la portiera per entrare e gliela sbatte contro la sua macchina".
Che dire ?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ManyMusofaga
24-02-2004, 15:17
Originariamente inviato da dataman
Ho un Ford Galaxy TDI (462 cm x 181 cm). E' la mia macchina di famiglia, la uso per il lavoro e per tempo libero.
Siamo in quattro, con un sacco di bagaglio, e vogliamo viaggiare comodi e rilassati. Mi sembra legittimo.
Insomma, ero da un cliente a Torino ed ho parcheggiato la macchina, a spina di pesce, regolarmente dentro le strisce. Siccome i posti erano stretti, uscendo ho abbattuto entrambi gli specchietti, per facilitare chi si sarebbe parcheggiato accanto a me (e per evitare ovvie sorprese :D )
Fattostà che arriva un signore anziano, con una Panda e mi parcheggia di fianco. Mi sembrava un po' imbra, quindi mi sono fermato a vedere.
Questo qua scende incazzato e dice :" Ecco, guarda quell'elefante lì (la mia macchina). Toglie spazio a tutti. Dovrebbero impedire a certa gente di andare in giro con macchine enormi e lussuose, che rompono i coglioni alla gente normale. Sta gente coi soldi; Solo per far vedere che hanno la macchinona... Ma imparate a vivere !!!!" :eek: :eek: :eek:
Vi dico onestamente che a me, questo mix di astio, invidia, intolleranza e ignoranza vetero leninista mi fa davvero incazzare ! Capirei se avessi una Porsche Cayenne biturbo, e l'avessi mollata lì alla cazzo occupando due posti !
Io non sono un riccastro, ho sudato sangue per avere il mio Galaxy, e non lo cambierei per nulla al mondo, visto che è comodo, silenzioso e sicuro. Non mi sento per nulla in colpa, anzi, mi sono sentito gravemente e gratuitamente offeso.
Ho concesso l'attenuante generica dell'età e forse della non brillante, evidente situazione economica, e quindi gli ho fatto notare con garbo che le strisce erano oltremisura strette e male tracciate, che comunque avevo abbattuto gli specchietti per favorire il parcheggio altrui, e che la mia NON era una macchina di lusso, ma una monovolume da normale padre di famiglia con stipendio medio, come ce ne sono tanti.
Per tutta risposta mi sono beccato un "Ma va a cagare" borbottato a mezza voce e una velata minaccia: "Poi non si deve lamentare se la gente apre la portiera per entrare e gliela sbatte contro la sua macchina".
Che dire ?
:muro: :muro: ke gente:rolleyes:
Risponderò in modo semplice:
Se becco quello che mi ha gibollato la macchina al parcheggio del super gli rompo il C..o:mad:
;)
Originariamente inviato da dataman
Che dire ?
vecchietto al volante...
capitato davvero durante le vacanze di natale : due coppie tornano a casa dopo una serata in un pub : a una delle ragazze viene da rimettere , si fermano e la ragazza fa quello che deve fare...si avvicinano due operatori ecologici e a male parole inveiscono contro la ragazza e quandi i ragazzi fanno per rispondere ne malmenano uno al punto di fargli scoppiare letteralmente un bulbo oculare...per fortuna che poi il tipo ( pluripregiudicato per reati analoghi) l'hanno arrestato
ManyMusofaga
24-02-2004, 15:28
Originariamente inviato da *ReSta*
vecchietto al volante...
ecco...lo volevo dire io ma poi mi sono trattenuta
si però ....
avevo parcheggiato la mia bella zetina con tanto largo sia davanti che dietro (così nessuno me si incolla dietro). Arriva il classico cinquantenne con la monovolume enorme (quella della volkswagen alta), parcheggia parlando al telefonino e SBARADAN! Praticamente poggia il culo della sua macchina sul muso della mia. Ovviamente mi fiondo da lui che mi dire "ma che ci vuoi fare? ero al telefonino che parlavo e che colpa ho io se la tua macchina è bassa!!!". Gli avrei voluto mettere le mani addosso, ma molto più civilmente mi sono fatto fare l'assicurazione ....
Ritornando al post di prima.
Attenuante dell'eta ste maniche..
Se ata lamondo deve ragionare,altrmenti si potrebbe dargli una mano a lasciarci...
Sti vecchi arteriosclerotici,rottamateli..
se è per questo uno stronzo mentre parcheggia mi fa cadere il motorino parcheggiato, lui mi vede apre il finestrino ed esordisce
" il tuo motorino ha un cavalletto instabile"
Va beh dai, dico anche la mia....
Togliendo il fatto che 5 (e dico cinque ) ominidi di varie età e sesso hanno attentato alla mia piccola Panda riuscendo ad ammaccarla ovunque tranne che sulla portiera del passeggero, e spostando il discorso dalle macchine alla vita di tutti i giorni vi racconto cosa mi è accaduto settimana scorsa in banca....
