View Full Version : GOLD G100 DIVX/DVD
Robby Naish
24-02-2004, 12:55
GOLD G100 DIVX/DVD
http://www.goldmedia.it/img/prodotti/830804051_b.jpg
Nome: GOLD G100 DIVX/DVD
Dimensioni: 430 * 250 * 48
Chip: ESS Vibratto-S ES6168FA
Formati Supportati: DivX 3.11 e oltre / XviD / DVD / SVCD / VCD1.0 / VCD2.0 / DVD+R / DVD-R / DVD-R / DVD-RW / CD / CD-R / CD-RW / MPEG-1 / MPEG-2 / MP4 / MPEG-4 AVI / MP3/ AUDIO CD / PHOTO CD (JPG) / KODAK PICTURE CD (JPEG) / JPEG
Uscite: Uscita Audio Stereo L/R, Uscita Video Coassiale, Uscita Video S-Video, Uscita Audio Digitale (Coassiale / Ottica), Uscita audio analogica 5.1, Uscita RGB, Uscita Dolby Surround 5.1 (ac-3), Uscita DTS, Progressive Scan
Note: Controllo Parentale
Display VFD
On Screen Display
Selezione linguaggio per Audio e Sottotili
Presa SCART
Decoder Dolby Digital integrato
Formati Video: 4:3, 16:9
Compatibile PAL / NTSC
• Pregi
Progressive Scan
Decoder Dolby Digital con audio 5.1 analogico
Legge tutti i supporti ottici, anche overburned
Legge GMC, Bidirectional Encoding
Avanzamento veloce fino a 8x
Firmware region free
Menù in Italiano
• Difetti
Manca supporto Qpel
Non legge OGM (almeno credo)
Manca standby da telecomando
• Siti di riferimento
Goldmedia : Sito ufficiale dell'importatore italiano.
http://www.quellicheilpc.com/forum/files/p2220157.jpg
http://www.quellicheilpc.com/forum/files/p2220154.jpg
http://www.quellicheilpc.com/forum/files/p2220155.jpg
http://www.quellicheilpc.com/forum/files/p2220153.jpg
L'ho preso sabato presso la catena Panorama a 89 euro!!!
Va alla grandissima!!
Ciao
Alex
ominiverdi
24-02-2004, 14:02
interessante :)
hai provato a dargli in pasto Xvid 1.0 rc2?
qualita' con divx 5 e xvid com'e' rispetto al PC?
Io l'ho comprato questo lettore...che dire x quello che costa è ottimo, legge praticamente tutto (cd da 90 minuti con overbun compresi). Su una 50ina di film nn ne ha letti solo 2, dei quali uno xkè la risoluzione era 760xXXX (almeno credo sia questo il motivo), l'altro era un xvid che cmq su 10 pc 9 non lo leggevano (ora non ricordo di preciso la versione del codec). Per quello che costa imho è un affarone. Domanda...cosa è OGM????
online lo vende qualcuno??
AMADEUS67
28-02-2004, 15:16
Dopo aver comprato per la mia ragazza l'amstrad 3016 con il tanto osannato chip mediatek e comparandolo con il mio gold, posso tranquillamente affermare che quest'ultimo produce immagini piu' nitide e sature nei colori e cosa strana riproduce divx che con l'amstrad non partono senza contare che l'amstrad piu' di qualche volta ha sofferto problemi di asincronia audio video e scattosita' non rilevati,con lo stesso divx, con il gold.Per ultimo e non meno importante il gold riproduce con una qualita' migliore i dvd...poi fate voi, ma anche io credevo leggendo i commenti su quel forum della superiorita' del mediatek sul vibratto II ma l'esperienza pratica fatta mi ha fatto ricredere. Poi ragazzi il gold l'ho pagato 89 euro e a chi interessa puo' trovarlo ora nei supermercati panorama a 109 euro. Modestamente mi sento di dire che e' andato ben al di sopra dellle mie aspettative e dovendolo consigliare lo consiglierei ad occhi chiusi. Credo che che il chip vibratto II pur essendo secondo molti sulla carta inferiore, ora come ora all'atto pratico funziona meglio...senza voler fare polemiche o altro.Saluti
Robby Naish
29-02-2004, 10:51
Originariamente inviato da AMADEUS67
Dopo aver comprato per la mia ragazza l'amstrad 3016 con il tanto osannato chip mediatek e comparandolo con il mio gold, posso tranquillamente affermare che quest'ultimo produce immagini piu' nitide e sature nei colori e cosa strana riproduce divx che con l'amstrad non partono senza contare che l'amstrad piu' di qualche volta ha sofferto problemi di asincronia audio video e scattosita' non rilevati,con lo stesso divx, con il gold.Per ultimo e non meno importante il gold riproduce con una qualita' migliore i dvd...poi fate voi, ma anche io credevo leggendo i commenti su quel forum della superiorita' del mediatek sul vibratto II ma l'esperienza pratica fatta mi ha fatto ricredere. Poi ragazzi il gold l'ho pagato 89 euro e a chi interessa puo' trovarlo ora nei supermercati panorama a 109 euro. Modestamente mi sento di dire che e' andato ben al di sopra dellle mie aspettative e dovendolo consigliare lo consiglierei ad occhi chiusi. Credo che che il chip vibratto II pur essendo secondo molti sulla carta inferiore, ora come ora all'atto pratico funziona meglio...senza voler fare polemiche o altro.Saluti
Io ho fatto la prova a casa usando contemporaneamente un Irradio 103, clone dell'Amstrad, con il Gold. Confermo completamente tutte le tue osservazioni, e anche che l'Irradio fa piu pixellature
ciaoooooooooo
Alex
Ho appena acquistato in un ipermercato Bennet a 89€ in promozione. L'ho provato solo con due film DIVX ma funziona molto bene. Conoscete qualche clone di questo lettore?
Peraltro GOLD ha a disposizione degli aggiornamenti, che si possono richiedere mandando una mail al loro servizio di assistenza. Al momento non eseguo l'operazione perchè non conosco la versione installata nella EEPROM del mio... Come si fa a saperlo?
an.cecchi
14-03-2004, 13:10
Hai provato il G100 con xvid?
No, devo farmene prestare alcuni da un amico.
Io l'ho provato con xvid e va senza problemi...stranamente mi ha dato problemi nella lettura di un dvd, un capitolo non riusciva a leggerlo neanche a bestemmiare in turco...boh...
