View Full Version : quale mobo per 2500+ Barton?
Cosa mi consigliate per questo processore? Ho scelto questo perchč mi pare che abbia un buon rapporto prezzo/prestazioni e, volendo, si puņ overcloccare per bene( anche se probabilmente non lo farņ).
Cerco un sistema veloce e stabile ma non mi serve niente di "fantascientifico".
Ad esempio, leggendo in giro pensavo ad una ASUS A7V8X-X o - MX (con video intergrato, giusto?) oppure la A7N8X-X voi cosa mi consigliate?
Grazie dell'aiuto.
WitchKing
24-02-2004, 13:54
A Dicembre 2003 avevo preso una A7N8X-X .......per il mio Barton 2500+ da far andare come un 3200....
Ma alla schermata del bios....al settaggio della data....la MoBo si e' piantata......
Ogni tanto succede.....di beccare una scheda "fallata"....accidenti....
Portata in negozio sotto garanzia....visto i tempi lunghi.....ho preso una Abit NF7-S Rev 2.0....che pero' costava qualcosa di piu'....
Tutte 2 schede con Nforce 2 come sai....
Ora come ora ho su la Abit....mentre adesso ho cmq una nuova A7N8X-X .....quella ritornata dalla garanzia....provata in negozio quindi funzionante.....e che se ne sta li' in scatola senza fare niente...accidenti !
Quindi personalmente ti consiglio sia la A7N8X-X ..........e se puoi spendere qualcosa in piu'....la NF7-S......
La mia in sign(65E+IVA da ZB) se non ti interessano SATA, AC3 integrato e firewire.
Originariamente inviato da alinghi
Abit nf7
quoto
e non ci sono **** che tengano :p
Anch'io ti consiglio Abit.
Il mio 2800+ Barton é montato su una NF7-S. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.