Sono in fila alla cassa, davanti a me una persona, due sportelli chiusi e tre aperti.... Attendo con molta ansia, appoggiata al vetro che c'è dietro di me, con una cartelletta piena di documenti in mano quando arriva lei, la nonnina!!!!!
"Oh, ma sono tutti chiusi!" dice con noncuranza fingendo di guardarsi attorno.
In quel momento, casualmente, il tizio che era allo sportello davanti a me finisce e quindi sarebbe il mio turno ma.....
ZAK! L'infida nonnetta si attacca al bancone con le ventose!
Io penso: "Va beh dai, lasciamole il privilegio dell'età...."
Ed ecco che si libera un altro sportello! Ma.... RI ZAK! un'infida signora mi taglia la strada dicendomi : "Io ero là!" (dove "là" sta per lo sportello automatico nel corridoio dietro le casse)
Al che mi spazientisco e dico a mezza voce : "faccia pure signora, tanto i sono qui ad aspettare solo da mezz'ora!"
Non mi si gira mica la nonnetta che con sguardo di rimprovero OSA dirmi: "Beh, doveva mettersi sulla riga, mica lì dietro!" :ncomment: :nera:
Non me la sono mangiata solo perchè ad una certa età sono troppo dure da digerire.....
Marcolino4d
24-02-2004, 17:44
pensate se uno di questi vi mette le mani addosso e vi strozza, nel pieno torto.......
vedo che molti si incazzano per motivi di traffico
ZigoZago
24-02-2004, 18:02
Originariamente inviato da Aleacim
Va beh dai, dico anche la mia....
Togliendo il fatto che 5 (e dico cinque ) ominidi di varie età e sesso hanno attentato alla mia piccola Panda riuscendo ad ammaccarla ovunque tranne che sulla portiera del passeggero, e spostando il discorso dalle macchine alla vita di tutti i giorni vi racconto cosa mi è accaduto settimana scorsa in banca....
Sono in fila alla cassa, davanti a me una persona, due sportelli chiusi e tre aperti.... Attendo con molta ansia, appoggiata al vetro che c'è dietro di me, con una cartelletta piena di documenti in mano quando arriva lei, la nonnina!!!!!
"Oh, ma sono tutti chiusi!" dice con noncuranza fingendo di guardarsi attorno.
In quel momento, casualmente, il tizio che era allo sportello davanti a me finisce e quindi sarebbe il mio turno ma.....
ZAK! L'infida nonnetta si attacca al bancone con le ventose!
Io penso: "Va beh dai, lasciamole il privilegio dell'età...."
Ed ecco che si libera un altro sportello! Ma.... RI ZAK! un'infida signora mi taglia la strada dicendomi : "Io ero là!" (dove "là" sta per lo sportello automatico nel corridoio dietro le casse)
Al che mi spazientisco e dico a mezza voce : "faccia pure signora, tanto i sono qui ad aspettare solo da mezz'ora!"
Non mi si gira mica la nonnetta che con sguardo di rimprovero OSA dirmi: "Beh, doveva mettersi sulla riga, mica lì dietro!" :ncomment: :nera:
Non me la sono mangiata solo perchè ad una certa età sono troppo dure da digerire.....
ARGH! non sai quante volte mi sono accadute cose analoghe alla tua!:muro:
In questi casi, dopo averle prese un paio di volte in quel posto, ho imparato a fare il bastardo! Devi vedere che risposte escono dalla mia bocca:eek: :eek: con quanta EDUCAZIONE ed un buon italiano (strano ma vero :D) lascio nella merda le persone, non sai che soddisfazioni:sofico:
wolverine
24-02-2004, 18:08
No... la gente non è impazzita... sono pazzi già di default... ma il bello è che "contagiano" anche i sani... :muro:
Originariamente inviato da ZigoZago
In questi casi, dopo averle prese un paio di volte in quel posto, ho imparato a fare il bastardo! Devi vedere che risposte escono dalla mia bocca:eek: :eek: con quanta EDUCAZIONE ed un buon italiano (strano ma vero :D) lascio nella merda le persone, non sai che soddisfazioni:sofico:
facci degli esempi :)
a me capita al supermercato "tanto ho un oggetto solo" (io ne ho tre in mano) e passano avanti (le vecchiette). dopo magari le ritrovi il giorno dopo con trentadue carrelli pieni, te con un pacchetto di gomme e fanno finta di non vederti :muro:
hikari84
24-02-2004, 18:27
Originariamente inviato da ]Rik`[
a me capita al supermercato "tanto ho un oggetto solo" (io ne ho tre in mano) e passano avanti (le vecchiette). dopo magari le ritrovi il giorno dopo con trentadue carrelli pieni, te con un pacchetto di gomme e fanno finta di non vederti :muro:
Non parlarmi di supermercato. Io ci lavoro (faccio la cassiera) e ne vedo di tutti i colori. Un giorno o l'altro commetto un omicidio.
semmai persone che nei negozi di alimentari in città ti chiedono di passare avanti perchè hanno poche cose (effettivamente è vero) e hanno una fretta incredibile...
poi le ritrovi appena fuori dal negozio che spettegolano con qualcuno... ma non avevano fretta?
Per contro a volte capitano anche persone gentili che magari sono davanti a me col carrello pieno, vedono che ho 2 o 3 cose e mi fanno passare avanti.
Originariamente inviato da ZigoZago
Ti ammiro! Io dopo che mi hanno rubato un parcheggio ho pensato seriamente di scrivere terrificanti improperi sul parabrezza dell'auto della "INFAMONA", mi sono trattenuta XKé avevo con me solo il Max Factor (che costa 26€ a rossetto....):eek:
E pensa che io stavo chiedendo a uno che era lì fermo prima di me se doveva parcheggiare lui! Questa arriva e si tuffa nel parcheggio come se fosse suo!!!! :incazzed:
Se volete poi altri esempi chiedete pure.... passo metà della mia vita sulla A4.... :rolleyes:
Se volete poi altri esempi chiedete pure.... passo metà della mia vita sulla A4.... :rolleyes:
anche io....:mano: :D
e l' altra metà sulla tangenziale ovest di milano...:rolleyes:
Originariamente inviato da eriol
anche io....:mano: :D
e l' altra metà sulla tangenziale ovest di milano...:rolleyes:
Fratello! E la est dove la lasci? Direzione Brescia?
se quando tornate al parcheggio trovate un auto parcheggiata a 5cm dalla vostra cosa fareste?:D
Due giorni fa i miei zii erano fermi in coda... uno esce da un parcheggio a lato e tampona la macchina di mio zio dietro... e poi che fa??? SCAPPA!!! Passa pure col rosso per scappare!!! :eek: :muro:
Peccato per lui che una ragazza lì vicino gli aveva preso la targa :cool:
Immagino solo la faccia che avrà fatto quando, un'ora dopo, mia zia si è presentata incazzata davanti casa sua :asd:
:muro:
Da sottolineare anche che i carabinieri non hanno voluto dire a chi era intestata la macchina, mentre i vigili non hanno fatto nessun problema :O
Ciau!
Ti ammiro! Io dopo che mi hanno rubato un parcheggio ho pensato seriamente di scrivere terrificanti improperi sul parabrezza dell'auto della "INFAMONA", mi sono trattenuta XKé avevo con me solo il Max Factor (che costa 26€ a rossetto....):eek:
E pensa che io stavo chiedendo a uno che era lì fermo prima di me se doveva parcheggiare lui! Questa arriva e si tuffa nel parcheggio come se fosse suo!!!! :incazzed:
:O non hai classe,un vero gentiluomo/gentildonna avrebbe simpaticamente piazzato il suo veicolo da 3 tonnellate e mezzo esattamente dietro all'auto dell'infamona bloccandone l'uscita
al limite si accetta anche la variante SOPRA invece che DIETRO:O
ZigoZago
24-02-2004, 19:11
Originariamente inviato da Killian
semmai persone che nei negozi di alimentari in città ti chiedono di passare avanti perchè hanno poche cose (effettivamente è vero) e hanno una fretta incredibile...
poi le ritrovi appena fuori dal negozio che spettegolano con qualcuno... ma non avevano fretta?
Per contro a volte capitano anche persone gentili che magari sono davanti a me col carrello pieno, vedono che ho 2 o 3 cose e mi fanno passare avanti.
Sai che problemi! mi frega il parcheggio? magari ero già in manovra.. Semplice tiri giù il finestrino ed esclami: Scusi lei, guardi la parcheggio proprio dietro la sua, non si preoccupi. Vedi cosa ti risponde. Certo devi essere pronta a rispondere con educazione.
Di esempi ne avrei a bizzeffe.
Una volta seguo una persona dalla cassa fino al parcheggio perché mi serviva il carello, dopo aver scaricato, gli chiedo gentilmente se posso prenderlo, dopo il suo consenso, lo prendo e mi avvio nel supermercato, al che mi si affianca una signora e mi prende il carrello e mi dice: lo gho visto prima io. Sul momento manco ci faccio caso ero gia concentrato verso il supermercato. La signora trattona il carello ed escalama: ghe mola ghe mola. Io: Scusi signora cosa vuole? (l'ho detto come da copione di film) il carello c'è l'ho in mano io me lo vuole rubare? Mentre mi allontano escalmo: eccheccazzo é in mano mia e pure mi viene a fregarlo porca puttan@. Ok frasi mettere sotto i piedi, ma c@zzo ogni cosa a i soui limiti, dovevi vedere l'insistenza che aveva e l'arroganza.. La signora é rimasta di merda perché pensava di fregarmi..
Comunque mi sono successe altre cose analoghe molto più fiche!