La versione del firmware si verifica in questo modo:
1- Accendere il lettore
2- Dal telecomando, premere "Open/Close"
3- Premere GOTO
Apparirà sullo schermo la versione e la data del rilascio della stessa.
La maggior parte dei lettori presenti sul mercato ha installata una versione del dicembre 2003.
Il mio, invece, essendo stato assemblato meno di un mese fa (20/20/2004) ha un versione ancor più recente, rilasciata il 13/02/2004.
Vi fornisco i dati della mia versione:
VER: 4.1.25.1P - GO2200 - S1.30
LAST MODIFIED: 2004 - 02 - 13
Eventualmente postate i dati relativi i vostri esemplari, quindi:
- Data di assemblaggio (rilevabile dal retro dell'unità)
- Versione del firmware (vedi sopra)
an.cecchi
14-03-2004, 15:19
ora forse la dico veramente grossa:
Sono venuto a conoscenza che esistono dvd -r e +r, insomma si vede che sono all'inizio!
mi chiedevo dove vengono impiegati questi formati e soprattutto se il G100 li legge entrambi!
Ciao e pazienza!
Anche in questo caso non ho prvato personalemnte (non dispongo ancora di un DVD Writer), comunque si dice che il G100 non abbia problemi, se non con supporti particolarmente scadenti.
Sul forum di Quellicheilpc ci sono molte discussioni circa il Gold, come questa: http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=9315&sid=8100492e4511fbc8d1be366ad61b8465
L'ho preso anch'io e ne sono rimasto molto soddisfatto; poi col prezzo che ha.....cosa si può desiderare di più?!?!?!;)
Originariamente inviato da donseba
L'ho preso anch'io e ne sono rimasto molto soddisfatto; poi col prezzo che ha.....cosa si può desiderare di più?!?!?!;)
Un lucano? :D
Originariamente inviato da an.cecchi
ora forse la dico veramente grossa:
Sono venuto a conoscenza che esistono dvd -r e +r, insomma si vede che sono all'inizio!
mi chiedevo dove vengono impiegati questi formati e soprattutto se il G100 li legge entrambi!
Ciao e pazienza!
In ogni caso, è bene attenersi ad alcune precauzioni all'atto della scrittura di un DVD; sussistono molti fattori da considerare e la comptibilità non è garantità con nessun apparecchio, poichè, come dicevo, molto dipende dalla qualità del supporto. In ogni caso il Gold è propinato come compatibile con supporti DVD "Plus" e "Minus". Quasi certamente non è compatibile con DVD-Ram, che utilizzano un file system particolare e, alcuni di essi, non sono separabili dalla cartuccia protettiva. Ma il DVD-Ram è uno standard in declino, quindi nessun problema.
Qui ci sono diverse guide oinerenti la masterizzazione DVD che saranno certamente utili per incrementare la compatibilità: http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=57&daysprune=
Un saluto a Donseba :p
Originariamente inviato da marben
Un lucano? :D
Dopo questa battuta di rara bellezza meriteresti una mitragliata di insulti:ncomment:
anarxisco
16-03-2004, 08:15
In vendita anche al Bennet di Casale Monferrato a 89€.
Aspetto pure io alcuni test con gli XviD prima dell'investo.
Saluti
xisco
PS: Da notare il gran numero di connessioni sul pannello posteriore.
Io l'ho preso alla bennet di parona, vicino a mortara. Il prezzo è sempre lo stesso: 89€
anarxisco
16-03-2004, 16:57
Io l'ho preso alla bennet di parona, vicino a mortara. Il prezzo è sempre lo stesso: 89€
XviD testati?
;)
xisco
Originariamente inviato da anarxisco
XviD testati?
;)
xisco
per ora ho testato solo un divx. Adesso metto su cd un xvid poi ti faccio sapere
Dopo questa battuta di rara bellezza meriteresti una mitragliata di insulti:ncomment:
Che accetto volentieri :D
Ragazzi tranquilli, con gli xvid va senza problemi, o almeno tutti gli xvid che gli ho dato in pasto io li ha letti tutti senza problemi, è un grande acquisto questo lettore ;)
Anch'io non ho avuto problemi con gli xvid
fabius00
18-03-2004, 19:35
domani vi dico meglio
fabius00
19-03-2004, 11:40
mi ha letto praticamente tutto xvid dvix dvd devo provare con i vcd e svcd e legge senza problemi anche cdrw!
l'unico problema me l'ha dato con un divx ma solo perchè era graffiato!
ho notato solo due problemi!
1) non ha lo spegnimento dal telecomando! pecca clamorosa per me!
2) se si lascia in stand by per parecchio con disco inserito cominica a fare un rumorino!
ora mando una mail alla gold
Allora a me il rumorino in stand by nn lo fa...il tuo telecomando di che colore è? Nero o argentato???
fabius00
19-03-2004, 11:53
Originariamente inviato da gotam
Allora a me il rumorino in stand by nn lo fa...il tuo telecomando di che colore è? Nero o argentato???
oddio nun me lo ricordo! mi sa nero!
cmq fai cosi accenni il lettore metti dentro il disco e lo lasci acceso per un paio d'ore poi dimmi ;)
Il mio telecomando è nero, mentre quello illustato sul sito Gold (www.goldmedia.it) è argentato. Quello argentato ha la stesso forma di quello nero, me ha qualche tasto in meno (compreso il tanto sospirato tasto STANDBY). Quello argentato è impiegato su moltissimi player DivX, per esempio Amstrad, Elta, United...
Ora mi chiedo se il tasto STANDBY di questi telecomandi funzioni con il lettore Gold... chissà.
L'idea del telecomando universale è sulla carta buona, m il prodotto è recente e credo che quasi tutti i telecomandi universali non supporti ancora i recenti lettori... perlomeno il mio, pur supportando moltissimi lettori DVD, non riesce a comunicare con il mio Gold. Chi può, faccia altre prove.
Saluti
Marco
fabius00
20-03-2004, 11:23
Il mio telecomando è nero, mentre quello illustato sul sito Gold (www.goldmedia.it) è argentato. Quello argentato ha la stesso forma di quello nero, me ha qualche tasto in meno (compreso il tanto sospirato tasto STANDBY). Quello argentato è impiegato su moltissimi player DivX, per esempio Amstrad, Elta, United...
Ora mi chiedo se il tasto STANDBY di questi telecomandi funzioni con il lettore Gold... chissà.
