PDA

View Full Version : Staff Tecnico Alice ADSL: che schifo!


DavidTwister
24-02-2004, 14:35
La farà breve: è da mercoledì pomeriggio scorso che non posso collegarmi con la mia linea adsl ALICE flat 256 perchè alla Telecom hanno qualche problema SOLO con la mia linea....è da mercoledì che chiamo il servizio tecnico del 187 almeno 1 volta al giorno, risultato:

2 volte hanno aperto la pratica per trovare il problema e due volte l'hanno chiusa senza motivazione....ho litigato con tutti gli operatori, loro hanno detto che + che segnalare allo staff tecnico il problema non possono fare...a loro il problema risulta, me l'hanno detto, e hanno specificato che è un loro problema...ma lo staff tecnico 2 volte ha chiuso la pratica senza neanche avvisarmi e senza aver risolto il problema...che schifo di organizzazzione che hanno...ora digito dal pc d un mio amico...

sapete xcaso a chi potrei rivolgermi + d preciso??al 187 non sanno + che dirmi, oltre ad aspettare....:mad: :muro: :mad: :muro:

nestle
24-02-2004, 15:06
anche al padre della mia ragazza non va più alice da venerdì pomeriggio.

oggi gli hanno mandato un sms dicendogli che era tornato alla normalità ma ancora non funziona...

Effetredici
24-02-2004, 15:16
Fuori servizio dal pomeriggio del 17/02 con McLink...

:rolleyes:

rob-roy
24-02-2004, 15:54
Ragazzi per i problemi tecnici con alice,dovete rivolgervi a Tin.it!

Alice usa il supporto tecnico di Tin.it..;)

Ora non ricordo esattamente il numero dovrebbe essere 803380.

DavidTwister
24-02-2004, 17:10
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi per i problemi tecnici con alice,dovete rivolgervi a Tin.it!

Alice usa il supporto tecnico di Tin.it..;)

Ora non ricordo esattamente il numero dovrebbe essere 803380.


quel numero l'hanno reso disponibile solo per i clienti tin.it....per i clienti Alice bisogna chiamare il 187 e premere il tasto 5....

mitsuagi
24-02-2004, 19:00
Originariamente inviato da DavidTwister
quel numero l'hanno reso disponibile solo per i clienti tin.it....per i clienti Alice bisogna chiamare il 187 e premere il tasto 5....

A me in passato hanno dato supporto anche se ho Alice...

Hideryl
24-02-2004, 19:30
Tanto per prepararti al peggio, ti racconto la mia esperienza ;)
Un giorno non funziona più internet. C'è il segnale ma non carica le pagine. Telefono al servizio clienti tin.it. Mi aprono la pratica che i tecnici telecom avrebbero poi dovuto risolvere. Passa una settimana, nessuna risposta. Passa un'altra settimana, nessuna risposta. Intanto io avrò telefonato una cinquantina di volte al call center sentendomi sempre dire: "I tecnici Telecom stanno lavorando per lei". Molto bene. Dopo alcuni giorni ancora, mi telefona un tecnico finalmente che mi dice: "Salve, ho guardato ora e sembra funzionare tutto bene, proviamo insieme a controllare le impostazioni del suo router". Le abbiamo controllate e tutto si è risolto, in 5 minuti. Stavano lavorando per me? Ma se mi ha detto lui che aveva appena controllato. Va beh che non ci sono solo io ad avere problemi con la linea, ma mettere qualche tecnico in più no eh?
In pratica sono stato quasi 3 settimane ad aspettare una telefonata di 5 minuti. Che bello!
P.S. E ora sto aspettando l'attivazione di Alice dal 7 febbraio...

Effetredici
24-02-2004, 19:35
:rolleyes:

DavidTwister
26-02-2004, 07:16
ma vieni!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

mi hanno riattivato la connessione!!!(voglio vedere quanto dura...)è passata una settimana ma alla fine ce l'hanno fatto...e c sono volute altre 4 chiamate ai tecnici di alice....poi alla fine ho fatto come davoi suggerito: ho chiamato il 803380 dicendo che mi c avevano mandato dal 187 perchè il problema era il loro...qui ho parlato con il primo vero tecnico che è stato una mezzoretta con me al telefono e alla fine aveva scoperto che si trattava di un problema di timeout del loro server...così in 2 giorni me l'hanno sistemato....ora cosa dovrei fare,richiedere il rimborso per la settimana persa???:confused: :mad: :confused: