View Full Version : [MO-VR-ovunque]cerco lettore dvd samsung sd-616f o sd-616t
tonyhouse
24-02-2004, 13:05
salve cerco questo letore dvd oramai fuori commercio, basta che legga ancora tutti i tipi di media.
la versione del lettore (ne esistono tante) si puo' controllare guardando l'etichetta piccola che contiene il codice a barre..
offro 30/40 euro per questo lettore!
consegna a mano in modena e verona, altrimenti va bene in spedizione!!!
ciao!
ciccillover
24-02-2004, 16:32
Io ho il 616T. E' praticamente nuovo, usato pochissimo, poi messo da parte perché non compatibile con il mio masterizzatore DVD Gigabyte (tutti i DVD che masterizzo con quel DVD-RW non vengono letti, altri masterizzati da altri masterizzatori oppure i DVD stampati vengono letti perfettamente).
Lo vendo solo se con i soldi che mi dai riesco a comprarmi un lettore DVD nuovo di buona qualità, altrimenti lo tengo.
tonyhouse
24-02-2004, 17:14
ok guarda in giro...io ti consiglio il samsung sd-616q (il nuovo modello che legge praticamente tutto...il suo costo si aggira sui 24.5 euro + iva..)
aspetto tue notizie...ciao
ciccillover
24-02-2004, 17:25
Beh, dipende da cosa riesco a trovare in città, se no fra spedizioni e roba varia si spende ancora di più.
tonyhouse
24-02-2004, 17:27
certo...non volevo mica metterti fretta...
ho guardato le cose che interessano a te...ho un hd da portatile grande 40mb(ha qualche cluster rotto ,ma ci ho installato dos 6.22 sopra...) se ti interessa.....[preso da un portatile 386 con solo il dischetto rotto...se vuoi ti posso dare il tutto!]
ciccillover
24-02-2004, 17:37
Certo, si era capito che non volevi mettermi fretta, ma sono io stesso che già adesso vado a vedere cosa trovo :)
Cmq l'hard disk mi può interessare, anche se i cluster rotti... eventualmente prenderei tutto. Vedi nel mio 3d se c'è qualcosa che ti può interessare, che te la mando insieme al DVD, e tu mi mandi il portatile + soldi del DVD. Oppure spara una cifra per il portatile o per il solo disco.
tonyhouse
24-02-2004, 17:40
la lista iniziale del thread è aggiornata???
non ho voglia di guardarmelo tutto...magari mi serve una cosa che hia già venduto...
cmq ci guardo ora...
tonyhouse
24-02-2004, 17:43
ok...non ho nulla che ti puo' interessare (a meno che nn ti interessi una sk madre slot 1 + pentiumII 266...)
cmq ho anche un hd da 1.3 giga sempre per portatile...fammi sape'..
tonyhouse
25-02-2004, 17:11
up!
ciccillover
25-02-2004, 19:13
Ho trovato un LG nuovo a 35 euro, se vuoi per me si può concludere.
La lista aggiornata del materiale disponibile è all'inizio del 3d, non c'è bisogno di leggere tutto.
Cmq mi può interessare sia il portatile 386 rotto che il dischetto da 1,3 GB.
Vedi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio 3d, e mettiamoci d'accordo.
tonyhouse
25-02-2004, 21:44
perfetto...a me nn serve nulla...
io nn so sinceramente quanto possa valere un portatile 386... fai tu un'offerta ragionevole:
domanda: vuoi SIA il portatile(con floppy rotto) che l'hd addizionale da 1.3 gb???
se si dimmi cosa mi dai per questi
Altrimenti ti do 30 euro e la spedizione la paghi tu...equo no?
ciccillover
26-02-2004, 12:32
Ok, dai, 30 euro + il portatile + il disco.
Ti mando il mio indirizzo in e-mail, ok?
tonyhouse
27-02-2004, 00:37
semmai facciamo 35 e la spedizione la paghi tu ma SENZA disco e senza portatile(pesa un accidente e poi nn voglio spendere soldi in spedizioni varie...)
ti va bene cosi'?(alla fine ti paghi un lettore dvd NUOVO col solo prezzo di spedizione...mi sembra alquanto vantaggioso...)
attendo tue notizie, ciao!
ciccillover
27-02-2004, 09:33
Mi spiace, forse non era chiaro: il mio DVD attuale fa storie ma legge ugualmente. Cambiare DVD mi conviene solo se non ci rimetto neanche un centesimo (neanche per le spese di spedizione). Per cui mi spiace, ma non posso accettare le tue condizioni.
Sarei pure disposto a rinunciare al portatile e a prendere il disco da 1,3 GB se perfetto, paghi 35 + disco contro il mio portatile, e le spese le pago io.
Altrimenti 35 + spese per il solo lettore DVD.
Se non ti sta bene purtroppo mi sa che non possiamo concludere.
Il dottore
27-02-2004, 10:43
Sono anch'io interessato al tuo lettore DVD Samsung, mi metto in coda...
ciccillover
27-02-2004, 10:59
Dottore, le condizioni sono quelle e sono assolutamente intrattabili, se non ti stanno bene non ti conviene nemmeno metterti in coda, perché tanto non cambio idea.
Ciao,
un mio amico vende un 616T, 30 euro.
Fammi sapere se ti interessa, io sono di Vicenza.
Il dottore
27-02-2004, 14:50
Originariamente inviato da ciccillover
Dottore, le condizioni sono quelle e sono assolutamente intrattabili, se non ti stanno bene non ti conviene nemmeno metterti in coda, perché tanto non cambio idea.
Se mi sono messo in coda è perchè mi interessa, adesso però ho visto che borty lo vende a 30, se per caso lo vende a tonyhouse io prendo il tuo.
Se ho capito bene tu vuoi i soldi per un lettore DVD nuovo giusto? Quindi mi sta bene.
Il dottore
27-02-2004, 14:51
Originariamente inviato da borty
Ciao,
un mio amico vende un 616T, 30 euro.
Fammi sapere se ti interessa, io sono di Vicenza.
Certo che mi interessa, ovviamente deve essere perfettamente funzionante. Quanto tempo ha?
Originariamente inviato da Il dottore
Certo che mi interessa, ovviamente deve essere perfettamente funzionante. Quanto tempo ha?
Mi ha detto che ha 2 mesi di vita e che funziona bene. Lo cambia perchè si è preso un masterizzatore dvd e non ha più slot liberi.
Il lettore è di colore nero
Mi informo se è ancora disponibile e poi vi dico.
Ciao
ciccillover
27-02-2004, 15:49
Se mi sono messo in coda è perchè mi interessa, adesso però ho visto che borty lo vende a 30, se per caso lo vende a tonyhouse io prendo il tuo.
Se ho capito bene tu vuoi i soldi per un lettore DVD nuovo giusto? Quindi mi sta bene.
La mia richiesta è 35 euro + spese, poiché il lettore nuovo mi costa 35, e le spese sono 5,16 euro per pacco ordinario, oppure 7 euro per j+3.
tonyhouse
27-02-2004, 17:05
per CICCILLOVER
allora.
io te lo prendo anche per 35+spese(e niente altro) dimmi quando lo vuoi spedire e come faccio a darti i soldi.
ciao.
per BORTY.
interessato per il lettore dimmi se lo vendi che te lo vengo a prendere a casa(io sto tra verona e vicenza)
per ILDOTTORE capitato un thomson eh?
ciauz!
Il dottore
27-02-2004, 17:40
Mi ha detto che ha 2 mesi di vita e che funziona bene. Lo cambia perchè si è preso un masterizzatore dvd e non ha più slot liberi.
Il lettore è di colore nero
Mi informo se è ancora disponibile e poi vi dico.
Ciao
Ok, per me va bene, se è disponibile fammi sapere che te lo prendo.
Per tonyhouse: no, è che mi piace fare la collezione :-)
ciccillover
27-02-2004, 19:39
Ok, ma a me interessa il disco da 1,3 GB, me lo spediresti in raccomandata assieme ai soldi? In questo modo mi dai solo 30 euro + spese (anziché 35 + spese) ed approfitti della raccomandata per mandarmi i soldi.
Ci stai?
tonyhouse
27-02-2004, 20:00
se nn ti dispiace il disco penso di tenermelo (5 euro sono davvero pochini, faccio prima a lasciarlo dove e')
cmq ancora interessato per 35+spese-->dvd
i soldi come faccio a spedirteli???bonifico bancario??io davvero sono un niubbo in queste cose...
ciccillover
27-02-2004, 20:09
Per i soldi vaglia, se non riusciamo a trovare un accordo per il disco.
Quanto vorresti?
tonyhouse
27-02-2004, 20:15
mah...nn saprei neanche io...10 euro...alla fine mi conviene tenerlo...+ di 10 euro nn li vale...
cmq se proprio sei interessato te lo faccio per quella cifra...
per il dvd invece??
facciamo subito???
ciccillover
27-02-2004, 20:21
Guarda, no, 10 euro no... non so se l'ho già detto, ma ho preso un 20 GB a 40 euro...
Proprio non c'è niente dal mio 3d che ti possa interessare? Anche per più di 10 euro!
In caso negativo ti mando i dati per il vaglia. Se fai vaglia online ti costa di più ma io incasso subito i soldi e domani mattina già parte il DVD. Altrimenti vaglia ordinario, e appena arrivano i soldi spedisco.