L'idea del telecomando universale è sulla carta buona, m il prodotto è recente e credo che quasi tutti i telecomandi universali non supporti ancora i recenti lettori... perlomeno il mio, pur supportando moltissimi lettori DVD, non riesce a comunicare con il mio Gold. Chi può, faccia altre prove.
Saluti
Marco
il mio telecomando è nero!
la mia versione è
4.1.25.1P-GO2200-S1.20
MOD 2003-12-23
COME cambio con quella di febbraio? mi conviene farlo?
Originariamente inviato da fabius00
la mia versione è
4.1.25.1P-GO2200-S1.20
MOD 2003-12-23
Se nn sbaglio il firmware che hai tu dovrebbe dare qualche problema con i cd da 100 minuti...fai qualche prova, se vedi che con i cd da 100 vai bene nn aggiornare il firmware ;)
fabius00
20-03-2004, 11:30
Se nn sbaglio il firmware che hai tu dovrebbe dare qualche problema con i cd da 100 minuti...fai qualche prova, se vedi che con i cd da 100 vai bene nn aggiornare il firmware ;)
non ho cd da 100 minuti :D :D
Allora secondo me non ti conviene aggiornare :D
la mia versione è
4.1.25.1P-GO2200-S1.20
MOD 2003-12-23
L'aggiornamento alla versione S1.30 (02-2004) non è ancora stato reso disponibile dalla Gold, ma alcuni lettori lo hanno già installato di fabbrica (come il mio). L'aggiornamento peraltro è rischiosissimo, moltissimi Golda sono morti durante l'upgrade (come si può leggere in diversi forum), probabilmente a causa di un aggiornamento buggato.
Gotam, il tuo telecomando è nero?
an.cecchi
20-03-2004, 15:05
Il mio telecomando è nero coi tasti centrali blu e open/close rosso!
Coma si fa a sapere la versione del firmware?
Un vero peccato lo stand by!
Bye!
fabius00
20-03-2004, 15:09
Originariamente inviato da an.cecchi
Il mio telecomando è nero coi tasti centrali blu e open/close rosso!
Coma si fa a sapere la versione del firmware?
Un vero peccato lo stand by!
Bye!
accendi il lettore, apri il cassetto e con questo aperto clicca su GOTO ti appare la versione ;)
fabius00
20-03-2004, 15:18
è vero! il telecomando che sta sul sito sembra che abbia il pulsante stand by!
http://www.goldmedia.it/img/prodotti/988495779_d2.jpg
Robby Naish
20-03-2004, 18:05
Mi hanno dato un vecchio divx, un filmino da telecamera vhs di 2-3 anni fa quindi penso che il formato sia abbastanza standard.
Schermo nero e sento le voci. Se mando veloce avanti, solo dietro la scritta ffx2 vedo le immagini. Se metto zoomx2 si vede tutto (logicamente zoomato)
Che sarà?
ciao ciao
Originariamente inviato da Robby Naish
Mi hanno dato un vecchio divx, un filmino da telecamera vhs di 2-3 anni fa quindi penso che il formato sia abbastanza standard.
Schermo nero e sento le voci. Se mando veloce avanti, solo dietro la scritta ffx2 vedo le immagini. Se metto zoomx2 si vede tutto (logicamente zoomato)
Che sarà?
ciao ciao
Magari si tratta di un filmato difettoso o semplicemente codificato in modo incompatibile con il lettore. Potresti ricodificarlo da PC e provare.
fabius00
22-03-2004, 08:11
ma che so gli ogm?
sOuL cALiBuR
24-03-2004, 21:12
Ragazzi anche io sarei interessato all'acquisto di un lettore dvd/divx da tavolo.Che ne dite,me lo consigliate questo gold? :wtf: O magari tra:
GOLD G100
TOSHIBA SD-433E
SIGMATEK XE-300
LITEON LVD-2010 (non ancora in commercio,ma di prossima uscita)
HAMLET Exagerate DVD 880
quale scegliereste?
Vi riporto i giudizi su quest'ultimo in seguito ai risultati di un test trovati in rete:
Dvd
Per quanto riguarda i formati commerciali standard, si ha piena compatibilità con DVD, VCD e SVCD. Nessun problema di lettura anche per i CD-R e i CD-RW , quindi largo spazio alle produzioni video casalinghe.
Per i test qualitativi è stato utilizzato il DVD Eagle Project, prodotto da AF Digitale. Il chip di decodifica si è comportato bene: ha riprodotto in maniera convincente i filmati di test, senza tradire le immagini con artefatti di decodifica. La definizione e la fluidità dei video sono risultate precise ed perfettamente in linea con gli standard qualitativi di fascia. Le immagini risultano nitide e brillanti. Nessun problema di riproduzione quindi.
Anche i VCD e SVCD autoprodotti non hanno avuto problemi di compatibilità e sono stati “digeriti” in maniera del tutto trasparente, anche quelli con struttura dei menù complessa.
DivX
Diciamo subito che, come è ovvio, la compatibilità con i file video compressi in DivX non può essere totale. Il formato, com’è noto, ha subito molteplici modifiche passando attraverso varie versioni. L’Hamlet DVD 880 promette di riprodurre file DivX a partire dalla versione 4.x in su: vediamo dunque le nostre prove.
Visto che fidarsi è bene, ma non fidarsi qualche volta riserva piacevoli sorprese, siamo partiti col riprodurre un vecchio DivX vers. 3. Il sistema ha riconosciuto il file ma ci ha avvisato dell’impossibilità di riprodurlo. Siamo quindi passati a file compressi con versioni più recenti del codec, sino alla 5.05. Il lettore ha riconosciuto e riprodotto correttamente i file, senza esitazioni o problematiche di alcun tipo. Non solo: è stato in grado di riprodurre in maniera trasparente anche file compressi con Xvid, codec open source dall’utenza in continua crescita.
Abbiamo eseguito prove anche su video compressi con le funzioni avanzate di DivX, quali l’encoding bidirezionale, GMC e ¼ pel. Quest’ultimo non è risultato compatibile con la riproduzione, mentre i file compressi usando le altre due feature, sono stati riprodotti in modo corretto.
Dal punto di vista visivo e qualitativo, si ottengono buoni risultati, soprattutto in considerazione della forte compressione che spesso i file divx subiscono alla sorgente, anche perché non tutti provengono da un dvd ripping. I filmati risultano godibili e senza problematiche di decodifica (nessun artefatto aggiunto ha guastato la visione, per nessun formato testato) sia per i filmati scaricati dalla rete sia per quelli prodotti da noi per le prove. Da notare che, a differenza di altri prodotti simili, il DVD 880 consente l’utilizzo dello zoom durante la riproduzioni di DivX, facilitando quindi l’adattamento delle dimensioni del riquadro e del formato video.