Il nocciolo della questione é:
La cosa, il carello, il parcheggio, qualsiasi monata che ti aspetta a te, per turno, per volontà, per obbligo, ecc.. spetta a tè c'é poco da fare. Una persona X a caso, furbamente cerca di FARTI FESSO facendo l'arrogante, come rubare le caremelle ad un bambino, ovviamente tu persona educata e "bonacciona" ci casca perché rimani senza parole, e rimane con le mani in mano! insomma detta in poche parole ti fai mettere sotto i piedi. Certo non sei una persona "debole" una persona stupida, quando vuoi ti fai sentire, pero' cazzarola ste cose accadono spesso.. Ora: La persona che cerca di fregarti, non si aspetta un certo tipo di reazione da te e ancor di più in modo educato, questo fa si che se tu a farla fessa! spero di essermi spiegato. Oltre a questo se hai un po' di fagato, vedrai che ti risulta facile uscire "indenni" da questi "abusi". Vedrai che se al pirla che ti frega il parcheggio, mentre era spudoratamente tuo, ti fermi tiri giù il finestrino e gli dici quello che ti ho scritto sopra, e fai anche l'azione, vedrai che il tipo rimane di merda, e ci pensa due volte a fare il gradasso.
Comunque chi ti vuole fare fesso, non immagine che tu puoi reagire in un certa maniera. Spero di essermi spiegato. Tutti si limitano a dire un due bestemmie, e con la coda fra le gambe cercare un parcheggio due km più in là... E' comunque questo tipo di "sconfitta" ma se ci pensi bene é una monata, ma ti rode, vedrai che quanto riuscirai a vincere la "battaglia" ti sentirai fiero! Ricorda questo: Per smontare una persona arrogante o insistenze, posso bastare poche parole ben piazzate e sempre con educazione :cool:
Fratello! E la est dove la lasci? Direzione Brescia?
la est non la amo molto :D ;)
preferisco il peduncolo a questo punto! :asd:
Per quanto riguarda le code, adotto una "tattica" molto semplice...
- Controllo chi c'è prima di me e li "memorizzo"
- Riconosco i "furbi"... si vedono subito... si guardano attorno con aria tesa e "rapace"... cercano lo spazio fra 2 persone per potervicisi infilare...
- Se il "furbo" mi passa davanti lo lascio fare fino al momento in cui tocca a lui/lei e poi intervengo: "No scusi c'ero prima io, sa?!?!? Ho proprio fatto caso che lei è arrivato dopo di me e mi ha sorspassato in coda..." Con tono abbastanza alto (in modo che tutti sentano) ma sereno ed educato...
- La persona in questione: nel 70% dei casi (non si aspetta una reazione del genere!) "Eh?! Ah sì sì... mi scusi mi sono sbagliato!", nel restante 30% abbozza una difesa ("ma ne è sicuro?! Non credo!"... e io "No no mi scusi... ne sono assolutamente sicuro! :cool: ")
HenryTheFirst
24-02-2004, 19:30
Sono d'accordo con Zigo Zago, qualche parola ben assestata spiazza il 99% dei furbi.
Una volta ero fuori da un pub, e aspettavo in macchina che un tizio si levasse dal parcheggio per metterci la mia auto. Appena questo esce dal patcheggio: zack arriva un ragazzo col mercedes e ci entra prima che io possa solo pensare di mettere la prima! Io sono rimasto in macchina e appena questo ha aperto la portiera:"Scusa, ma stavo aspettando che la macchina uscisse per parcheggiare io in quel posto, avevo anche messo la freccia, non l'hai vista?" e lui "No", e io "Beh, poco importa, sali in macchina e lasciami il posto" al che lui ha azzardato un "Altrimenti?" e io "Altrimenti niente, ma oltre a comportarti da vero e proprio maleducato, incivile e disonesto fai anche una figura di merda colossale con tutta la gente che ha assistito alla scena". A questo punto è entrato in macchina e mi ha lasciato il posto.
La settimana scorsa invece ho parcheggiato fuori dalla side, quella vicino ad arteni (chi è di udine sa), e da dove ho messo la macchina io stava uscendo un furgoncino giallo di grosse dimensioni. Fattolo uscire mi ci sono piazzato io, e ho notato che effettivamente quel posto era un po' stretto per quel furgone. Incurante di ciò entro in negozio, prendo ciò che devo prendere, torno fuori e trovo un biglietto sul parabrezza:"Brutto stronzo, grazie per il segno che mi hai lasciato sulla portiera! Impara l'educazione maleducato deficiente!".
Allora, premesso che io nella manovra di parcheggio non avevo toccato nessuna auto, se il segno era tanto evdente, mi aspettavi e chiedevi risarcimento, se avevi fretta entravi in negozio e facevi chiamare la mia targa. TRa l'altro se fossi uno che bozzata una macchina in parcheggio se la svigna, credi che avrei lasciato la mia auto parcheggiata li vicino? E poi, mi dai del maleducato dopo che esordisci con "brutto stronzo"? Vabbè, la gente è veramente malaaaaata!
ZigoZago
24-02-2004, 19:49
Originariamente inviato da Raven
Per quanto riguarda le code, adotto una "tattica" molto semplice...
- Controllo chi c'è prima di me e li "memorizzo"
- Riconosco i "furbi"... si vedono subito... si guardano attorno con aria tesa e "rapace"... cercano lo spazio fra 2 persone per potervicisi infilare...
- Se il "furbo" mi passa davanti lo lascio fare fino al momento in cui tocca a lui/lei e poi intervengo: "No scusi c'ero prima io, sa?!?!? Ho proprio fatto caso che lei è arrivato dopo di me e mi ha sorspassato in coda..." Con tono abbastanza alto (in modo che tutti sentano) ma sereno ed educato...
- La persona in questione: nel 70% dei casi (non si aspetta una reazione del genere!) "Eh?! Ah sì sì... mi scusi mi sono sbagliato!", nel restante 30% abbozza una difesa ("ma ne è sicuro?! Non credo!"... e io "No no mi scusi... ne sono assolutamente sicuro! :cool: ")
eccome come spiegarlo in 4 parole :cry:
ma perchè sono così negato.. devo fare sempre un pairo :D:O
L'altro giorno io e mia madre usciamo per andare ad una riunione e quando facciamo per prendere l'auto ci accorgiamo di avere 2 macchine, una avanti e una dietro parcheggiate ad 1 cm dalla nostra, allorchè mia madre incazzata nera(anche perchè intorno a queste auto c'era il nulla!) si appoggia gentilmente all'auto dietro, ingrana accelera di colpo e sposta l'auto(che per fortuna aveva il freno a mano disisnerito) mettendola in divieto di sosta, inutile dire che al nostro ritorno abbaimo trovato i vigili che con il carro attrezzi portavano via l'auto parcheggiata in divieto, non vi dico le risate:D
krumbalende
24-02-2004, 21:20
non mi sembra una gran trovata, anzi è un attegiamento infantile!!!!:D tua madre non si è dimostrata piu matura di quelli che non vi hanno lasciato spazio.
Originariamente inviato da R@nda
Risponderò in modo semplice:
Se becco quello che mi ha gibollato la macchina al parcheggio del super gli rompo il C..o:mad:
;)
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
pesciolinaa
24-02-2004, 21:47
giorni fa ero in fila all'ufficio postale e nella fila accanto c'era una vecchietta che doveva compilare un telegramma e quell'idiota dell'impiegato si è rifiutato di compilarlo perche altrimenti gli rallentava il lavoro e la signora ha guardato speranzosa gli utenti in fila e io mi sono offerta di scriverglielo, ( mi ha dettato un tema di condoglianze)per farlo mi sono dovuta spostare dalla fila, ma facevo affidamento sugli altri per poterci tornare allo stesso posto.
Dopo 10 min circa torno e quello dietro di me si rifiuta di lasciarmi il posto, mentre gli altri gentilmente, avendo assistito alla scena, mi lasciano passare. Lo guardo e gli dico tranquilla:"sa' perche la signora non poteva scrivere?? perche aveva il morbo di parkinson, spero che quando lo avra' anche lei qualcuno sia gentile come lo sono stata io" E' arrossito, ha balbettato sulla altrui maleducazione ma non si è spostato di un millimentro, ma è sto per tutto il tempo a sudare:D
E' che sembra facile trovare le parole giuste al momento giusto... a me vengono sempre col senno di poi....
Alla tipa del parcheggio ho gesticolato dietro per 5 minuti tentando di farle notare che mi aveva rubato il posto.... imperterrita, come se non esistessi.... Se avessi avuto qualcos'altro per scrivere si ritrovava sul parabrezza un papiro, ve lo dico in tutta sincerità! Un bel papiro con la storia delll'educazione e della civiltà dagli albori ai giorni nostri!
Comunque se proprio volete una storia di parcheggio ne ho una divertente!
Lascio la macchina in un parcheggio libero, non delimitato da strisce di alcun tipo. Il parcheggio è pressoché quadrato e, oltre le macchine parcheggiate sui lati, ci stanno tre macchine in fila indiana proprio nel centro. Lascio la macchina nel primo posto centrale facendo bene attenzione che le altre vetture possano comodamente girare nel parcheggio e uscire dalle loro postazioni e scappo al mio improrogabile appuntamento. (Da notare che è uso comune lasciare le macchine in quel modo!)
Neanche 3 minuti dopo arriva trafelato uno dei miei bimbi di catechismo che, con aria alquanto disperata, mi invita ad andare nel parcheggio perché suo papà mi ha tamponato la macchina!
Io penso:" Oh no! Un'altra volta!!!!" e vedo già il mio carrozziere che sghignazza....
Arrivo nel parcheggio e cosa trovo?
La mia Pandina non ha un graffio, solo il paraurti leggermente spostato (2 o 3 mm) e la SAAB del papà in questione con una foppa gigantesca nella portiera del conducente! Già sto pensando di mandarlo a casa con una gran pacca sulla spalla quando il tizio comincia a dar fuori asserendo che LA MIA AUTO ERA PARCHEGGIATA FUORI DAGLI SPAZI (che non esistevano.... li hanno disegnati 6 mesi fa....) E CHE ERA FUORI DAL CAMPO VISIVO DEI SUOI SPECCHIETTI RETROVISORI!!!!!!!!!!