Massimo87
27-02-2004, 20:55
ciccillover, te lo vendi ancora il samsung 616t?
fammi sapere in PM :)
tonyhouse
28-02-2004, 02:55
ok fatta...aspetto pm ciccillover
ciccillover
28-02-2004, 08:47
PVT per cosa? Vuoi solo i dati per il pagamento? Niente hard disk?
Il dottore
28-02-2004, 08:59
Io comunque sono sempre in coda nel caso non vi mettete d'accordo...
Il dottore
28-02-2004, 09:08
Io comunque sono sempre in coda nel caso non vi mettete d'accordo...
tonyhouse
28-02-2004, 10:13
un pvt per i dati del pagamento.niente hard disk
e intanto che ci sei dimmi come faccio a mandarti sto vaglia...
thanx, ciao!
ciccillover
28-02-2004, 10:30
Inviata una mail.
Leggi bene e pensaci.
kingvisc
01-03-2004, 00:12
scusa l'ot:
ho trovato un sd-616e, mi sai dire le differenze? legge sia i + che i -? è un buon acquisto? cos'ha in particolare la versione f o la t? thanks
huangwei
01-03-2004, 00:19
vorrei sapere anche io la differenza
di questi lettore dvd da quelli di altre marche ....
solo per curiosita :D
PER TUTTI.
Ho verificato il dvd che il mio amico sta vendendo:
NON E' UN 616T, MA UN 616Q.
E' di colore NERO.
Allego l'immagine.
Chi fosse interessato all'acquisto, mi faccia sapere.
Ciao
tonyhouse
01-03-2004, 08:44
i lettori dvd 616-t e 616-q sono dei comunissimi lettori che sono usciti dal commercio da + di un anno...
non hanno nulla di particolare....
Da quel che so io il 616T è uno dei pochissimi lettori che possono essere inseriti nella XBOX. Probabilmente anche il 616Q, previa modifica al bios.
Ciao
ciccillover
01-03-2004, 08:57
Il 616Q non va. Il 616T e qualche altro possono sostituire il lettore originale dell'XBox, che a quanto pare non ha prestazioni nè compatibilità decenti.
Cmq Tony, aspetto il vaglia ;)
kingvisc
01-03-2004, 09:14
ho capito, thanks
ps. qualcuno mi sa dire se il modello sd-616e legge sia i + che i -?
tonyhouse
01-03-2004, 09:48
vaglia fatto...guarda nella tua mail, ci sono i dati.ciao
Il dottore
01-03-2004, 13:07
Da quel che so io il 616T è uno dei pochissimi lettori che possono essere inseriti nella XBOX. Probabilmente anche il 616Q, previa modifica al bios.
Ciao
Purtroppo col Q non è possibile...
Niente, io cerco sempre un sd 616 f o t.
Ciao a tutti.
tonyhouse
02-03-2004, 17:13
se lo cerchi fai un thread nuovo no????
cmq se riesco a trovarne uno te lo dico...(probabilmente anche la prox settimana...)
Il dottore
02-03-2004, 17:51
Originariamente inviato da tonyhouse
se lo cerchi fai un thread nuovo no????
cmq se riesco a trovarne uno te lo dico...(probabilmente anche la prox settimana...)
Ok, grazie.
io ho il 616 ver. E
puo interessarti?
io sono di verona, quindi consegna a mano.
il lettore è nuovo.
ciao
Il dottore
03-03-2004, 10:12
Originariamente inviato da sicuzzo
io ho il 616 ver. E
puo interessarti?
io sono di verona, quindi consegna a mano.
il lettore è nuovo.
ciao
Purtroppo vanno bene solo le versioni F o T, grazie comunque.
Purtroppo vanno bene solo le versioni F o T, grazie comunque.
ma tu chi sei?
non è tonyhouse che ha aperto questo thread?
ma siete la stessa persona?
ti sei iscritto con due nick diversi?
tonyhouse
03-03-2004, 14:23
no. sono IO che ho aprto questo thread... ildottore è solo un'altra persona che vuole questo lettore....come hai potuto leggere gli ho consigliato di scrivere un SUO thread...sperèm che lo faccia...
ciao ciao
comunque mi confermi anche tu che la versione che ho io non ti interessa?
ciao
ciccillover
03-03-2004, 14:35
Sicù, leggiti il 3d: ha comprato il mio, lo spedisco domani mattina.
tonyhouse
03-03-2004, 14:35
sicuzzo ti devo mandare un pvt!!!!svuota la cartella!!!!ciao(vabbè..ti ho mandato una e-mail)
ah grazie ciccillover, ricevuto il mio sms???
cmq nn è che ora non ne voglio +, se c'e' qualche altra persona che me lo vende meglio!!!