In conclusione si può affermare che il DVD 880 si rivela un’evoluzione d’obbligo per coloro che sono abituati a guardare i DivX su monitor del PC o che collegano le uscite della scheda video al televisore.
Altri Formati
Per leggere i formati tipicamente informatici, il DVD 880 è in grado di riconoscere i CD masterizzati in formato ISO e di riprodurre tutti gli standard multimediali più utilizzati. Oltre ai già citati Divx, file audio mp3, immagini jpeg e video mpeg. Il software del lettore, che dispone di semplici ma funzionali schermate, comprende un tool per generare comode playlist musicali e slideshow di immagini e video. Molto intuitivo l’utilizzo tramite telecomando; in pochi minuti si prende confidenza con i pannelli e si è in grado di raggiungere ogni funzione. Il sistema riconosce tutti i file compatibili e, benché sparpagliati in varie sottocartelle, li raccoglie in un unico elenco, pratico per la selezione.
Naturalmente sono riproducibili file video sia di tipo standard (per authoring DVD, VCD e SVCD) che senza authoring, compressi in mpeg1, mpeg2 ed mpeg4, mentre non rispondono all’appello dei compatibili i formati wav e wma. Insomma, una scelta molto ampia
:ave: scusate la rottura di scatole per la lunghezza e grazie
sOuL cALiBuR
24-03-2004, 21:16
Che ne dite?Io sarei molto propenso anche per il LITEON,casa di cui mi fido ciecamente e non credo sia in grado di produrre prodotti mediocri :blah:
Grazie :ave:
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Che ne dite?Io sarei molto propenso anche per il LITEON,casa di cui mi fido ciecamente e non credo sia in grado di produrre prodotti mediocri :blah:
Grazie :ave:
Beh, a tutti a concesso di sbagliare... ;)
Comunque il Gold costa poco e funziona benissimo, ma la tecnologia progredisce e i prodotti saranno sempre migliori. Valuta in base al prezzo.
sOuL cALiBuR
25-03-2004, 20:45
Comunque il Gold costa poco e funziona benissimo, ma la tecnologia progredisce e i prodotti saranno sempre migliori. Valuta in base al prezzo.
Quindi secondo voi in questa fascia di prezzo è il migliore? :confused: Intendo per la qualità video,compatibilità formati,assistenza firmware e hardware da parte del costruttore.Grazie ;)
Robby Naish
26-03-2004, 07:35
Quindi secondo voi in questa fascia di prezzo è il migliore? :confused: Intendo per la qualità video,compatibilità formati,assistenza firmware e hardware da parte del costruttore.Grazie ;)
Secondo me si :)
Secondo me si :)
Concordo; i DivX appaiono nitidi e fluidi. Le foto JPEG si vedono in maniera eccellente. L'audio è pulito ed ha unarapporto S/N: >92dB (ottimo).
Per 89€ è un'ottimo acquisto ;)
Per 89€ è un'ottimo acquisto ;)
Secondo me sarebbe stato un ottimo acquisto anche se fosse costato 20/30 euro in più
sOuL cALiBuR
26-03-2004, 14:23
Ragazzi,mi hanno consigliato lo Yamada con una sicurezza spaventosa :eekk: ! E' meglio di questo Gold allora?Nel senso che forse i suoi difetti sono meno rilevanti di quanto lo siano quelli del Gold (perchè tutti hanno difetti).Lo conoscete?
Grazie ;)
Lo Yamada DVX-6600 (se è questo quello cui ti riferisci) implementa un chipset Mediatek MT1389DE, è un buon prodotto, ma costa più del Gold.
Il chip Mediatek è molto interessante, peccato per alcuni problemi hardware (piuttosto rari, a dir la verità) circa presunti surriscaldamenti.
sOuL cALiBuR
27-03-2004, 01:41
Lo Yamada DVX-6600 (se è questo quello cui ti riferisci) implementa un chipset Mediatek MT1389DE, è un buon prodotto, ma costa più del Gold.
Il chip Mediatek è molto interessante, peccato per alcuni problemi hardware (piuttosto rari, a dir la verità) circa presunti surriscaldamenti.
Mi passeresti il link di questi presunti surriscaldamenti?Tnx ;)
Ragazzi,mi hanno consigliato lo Yamada con una sicurezza spaventosa :eekk: ! E' meglio di questo Gold allora?Nel senso che forse i suoi difetti sono meno rilevanti di quanto lo siano quelli del Gold (perchè tutti hanno difetti).Lo conoscete?
Grazie ;)
Secondo me il Gold difetti non ne ha ;)
sOuL cALiBuR
27-03-2004, 01:55
Sono sempre + confuso... :confused:
Adesso la mia cerchia si è ristretta a:
KISS DP-1000 o 1500 (se assalto una diligenza)
YAMADA 6600
UNITED 4068 (nuovo)
GOLD G100
ELTA 8883
MAGNEX DVX-660 (su cui nessuno sa niente,ma che sembra sia buono)
Che faccio??? :boh:
Mi passeresti il link di questi presunti surriscaldamenti?Tnx ;)
Link diretti non ne ho, ma se ne parlava sul forum di Quellicheilpc.it
Qualche difetto ce l'ha, come la mancanza del supporto a Qpel e GMC, sulla quale posso però soprassedere, trattandosi di deficit diffusissimi fra questi prodotti. Meno comprensibile, invece, la mancanza dello STANDBY da telecomando. Un vero peccato, anche questo, però, sopportabilissimo: l'efficienza del Gold fa dimenticare questi difetti...
sOuL cALiBuR
27-03-2004, 21:40
Ragazzi tra GOLD G100,ELTA 8883,YAMADA 6600 e KISS DP-1000 quale mi consigliereste e perchè? :mc: (qualità video e audio,uscite e assistenza firmware)
Grazie ;)
Ragazzi tra GOLD G100,ELTA 8883,YAMADA 6600 e KISS DP-1000 quale mi consigliereste e perchè? :mc: (qualità video e audio,uscite e assistenza firmware)
Grazie ;)
Anzitutto ti consiglio di dare un'occhiata ai link di cui sopra, vi sono diverse recensioni e confronti diretti.
Il KISS si dice che riproduca molto bene sia audio che video, nonostante il chip Sigma di I generazione (che IMHO è comunque molto valido).
Il Gold G100 è ottimo per i Divx, eccellente per le foto, riproduce fedelmente i brani audio semza fruscii di sorta.
L'Elta si dice essere anch'esso molto valido, ma non sparei essere più preciso in merito.
Lo Yamada condivide il layout dello XORO, altro player piuttosto gettonato, ha una buona compatbilità, ma non saprei commensurare la qualità A/V, non avendolo provato.
sOuL cALiBuR
28-03-2004, 22:05
Ma il GOLD come qualità video (tutti i formati) e audio (tutti i formati) e assistenza firmware è consigliabile?Grazie ;)
Ma il GOLD come qualità video (tutti i formati) e audio (tutti i formati) e assistenza firmware è consigliabile?Grazie ;)
La qualità video con i DivX è ottima; non ho ancora prpvato degli XVID, ma si dice che anche con questi non vi siano problemi.
L'audio è sempre pulito.
I firmware vengono rilasciati da Gold previa richiesta via e-mail.
fabius00
29-03-2004, 14:02
La qualità video con i DivX è ottima; non ho ancora prpvato degli XVID, ma si dice che anche con questi non vi siano problemi.
L'audio è sempre pulito.
I firmware vengono rilasciati da Gold previa richiesta via e-mail.
con gli xvid ho provato io ed è ok!
sOuL cALiBuR
29-03-2004, 14:23
E con i DVD?E poi qualcuno l'ha testato con un buon impianto 5.1? :confused:
sOuL cALiBuR
30-03-2004, 22:50
Up :uh:
Salve a tutti, ho alppena acquistato il G100.
I DVD si vedono benissimo e il volume dell'audio è buono col televisore e settando "stereo downmix".
I divx si vedono benissimo.
Il problema è con gli xvid: ne ho provato solo uno e i contorni delle forme in movimento "spixellano", si vedono dei blocchetti che "lampeggiano".
Da qualche parte ho letto che ciò è dovuto al tipo di codifica: se usano h263 va bene, ma l'altra modalità no.
Qualcuno ne sa di più?
sOuL cALiBuR
31-03-2004, 23:34
Ciao a tutti :) .Oggi entrando per caso in un negozio di impianti professionali di Home Cinema ho trovato un TProgress ACM-5040X a 265.00€ e mi è stato detto che è un ottimo prodotto.Lo conoscete? :wtf:
Ciao ;)
Robby Naish
01-04-2004, 14:19
E' uscito il nuovo FW.
Me lo hanno appena spedito, appena risolvo i problemi con il masterizz. lo provo ad installare
ciao ciao
Alex
sOuL cALiBuR
01-04-2004, 14:54
E' uscito il nuovo FW.
Me lo hanno appena spedito, appena risolvo i problemi con il masterizz. lo provo ad installare
ciao ciao
Alex
Firmware del GOLD G100?CI fai sapere quali sono le migliorie?Tnx
;)
Ho scaricato anch'io il firmware nuovo (1.30) ma prima di rischiare ad installarlo mi piacerebbe sapere cosa risolve.
Cazzarola ma non potrebbero rilasciare anche un changelog, che palle...
Nel frattempo mi sono "fatto in casa" due xvid: uno con la modalità h263 e l'altro in modalità mpeg; si vedono bene tutti e due quindi penso che lo scubettamento dell'altro xvid sia dovuto al famigerato QarterPixel o Qpel.
Voi che ne pensate?
sOuL cALiBuR
03-04-2004, 21:46
Originariamente inviato da AlexG
Ho scaricato anch'io il firmware nuovo (1.30) ma prima di rischiare ad installarlo mi piacerebbe sapere cosa risolve.
Cazzarola ma non potrebbero rilasciare anche un changelog, che palle...
Nel frattempo mi sono "fatto in casa" due xvid: uno con la modalità h263 e l'altro in modalità mpeg; si vedono bene tutti e due quindi penso che lo scubettamento dell'altro xvid sia dovuto al famigerato QarterPixel o Qpel.
Voi che ne pensate?
Ma perchè,questo lettore non dovrebbe supportare l'opzione Qpel?! :confused:
Ma perchè,questo lettore non dovrebbe supportare l'opzione Qpel?! :confused:
Ma hai letto con attenzione questo thread? ;)
GOLD G100 DIVX/DVD
http://www.goldmedia.it/img/prodotti/830804051_b.jpg
Nome: GOLD G100 DIVX/DVD
Dimensioni: 430 * 250 * 48
Chip: ESS Vibratto-S ES6168FA
Formati Supportati: DivX 3.11 e oltre / XviD / DVD / SVCD / VCD1.0 / VCD2.0 / DVD+R / DVD-R / DVD-R / DVD-RW / CD / CD-R / CD-RW / MPEG-1 / MPEG-2 / MP4 / MPEG-4 AVI / MP3/ AUDIO CD / PHOTO CD (JPG) / KODAK PICTURE CD (JPEG) / JPEG
Uscite: Uscita Audio Stereo L/R, Uscita Video Coassiale, Uscita Video S-Video, Uscita Audio Digitale (Coassiale / Ottica), Uscita audio analogica 5.1, Uscita RGB, Uscita Dolby Surround 5.1 (ac-3), Uscita DTS, Progressive Scan
Note: Controllo Parentale
Display VFD
On Screen Display
Selezione linguaggio per Audio e Sottotili
Presa SCART
Decoder Dolby Digital integrato
Formati Video: 4:3, 16:9
Compatibile PAL / NTSC
• Pregi
Progressive Scan
Decoder Dolby Digital con audio 5.1 analogico
Legge tutti i supporti ottici, anche overburned
Legge GMC, Bidirectional Encoding
Avanzamento veloce fino a 8x
Firmware region free
Menù in Italiano
• Difetti
Manca supporto Qpel
Non legge OGM (almeno credo)
Manca standby da telecomando
sOuL cALiBuR
04-04-2004, 14:19
Ma hai letto con attenzione questo thread? ;)
Questo l'avevo letto si,ma qualcuno che l'aveva ha scritto che,anche se non era dichiarato,li leggeva ugualmente :burp: .
Boh...a chi credo?Tu l'hai provato direttamente?
Byez ;)
fabius00
05-04-2004, 08:02
io so ignorante! me dite che so il qpel e gli ogm?
sOuL cALiBuR
05-04-2004, 11:42
io so ignorante! me dite che so il qpel e gli ogm?
