View Full Version : Avete mai spedito in germany?
andy_mouse
24-02-2004, 13:37
ciao,unidici giorni fa ho spedito la mia fida radeon in garanzia in germania,con posta raccomandata "semplice".E' possibile che ancora non sia arrivata?Mi hanno confermato che ha superato il confine ed è stata correttamente caricata in aereoplano.
..e se facessero i furbi questi crucchi?:cry:
che dite,avete mai spedito li',è tardi?
azz undici giorni..:sofico:
Se hai spedito in raccomandata, direi che siamo ancora nella norma. Ho spedito un plico postale, sempre per raccomandata, in Germania e ci sono voluti 12 giorni.
Forse, per accellerare il tutto, avresti potuto spedire in j+3 o j+1 oppure informarti presso un corriere in privato, circa i costi di una loro spedizione.
Cmq, non ti preoccupare ;)
scusa ma io ho sempre pensato che la raccomandata è la stassa cos adella j+3..mi sono informato e non è la stessa cosa:D
Originariamente inviato da diafino
scusa ma io ho sempre pensato che la raccomandata è la stassa cos adella j+3..mi sono informato e non è la stessa cosa:D
Per spedizioni all'interno del territorio italiano (salvo eccezioni), in termini di tempi di consegna, j+3 e raccomandata sono quasi equivalenti, con le dovute limitazioni di peso e dimensioni a sfavore di quest'ultima. In generale, il j+3 viene consegnato spesso in 48 ore anzichè 72 mentre, per la raccomandata, si parte da un minimo di 72 ore...direi non male comunque :)
Per spedizioni all'estero, ovviamente, le cose cambiano ;)
andy_mouse
24-02-2004, 16:41
Se hai spedito in raccomandata, direi che siamo ancora nella norma. Ho spedito un plico postale, sempre per raccomandata, in Germania e ci sono voluti 12 giorni.
vabbè..vorrà dire che aspetterò fiducioso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.