Non dico altro.... solo che OVVIAMENTE l'assicurazione ha dato ragione a me....
HenryTheFirst
24-02-2004, 22:31
E ci mancherebbe, potevi averla anche parcheggiata malissimo, questo non lo autorizzava comunque a tamponare la tua macchina!
Originariamente inviato da muso
Ritornando al post di prima.
Attenuante dell'eta ste maniche..
Se ata lamondo deve ragionare,altrmenti si potrebbe dargli una mano a lasciarci...
Sti vecchi arteriosclerotici,rottamateli..
Che tristezza!! Che tristezza!!
Nessuno resta giovane in eterno caro mio ricordatelo!!!!
Se c'è una cosa che mi fa imbestialire è proprio la mancanza di rispetto verso le persone anziane. Vergogna!!!
Paoletta Corsini
25-02-2004, 05:07
Originariamente inviato da muso
vergogna!
OT
Paoletta Corsini???? :what: :mbe: :confused:
/OT
Nevermind
25-02-2004, 08:09
A me fanno incazzare come una biscia i tipici furboni al volante che agli stop di sorpassano a destra per passare prima :mad: :mad:, io piuttosto che farli passare gli entro dentro con la macchina; e uno di questi una volta lo stavo pure per far finire in fosso!!
Saluti.
HenryTheFirst
25-02-2004, 08:20
Originariamente inviato da Nevermind
A me fanno incazzare come una biscia i tipici furboni al volante che agli stop di sorpassano a destra per passare prima :mad: :mad:, io piuttosto che farli passare gli entro dentro con la macchina; e uno di questi una volta lo stavo pure per far finire in fosso!!
Saluti.
Perdonami, ma non mi sembra una reazione molto furba ;)
Nevermind
25-02-2004, 08:22
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Perdonami, ma non mi sembra una reazione molto furba ;)
Te lo concedo ma è più forte di me te lo assicuro in quel momento se avessi dei mini lanciarazzi sulla macchina lo farei esplodere in aria :D .
Saluti.
Paoletta Corsini
25-02-2004, 08:32
Te lo concedo ma è più forte di me te lo assicuro in quel momento se avessi dei mini lanciarazzi sulla macchina lo farei esplodere in aria :D
PEACE, LOVE, EMPATHY.
Originariamente inviato da hikari84
Non parlarmi di supermercato. Io ci lavoro (faccio la cassiera) e ne vedo di tutti i colori. Un giorno o l'altro commetto un omicidio.
eccola! mi spieghi perchè aspettate sempre me per cambiare il rotolo dello scontrino? :mad: :p :D
Te lo concedo ma è più forte di me te lo assicuro in quel momento se avessi dei mini lanciarazzi sulla macchina lo farei esplodere in aria :D .
Saluti.
perche MINI ?
Col mio elettrauto sto montando un lanciarazzi con 5 Scud e 10 Patriot e 5 Minuteman sui lati della mia auto.
Ovviamente dentro ho almeno 1 Uzi e 1 M16 :p
VIUUUUUUUUUUULENZA ! :D
Beh quando vivevo da sola dovevo lasciare la macchina in strada (ora sono ritornata in garage) e mi sono trovata giusto 1.400€ di danni in un anno consistenti in : portiera dx distrutta (in una stradina corta e stretta come quella in cui vivevo ancora devono dirmi come sono riusciti a fare tanto danno), due specchietti rotti, bugna sopra ruota posteriore dx e sx, bugna sul cofano, righe di tutti i tipi e generi....ovviamente non ho trovato mai neanche uno straccio di bigliettino con le scuse..figuriamoci poi con indirizzo o altro.........ok!!! :ncomment:
detto questo il bello è stato una sera in cui ho parcheggiato normalmente dietro ad una punto o una lupo..boh non ricordo...il giorno dopo vado a prendere la macchina e mi trovo sul vetro un bigliettino scritto dalla proprietaria della macchina sopracitata in cui mi si ringraziava a "buone parole" e una sazia dose di sarcasmo per il fatto di averle dato dentro alla macchina sul bagagliaio (:confused: )e di non aver avuto neanche l'accortezza di lasciare un biglietto!!!!:confused: :eek: :mad: :grrr: :ncomment:
Avrei solo desiderato che si rifacesse viva quella ... avrebbe trovato pane per i suoi denti !!!
Saluti.
quoto!!!!!!
allo stesso incrocio in una settimana a me è successo 2 volte con lo stesso S%$*°zo col BMW :mad: la prima volta si è infilato, la seconda sono andato tranquillamente facendo finta che non ci fosse
e ha anche avuto il coraggio di suonarmi!!!!