Sicù, leggiti il 3d: ha comprato il mio, lo spedisco domani mattina.
non avevo letto in effetti.
comunque se ne vuole un'altro non mi fa mica schifo;)
sicuzzo ti devo mandare un pvt!!!!svuota la cartella!!!!ciao(vabbè..ti ho mandato una e-mail)
ah grazie ciccillover, ricevuto il mio sms???
cmq nn è che ora non ne voglio +, se c'e' qualche altra persona che me lo vende meglio!!!
manda pure il pvt;)
ti mando il mio numero di cell. in pvt cosi facciamo prima.
ciao
ti confermo che è la versione E di ottobre 2003
tonyhouse
03-03-2004, 14:52
allora niente mi dispiace....grazie dello sbattimento cmq!!!
ok, nessun problema.
ciao
ciccillover
03-03-2004, 15:55
Originariamente inviato da sicuzzo
comunque se ne vuole un'altro non mi fa mica schifo;)
Non avevo pensato a questa eventualità.
Sorry ;)
Cmq tony, ti andrebbero bene anche nuovi? Perché qua c'è un negozio (lo stesso in cui l'ho comprato io) che a quanto pare ne ha ancora diversi...
Bene, ora passiamo ai ricatti: te ne posso comprare quanti ne vuoi solo se mi regali il dischetto da 1,3 GB :D :D
tonyhouse
03-03-2004, 16:30
è impossibile che ne vendano di nuovi!!!!non li producono + dal 2002!!!!cmq mi interessa a manetta...se mi dai la conferma se ne puo' parlare...ciao!
cmq ciccillover...ora devi cambiare la signature...oramai il 616t è andato in pensione!!!!
ciccillover
03-03-2004, 16:38
Hai nragione, edito la sign.
Cmq infatti i 616T che hanno in quel negozio penso siano rimanenze, non credo che li riescano ancora ad ordinare...
Ti faccio sapere.
ciccillover
03-03-2004, 16:41
Ecco, aggiornata la sign.
Visto che bel lettore che ho preso? :cry: :cry: :cry:
Volevo un Pioneer slot in (anche 10x, pur di rientrare nei 35 euro), ma non ce n'erano...
tonyhouse
03-03-2004, 16:53
cmq tranquillo....fammi sapere se ne hanno ancora(di 616T) e quanti ne hanno...te li piglio volentieri!!!(ma nn a 35 euro....quello è stato un caso disperato!!!)
Il dottore
03-03-2004, 18:14
Cmq infatti i 616T che hanno in quel negozio penso siano rimanenze, non credo che li riescano ancora ad ordinare...
Ti faccio sapere.
Ehi adesso ho aperto un nuovo thread, ma interessano anche a me quei lettori, fammi sapere se riesci a procurarmene, anche più di uno...
tonyhouse
03-03-2004, 18:30
hei stai calmino...intanto la domanda l'ho fatta io...semmai tratta nel tuo thread ok?
ciao
Il dottore
03-03-2004, 18:47
Ti faccio sapere.
Ehi adesso ho aperto un nuovo thread, ma interessano anche a me quei lettori, fammi sapere se riesci a procurarmene, anche più di uno...
Il dottore
03-03-2004, 18:51
hei stai calmino...intanto la domanda l'ho fatta io...semmai tratta nel tuo thread ok?
ciao
Ehm scusa ma mi è partito un altro post uguale, comunque tranquillo, mica volevo fregarti i tuoi, volevo solo sapere se magari ne aveva anche per me...
Bye
ciccillover
03-03-2004, 20:09
Tonyhouse, purtroppo mi sa che in quel negozio costano anche più di 35... il mio include uno scontrino da 40 euro. Magari il prezzo adesso si è abbassato, m ovviamente non ti posso assicurare nulla finché non avrò controllato (domani mattina).
Ed ovviamente non posso nemmeno farti uno sconto, poiché non sono certo io a venderli :)
Però sono nuovissimi (li ritiro su tua richiesta in quel negozio) e con garanzia piena, potrebbe convenirti ugualmente... poi non so, vedi tu. Magari se ne prendi un certo numero poi lo sconto te lo fa.
tonyhouse
09-03-2004, 17:03
hai poi saputo nulla dei lettori dvd?ci sono?
ciccillover
09-03-2004, 19:48
Ma non hai ricevuto la mia mail?
Avevo scritto che ci sono soltanto i 616E e i 616Q :(
Ma il mio ti è arrivato?
tonyhouse
09-03-2004, 19:59
non ho ricevuto la tua email, il pacco non so se è ancora arrivato inquanto io non sono a casa(ci torno venerdì)
cmq ti faccio sapere quando mi arriva...
tonyhouse
10-03-2004, 20:15
il lettore è arrivato...thanx for all ciccillover.
ciccillover
10-03-2004, 23:01
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.