A quanto ho capito gli OGM devono essere files creati con speciali programmi programmi unendo divx video con una traccia audio (non so se mi sono espresso bene),ma non posso darti la certezza che sia così.
Per quanto riguarda il Qpel (Quarter Pixel) dovrebbe essere una opzione che consente una definizione maggiore delle immagini.
Ciao ;)
fabius00
23-04-2004, 08:37
raga allora? novita sul gold? si riusciraad avere un telecomando che spenge il lettore?
paolo.cip
23-04-2004, 10:39
Gia che ci siamo....dove si può comprare a Roma e dintorni il GOLD ?
Grazie
:)
fabius00
23-04-2004, 10:43
Originariamente inviato da paolo.cip
Gia che ci siamo....dove si può comprare a Roma e dintorni il GOLD ?
Grazie
:)
a roma da "Panorama"
sOuL cALiBuR
23-04-2004, 11:29
a roma da "Panorama"
L'hai comprato?
fabius00
23-04-2004, 12:18
L'hai comprato?
si
sOuL cALiBuR
26-04-2004, 22:07
si
Porca mazza!!! :muro: Non è che se ne sarebbero altri? :cry:
paolo.cip
26-04-2004, 22:14
Porca mazza!!! :muro: Non è che se ne sarebbero altri? :cry:
:huh: :wtf: what ??
sOuL cALiBuR
27-04-2004, 01:36
Originariamente inviato da paolo.cip
:huh: :wtf: what ??
Di GOLD intendevo :mc: :D
fabius00
27-04-2004, 07:52
Di GOLD intendevo :mc: :D
fino alla settimana scorsa ce ne erano ancora ai granai ;)
sOuL cALiBuR
27-04-2004, 10:48
fino alla settimana scorsa ce ne erano ancora ai granai ;)
Oddio e mo che so sti granai???Sarà mica n'altro centro commerciale??? :cry:
fabius00
27-04-2004, 11:22
Oddio e mo che so sti granai???Sarà mica n'altro centro commerciale??? :cry:
si centro commerciale "I granai" alla laurentina
sOuL cALiBuR
27-04-2004, 16:26
si centro commerciale "I granai" alla laurentina
Mannaggia!Ma dalle parti di Formia non c'è nulla?All'Itaca per esempio... :cry:
In settimana da Auchan ci deve essere una promozione giornaliera del Gold a 95€ (prezzo a dir la verità non bassissimo, ma comunque invitante).
All'Iper di Magenta, invece, un giorno venderanno l'Amstrad 3016 a 68€! :eek:
sOuL cALiBuR
27-04-2004, 23:16
In settimana da Auchan ci deve essere una promozione giornaliera del Gold a 95€ (prezzo a dir la verità non bassissimo, ma comunque invitante).
What's Auchan? :confused:
What's Auchan? :confused:
E' una catena di ipermercati, ve ne sono in tutta Italia.
sOuL cALiBuR
29-04-2004, 01:16
Quindi già adesso dovrebbe esserci? :eek:
Quindi già adesso dovrebbe esserci? :eek:
la promo era forse ieri
sOuL cALiBuR
29-04-2004, 20:46
la promo era forse ieri
Ma sti maledetti fanno le promozioni solo di un giorno??? :eek: :muro:
Sì, ed è una cosa abbastanza frequente
foxmolder5
05-05-2004, 11:22
comprato gold g100. ha il telecomando nero e non quella grigio come la foto presente sul sito! testato con :
divx : OK (fino a versioni del codec precedenti alla 5,mi sembra).
xvid: problemi perchè molti sono fatti con il Qped e quindi nn si vedono.
dvd : OK
file mpeg semplice : si vedono senza problemi.
da testare : cd mp3 (bit rate variabile e fisso).
inoltre vorrei sapere una cosa.vorrei attaccare l'audio allo stereo e il video alla tv senza usare la scart.dietro al lettore quale presa posso usare( oltre a quella s-video)? perchè avevo un cavo coassiare usato x collegare pc alla tv e questo l'ho usato x collegare la tv al lettore tramite lo spinotto "video" (situato sopra a quello s-video) ma nn si vede nulla.grazie
fabius00
05-05-2004, 11:24
Originariamente inviato da foxmolder5
comprato gold g100. ha il telecomando nero e non quella grigio come la foto presente sul sito! testato con :
inoltre vorrei sapere una cosa.vorrei attaccare l'audio allo stereo e il video alla tv senza usare la scart.dietro al lettore quale presa posso usare( oltre a quella s-video)? perchè avevo un cavo coassiare usato x collegare pc alla tv e questo l'ho usato x collegare la tv al lettore tramite lo spinotto "video" (situato sopra a quello s-video) ma nn si vede nulla.grazie
il telecomando nero ha il comando per spengere il lettore?
Per collegare il lettore allo stereo ad alla TV puoi per l'appunto usare i cavi RCA coassiali, in modo da collegare il cavo "giallo" (uscita video) al TV ed i cavi "bianco" e "rosso" all'ingresso aux dell'impianto Hi-Fi.
Se il TV non visualizza da cavetto RCA può darsi che non supporti la commutazione lenta, in tal caso sarebbe necessario inserire una tensione di +12V sul pin di commutazione della scart.
Per caso si tratta di un TV piuttosto vecchio?
Riproduce anche file WMA??
bye
foxmolder5
06-05-2004, 16:18
1) il gold legge i dvd+rw? perchè io ne ho usato uno e nn me lo legge.ora nn so se è perchè è masterizzato a 4x o perchè proprio il lettore nn li legge.
2) collegamento tv: solitamente collegavo un portatile alla tv tramite rca (cavetti rossi e bianchi allo stereo,e giallo collegato ad un adattatore scart e quindi alla tv).ora attaccando il cavetto giallo all'uscita video del lettore e l'adattotore scart alla tv non si vede nulla. cmq è strano che nn mi siano arrivate le email sugli interventi e risposte che mi avete dato qui in chat :-(
sOuL cALiBuR
06-05-2004, 21:24
cmq è strano che nn mi siano arrivate le email sugli interventi e risposte che mi avete dato qui in chat :-(
Ma le mail non arrivano solo per i messaggi privati? :wtf:
sOuL cALiBuR
06-05-2004, 21:25
Cmq trovati GOLD G-100 all'Auchan di Napoli :D :D :D
Grazie 1000 marben :p
foxmolder5
06-05-2004, 21:47
allora potete darmi una mano x i problemi descritti sopra?
1) il gold legge i dvd+rw? perchè io ne ho usato uno e nn me lo legge.ora nn so se è perchè è masterizzato a 4x o perchè proprio il lettore nn li legge.
Il Gold G-100 supporta senza problemi i DVD+RW. Ne ho masterizzati 2 a 4x con un Benq DW400A e nessun problema.
Prova a cambiare supporto, ad abbassare la velocità di scritturaed ad aggiornare il firmware del masterizzatore.
2) collegamento tv: solitamente collegavo un portatile alla tv tramite rca (cavetti rossi e bianchi allo stereo,e giallo collegato ad un adattatore scart e quindi alla tv).ora attaccando il cavetto giallo all'uscita video del lettore e l'adattotore scart alla tv non si vede nulla. cmq è strano che nn mi siano arrivate le email sugli interventi e risposte che mi avete dato qui in chat :-(
Vedi quello che ho scritto sopra.
@ Soul Calibur: di nulla, dovere ;)
foxmolder5
07-05-2004, 19:21
ti avevo scritto infatti che il mio televisore nn ha problemi ed ora ti spiego perchè.ho un portatile che collegavo alla tv senza problemi usando un cavo coassiale collegato da un lato al pc e dall'altro alla tv (l'estremità era attakkata ad un'adattatore scart che ha anche i connettori bianchi e rossi x l'audio).in questo modo riesco a vedere senza prob sulla tv da portatile.se invece tale filo al posto di collegarlo al portatile (dal lato del solo cavo coassiale) lo collego al lettore divx, nn mi si vede nulla.
ti avevo scritto infatti che il mio televisore nn ha problemi ed ora ti spiego perchè.ho un portatile che collegavo alla tv senza problemi usando un cavo coassiale collegato da un lato al pc e dall'altro alla tv (l'estremità era attakkata ad un'adattatore scart che ha anche i connettori bianchi e rossi x l'audio).in questo modo riesco a vedere senza prob sulla tv da portatile.se invece tale filo al posto di collegarlo al portatile (dal lato del solo cavo coassiale) lo collego al lettore divx, nn mi si vede nulla.
Se invece colleghi il lettore direttamente alla scart, cambia qualcosa?
foxmolder5
08-05-2004, 01:39
usando attakko normale scart da tv a lettore si vede tutto senza problemi.
Robby Naish
08-05-2004, 08:40
il telecomando nero ha il comando per spengere il lettore?
no :cry:
usando attakko normale scart da tv a lettore si vede tutto senza problemi.
Cosa hai settato nel menù per l'uscita video?
foxmolder5
09-05-2004, 01:34
non me lo ricordo.domani mattina vedo.perchè devo selezionare qualcosa in particolare?inoltre è normale che la funzione "go to" nn vada quando si vede un divx?quali sono i settaggi migliori per il lettore?
foxmolder5
09-05-2004, 10:19
in preferenze -> out (una cosa del genere) ho impostato RGB,ma anche con gli altri 2 settaggi usando il cavo coassiale non si vede nulla.inoltre ho un problema : il lettore dvd non mi legge i dvd-rw e dvd+rw con divx sopra! i dvd sono :
dvd+rw memorex 4x,dvd-rw fujifilm 2x. masterizzati entrambi alla velocità mimina consentita dal masterizzatore :2x,e con sopra 3 file da 700mega.quando li inserisco mentre li legge fa un rumoraccio strano e non li carica.
fabius00
09-05-2004, 10:21
no :cry:
sorry! volevo dire l'argentato !
Iceblack
10-05-2004, 13:48
potrei sapere il link dove lo posso acquistare?????????
Grazie
sOuL cALiBuR
10-05-2004, 21:41
Originariamente inviato da Iceblack
potrei sapere il link dove lo posso acquistare?????????
Grazie
Ma non ti conviene acquistarlo in rete che costa di +.Se ti sbrighi e vai all'Auchan della tua città dovresti ancora trovarlo.Ciao ;)
si ma per chi nn lo trova nei centri commerciali?, l'auchan nn ce dapertutto
sOuL cALiBuR
11-05-2004, 01:44
Originariamente inviato da Hall999
Beh,ma sulla rete spendi 40€ in più che magari puoi mettere di benzina per arrivare all'Auchan + vicino e poi se non altro,se dovessi avere dei problemi,puoi sempre portarlo di persona senza tarantelle di spedizioni varie e lunghe attese.Poi ognuno è libero di fare come meglio crede,ovviamente.
Decidi quale ritieni sia la cosa migliore.Se deciderai di prenderlo in rete eccoti il --> LinK (http://www.goldmediastore.it/iprodotti/ilcatalogo_03-specificaprodotto.php?idart=512&id=59&sottocatflash=LETTORI%20DVD%20/%20DIVX) <--
Bye bye ;)
Originariamente inviato da Hall999
Si trova anche nei centri commerciali Bennet e Panorama.
fabius00
14-05-2004, 10:27
ieri sera ho fatto l'aggironamento alla versione S1.30.
ad un primo impatto non ho notato differenze :(
foxmolder5
14-05-2004, 11:23
io ho fatto l'aggiornamento alla 1.30 e mi sembra che ora supporti diversi codec in più rispetto a prima in quanto prima alcuni divx si sentivano e non si vedevano ed invece ora tutto ok.però sono sempre dubbioso sul supporto al dvd-rw e dvd+rw in quanto ho provato entrambi (con sopra dei divx) ma il lettore non me li legge proprio,e mi fa solo strani rumori in lettore dopo aver inserito il dvd.
fabius00
14-05-2004, 11:45
io ho fatto l'aggiornamento alla 1.30 e mi sembra che ora supporti diversi codec in più rispetto a prima in quanto prima alcuni divx si sentivano e non si vedevano ed invece ora tutto ok.però sono sempre dubbioso sul supporto al dvd-rw e dvd+rw in quanto ho provato entrambi (con sopra dei divx) ma il lettore non me li legge proprio,e mi fa solo strani rumori in lettore dopo aver inserito il dvd.
non ho drv-/+rw e quindi non so dirti! so solo che un file era senza audio prima e lo sento senza audio ora! :( devo provare con un xvid che vedevo leggermente pixellato!
Ho sentito che alcuni lettori molto recenti hanno la 1.40, attendiamo fiduciosi che sia rilasciata sul sito GOLD.