Nevermind
25-02-2004, 09:07
Originariamente inviato da Leron
--------
e ha anche avuto il coraggio di suonarmi!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dalle mie parti c'è un incrocio che è praticamente un'abitudine fare quel giochetto. Una volta stavamo partendo (guidava un mio amico) dallo stop (e c'era una bella fila dietro) quando arriva a tutto gas il furbone di turno che sorpassa tutti a destra e a momenti ci centra in pieno :mad: il mio amico aveva pure l'auto nuova stavamo per scendere e spaccarli le ossa in ordine alfabetico con certa gente tolleranza - di 0.
Ma i peggiori sono i kamikaze che vanno dritti agli stop :eek: :eek: una sera abbiamo visto un folle arrivare ad una velocità assurda (almeno 160 all'ora manco siamo riusciti a distinguere l'auto) bruciando uno stop e mancando l'auto che ci precedeva di circa una spanna, il conducente penso abbia perso almeno 10 anni di vita. Ma dico io certa gente pensa di avere l'auto indistruttibile o essere miracolati dal signore per fare cazzate simili o semplicemente è pieno di beoti che ubriachi spolpi viaggiano in auto?
Gente simile speri solo che quando si schianterà non coinvolga qualcuno.
Saluti.
alphacygni
25-02-2004, 09:09
Fresca fresca di ieri: mi chiama un mio amico che ha problemi col PC (strano...), stavo giusto tornando dall'uni e gli dico ok passo un attimo da te. Per arrivare nel suo quartiere, bisogna passare sotto un ponticello che passa sotto la ferrovia, dove passa a malapena un'auto per volta. Allora, mi trovo davanti una macchina che passa, ce n'era una dall'altro lato che gentilmente faccio passare (poiche' la precedenza era la mia) anche perche' era gia' in attesa, dopo che questa e' passata riparto e sto entrando sotto al ponte quando dall'altro lato arriva un coglionazzo su uno scooterone a tutta manetta che sfanala a piu' non posso e pretende che io gli lasci il passo... da notare che se fosse stata un'auto, gia' in quella condizione se mi fossi fermato all'istante non avrebbe avuto senso perche' gia' ero praticamente col muso nella galleria... e lui era ancora all'esterno! Ovviamente non lo cago di striscio e proseguo, lui non si ferma, ci troviamo cosi' sotto al ponte a meta'. Ci fermiamo, lui mi fa un segno con le mani come per dire "e adesso che si fa?". Io gli rispondo: "per quello che mi riguarda possiamo stare qui fino a domattina, io non ho fretta".
Sto tizio scende dallo scooter, intanto la gente iniziava a smadonnare, e vedo che va dall'altra parte del ponte a guardare (credo il cartello) che segnala chi ha la precedenza nei sensi unici alternati (come se non ci fosse stato anche dal suo lato...). Poi torna allo scooter, gli faccio "Non so se ti stai rendendo conto di quello che hai creato", mi dice "io? sei tu che sei arrivato A TUTTA VELOCITA' (come ho detto io ripartivo da fermo...)". Mi limito a chiedergli "ma la precedenza qui non conta chi ce l'ha, vero?"
Bofonchia qualcosa del tipo "tu la precedenza la dovevi dare perche' sul cartello hai la freccia rossa... rosso... pericolo..." ('mazza, li conosceva bene i segnali stradali :muro: ) al che ho capito di avere a che fare con un minus habens e ho messo la retro per fare passare l'idiota (piu' che altro perche' mi dispiaceva per gli altri in fila). Non contento, ha fatto inversione pure lui facendo perdere altro tempo a chi era in coda ed alla fine sono passato io... mentre lui continuava a dire frasi scoordinate convinto di avere tutte le ragioni del mondo.
Originariamente inviato da *ReSta*
vecchietto al volante...
Taci che il padre 81enne del mio ex capo è entrato in autostrada in contromano e si è pure incazzato col figlio quando lo ha cazziato per la minchiata che aveva fatto.
Questo ometto va in giro tenendo la media dei 40km orari fissi... nel senso che anche gli stop se li fa tutti a 40 all'ora senza fermarsi. E' da galera!
ZigoZago
25-02-2004, 11:18
Originariamente inviato da pesciolinaa
giorni fa ero in fila all'ufficio postale e nella fila accanto c'era una vecchietta che doveva compilare un telegramma e quell'idiota dell'impiegato si è rifiutato di compilarlo perche altrimenti gli rallentava il lavoro e la signora ha guardato speranzosa gli utenti in fila e io mi sono offerta di scriverglielo, ( mi ha dettato un tema di condoglianze)per farlo mi sono dovuta spostare dalla fila, ma facevo affidamento sugli altri per poterci tornare allo stesso posto.
Dopo 10 min circa torno e quello dietro di me si rifiuta di lasciarmi il posto, mentre gli altri gentilmente, avendo assistito alla scena, mi lasciano passare. Lo guardo e gli dico tranquilla:"sa' perche la signora non poteva scrivere?? perche aveva il morbo di parkinson, spero che quando lo avra' anche lei qualcuno sia gentile come lo sono stata io" E' arrossito, ha balbettato sulla altrui maleducazione ma non si è spostato di un millimentro, ma è sto per tutto il tempo a sudare:D
Grande!:cool:
E' che sembra facile trovare le parole giuste al momento giusto... a me vengono sempre col senno di poi....
