View Full Version : shenmue...??
hacker@70
24-02-2004, 12:59
ciao raga sono in procinto di comprarmi il dreamcast con shenmue ma mi spiegate di cosa parla ho capito che hanno ucciso il padre a questo ragazzo ma come s svolge la storia....?
e com'è la grafica?
e come una specie di GTA3 però con una storia molto piu bella e affascinante??o cosa?:)
Di@bo[_Nik
25-02-2004, 09:00
Originariamente inviato da hacker@70
ciao raga sono in procinto di comprarmi il dreamcast con shenmue ma mi spiegate di cosa parla ho capito che hanno ucciso il padre a questo ragazzo ma come s svolge la storia....?
e com'è la grafica?
solo una cosa: vivilo! lascia perdere trama e grafica.
e come una specie di GTA3 però con una storia molto piu bella e affascinante??o cosa?:)
con gta3 ha in comune solo la telecamera in terza persona.
ciauz
diciamo che è unico nel suo genere che gta3 è quanto di più distante possa esserci come esempio.
Posso dirti che è una avventura dove puoi fare qualunque cosa, dal giocare con i videogiochi nelle sale giochi, parlare con le persone, comprare dei giocattoli e giocarci, fare pratica di arti marziali, combattere stile Virtua fighter, lavorare e migliaia di altre cose.
Meraviglioso.
Il primo l'ho finito in un mese giocando tutto il giorno e tralasciando anche la donna.
Il secondo episodio è un po' lento invece non prende come il primo, ma è meraviglioso comunque.
Diciamo che il paragone con GTA3 - Vice City, arriva dalla libertà d'azione concessa al videogiocatore.
E' un titolo unico nel suo genere, in primis per l'atmosfera che ne deriva giocandolo.
Per quanto possa esser un videogioco, va gustato nella giusta ottica mentale, giocalo quindi quando puoi dedicare molto tempo ad un videogioco :)
Originariamente inviato da chomog
Diciamo che il paragone con GTA3 - Vice City, arriva dalla libertà d'azione concessa al videogiocatore.
E' un titolo unico nel suo genere, in primis per l'atmosfera che ne deriva giocandolo.
Per quanto possa esser un videogioco, va gustato nella giusta ottica mentale, giocalo quindi quando puoi dedicare molto tempo ad un videogioco :)
non c'è paragone dai, a parte il fatto che puoi in entrambe girare per la città GTA3 è molto limitato, non ha alcun gioco che lo assomigli è unico.
Un pelino si avvicina zelda per cubo, ma non c'è paragone, molto meglio il titolone SEGA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.