Saluti ;)
frittella
01-06-2004, 14:35
ho acquistato il gold g100 un paio di settimane fa: finora, a
parte i disagi dovuti all'assenza di un taso standby sul
telecomando e'andato quasi tutto bene;
il quasi sta ad indicare i seguenti problemi:
-decodifica dei divx4: dei tre o quattro che ho provato, non e' stato
possibile visualizzarne correttamente neanche uno.
-lettura di un DVD-RW multisessione. ho creato due sessioni, con un divx nella prima, ed altri due nella seconda, tutti e tre sani: ebbene, mi ha letto solo il terzo
-in passato, ho prodotto alcuni video cd non-standard (con bit rate variabile), che riuscivo a leggere bene su un altro lettore dvd: con il gold g100, il video va bene ma l'audio e' continuamente spezzettato: qualcuno ha idea del come (e se) e' possibile venirne fuori ?
ciao
ugo
P.S. la versione del firmware e; la 1.30 di febbraio 2004
Qualcuno sa perchè con alcuni divx non riesco ad andare avanti veloce?
fabius00
30-06-2004, 12:35
allora ho registrato un dvix codec 5.0, 480x400, 1004kbs, 25fps
un altro dvix codec 3.0 low motion, 480x432, 974kbs, 25fps
e un altro in .mpeg
però non si vedono! però l'audio è ok! che può essere?
Originariamente inviato da FLINKO
Qualcuno sa perchè con alcuni divx non riesco ad andare avanti veloce?
Anch'io ho lo stesso problema con qualche divx!!
fabius00
07-07-2004, 17:52
allora ho registrato un dvix codec 5.0, 480x400, 1004kbs, 25fps
un altro dvix codec 3.0 low motion, 480x432, 974kbs, 25fps
e un altro in .mpeg
però non si vedono! però l'audio è ok! che può essere?
allora?????
12345gio
10-07-2004, 19:07
Per quanto riguarda il codec 3.0 credo che non sia supportato, anch'io ho dei divx molto vecchi registrati con questo codec e non me li legge (mi sebra che legga dalla 3.11)
Per quanto riguarda gli altri file non letti io ho avuto degli 'strani problemi' ma che sono riuscito a risolvere.
In pratica a volte (a seconda del programma usato per fare il file avi) viene scritto male l'indice del file...Se usate Windows XP e visualizzate la cartella contenente il file non letto in teoria dovreste vedere nelle due colonne apposite la durata e la risoluzione del filmato. Se queste non ci sono, il file viene letto lo stesso dal pc senza problemi ma il lettore va in palla (si vede malissimo per un secondo, l'audio si sente distorto e poi va via l'immagine)
Per risolvere questo problema basta aprire il file con VirtualDub, scegliere come opzioni 'Direct Stream' sia per l'audio che per il video e salvare il file con un altro nome...di solito ci impiega ~5 min per un film di 2 ore su un K7-1200...
Se il problema non è questo....non saprei, potresti provare a riconvertire tutto il film ma è un operazione abbastanza lunga...
Scusate qualcuno ha capito se questo Gold G100 Plus (appena preso a 69 euro!) legge i sottotitoli dei divx/xvid (quelli in formato .srt o .sub) ??? Direi che non li legge proprio!!! O forse son rimbambito io. A questo punto glielo porterei indietro, visto che si può....
Ma ero quasi sicuro che li leggesse perchè quello di una mia amica (marca mai sentita tipo woodtech o woodnorth...) li legge perfettamente!
Grazie!
Non ho mai provato, però ho sentito più volte che il Gold legge i sottotitoli dei DivX... quindi è strano...
foxmolder5
01-09-2004, 10:13
sapete se esiste qualche guida per configurare il menù preferenze del lettore?perchè ci sono molte impostazioni audio e video che non so come settare!
fabius00
01-09-2004, 10:31
devo chiamare l'assistenza! mi è rimasto un cd dentro e non si apre più il cassettino :cry:
devo chiamare l'assistenza! mi è rimasto un cd dentro e non si apre più il cassettino :cry:
Azzzz fabiè riprova ad accendere e spegnere + volte, e vedi che viene fuori....cmq sto problema a me lo ha già fatto 2 volte :muro: :muro: :muro:
fabius00
01-09-2004, 10:41
Azzzz fabiè riprova ad accendere e spegnere + volte, e vedi che viene fuori....cmq sto problema a me lo ha già fatto 2 volte :muro: :muro: :muro:
son due gioprni che provo :cry:
Azzz....fammi sapere come procede la situazione, se te lo cambiano in quanto tempo ecc ecc
In bocca al lupo :sperem:
foxmolder5
01-09-2004, 12:05
sapete se esiste qualche guida per configurare il menù preferenze del lettore?perchè ci sono molte impostazioni audio e video che non so come settare!
qualcuno può darmi una mano?
Robby Naish
03-09-2004, 20:27
A me li legge entrambi i formati
fabius00
06-09-2004, 09:05
aho ho chiamato l'assistenza della gold per il problema del cd rimasto inserito!
saoete cosa mi hanno detto????
bene con una graffetta o simile aprire il cassetto forzandolo :eek: e poi girare la rotellina bianca a sinistra del carrelletto in senso antiorario! se funge bene altrimenti assistenza
foxmolder5
06-09-2004, 09:44
A me li legge entrambi i formati
che dvd rw hai usato?tipo di supporto e marca.
aho ho chiamato l'assistenza della gold per il problema del cd rimasto inserito!
saoete cosa mi hanno detto????
bene con una graffetta o simile aprire il cassetto forzandolo :eek: e poi girare la rotellina bianca a sinistra del carrelletto in senso antiorario! se funge bene altrimenti assistenza
X curiosità come è finita? Lo hai riparato tu o mandato in assistenza?
fabius00
26-10-2004, 12:13
X curiosità come è finita? Lo hai riparato tu o mandato in assistenza? MANDATO IN ASSISTENZA UNA decina di giorni fa
MANDATO IN ASSISTENZA UNA decina di giorni fa
News? Te lo hanno ridato? Sostituito oppure riparato?
fabius00
12-12-2004, 11:02
News? Te lo hanno ridato? Sostituito oppure riparato?
aho davero! :eek: me so scordato! domani li chiamo!
aho davero! :eek: me so scordato! domani li chiamo!
:eek: :eek: :eek:
Ahò ma a che pensi?
Azzz cmq speravo che fossero + celeri...
fabius00
13-12-2004, 15:43
hanno sollecitato :(
fabius00
14-03-2005, 10:58
Tornato il lettore??
ah si scusa! tornato sotituito in blocco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.