Alla tipa del parcheggio ho gesticolato dietro per 5 minuti tentando di farle notare che mi aveva rubato il posto.... imperterrita, come se non esistessi.... Se avessi avuto qualcos'altro per scrivere si ritrovava sul parabrezza un papiro, ve lo dico in tutta sincerità! Un bel papiro con la storia delll'educazione e della civiltà dagli albori ai giorni nostri!
Comunque se proprio volete una storia di parcheggio ne ho una divertente!
Lascio la macchina in un parcheggio libero, non delimitato da strisce di alcun tipo. Il parcheggio è pressoché quadrato e, oltre le macchine parcheggiate sui lati, ci stanno tre macchine in fila indiana proprio nel centro. Lascio la macchina nel primo posto centrale facendo bene attenzione che le altre vetture possano comodamente girare nel parcheggio e uscire dalle loro postazioni e scappo al mio improrogabile appuntamento. (Da notare che è uso comune lasciare le macchine in quel modo!)
Neanche 3 minuti dopo arriva trafelato uno dei miei bimbi di catechismo che, con aria alquanto disperata, mi invita ad andare nel parcheggio perché suo papà mi ha tamponato la macchina!
Io penso:" Oh no! Un'altra volta!!!!" e vedo già il mio carrozziere che sghignazza....
Arrivo nel parcheggio e cosa trovo?
La mia Pandina non ha un graffio, solo il paraurti leggermente spostato (2 o 3 mm) e la SAAB del papà in questione con una foppa gigantesca nella portiera del conducente! Già sto pensando di mandarlo a casa con una gran pacca sulla spalla quando il tizio comincia a dar fuori asserendo che LA MIA AUTO ERA PARCHEGGIATA FUORI DAGLI SPAZI (che non esistevano.... li hanno disegnati 6 mesi fa....) E CHE ERA FUORI DAL CAMPO VISIVO DEI SUOI SPECCHIETTI RETROVISORI!!!!!!!!!!
Lo so, dopo ti viene in mente quello che gli avresti detto in faccia.. Anche lì perché ti vengano sul momento devi essere calma e ragionare (non troppo..) Comunque tanto eri in ragione, dunque l'assicurazione ha dato ragione a tè ed il tipo ora si starà già rosicando le mani!
a me è successa questa, anzi queste...
1) Ero andato in palestra col mio fidato scooter Typoon (:D ) di 2a mano che avevo parcheggiato a debita distanza da un auto,
entro in palestra, mi faccio una bell'oretta di sudata, esco e vedo lo scooter messo una 50ntina di centimetri + indietro.
Mi avvicino e vedo il portatarga e la plastica che copre lo sterzo a terra....
Traduzione, il tipo con la tipo:D che avevo davanti si è tirato lo scooter facendo retromarcia smantellandolo debitamente:muro:
2) sempre col Typoon, fermo ad uno stop.
Ad un certo punto mi vedo avanzare ma io non stavo accelerando!
Il tipo con la 206 dietro mi ha "rimorchiato" tramite spintarella al posteriore :muro:
nessun danno.
3) e siamo alla terza, stavolta con la mia custom 125 (aoh che volete, questa potevo guidare qualche anno fà).
Una yamaha dragstar nuova nuova... sempre allo stesso stop, stessa esperienza della precedente:rolleyes:
nessun danno fortunatamente, solo un SORRISO DEFICIENTE DA PARTE DEL GUIDATORE......
4) nuovamente col mio customino.
Ero andato ad una lezione di mat ed avevo parcheggiato a circa 2m di distanza da un'auto (non volevo fare il bis dell'esperienza 1).
All'uscita vado verso la moto e vedo dei graffi sull'asfalto.
Non facendovi molto caso salgo sulla moto, tolgo il cavalletto laterale e vedo cadere la freccia posteriore destra...:muro: :muro:
Controllo meglio e tutto lo stop posteriore era completamente fuori asse.
Abbastanza :mad: metto in moto, vado per ingranare la prima ma non trovo il cambio...... la leva era piegata:muro: :muro: :muro: :muro:
5) nuovamente in sella alla mia moto fermo ad un incrocio IN DISCESA (tenetelo a mente) con un auto davanti.
L'auto ad un certo punto ingrana la retro, penso:mi vedrà sicuramente!
Inizia ad indietreggiare ed io tento disperatamente di andare indietro... e lei che fa? continua sino a quando non mi è letteralmente SALITA CON L'AUTO SULLA RUOTA ANTERIORE DELLA MOTO :eek: :muro:
fortunatamente nessun danno.....
IN TUTTI I CASI NESSUN RIMBORSO ASSICURATIVO:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.